Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

01/06/13, ore 20:30

É cosi. Tra alcol ed erba. Anche ubriachi é fatti si può dimostrare e riconoscere l'amore. É forse é anche quello piu vero, per la mente offuscata dalle sostanze, e la boglia di aprursi e di dire tutto ciò che si ha dentro. Senza aver paura del dopo, senza preoccuparsi delle conseguenze. In fondo...domani é un altro giorno.

Amo la storia e questi personaggi che lentamente mi sono entrati dentro e mi hanno inculcato la voglia di leggere ancora e ancora.
In genere sono una lettrice silenziosa, ma credevo valesse davvero la pena recensire almeno un capitolo di questa magnigica Ff. Poi chissà. Probabilmente ci incontrero anche con un altra Ff! Complimenti e grazie delle emozioni che mi hai trasmesso. Baci! Xoxo

04/05/13, ore 21:33

È semplicemente stupenda. Ho le lacrime agli occhi e un sorriso da scema.
June ha una fortuna sfacciata! Magari non sarà una storia tutte rose e fiori (o era rosa e fiori?) ma lei ha i suoi momenti magici di felicità.
Io non dico di essere triste e sola perché sono piena di amici che mi fanno divertire e a cui voglio un mondo di bene ma non c'è quel ragazzo speciale che mi faccia sognare, non c'è mai stato nessun ragazzo simile effettivamente.
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo modo di trattare il tema della sessualità delle due ragazze. Io sono assolutamente favorevole alle coppie omosessuali e così ai loro matrimoni ma non conosco nessuno che non sia etero, o almeno ufficialmente. Credo che sia molto realistica la reazione delle due famiglie.
Oltre certe volte che non riuscivo a capire subito di chi era il punto di vista la storia è molto chiara e scritta molto bene.
Complimenti :)

07/03/13, ore 20:05

O MIO DIOOOOOO TU SCRIVI DAVVERO BENE!! PORCA MISERIA SEI WOW.. SCRIVI WOW.. NON RIESCO A DESCRIVERE COSA PROVO QUANDO SCRIVI! FORSE PROVO TRISTEZZA, FELICITA', MA ANCHE TANTO ALTRO CHE VA OLTRE A QUELLE DUE PAROLE, MA PURTROPPO NON SCRIVO BENE COME TE E NON RIESCO AD ESPRIMERMI COME TE.
L'UNICA COSA CHE TI DIRO' ANCHE SE NON E' ABBASTANZA DA COME SCRIVI E COME MI FAI VENIRE I BRIVIDI ^COMPLIMENTI!!!!!^ *-* :S WOW *o*
CIAO BELLA GIULY

15/02/13, ore 17:20

ciao è veramente bella la tua storia mi potresti dire chi è jack nel mondo reale intendo, kmq ti devo dire che la tua storia è bellissima, favolosa spero ci si un continuo per questa coppia junexjack

06/12/12, ore 16:51

bellissima storia, simile alle altre ma allo stesso tempo diversa. ottimo modo do scrivere, non vedevo l'ora di finarla.
hai scritto altre storie come questa-------------'' ?

02/12/12, ore 16:30

quanto mi piace questa storia :) ovvio che mi piaccia jack il " bello e impossibile" ahaha ancora devo capire cosa ha fatto june , visto che jack glielo rinfaccia sempre. non vedo l'ora di continuare a leggere
bravaaaa

30/11/12, ore 18:53

questa storia è davvero interessante, diversa dalle altre. nn vedo l'ora di continuare a leggere :)

20/10/12, ore 15:04

ciao.. la storia è bellissima e molto coinvolgente! è stata la prima storia di genere romantico che ho letto e mi è piaciuta moltissimo! ho adorato davvero Jack e June...
un bacione...ladyily

12/08/12, ore 01:53

Mi sono letta tutta la storia in soli 2 giorni e che dire... è favolosa!!
quest'ultimo capitolo mi ha fatto emozionare, ma anche spaventare(se ci si puo spaventare per una storia!) all'inizio pensavo che il matrimonio fosse di june e jack e quando ho letto che era di chase e meggie mi ha preso un colpo, ho pensato: "Ha davvero scelto di essere il suo nulla? quel farabutto ha mollato la mia junery?" ma poi mi sono sciolta quando ho letto il finale *-* meraviglioso!!!!
Non so che dire, mi hai lasciato senza parole e non è facile perche la mia boccuccia non sta mai zitta (voglio sottolineare il mai, perche crea non pochi problemi!)
Ora che forse mi è tornato il respiro e posso collegare il cervello ai muscoli delle dita ti dirò che forse jack è un po stronzo (vabbe quando ho letto della sera dopo la festa l'ho definito in un'altro modo che forse non dovrei scrivere....) infondo june si era pentita per quello che le aveva fatto non capisco che senso aveva lasciarla li a piangere, ma chi capisci i maschi è bravo no?
Sono stata felice che alla fine si siano messi insieme(dinuovo) :)
Ora ti devo salutare.... (sono quasi le 2 di notte e anche io ho bisogno di dormire almeno un po!!)
L'ultima cosa che scrivo è che veramente mi è piaciuta molto molto molto... questa storia!!
Sonreir

24/07/12, ore 15:40

Magnifica storia mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutti i capitoli:-]

13/07/12, ore 18:17

Che dire! sono nuova da queste parti, e questa è la prima fan fiction che ho letto!letta quindi tutta d'un fiato!xD
non so perchè abbia deciso di leggere questa..ma fatto sta che tra tutte è quella che mi ha colpito e quindi ho iniziato a leggere!
fantastica, frizzante mi è piaciuta tantissimo! complimenti, la lettura è scorrevole e prende davvero molto! continua così!
nel frattempo ti lascio per iniziare un'altra delle tue!;) so che non mi deluderai!

12/07/12, ore 19:42

Che dire... Avevo iniziato a leggere questa storia un secolo fa, ma non avevo mai terminato. Oggi, colta dall'ispirazione, mi sono finalmente decisa e... mi è piaciuta! Soprattutto la fine, che non è per nulla scontata. Devo dire che per una decina di capitoli ho detestato Jack, eh, però in fondo non era male... Anche June, avrei preferito avesse un po' più di amor proprio, e non è che sia riuscita ad immedesimarmi totalmente in lei, ma l'ho compresa, e alla fin fine mi è piaciuta lo stesso la sua caratterizzazione. Inoltre trovo il tuo stile di scrittura piacevole e scorrevole.
Insomma, una storia veramente carina!

Un salutone,
Gea Kristh

02/07/12, ore 19:27

ormai sono partita in quarta e ho cominciato a recinsere ogni storia mi é piaciuta !!! La tua storia mi é piaciuta , mi ha colpito il fatto che hai preso in considerazione un tipo di amore che molti lasciano in un piccolo angolino della mente o che esaltano nemmeno fossero degli alieni da adorare , ovvero l'amore fra due ragazze . Sei stata brava a mantenere il terribile malinteso tra Jack e June celato fino alla fine e hai fatto ben vedere che tra loro non sono mai bastate parole banali e momenti dolci per far rifiorire un rapporto , hai fatto intendere lo spassionato bisogno che lei aveva di lui e il rancore che Jack covava per qualcosa che lui credeva vero . Hai saputo mantenere il controllo sui personaggi senza tralasciare nessuna coppia e devo ammettere che il finale é stato perfido !!! A me é piaciuto perché mi aspettavo che un autrice come te che non ha mai usato atti scontati , non poteva piegarsi al semplice , fanno pace e poi si sposano ... Hai fatto ben vedere che anche da adulti non erano cambiati e questo mi ha fatto molto piacere ! Ho recensito in ritardo , ma volevo farlo perché questa storia meritava ... Facendo cenno che l'amore fa male davvero , però nonostante questo ... è un rischio che si accoglie ... Complimenti anche per il titolo perfetto per chiarire tutta la storia tra i due ... Un amore piacevolmente ingiusto come é anche Jack di per se . Grazie per avermi aperto gli occhi su qualcosa che non avevo mai davvero preso in considerazione ...

02/07/12, ore 15:13

Oh my gosh! Lo spevoo!!! Jack deve per forza provare ancora qualcosa per June!!! Hhahha oddio che bello!!! Mi sto davvero appassionando a questi personaggi! Hai davvero un grande talento!
Laila
P.S.: sono completamente pazza di Jack!!!

02/07/12, ore 13:31

Bellissima storia! Povera june, non deve essere stato affatto piacevole per lei doverlo rivedere ogni giorno a scuola! Continuerò a leggerla con molto piacere! Che bello! haahahah mi intriga davvero! E ho sentito parlare molto bene anche di "un gigoló in affitto" quindi dopo questa mi metterò a leggere l'altra!

Laila