Piacevolmente Ingiusto

25/05/11, ore 14:33

Ciaoo:)
Questa storia è stupendaa *_*
La adorooo!!! :D :D
Sei veramente brava a scrivere!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!! :D:D

24/05/11, ore 22:45

Ciao :D sono nuova e proprio oggi ho letto la tua storia. Mi piace tantissimooo *_* Non mi sarei mai aspettata che John era fidanzato O.O Povera June! Tra due uomini! Diciamo che John mi piace però preferisco mille volte di più Jack :Q__ . Oddio sono rimasta con un profondo dubbio su quello che voleva dire Jack a June! Mannaggia >.< Non è che gli hanno detto qualcosa a lui che lo ha fatto allontanare? Comunque aggiorna presto! :D

SoFunny

24/05/11, ore 18:59

Davvero, davvero un bel capitolo! Uffa sono troppo curiosa...Ma cosa avrà mai fatto di così sbagliato e meschino June a Jake????

14/05/11, ore 14:06

Ehilà :)
Qui c' è proprio qualcosa che non va! Cosa gli avranno detto a Jack per fargli credere una cosa del genere? Mm ora si che sono proprio curiosa, anzi, curiosissima!

bacetti :)

14/05/11, ore 12:07

Storia appena trovata letto tutti i capitoli in un fiato, ma ora voglio sapere che cosa ha fatto a JAck?
Cioè dovrebbe essere lei incazzata nera e invece deve pure prendersi il cazziatone, da non crederci
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 12:07 pm)

14/05/11, ore 01:20

Questa storia inizia a piacermi sempre di piùù..
Non capisco però cosa vuole Jack? Che sia geloso, lo abbiamo capito tutti.. Ma non può pretendere niente..

Bravaaaaaaa, continuaaa..
Intanto ti aspetto con l'altra ù.ù

13/05/11, ore 23:23

Ciaooooo! Oddio cè Jack è..è...cosìì sexy! ok lo ammetto ne vorrei uno cosìì! litigare mi piace xD! no in ogni caso mo so curiosaa! e john?? è veramente innamorato? maah..lo vorrei tanto scopriree! sono curiossisssimissimaaaa!
                                                                           Bacioni Dil_02
P.s voglio subito il prossimo capitoloo! <3

12/05/11, ore 22:46

WOW! Bellissimo capitolo! Mi piace molto Jack :P.... Temo solo una cosa, non è che queste nuove amicizie allontaneranno June dalle sue due migliori amiche Holly e Abby???

12/05/11, ore 20:15

non ci sto capendo niente...che cosa sta succedendo???lei ha fatto cosa a Jack?ora sono troppo curiosa...che succedera?santi numi..speo che posterai presto il possimo!

12/05/11, ore 19:17

Oddio ma che cazzo gli avranno detto a Jack? Ommiodio non ci posso credere che il motivo dell'odio fosse una cosa così complicata! C'é quindi o Jack ha sentito qualcosa o gli hanno detto qualcosa! No comunque ora sono troppo curiosa! :D Potresti fare una piccola descrizione di June(o già l'hai fatta e io da idiota non me ne sono accorta? D:) vabbè un bacione aly

06/05/11, ore 18:38

Doll riesci sempre a stupirmi,sei favolosa come questa storia d'altronde!! Oddio mi piace da morire!!!!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!

05/05/11, ore 15:39

Ciao Doll :)
Questa storia continua a piacermi perchè è molto realistica, Jack non mi convince, secondo me è ancora cotto a pennello, anzi ne sono praticamente convinta, beh si vedrà :)
John mi piace molto, ma se Jack scoprisse che ha tentato di baciare la SUA June allora credo che si arrabbierebbe un pochino tanto, visto che era geloso marcio del fratello di Stacey e del vestito troppo corto.
Complimenti vivissimi e a presto :)

05/05/11, ore 14:50

Buon giornoooooooooooo :D
Piacere Sharon =) Volevo farti i complimenti sia per "un gigolò in affitto" sia per questa bellissima storia che piano piano sta crescendo sempre di più :D
Devo dire che questa mi piace davvero molto... sia il personaggio di June che quello di Jack... perchè alla fine sono due ragazzi come molti che devono affrontare questo "piccolo" problemino... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :D
Al prossimo capitolo... (ovviamente di tutte e due le storie :D :D :D )

04/05/11, ore 23:35

Questa storia mi piace sempre di più.
Stranamente mi piace anche molto il modo in cui Jack, tratta June. Secondo me c'è qualcosa sotto, perchè comunque cerca di "proteggerla". Non dico che le piaccia, però sicuramente prova attrazione per lei. Poi è un pò gelosetto o sbaglio? xD
Si è pure arrabbiato per il vestito.

Bravaaaaaaaa.. Continua.
Adesso però aspetto che posti anche nell'altra. xD

04/05/11, ore 20:36

Adoro anche questa tua storia!
Ti ho seguita sempre in Un gigolò in affitto,
Ma questa è stupenda!
Baci S.