Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

27/01/12, ore 14:48

Finalmente! Ecco il mio Jack! Lo amo così tanto a lui! Ma come si può non amrlo? Comunque, lasciando perdere i miei sproloqui su Jack, vedo che mi hai dato ascolto e che hai aggiornato, grazie tante, avevo una voglia matta di leggerelo questo cap! Si sente la sofferenza di June, mi hai fatta quasi piangere tanto è scritto bene questo capitolo! Jack rimane il solito. -.-
Bacioni,
Arcadia_Azrael

27/01/12, ore 14:43

Il titolo di questa storia è meraviglioso : "Se io petessi tornare indietro nel tempo"
Fantastico.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succederà!!
La trama è sempre bellissima!
Io l'adoro, adoro anche il tuo modo di scrivere, è bellissimo, magico, unico, molto particolare
Ciao ciao
Ora ti lascio
Mille bacioni

Al prossimo mitico capitolo
La tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury
ciaoooooooo

27/01/12, ore 10:27

Oh mamma *_* questo capitolo è troppo bello :D nel leggerlo mi sono commossa....inoltre scrivi talmente bene che mi sono immedesimata anche questa volta in june :) è stato veramente emozionante....nonostante la sofferenza di june almeno ora si sono pseudo spiegati :) ora sono proprio curiosa di sapere che cosa risponderà jack..comunque june mi ha stupita....non avrei mai creduto che avrebbe avuto il coraggio di dire a jack di scegliere tra "tutto" o "niente" si vede proprio che questo mese l'hanno fatta maturare...anche è comprensibile che abbia paura di una sua risposta negativa...e spero per lui che non lo sia XD
Alla prossima ;)

27/01/12, ore 08:13

Ciao! Che bello, finalmente un nuovo capitolo! :D Povera June, non merita di soffrire così tanto ma purtroppo lei doveva andarsi ad innamorare di Jake :P ahaha mi è piaciuta molto la scena dei panzerotti coi funghi, anche a me quando non piace una cosa la rifilo di nascosto a mio padre ahaha ;) Oh oh June perché hai fatto quell'out out? Non mi piace per niente perché ho l'impressione che Jack risponda negativamente dato che ha detto di non aver ancora capito! Bah speriamo che mi sbaglio :) Ahahah che carine le due sorelline! Al prossimo capitolo, Chiara.

27/01/12, ore 01:05

Ora piango ç_ç
Questo capitolo è...stupendo!
Davvero, bravissima!
Ora però cazzo, se Jack dice 'niente' io sbrocco di brutto! Quella povera ragazza ne ha passate di tutti i colori D:
E lui continua a fare lo stronzo, porca puttana! u.u
Bravissima di nuovo, un bacio :*

27/01/12, ore 00:53

Porca miseria sei riuscita a farmi piangere!!!
L'ultima parte è spettacolare! Anche la prima parte ovviamente ma mi soffermo sulla seconda perché davvero mi ha emozionata tantissimo! Mentre leggevo era come se fossi io al posto di June e... beh... è stato assolutamente fantastico :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aspetto sempre con trepidazione gli aggiornamenti di questa bellissima storia. Bravissima!!
Un bacio!! Alla prossima! Ciao!!

26/01/12, ore 23:25

Hem. . ciao ! :D
Non so se ho mai recensito questa storia ( ho una pessima memoria, perdonami ! ) Ad ogni modo, se già lo avessi fatto in passato, sono sicura che ti avrei sicuramente detto che questa storia mi fa impazzire ! Non so come spiegarti. . è come una calamita.! Infatti quando iniziai a leggerla se non sbaglio avevi già postato il 15° o 16° capitolo e me li ero letti quasi tutti insieme :D Anche perchè dicevo "Okay, ora studi e poi leggi" Aprivo la pagina del libro, davo un'occhiata, ci pensavo un po'. . poi riprendevo il portatile e ritornavo a leggere ! (non so quanto te ne possa fregare sinceramente ! ) ad ogni modo. . è davvero una storia interessante e che ti coinvolge in pieno.! Molte volte mi è capitato di sentire come "lo stomaco che si contorce" per cioè che viene detto dai personaggi in certe situazioni ( MOLTE volte il colpevole è Jack ! ) ed è per questo che ti reputo una brava scrittrice, perchè riesci a trasmettere gli stati d'animo, la tensione, la gioia nei momenti divertenti. . e tanti altri sentimenti che emergono durante il "racconto". Quindi davvero complimenti ! (:
Beh. . ora vado a letto che domani quell'arpia mi interroga a Matematica -.-'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! :D Spero che possa arrivare il prima possibile ! ( Ma seriamente,non voglio metterti fretta eh ! :D Rispetta i tuoi tempi e tutto, è che è veramente "WAO" la tua storia ! )
Allora buona giornata!
Un bacio,
Greta.

19/01/12, ore 19:23

Ciao bella!!!:)qst capitolo mi è piaciuto un saccoooooooooooo cm tt gi altri del resto!!è stato un capitolo rivelatore...spero ke jack si dia una mossa e ke la smetta di essere sempre cosi ottuso e capisca ke lei lo ama veramente!!:) la scena di jasmine e alicia è stata la piu bella!!*_* le tenere ke sn state!!!!spero ke tra di loro vada bene! e ke gli altri nn le giudichino!!!sn bellisime insieme!!!:)... bellissimo capitolo davvero!!sei bravissima a scrivere!!complimentoni!!:) <3

17/01/12, ore 21:29

Ahah, ebbene si, la rompiballe è dinuovo on-line:)
Allora, tanto per cominciare pacatamente, semza troppo sbilanciarmi per l'una o per l'altra parte.. OMG! Ma qui viene a me l'attacco di cuore, a leggere questo inno all'amore/dolore/risentimento/soggerenza eccetera eccetera.
Aspetta.
*rilegge gli ultimi due capitoli a tempo record*
*viene presa da un'attacco di cuore*
*rinsavisce*
MA CHE MERAVIGLIA! E' qualcosa di meraviglioso, bellobellobello!
Doll_ Anzi, Giulia.. (perchè qui si sta parlando della ragazza, non più solo dell'autrice) veramente complimenti vivissimi, davvero.
Ho letto parecchie storie girando per efp, ma questa è veramente qualcosa di sensazionale, che mi ha rapito il cuore almeno tanto quanto Jack ha rapito quello di June. Muoio dalla voglia di sapere come finirà..
(anche se la cosa non centra tanto voglio dirtela comunque) Ci sono storie che mi piacciono e per le quali mi faccio il filmino mentale sperando che finiscano come desidero io.. Ma per questa ff non è assolutamente così. Non mi legnare, perchè è una cosa assolutamente positiva, sono innamorata a tal punto di come scrivi e di come si sta evolvendo la storia che non riesco ad immaginare finale migliore di quello che tu stessa immagini e gli darai, quindi tanto di cappello.

Attendendo con ansia il !/ capitolo rivelatore (speriamo)
Con tanta apprensione e trepidazione
MadCat

17/01/12, ore 17:51

oddio! con tutto il permesso ma e bastardo! nn del tutto certo ma cavolo proprio non vuole capire ed ascoltare che lei lo ama! e proprio cocciuto dannazione! lui la ama lei pure! lei gli ha offerto il suo cuore su un piattom d argento e lui che fa? non mangia! cavoli! tu sei stata bravissima e spero vivamente che aggiornerai altrimenti penso di morire sul colo.
kisses nemy salvatore
P.S. scusa il ritardo non ho avuto molto tempo ultimamente...

17/01/12, ore 00:19

Ciao!!
Ho letto questo capitolo con grandissima curiosità e mi è piaciuto tantissimo, anche perché, finalmente, abbiamo scoperto quello che è successo tra Jack e June. Sono contenta per le altre coppie, perché sono tutti felici e questo rende felice anche me.
Sono triste, però, per Jack e June, perché lui non l'ascolta e questo accade perché, fondamentalmente, ha paura di quello che prova per lei e delle parole che June ha detto a Dan.
Avrebbe dovuto darle, comunque, la possibilità di spiegare le sue ragioni, perché è tutto un equivoco e perché sarebbe bastato un buon chiarimento per risolvere tutto.
La verità è che non possono stare separati e questo lo sanno entrambi.
Spero solo che questa volta sia Jack ad avvicinarsi a June, perché deve capire che, fuggendo e dicendo"ognuno alle proprie vite", non risolve proprio niente, anzi rende tutto più complicato e più triste per entrambi.
Sei riuscita a farmi sentire la sofferenza di June, perché lei, questa volta, pensa davvero che sia tutto finito e che sia troppo tardi per loro due. Jack avrebbe dovuto capirla e ascoltarla almeno, proprio come lei ha sempre fatto con lui.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto il prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà.
Un bacione e grazie di cuore!!

16/01/12, ore 17:17

Appena finito di leggere,tutto d'un fiato.
Immagino che te lo dicano tutti ma scrivi davvero bene,anzi meglio!Mi sono innamorata di questa storia come con l'altra.Solitamente non leggo mai le storie ancora in corso ma quando ho visto chi fosse l'autore ho deciso di provarci e devo dire che n'è valsa la pena anche se so che sarà difficile per me aspettare ogni capitolo ma ci proverò per una storia così bella.
I personaggi poi sono magnifici,ovviamente Jack è il mio preferito.
Devo dire che è triste la fine perché davvero non voglia che finisca,perché non finirà giusto??
Beh devo solo aspettare il prossimo capitolo(sperando di riuscirci senza dare di matto).
Elisa

16/01/12, ore 13:14

Oddio *.* questi due mi faranno davvero impazzire..e anche te XD cioè Jack non può comportarsi così...ha le sue buone motivazioni, perchè anche io se avessi sentito ciò che ha detto June avrei reagito allo stesso modo, però ha sentito solo quella frase e non l'intero contesto...e inoltre deve dare la possibilità a June di spiegarsi...anche perchè ricordando come lui l'ha tratta fino adesso June ha diritto di spiegarsi...quando lui le ha chiesto di restare lei l'ha fatto, è vero è stata una sua scelta, però...però non è giusto che si comporti così uffa -.- la mia motivazione riconosco che è un pò insensata XD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà...loro non posso tornare ognuno alle proprie vite...è irrazionale :(
Alla prossima ;)

16/01/12, ore 12:32

Jack ti amo, sposami! *-*
Ok, sono seria.. ciao mi chiamo Alessia, e ho scoperto la tua storia ieri per caso, leggendo un commento ad un gruppo di Veronica (SidRevo) ho letto anche il tuo, e mi ha incuriosita il titolo della tua storia, ho cercato il link e non ho potuto fare a meno di leggere il primo capitolo subito dopo aver letto la dedica.. perchè è davvero bella, una sorta di rivincita per noi donne che abbiamo sempre sofferto per loro (Ah prima che lo dimentichi sono stata io ad inviarti la richiesta d'amicizia su fb ieri sera) Dunque, tornando al discorso di prima.. ho iniziato a leggere, e non riuscivo più a smettere *-* Inutile dire quanto adori follemente Jack *______________* il mio preferito in assoluto (ma non sarò nè la prima nè l'ultima a dirlo xD) e al secondo posto c'è.. RULLO DI TAMBURI Francine, quanto è dolce e simpatica quella ragazza. All'inizio credevo fosse una di quelle spocchiose che si sentono chissà chi ma l'ho subito rivalutata :)
Anche la protagonista, June, mi piace, a volte la trovo un po' infantile nei suoi comportamenti, ma tutto sommato mi piace. Più che infantile, un po' immatura, e lo ha detto lei stessa di essere Hachiko xD sta troppo dietro a Jack anche quando lui la tratta male, non importa quanto sia innamorata, a volte bisogna mostrarsi un po' orgogliose.. Attenzione, non voglio criticare nessuno dei tuoi personaggi, perchè ripeto che tutto sommato June mi piace :) anche perchè insieme quei due, sono bellissimi *_______*
Adesso sono super curiosa di sapere cosa accadrà.. perchè non è giusto che Jack non la lasci spiegare.
Ok, smetto di parlare! xD
Alla prossima. Complimenti per la storia.

16/01/12, ore 02:18

Oddiooo!! In una giornata ho letto tutti i capitoli e devo farti davvero tutti i miei più calorosi complimenti!!! sei bravissima a scrivere e la storia mi prende un sacco, mi immedesimo, mi sento personaggio.. be devo dirti, stupenda!! Ah, amo le storie con lieto fine, quindi, non deludermiii ;D Ps: quando posterai ancora?? Ps2: ora metto la storia tra i preferiti eh ;D Bacii