Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

15/01/12, ore 20:30

Premetto che questa è la prima recensione che ti scrivo perché per gli altri capitoli non sapevo cosa scrivere se non i miei complimenti per la tua storia, che seguo da parecchio tempo, che mi piace per come scrivi e per la trama.
Allora, mi complimento per tutta la storia fin'ora e mi dispiace che sta per terminare. :'(
Mi piace come hai fatto in modo che alcune coppie si formino: Abby/Freddie, Holly/John e Francine/Alicia. Hai saputo farmi emozionare quando finalmente si sono messi insieme! :)
E ora credo sia giunto il momento di parlare di June e Jack. u.u
Ogni volta che June soffre, o anche altri personaggi che soffrono, soffro pure io, come se mi immedesimassi in lei. E mi rattrista molto che continui a soffrire e vorrei tantissimo che possa avere un suo haddy-end, come Cenerentola, magari insieme a Jack.
A proposito di Jack, non immagini minimamente quanto lo stia insultando mentalmente! *sta urlando, ma cerca di darsi un contegno*
Veramente:
quando ha riso alla confessione di June, mi sono chiesta se avesse qualche rotella fuori posto (a quanto pare nessuna);
quando ha parlato con Francine, ho sperato MOLTISSIMO che quei due tornassero insieme (che delusione T_______T);
quando ho letto di lui che confessava tutto a June, l'ho "compreso", ma quando ho letto il resto, ci sono rimasta veramente di m****.
Jack, un po' di comprensione no???? Ma che razza di *parte una serie lunghissima di insulti a raffica* (scusa se sono piuttosto volgare ^^") sei?!?!?!? E poi la fai soffrire in continuazione, insensibile!!! è____é Potevi esaudire il suo ultimo desiderio/favore/richiesta, no?!?!?!?!?!? *faccia davvero inca******
Quindi, per i prossimi capitoli, spero che tu farai soffrire in una maniera immane questo qui perché se lo merita!
Io mi immagino June che sviene mentre piange e la ritrovano dopo chissà quanto tempo ammalata, oppure che tenti il suicidio cercando di farsi investire o prendendo qualcosa di affilato e tagliente, o magari per qualche motivo finisce in ospedale. Oppure non va a scuola per diversi giorni o ci va, ma con un aspetto completamente diverso dal solito (per es. da sgualdrina o diventando decisamente volgare e sostenendo di aver chiuso con gli uomini) o distrutto/orrendo o che sviene davanti a tutti facendoli preoccupare. Voglio proprio vedere che combinerà Jack in questi casi. **
Lo so, sono strana, pazza, sclerotica, fuori di testa... Ma che posso farci? >.< Penso che non hai mai avuto una recensitrice più stramba di me. xD
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa e spero per te che sia un capitolo decente e che Jack si PENTA AMARAMENTE DI OGNI SUO GESTO!!!! Altrimenti vado da lui e lo torturo in ogni modo possibile e inimmaginabile. è________é
Alla prossima, bacioni!
Ciao! ^-^

P.S. Mi sono dimenticata di aggiungere un altro possibile futuro che mi sono immaginata, cioè che qualche amico/a trova June quasi svenuta o piangente e va da Jack per parlargli, magari con qualche rissa tra lui e Dan o un altro oppure che qualcuno lo insulta o gli dica di tutto e di più! **
P.P.S. Sono pazza, lo so! xD
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 05:05 pm)

15/01/12, ore 19:39

Quanta tristezza :( non puoi lasciarmi così, nel dolore! Aggiorna presto, ti prego fallo per la mia sanità mentale :)
Per quanto possa essere triste ho adorato questo capitolo, mi sono resa conto di quanto mi piaccia questa storia e di quanto continui ad emozionarmi. Forse la mia tristezza è dovuta anche al fatto che siamo agli sgoccioli.. Penso di avere il coraggio di leggerla e rileggerla infinite volte la storia di Jack e June.
Oltre a chiederti di aggiornare prestissimo ti chiedo anche di fare finire bene questa storia. Già piangerò per la fine, non mi va di piangere ulteriormente per un finale doloroso e triste xD!
Congratulazioni davvero comunque :) Penso che questa sia la mia prima recensione alla tua storia e mi vengono in mente solo cose scontate da dirti a parte un sincero "complimenti".
Tra le mie storie preferite ci sono solo storie che sono riuscite a farmi ridere e piangere, sia per la tristezza che la felicità, e la tua è tra quelle.
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :)
Un bacione, Costance.

15/01/12, ore 19:06

eccomi, il capitolo non è male, ma alla fine è tristissimo.
mi dispiacerà un sacco smetere di leggere questa fic, in compenso seguirò tutte le prossime tue.
ora vado
al prossimo capitolo
ciaoooooooooo

15/01/12, ore 17:54

Capitolo bellissimo! Sto frignando come una bambina piccola! Non puoi far finire Piacevolmente Ingiusto! Non voglio! Io sono triste e resterò depressa a vita se lo termini! prova a capirmi!
La foto all'inizio è da infarto! *se lo spupazza tutto e lo coccola*
Mi hai fatto piangere un casino! *piange* Alicia e Francine insieme stanno benissimo! *painge* Jack è così coccoloso/adorabile/da spupazzare/ figo/gnocco/stronzo/bastardo/figo/figo/figo/tenero/figo/dolcissimo/figo/cuccioloso/figo e tanta altra figosaggine.
Certo che però poteva dare un'occasione a June il bastardo!
*piange ancora*
Non è giusto! June soffre sempre però! Non mi sembra una cosa giusta! Perché Jack è così stronzo?! Non si ride in faccia a qualcuno che ti dice di amarti! E' una cosa brutta! Inoltre cos'è, si è iniettato una siringa di caffeina nelle vene che è tornato lucido e pimpante dopo così poco?

14/01/12, ore 21:06

Allora, da dove coninciare? Beh, prima di tutto ciao, sono MadCat e sono inciampata per sbaglio nella tua storia in un modo che è talmente assurdo che non perdo tempo a spiegarti.. Fatto sta che già dopo le prime due righe mi sono perdutamente e definitivamente invaghita della tua storia.. Lo so, lo so, sono la 1931274983216403127549873519825 ragazza che te lo dice, ma che ci vuoi fare, è assolutamente vero, come dar torto alle altre ragazze? Beh, complimentini vivissimi, la storia è scritta meravigliosamente, il che è un sollievo e oggetto di ulteriori complimenti da parte della sottoscritta visto le schifezze che spesso si vedono in giro con 3274 recensioni positide dello stampo "scrivi benissimo" oppure "che meraviglia" che ti fanno pensare "ma come? io mi faccio un mazzo così per scrivere in italiano e certa gente apprezza ste cose?" che ti fanno inevitabilmente crollare il morale sotto i tacchi. Ma basta annoiarti con queste cose che da quanto ho letto sei una ragazza molto impegnata e leggere certe recensioni così lunghe e piene di cavolate (parlo per la mia, ovviamente) deve essere un'impegno in termini di tempo non indifferente. Quindi direi che è meglio passare al sodo: sono perdutamente, definitivamente ed irrimediabilmente innamorata di june e jack.. (beh, come non potrei? sono così belli insieme) Ma andando un po' oltre il solito banalissimo "bello" devo veramente dire che il loro rapporto (e più in generale il profilo psicologico dei personaggi) è veramente ben fatto, studiato.. E questo rende il tutto più verosimile. Per non parlare delle varie storie di contorno, l'intreccio di rapporti tra gli altri personaggi che culmina la sua bellezza nell'amore impossibile di Francine per Alicia. Un vero tocco da maestro, ciliegina sulla torta di questa meravigliosa ff.
Con tanta ammirazione (sperando di leggere al più presto "The Costume Party-part ll)
MadCat.

p.s. presto mi dedicherò alla lettura di "Un gigolò in affito e ti confesso che non sto nella pelle:)

14/01/12, ore 16:01

dai!!!! ti prego metti il continuo ha un sacco di tempo che aspetto il capitolo 16!!!!

11/01/12, ore 15:19

è??
cosa??
*rilegge*
non è possibile...
bo, scoprirò tutto nell'altro cap
ciaooooooooooo

10/01/12, ore 21:22

ecco un'altro commento
alla prossima cara
baci

10/01/12, ore 21:12

no, June, tu lo ami, dillo!!!!!
-.-

a me piace molto
ora vado a cena
ciaooo

10/01/12, ore 19:35

bello, ora ricopio in bella un maledettisimo tema di letteratura e leggo il seguito
ciaooooooooo

10/01/12, ore 17:20

ww, dopo leggo il continuo, ciaooooooo
spero torni presto
Aiko laury

10/01/12, ore 17:12

ciaooooooooooo
bello anche questo, ora vado a leggere il seguito

10/01/12, ore 17:08

Ciao, che bello, che brava che sei
ciaoooooo
alla prossima

10/01/12, ore 16:58

ciao cara, che bello anche questo capitolo, non fdare troppo autocritica, ciaooooooo
Aiko Laury