Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

10/01/12, ore 16:47

bello, finalmente, ma perchè ora l'ha mollata lì....
che gente, ma non è finita.....
spero che riesca a vedere le mie recensioni e ad aggiornare.
ciaooo
Aiko_Laury

09/01/12, ore 23:46

ciao ho letto anche l'altra tua dtoria, era stupenda e anche questa mi piace tanto tanto.
ti prego aggiorna presto.

09/01/12, ore 21:08

vado a leggere il continuo, ciaoooo
buona notte

vado a leggere, ciaooooo
alla prossima, ciaoooooooooooooo
Aiko Laury

09/01/12, ore 15:43

belle le copertine, ora vado
ciao cara
Aiko laury
alla prossima

09/01/12, ore 15:33

bello il capitolo. ^^
ora seguirò la tua storia, tutta.
ciaooooo
Aiko_laury

08/01/12, ore 17:21

Ciao bella!!!:) chiedo venia se nn sn riuscita prima a recensire gli altri capitoli!!!è una storia bellissima ma cm tt le altre del resto ke scrivi!!:)...nn ho avuto molto tempo per recensirle ma spero di farlo da adesso e in futuro!!:)...mi piace un sacco e mi piacciono tanto anke i personaggi..jack e june ovviamente sn i miei preferiti ma anke gli altri ovviamente e francine mi fà tanta tenerezza!!speriamo ci sia un lieto fine anke per lei!!:)...uno cm jack sarebbe da prendee a schiaffi ma poi ti fà le sue uscite e vorresti solo spupazzarlo!!!:)...qst risata ke fà alla fine è un po un enigma..chissà cm andrà a finire qst festa!!:) bravissima cm sempre le tue storie sn bellissime e tu scrivi benissimo!!:) complimentoni ancora!!!!:)

06/01/12, ore 00:51

Ciao!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e la tua storia mi ha completamente conquistata.
La seguo da un bel pò e spero che mi perdonerai se solo ora mi faccio sentire.
Aspetto ogni volta un tuo nuovo capitolo con grande curiosità e cerco ogni volta di comprendere meglio Jack, riuscendoci qualche volta e fallendo il più delle volte.
Jack è innamorato di June e lo dimostra con la sua forte gelosia e con le sue provocazioni.
La provoca quando le dice quelle parole così cattive e la provoca ancora, portando Charlotte alla festa.
Si sente tradito quando June gli dice che è innamorata di un altro e il solo pensiero rischia di farlo impazzire.
E' bello quando pensa alla differenza che c'è tra le due ragazze; perché, mentre con Charlotte è tutta una questione fisica, con June è tutto completamente diverso.
Mi auguro solo che non sentiremo più parlare di Charlotte, anche perché alla fine lui ha lasciato tutto, compresa lei, per andare da June e per capire cosa stava facendo con quel Dan.
Mi è dispiaciuto un pò per Dan, perché ha avuto un bel pugno senza avere veramente colpe.
Mi sono emozionata quando lui le ha detto che lei è la cosa più bella che lui ha e credimi se ti dico che mi hai lasciata senza parole.
Sono felicissima anche per Holly e per John, perché sono troppo belli insieme.
Nella parte finale c'è qualcosa che non torna, cioè è stata veramente lei a lasciare lui e mi chiedo perché l'abbia fatto, se era così innamorata di lui.
Non vorrei, poi, che lui pensasse che stesse scherzando, considerando la sua risata e la sua incredulità.
Spero che ti faccia piacere se aggiungo questa meravigliosa storia tra le mie preferite.
Ti faccio i miei complimenti, perché, grazie alla tua bravura, riesci a farmi entrare dentro i tuoi personaggi e per questo non posso fare altro che ringraziarti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra Jack e June.
Ti aspetto presto!! Un bacione e grazie di cuore!!

03/01/12, ore 14:00

Cara mia mi sono perdutamente innamorata di questa fanfiction quindi.ti.conviene pubblicare al più presto un bacio Ginny<3

03/01/12, ore 03:11

Mh, era tantissimo che non recensivo questa fanfiction e mi dispiace moltissimo.
Che dire?
Ora qualcosa comincia a venire a galla finalmente! Sono molto contenta e soddisfatta che June abbia detto la verità a Jack, sinceramente ero molto impaziente.
Complimenti per questo nuovo capitolo,
Un bacio :*

02/01/12, ore 19:18

è stupenda, stupenda, stupendissima questa storia!!
Adoro Jack e June, li hai descritti in un modo perfetto e la mia immaginazione impazzisce quando ci sono le descrizioni di loro due assieme! Continua presto perfavore :)!

02/01/12, ore 18:27

questo è l'unico commento che mi sono sentita di scrivere xD

02/01/12, ore 00:56

Holly e John: senza parole *-*. E Chase è stato tanto carino ad andare da lei per chiarire la situazione!
Se ci si mette Jack è proprio stronzo! All'inizio l'ho preso a pugni mentalmente per come si stava comportando...
Non so perché ma Dan dall'inizio non me la raccontava più di tanto giusta, pensavo sempre: "e se fosse stato lui a fare in modo che i due si lasciassero?" Però in questo capitolo sembrava tanto carino e non voleva neanche baciare June quando lei glielo aveva chiesto... Mi sto facendo mille pippe mentali, ebbene si xD
E comunque, tengo a precisare.....: NO! no, no, no, no, no, no... no! Non mi puoi lasciare così!! Per me questo era un momento più che cruciale! Il momento in cui si scopre che caspita è successo PRECISAMENTE quando Jack e June si sono lasciati! Cioè quando Jack spiega che cavolo gli gira per la testa! Adesso conterò ogni giorno aspettando il continuo di questo stupendo capitolo!! :D
Complimenti! Questa storia è fantastica!!
Un bacio! Alla prossima!! Ciao!!

31/12/11, ore 17:52

mi sono letteralmente innamorata della tua storia ke dire è bellissima l'ho scoperta oggi e l'ho letta tt d'un fiato....quando continui sono curiosissima di leggere la seconda parte della festa :))

31/12/11, ore 16:22

Finalmente un nuovo capitolo ... Meraviglioso!
Jack  mi è sembrato un'altra persona. Cioè all'inizio sembrava un pazzo malato di mente, e secondo me è stato proprio cattivo con June. Ha usato parole un po' forti che l'hanno ferita.
Lui poi è proprio egoista. Non sopporta l'idea che June possa stare con qualcuno quando lui è il primo a trattarla male certe volte. Lei ha fatto benissimo a dargli uno schiaffo. Se lo è meritato.
Holly e John sono troppo teneri. Sono la mia coppia preferita dopo Jack e June ovviamente.
Il finale è stato stupendo anche se proprio non me lo aspettavo così. Povero Dan, lui non c'entrava niente, ma Jack era accecato dalla rabbia quindi si è beccato pure un pugno.
Mi è piaciuto un sacco Jack sul finale .. sembrava davvero innamorato.
Ho amato da morire questa parte:

“Shh… Va tutto bene.. tutto bene. Ho solo.. voglia di te.” Disse poi, lasciando piccole strisce di baci sul mio collo.
“P-perché?” Deglutii ancora, trattenendo le lacrime.
“Perché sei la cosa più bella… più bella della mia vita. La cosa più bella.”
E' stato dolcissimo. Forse ha capito, e finalmente l'ha ammesso anche a sè stesso. June alla fine era proprio questo che voleva sentirsi dire.
Spero che Jack abbia capito che quando lei ha detto di amarlo era seria, e non scherzava ... perchè mi sembra che abbia preso quella frase troppo superficialmente visto che si è messo a ridere.
Ma poi che vuoldire che l'ha lasciato lei? xD Mi sono persa qualcosa per caso??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Charlotte deve sparire. Ormai lei è inutile ... Ha fatto quello che doveva fare a Jack, quindi adesso può anche uscire di scena. Spero che Jack non faccia cazzate. Perchè ormai ho imparato a conoscerlo, e se fa 2 passi avanti nei confronti di June, possiamo essere sicuri che ne farà 100 indietro. Lui è fatto così.
A prestooooooooo x)