Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/02/12, ore 18:23

Ed ecco il finale di piacevolmente ingiusto. Bellissimo capitolo, so già che mi mancherà <3 __ <3. Ti faccio i miei complimente un bacio da Lety91

20/02/12, ore 16:16

Sto piangendo... Ti odio, str***a! DOVEVI FARMENE IL DOPPIO DI CAPITOLI DI PIACEVOLMENTE INGIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! June e Jack sono proprio come me li ero immaginati... che si incontrano e si rincontrano... però ti odio lo stesso. Voglio un'altra fic su questi pg! ç_____________________________________________ ç Poi me lo sentivo che Francine e Alicia sarebbero rimaste insieme in eterno!

20/02/12, ore 13:12

Ho solo una parola: Meraviglioso!!!! ;D Maagari una one-shot su Jake e June?? ;D Baci

19/02/12, ore 23:47

Oddio, è già finita... D:
Devo ammettere che questa è stata una delle mie storia preferite. Mi ha fatto commuovere *-* Sono molto dispiaciuta che finisse ma d'altronde hai ragione tu.
Il capitolo è bellissimo, magnifico. Lo adoro. Una fine stupenda, poi la canzone è così azzeccata. Davvero i miei complimenti. Anche il pezzo iniziale mi piace davvero molto. Ma... il racconto del viaggio, ha un riferimento puramente casuale ai protagonisti della storia ''Gigolò in Affitto''? Comunque anche quella è una delle mie storia preferite! Questa storia l'hai curata nei minimi particolari e l'hai resa molto realistica. Ti confesso che ogni volta che leggo, io, entro nella storia e vorrei non uscirne più!
Hai fatto davvero un buon lavoro , scritta e pensata molto bene fin dall'inizio. Mi sono commossa molto spesso durante la lettura dei capitoli, così intensi. T.T E purtroppo siamo già alla fine.

Sei davvero molto brava a scrivere e ideare storia. Spero che la tua passione non finisca mai (sarebbe uno spreco) e spero, un giorno, di trovare, in libreria, una delle tue storie in versione cartacea.
Ancora complimenti per il lavoro *-* non vedo l'ora di leggere un'altro tuo capolavoro !
A presto,
_kimiko_

19/02/12, ore 22:39

Voglio essere sincera.
A me, hai pugnalato! Oddio, non me l'aspettavo proprio un finale del genere.
Certo, non mi aspettavo che un mese dopo fossero perfetti ed innamorati ma neanche che dopo tutti quegli anni fossero ancora così...immaturi.
E' un capitolo o epigolo bellissimo, senza ombra di dubbio. Ma non me l'aspettavo, sono sincera.
Ora mi prenderai per il culo, ma sono parole di una persona troppo romantica.
Bravissima comunque ;
Ho amato, nel vero senso della parola, la tua storia.
Fin dal principio.
Un bacione :*
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:40 pm)

19/02/12, ore 22:37

bello! oddio non ci posso chiederensiamo ariivati alla fine e gia mi mancamo...dannazione come vorrei poter leggere di loro ancora e ancora! mi piacciono un mondo! e non mi stancherò mai di ripeterlo! l' epilogo è fantastico! è stato originalissimo e non me l'aspettavo per nt! l'idea dell'entrata in chiesa mi ha fatta morire dal ridere! è stato una cosa RIfantastica (che italiano :s).....cmq passando a noi sei stata bravissima e vorrei leggere altre tue storie...se ne hai di nuove non esitare a contattarmi...
complimenti.
kisses nemy salvatore

19/02/12, ore 22:31

allora l'idea dell'epilogo mi ha lasciata un pò così, spiazzata... mi ha colpito questo cambiamento di scena e penso che anche per chi leggerà sarà così... mi hai presa alla sprovvista!! però devo dire la verità mi piace anche questo cambiamento!! infine hai parlato di tutti,di tutti i loro amori e matrimoni.. e ho avuto anche la risposta che ha dato Jack a June, devo dire la verità me l'aspettavo che fosse stata così perchè è così il personaggio di Jack anche se però speravo che sarebbe finito con un qualcosa non so.. però infine è iniziato com'è finito "Piacevolmente Ingiusto" tutto torna prima o poi al principio e mi ritorna in mente quel commento che ti lasciai sia su facebook che nella recensione del capitolo 17... un amore che si distugge ma che non può fare a meno di amarsi perchè ormai sono legati l'uno all'altro per il resto della vita... si innamorano e si rinnamorano sempre l'uno dell'altra... dolcissimi li adoro... complimenti bellissima storia ... è stupenda ... un finale a colpire il lettore che rimane un pò così preso alla sprovvista ma assolutamente un finale da ricordare... delle volte è bello prendere gli altri alla sprovvista e farli rimanere a bocca aperta.... mi mancheranno Jack e June... ma spero comunque di leggere qualche altra cosa di loro per ricordarli di tanto in tanto e di leggere altre tue storie... un bacio forte...

19/02/12, ore 22:10

T.T ho solo una cosa da dire: ohhhh è finitaa! :'( cioèè mi piaceva tanto ç______________ç comunque molto molto molto molto bella!!! Anche se non l'ho inserita tra le seguite/preferite o non ho contribuito alle recensioni l'ho seguita fino alla fine *-* complimentissimiiii scrittrice :* <3

12/02/12, ore 23:19

volevo lasciarti la stessa recensione che ti ho lasciato nella bacheca su facebook perchè in un certo senso mi sono colpita io stessa nel pensare ad un paragone coi "Malavoglia" ma ci possono essere ancora altri paragoni ... bè allora sono due i personaggi che più mi piacciono e sono: la dolce June per la sua dolcezza, semplicità e per il suo continuo lottare per la persona a cui ha dato l'anima... Jack mi piace molto perchè cerca in tutti i modi di dimenticarsi di June ma infine ritorna sempre sui suoi passi poichè non riesce a fare a meno della persona che gli fa battere il cuore, scombussolandolo completamente... diciamo che con loro mi viene da fare un paragone con i Malavoglia del grande Verga, poichè come nei Malavoglia i personaggi sono tutti dei vinti apparte il piccolo Alessi anche con June e Jack vedo che sono dei vinti, mentre i primi sono dei vinti dal destino i due protagonosti di Piacevolmente Ingiusto sono dei vinti però dalla passione, dall'amore cercano di cambiare le cose ma infine tornano sempre l'uno dall'altro.... perchè il loro amore è più forte da tutto quello che hanno passato... poi diciamo k tutti i personaggi sono belli quelli più in evidenzia ovviamente... molto bello questo romanzo.... ♥

11/02/12, ore 19:12

wow questa storia diventa minuto dopo minuto sempre più bella e intrigvante, mi piace come è articolata la storia e come viene narrata, fai immedesimane nei personaggi che inveti il lettore, ti faccio i miei più vivi complimenti e ti chiedo venia se non potro recensire ogni capitolo ma i vari impegni dell' universita e della vita di ogni giorno non mi lasciano nemmeno il tempo di respirare. Spero vivamente che un genio come te della scrittura possa fare un salto a leggere qualche mia storia e a dirmi che cosa ne pensi, sai dei consigli mi sarebbero molto utili. Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e spero che aggiornerai presto
un bacione enorme e spero di risentirti presto
Mei91
^+^

29/01/12, ore 19:18

............ non so che cosa scrivere.... è bellissimo, non ho parole :) per favore continua....

29/01/12, ore 12:07

Ok,anche questo capitolo come gli altri è stupendo,non si può prorpio dire che non sia successo niente,anzi,tutto il contrario.
Ieri ho letto tutti i capitoli che hai publicato nell'ultimo periodo e che non avevo letto...sono stata fino alle 3 di notte per leggermeli tutti.
Non riuscivo a spegnere il computer senza sapere come andava avanti.
Poi non ho commentato ieri,anzi questa mattina presto,perchè non ci stavo capendo nulla.
Comuqnue tutti bellissimi i capitoli.
Spero di poter leggere presto il prossimo!
Baci Darkwish!:)

27/01/12, ore 22:24

Ciao!!
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se è davvero terribile vedere June così triste e così disperata. Sicuramente il comportamento così contraddittorio di Jack non l'aiuta affatto, perché, come le dà speranze, così gliele toglie definitivamente. Credo che June abbia fatto benissimo a mettere Jack davanti ad una scelta, perché, secondo me, era proprio quello di cui lui aveva più bisogno. Jack è sicuramente molto indeciso e lo dimostra quando dice di non capire June, anche quando lei gli spiega tutto l'equivoco che c'è stato tra di loro.
Mi chiedo, a questo punto, come reagirà Jack all'ultimatum di June e non ti nascondo che non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti aspetto presto!! Un bacione e grazie di cuore!!

27/01/12, ore 22:09

ciao bella!! forza jackkkkkkkkkkkkkkkkk smetila di fare l'orgogliosoooo e il ferito..qui la ferita è lei...ok che tu ci sarai rimasto male però forza lei ti ha spiegato il malinteso e tu avresti fatto prima a chiederglielo subito invece di lasciarla....>.<......vabbèèèèè...parlo cn i personaggi e mi iarrabbio cn loro...sto decisamente male!!ahhahhah :)...ma sn fatta cosi!! bellissima qst storia e nn vedo l'ora riescano a chiarirsi..si amano...forzaaaaaaaaaaaaaa....chissà cosa risp lui...spero vivamente ke faccia la scelta giusta!!!un bacioneeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora di leggere il prox capitoloooooooooo sei bravissimaaaaaaaaaa <3

27/01/12, ore 15:36

Sto piagnucolando e sto caldamente sperando che sia "tutto" e non "niente" perché avrei la capacità di entrare dentro EFP e prendere a sprangate Jack, ti avverto.
Comunque sai, in questo capitolo c'è qualcosa di diverso. Di più.. maturo? Non saprei però mi è piaciuto molto più del solito e forse anche perché mi piace - e anche scriverle, lo ammetto - le cose tristi, ecco xD
Vabbè, niente, sempre straordinaria tu <3