Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

11/08/11, ore 14:53

uff... e anke sta volta sei riuscita a tenermi sulle spine!!!!!
spero non ti dispiaccia ricevere tanti complimenti... xk questo cpitolo ne merita veramente tanti!!! ... e csi il nostro jake portera la cara june al matrimonio di sua cugina... non vedo l'ora di sapere sia come sarà l'abito di june.. sia come si comporteranno i nostri due eroini!!!! attendo con ansia il seguito ;) un bacioneeeeee Sharon :)

08/08/11, ore 01:14

Ciaoooo caraa!
Finalmente ho letto anche l'aggiornamento di quest'altra storia, sono davvero una ritardataria! Scusami tanto!
Allora all'inizio del capitolo troviamo una June molto triste, perchè, come avevo previsto, Jack è tornato ad essere freddo e per dirla tutta non la caga proprio, non le parla nè la guarda! Accidenti a lui u.u la cosa che più temevo è accaduto! E proprio non riesco ad abituarmi a questi suoi mega-sbalzi d'umore, perchè poi alla fine troviamo un lui terribilmente dolce e amabile! Ma non parliamo ancora di quella parte u.u
Allora, come dicevo, June è molto triste, così è andata a rilassarsi al parco, anzi è andata a cercare qualche stratagemma per riconquistare Jack che ultimamente sembra estraniarsi dal resto del mondo, poi -per volere del destino!- viene attratta da questo negozio di vestiti e si sofferma a guardare un bellissimo vestito da sposa *_* Bè prima devo dire che anch'io mi sarei fermata ad osservare perchè i vestiti da sposa li amo, assolutamente!*_* Anche se io preferisco quei classici bianchi xD comunque ad un tratto appaiono le voci di Jack e una ragazza e June ovviamente pensa subito alla probabilità peggiore, cioè che lui si sia innamorato! Forse anch'io avrei pensato così, però io sospettavo che quella era una parente di lui u.u E ci ho visto giusto! June è rimasta "di merda" davanti a quella cosa e si è incavolata tantissimo e ha detto davvero delle cose orribili al nostro povero Jack che ci rimane di merda pure lui! xD (ok, sto dicendo un sacco di parolaccie haha xD non so cosa mi sia preso!). In questo momento mi è dispiaciuto un pò per il nostro Jack, perchè lui dal profondo del cuore la ama ancora! Nonostante i suoi terribili e- molto spesso- insopportabili sbalzi d'umore che fanno impazzire sia June che me! Ma la ama. Su questo non ci piove niente u.u Ne sono molto più che sicura.
La mattinata dopo non va proprio a gonfie vele, June ha una cera orribile, dopo aver passato la notte a piangere, le sue amiche sono tutte molte preoccupate per lei, prende un maledetto D in algebra e addirittura riceve una nota perchè mandava bigliettini -.-" Poveretta che sfortuna proprio! Ma fino a un certo punto ecco.. perchè poi la viene a cercare Jack *_* Lui cavolo però o.o la conosce troppo bene xD sa cosa fa dopo aver preso un brutto voto a scuola, sa dove le piace mangiare, sa cosa prende al McDonald's, sa il dolce che prende dopo il pasto... Cavolo cavolo e cavolo u.u sa tutto di lei! Ci manca solo che le legga anche i pensieri ecco e siamo a posto xD Comunque sono davvero felice perchè si sono chiariti *_* Lui le ha spiegato chi era la bionda della sera precedente, ovvero sua cugina che si sta per sposare! E l'ha pure invitata al suo matrimonio perchè Jack ha parlato molto di lei.. oddio che carino Jack *_* Parla a sua cugina di June... ma questo perchè June è speciale per lui, se non non ne avrebbe parlato con sua cugina! June e Jack si sono scusati l'uno con l'altro, e questa cosa è meravigliosa! Poi adorano quando scherzano tra di loro e inoltre ora l'aria è molto spensierata e si stanno dirigendo a comprare i vestiti per il matrimonio *_* Però che bello la parte finale, quando ascoltano le canzoni. Quella di Britney Spears piace anche a me e la canto anch'io, anche se sono molto stonata xD Ma in questa parte Jack e June hanno riso e si sono divertiti, mentre l'altra canzone li ha fatti ricordare una cosa del loro passato, ognuno ha ascoltato fino allo sfinimento la canzone e per questo lo sanno a memoria, è stato troppo emozionante!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, andranno al matrimonio della cugina di Jack vero? Chissà cosa succederà, la curiosità mi sta uccidendo!
Spero aggiornerai presto :) Ti aspetto!
Baci TheDreamerMagic
p.s. Riguardo la tua risposta alla mia recensione, sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere, io ho sempre paura di esagerare! Comunque Alicia ha una cotta per Jack e quindi farà la sua parte?-.- oddio... e Chase e Holly *_* non vedo l'ora di sapere qualcosa su di loro!

07/08/11, ore 21:39

Questa tu storia ha avuto molto successo!!!A me piace tantissimooooooo!!!!l l'ho letta tutta in una volta xke ho visto ke era davvero intrigante xD
sei bravissima continua così
spero ke aggiorni presto baci baci xD

06/08/11, ore 17:42

Finalmente... Non vedevo l'ora che aggiornassi <3
Bellissimo capitolo. Questo "nuovo" Jack mi piace molto. Sembra più dolce e meno strafottente rispetto a prima.
Inizio a pensare che lui la ami ancora... E poi in questo capitolo sembravano due fidanzati. La scena del Macdolad's è stata troppo bella... Lui si ricordava i suoi gusti. *--*
Il riferimento a Britney Spears mi è piaciuto moltissimo, perchè io AMO Britney. E' la mia cantante preferita. xD
La parte finale comunque e' stata la piu bella.. Loro che cantano insieme... E poi lei gli stringe la mano. STUPENDOOOO!

06/08/11, ore 11:11

devo dire che questa storia è stupenda veramente spero continuerai. aspetto i prossimi capitoli con ansia e ripeto la storia è stupenda

06/08/11, ore 04:39

Dire che ho adorato questi 8 capitoli è poco! Già avevo letto un Gigolò in affitto però questa storia è proprio superiore! Sivede che maturata come scrittrice, infatti alcuni passaggi su un Gigolò in afitto erano poco chiari e si dovevano leggere più volte, qui la storia scorre che è un amore!! :) aggiorna presto :)

05/08/11, ore 19:41

Ciao Doll :)
Ma quanto ti adoro?? è più forte di me, questa storia deve finire dritta tra le preferite, perchè ancora non lo era..
Insomma io non ho parole, quello che scrivi tu è poesia, pura poesia, ho amato questo capitolo con tutta me stessa, Jack ama June, ora si che ne sono pienamente convinta.
Geniale l'idea della canzone, è stato un momento così romanticooo *_______*, Jack sapeva a memoria la canzone perchè l'avrà ascoltata mille volte assieme a June, il che è così dolce.
E poi l'ha pure invitata al matrimonio, mmmm qualcosa mi dice che il prossimo matrimonio sarà proprio quello di Jack e June xD e sinceramente lo spero proprio.
Insomma cosa vuoi che ti dica? Sei una scrittrice fenomenale, ti mando un abbraccione e spero di vedere tra un settimana anche di più il prossimo capitolo, anche perchè io lunedì parto e sapendo che al mio ritorno ci sarà un nuovo capitolo morirò di gioia :D
Un bacione! :D

05/08/11, ore 19:04

Noooooo ma io ti amo!!!!!!!
Ora mi devi dire come fai a scrivere così bene! appen ho letto che hai postato mi sono illuminati gli occhi e ho urlato un clamoroso "Ennamo!" tanto che pure mia sorella mi ha sentita ahahah :D (perdonami sto perdendo il controlla, ora mi riprendo) comunque, voglio subito sapere cosa succede, che dolce Jack anche lui ricorda la canzone,spero che la ami davvero e che non illuda :')
Posta presto, eh!
                                                                                                         BACì, Dil_02

28/07/11, ore 01:08

Recensisco solo ora perchè ho letto tutta la storia stasera-nel frattempo si è fatta notte LOL- ed è stupendo veramente!
La cosa che mi rattrista un pò,anzi un bel pò,è che di ragazzi come Jack ce ne sono e a palate. Basta essere belli e vedere che le ragazze ti vanno dietro e Bum! il gioco è fatto.
Fattelo dire dall'unica ragazza della mia scuola-ex perfortuna- che ha rifiutato il belloccio di città e si è dovuta sorbire per un'anno intero tutte le occhiate e le frecciatine dalla sua mischia. Odio quei ragazzi,ergo spero che Jack non sia così,anche se già si è capito (o almeno intuito) che poi non è così stronzo. Lo fa,ed anche bene.

Ok,ma perchè parlo della mia vita?! Scusami sono un caso disperato ç_ç
Comunque avevo iniziato a scriverti per dirti che A D O R O la tua storia-in realtà tutte ho seguuito e seguo anche quella di Zac e Vic(♥).
Sei bravissima continua così!
Un bacio

21/07/11, ore 15:12

e` impossibile per me non recensire ogni singolo capitolo di questa storia, mi coinvolge fino al punto di non ritorno, io e il personaggio di june non abbiamo molte cose in comune, ma il modo in cui racconti la storia mi fa sentire parte di essa, sai, io sono una belieber e potr´sembrare una cosa stupida, ma  all'inizio leggevo solo fanfiction, ora l'unico motivo per cui entro qui e`per leggere le tue storie, e perche tu mi hai messo la voglia di scrivere.
Riguardo alla storia, questo jack molto dolce mi ha lasciato senza parole, e` veramente un pesantissimo e perfettissimo fardello per june...e il fatto che lui si sia addolcito dimenticando per un momento cosa li ha separati la prima volta, per ricordare cos'era stare insieme a june e` fantastico.
l'ultima parte di questo capitolo quella da quando lei si alza dal letto l'ho ascoltata con questa canzone *-*:
http://www.youtube.com/watch?v=UldMCVwh5oE&feature=grec_index (che rende la lettura surreale)
e approposito del tuo jack...io il mio jack lo immagino piu o meno cosi: http://concertschangelife.tumblr.com/post/7225127098
sai mi sono affezionata a te ;D baci baci SparksFly...magari la prossima volta ti dico il mio nome XD...se tu mi dici il tuo ;)
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 03:28 pm)

20/07/11, ore 15:36

Come sarebbe a dire che questo è un capitolo trribile?
IO lo trovo bellissimo,fantastico!
Adoro sempre di più questa fan fiction!
quando arrivera il prossimo capitolo,quando?
Spero presto,volgio sapere che succede!
Baci Darkwish!

20/07/11, ore 11:25

Ciaoo, non so bene cosa dirti, sono senza parole! Questa storia è davvero u n i c a!! ** non so come tu abbia fatto ma mi ha davvero emozionare..è stupenda.. Adoro Jack, anche se è un pò aggressivo a volte xD Adoro tutta la storia, ogni capitolo, ogni situazione. Spero la continuerai ancora per molto, non vedo l'ora!!! Ok, ho detto cose banalissime, ma non so proprio cosa scrivere, sono troppo felice di aver letto questa storia! Ti prego, continua xD Baci, Jamie

19/07/11, ore 20:16

Io adoro sempre di più Jack. (Il ragazzo della foto non mi piace molto, quindi coninuerò a fantasticare con il mio Jack ù.ù) E' meraviglioso quando fa così. Ovviamente non lo capisco. Cioè prima le dice di dimenticarsi tutto, e poi si contraddice da solo. Ma a parte questo.. Ho elaborato una mia teoria: Lui ama ancora June, poi però sarà successo qualcosa che lo ha fatto staccare da lei per orgoglio o per altro.. Solo che lui prova interesse nei suoi confronti. E l'ho capito da alcuni avvenimenti.. Inanzi tutto come sappiamo Jack è uno testardo che non si fa "comandare" da nessuno. Perchè avrebbe dovuto smettere di fumare per June?
E poi quei suoi sorrisi.. Non li fa mai a nessuno. Questi suoi sorrisi vanno oltre la corazza dura che si è costruito.. E June mi sembra che sia l'unica che veda quello che c'è all'interno della corazza, anche se non se ne accorge. Perchè faccia lo stronzo alcune volte con lei.. Non l'ho ancora capito.. Ma mi piace lo stesso *-*
In questo momento sono preparata al peggio, quindi mi aspetto che nel prossimo capitolo lui la tratti malissimo.
A prestoooooooo!

19/07/11, ore 20:09

ciao anche questa storia come le altre che hai scrito è bella.
questo capitolo è molto  molto bello sopratutto nella parte dove jack e june dicono cosa preferiscono del corpo del rispettivo e poi june è stata moolto dolce con la storia del sorriso  (sono fatti per stare insieme), non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo (spero di saperlo presto)
baci shayi

19/07/11, ore 04:35

che bello no so davvero cosa dirti se non che questa storia è fantastica e se non fosse perchè sono le quattro e venti della mattina io la rileggerei tutta come sicuramente farò domani e chissà che non scriverò ancora altre recensioni per dirti sempre alla fine la solita cosa e cioè CHE QUESTA STORIA è DAVVERO UNICA mi piace un casino e la rileggerei all'infinito per questo non posso fare altro che dirti è grazie per averla pubblicata perchè sei riuscita a farmici legare come se june fossi io e jack fosse davvero il ragazzo che mi piace...io sono convinta che anche jack tiene molto a june,forse all'inizio pensavo fosse solamente un pò confuso che qualcuno gli aveva raccontato qualcosa sul conto di june e invece aveva solo saputo che lei aveva provato a dimenticarlo ed era geloso ma la gelosia non c'è se non c'è anche l'amore però quello vero e forte che ti porta a desiderare quella persona più di tutto e tutti e infatti jack è arrivato ad un punto in cui non c'è l'ha fatta più.Un'altra cosa di cui solamente adesso trovo il tempo per ringraziarti in quanto non ci sono (purtroppo) altri capitoli da leggere sono senza dubbio le descrizoni di jack e june che hai dato è stato come se la storia si svolgesse nella camera da letto di mia madre (dormo lì perchè i miei sono separati da cinque anni) e pensa che ho deciso di disegnarli disegnarli mentre sono alle macchinine del luna park o mentre si baciano al bordo della piscina ma il primo disegno che farò sarà jack che con quel suo sguardo,come lo definisce june cazzoso,la fissa ogni volta che la vede troppo vicina a suo cugino john.Ci credi se ti dico che stasera tu sei riuscita a farmi sorridere anche se era l'ultima cosa che avevo voglia di fare???Ci sei riuscita con questa storia e per questo non smetterò mai di ringraziarti,spero solo di non averti annoiata con tutte le mie dedizioni delle altre recensioni,ma soprattutto spero che tu non ti sia scocciata di quello che ti ho scritto nelle recnsioni in questo caso mi dispiace però fidati se ti dico che rubare un sorriso sincero a me è un pò come riuscire a far sorridere veramente jack un'impresa molto rara e difficile eppure se mamma fosse sveglia ti farbbe una statua d'oro lei ci ha provato per tutto il giorno mentre tu ci sei riuscita con una storia o meglio non una storia qualsiasi ma la tua storia che definire perfetta credimi se ti dico che è riduttivo,dovremo inventarle un nuovo aggettivo tutto suo.Ora vado proprio a dormire è tardi ma ne è valsa la pena e rimarrei sveglia fino a quest'ora altre tremila volte basta leggere questa storia e lo farò fino a quand non riuscirò a ripeterla pefettamente a memoria perchè ormai mi è entrata dentro e adesso mi sento felice se ripenso agli avvenimenti di questo capitolo mi sento bene come se i problemi fossero spariti per sempre...