Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

12/07/11, ore 16:52

Oddio!
Ma hai lasciato il capitolo così! Per fortuna che ci sono già i capitoli seguenti, se no credo che sarei impazzita! Letteralmente!
Terribile la conversazione con la madre perchè  è davvero difficile dire le bugie, io ci ho provato una volta e stavo per morire dalla paura che lei scoprisse tutto! xD
Non mi aspettavo i suoi amici aspettarla sotto casa sua per portarla al mare haha xD Ovviamente June non ci vuole andare, perchè c'è Jack! Però poi è proprio Jack che le parla al citofono e addirittura si intrufola in camera sua O_O" Io mi immagino Jack appogiato allo stipite della porta (preferibilmente camera mia u.u) e che fissa me.. ehm, volevo dire June e che quindi si lascia convincere u.u Cioè scusatemi anch'io mi sarei lasciata convincere! Ora Jack mi sta piancendo sempre di più, sembra un ragazzo così interessante, anche se sembra stronzo, però... E' attaente!
June è proprio (s)fortunata a stare in macchina di Jack u.u e con John vabbè, che ormai si capisce anche troppo bene che gli piace June! Lo mostra ormai in modo quasi esplicito, con tutto l'interesse che mostra nei suoi confronti! Sono forti i battibecchi tra June e Jack, perchè io adoro i battibecchi *_*
John è ricchissimo eh! Con il suo mega yacht, vorrei salirci pure io! Oh, il mare T_T Io voglio andare al mare! (preferibilmente con qualcuno come Jack o John ...)
Carol già non mi piace per niente -.-  primo perchè è la migliore amica di Stacy e poi mi immagino la sua voce.. oddio, deve essere terribile!
June che fissa incantata Jack che si cambia... anch'io mi sarei incantata! Con la bava all'angolo della bocca! *_* Sarebbe stato una vista magnifica! Mi è piaciuta la chiacchierata con la sua amica Abby, Holly secondo me prova qualcosa per quel Chase e quindi è di cattivo umore u.u C'è di sicuro una storia dietro...
Però la fine, la fine *_* Cosa è successo? Perchè Jack è convinto che lei gli abbia fatto qualcosa? E poi in camera loro due da soli.. oddio! Sono curiosissima!
Vado a leggerlo, ma non sono sicura che arriverà la recensione anche per quel capitolo, perchè devo uscire fra poco!
Vabbè, intanto ti saluto^^
TheDreamerMagic

12/07/11, ore 16:24

Ciao :)
Eccomi al secondo capitolo, che ho letto con veramente tanto piacere!
Accidenti, non è Jack ma John! Uffa...Io ci avevo sperato eh u.u John mi sembra una persona simpatica e sicuramente sta iniziando a provare qualcosa per June, visto che le parla con gentilezza e la aiuta. E addirittura ha cercato di baciarla O_O" Bè ci credo che June si sia ritirata u.u Lei ha occhi solo per Jack! Mi è piaciuto molto la conversazione che hanno avuto June e John era sincera e abbiamo conosciuto un pò meglio John.
Poi però John se n'è andato ed è venuto il suo cugino, Jack *_* Lui è stato il solito, freddo, distaccato però con l'ultima frase prima di andarsene chissà cosa voleva dire... Secondo me Jack prova qualcosa per June, si vede, cioè si capisce.. Si preoccupa moltissimo per lei, e anche quando l'odioso fratello dell'odiosa Stacy, Bruce, le si avvicina perchè vuole "divertirsi" con lei, Jack si comporta in modo protettivo! Se non prova niente per June non avrebbe fatto niente, no? E invece l'ha voluta proteggere dalle grinfie di quello lì, assieme a John. Si però, maledetta Stacy, che diamine di bibita le dà da bere -.-" L'ho già detto che la odio, vero?
Nella parte finale del capitolo Jack è diventato un "mostro" cioè era arrabbiatissimo e urlava contro tutti O_O Cioè era arrabbiato per Bruce, per il vestito corto, per tutto che avesse a che fare con June! Questo è un chiaro segno che non è indifferente per niente a June u.u Però alla fine è stato gentile dai, è venuto a cercarla per farla ritornare in auto e riportarla a casa..
Volo a leggere il prossimo capitolo *_*
TheDreamerMagic

12/07/11, ore 15:55

Ciao Doll_
Sono quella che ha letto Un gigolò in affitto ieri xD E ora sono venuta a romperti anche qua!
Ma hai delle idee fantastiche *_* Questa storia mi piace già un sacco, Jack è davvero uno stronzo... come ha potuto usare così June! Grr... non sopporto tanto i ragazzi che usano le ragazze e quindi anche se adoro i ragazzi stronzi, Jack non è proprio il massimo della vita xD Devo prima vedere cosa accadrà poi dirò se mi piace o no questo ragazzo. June è una ragazza seriamente innamorata, di quello stronzo di Jack T_T povera ragazza innamorata, è davvero brutto vedere il ragazzo che ami che ti tratta così male!
Che fortuna che ha avuto June xD Ha aiutato Francine a prendere la pizza e così Francine la trovata simpatica e quindi è entrata un pò a far parte del loro gruppo dei bellie  dananti u.u haha Francine mi sta molto simpatica, mi sembra una brava persona e la sua storia con quel Thomas, poveretta, la cugina di Alicia è proprio antipatica, non credo che riuscerei a sopportarla se la vedessi... Sarà una delle solite ochette pallose! Alicia invece non lo so... Però ha detto una bugia a Francine sul fatto della festa e quindi... mah, non so, per ora però non mi sta simpatica.
John invece ci sta provando con June, ma lei è già innamorata e quindi non potrà conquistarla, John è simpatico, ma secondo un pò se la tira u.u
Bella la parte finale, sono sicuro che è Jack! Cosa si diranno? Lui continua a lanciarle frecciattine... Deve provare di nuovo interesse per lei, se no perchè tutte quelle frecciatine? Ma lo so che ci vorrà tempo prima che i due riprendano un buon rapporto..
Vabbè basta dilungarmi troppo, devo leggere il secondo capitolo ora!
A fra poco, baci TheDreamerMagic

09/07/11, ore 23:29

NO,non può chiederglielo,non puòòòòò!!!
Che meraviglioso capitolo!*-*
Mi sento una pervertita!XD Però è davvero magnifico questo capitolo,ma Jack ha rovinato tutto,uffa!NOn può chiderglilo,non lo fara mai!
Uff,che cosa succedera?sono impaziente,troppo impaziente!
SPero di poter leggere al più spresto il prossimo capitolo,
Baci Darkwish!

08/07/11, ore 18:53

C**** che capitolo! O.O è stato magnifico, fantastico, strabiliante ... e meraviglioso! Doll_ sei davvero un'ottima scrittrice e la mia preferita! <3 Aggiorna presto xk io amo la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore di inventare storie davvero fantastiche! ;)

08/07/11, ore 01:15

Ma ciao shsjahehsjajjaja questo capitolo è bellissimo *-* Dio,Jack è maledettamente innamorato e solo June non lo capisce cazzo! Comunque questo capitolo è fantastico,le confessioni di Jack *occhi sognanti* lo amo anche io ora ahahahahah! Sei semplicemente bravissima,complimenti,i tuoi capitoli sono così belli che neanche ci si fa caso ai ritardi (: Un bacione Alice.

08/07/11, ore 01:01

ok...allora sappiamo che la gelosia fa fare pazzie...ma Jack!...solo tu puoi fare queste pazzie e poi fare finta di niente...>.<...io gli uomini non li capisco...sinceramente neanche le lettrici maledettamente brave....perché non so può! Non si può scriivere queste cose e rimanere illese...se io fossi li...tu non saresti più viva...XD
si stra vede che jack è ancora innamorato di june e lei...beh neanche a dirlo...ma quello che manca è sapere perché si sono lasciati...centrerà forse quello per cui jack accusa june?? Comunque quello che mi ha sorpreso è il fatto che tu non abbia minimamente parlato del mini bacio tra i 2...beh sicuramente mi hai lasciato a bocca aperta perché mi sarei aspettata solo un bacio appassionato in questo capitolo e tu invece ci hai ''regalato'' questa bella scenetta XD...
Magnifico...non ho altre parole...e poi il fatto che sia solo la tua seconda storia mi sorprende...certa gente ce l'ha nel sangue...io ormai lo consiglio a tutte le mie amiche XD
Spero ti Sia piaciuta la recensione....Baci Baci SparksFly <3

07/07/11, ore 23:50

*O*
Questa capitolo è stata meraviglioso!
Ti avverto che Jack non mi ocnfonde più! xD È innamorato il cucciolone! *°* Si nota, si nota! v.v
John è un grande. Se non fosse stato per lui, molto probabilmente non sarebbe successo nulla tra Jack e June! **
Micidialmente bello! **
Besos e alla prossima
Marciu

07/07/11, ore 21:31

Leggendo mi sono venuti i brividi. Giuro! E' bellissimo.
Come al solito il comportamento di Jack non riesco a capirlo. La reazione iniziale era abbastanza logica... Era geloso... anche se poteva andarci un pò più leggero con la forza fisica! Anche la seconda parte era abbastanza comprensiva: la desiderava.
Ma l'ultima parte? Non credo che la ami tanto da lasciarla andare. Non mi sembra il tipo. E' uno egoista che se vuole una cosa se la prende, anche se c'è di mezzo suo cugino, quindi l'ultima parte non mi è chiara per niente. Che poi... Siamo sicuri che la ami? L'attrazione fisica c'è, e anche i bei ricordi. Ma questo non credo sia amore. Penso sia solo interesse, per ora!
Non lo capisco. Jack devo studiarlo meglio ù.ù Però mi piace! Anche se certi atteggiamenti non li sopporto, mi attira xD

07/07/11, ore 20:32

Ciao Doll :)
Accidentacci! Capitolo stupendo, finalmente Jack ha mostrato di provare qualcosa, oltre che alla gelosia io ci ho visto qualcosa di più, qualcosa di molto più forte di una semplice voglia, probabilmente è il mio lato romantico a volerlo ma io ci ho visto l'amore.
Capisco June per quanto riguarda John, un mio amico si è preso una cotta folgorante per me e questo non fa altro che mettermi in imbarazzo, sia chiaro, amo i complimenti però certe cose bisogna tenerle per sè.
Ero.. geloso marcio.” Ammise poi, già sulla soglia della porta. “E avevo bisogno di sentirti almeno per l'ultima volta.. mia.”
Questa frase mi ha sciolta, mi è sembrata triste e sofferta, e quindi la mia teoria sul "Jack ama ancora June" mi risultava giusta, finchè Jack non ha "smontato" il tutto uscendosene con una frase poco felice Dimentica tutto, June. Dimentica ogni cosa.”
A quel è punto tutto l'amore per Jack è andato a farsi friggere, anche se Jack è pur sempre Jack *___*. Rimango convinta che Jack faccia così per un qualcosa del passato, ma cosa?
Complimenti per la scena di amore, passione :D è stata descritta benissimo!
Un bacio :)

07/07/11, ore 19:49

Non mi è mai piaciuta la parola "Dimenticare"..poi voglio dire "la ami ancora, cazzo, anche lei ti ama! Amico datti una svegliata :)"
Poi June non avrebbe mai potuto "amare" John anche solo per scherzo, si vede come lei ami Jack *----* Che bello che è l'amore
In ogni caso stupendo capitolo sul serio...scrivi presto.
                                                                 BACI Dil_02

07/07/11, ore 17:52

Ok tu mi vuoi far morire!Capitolo veramente molto bello,pieno di passione!A parer mio Jack è innamorato di June ma a causa di vicende passate di cui noi non siamo ancora a conoscenza(ma che sono sicura tu ci svelerai più avanti) ha paura di stare con lei!Questo capitolo ha segnato un ritrovamento atteso da entrambi da molto tempo!Mi dispiace per le ultime parole di Jack,June ne sarà rimasta sicuramente malissimo...Ha sempre cercato di non illudersi per non stare male ma dopo questo riavvicinamento forse pensava di poter tornare a godere delle attenzioni di lui ma a quanto pare le vecchie ferite di lui non l'hanno permesso!Secondo me Jack non è cosi stronzo come si pensa ma in realtà soffre tanto anche lui!Ok con questa riflessione chiudo!Non finirò mai di farti i complimenti!
Un bacio :*

07/07/11, ore 17:24

Bellissimissimissimo...solo una cosa...non riesco a capire a che gioco stia giocando Jack...sono tanto tanto curiosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...=)

07/07/11, ore 17:07

WOW.
Finalmente *_* Era tanto che aspettavo questa capitoletto :) Allora, intanto bisogna dire che ERA ORA! Ci hai fatto aspettare cinque capitoli... E alla fine nessuno dei due ha resistito! sai, credo che questa storia riscuoterà tanto successo quanto Un Gigolò In Affitto, anche se credo che quella storia rimarrà nel cuore di tante appassionate lettrici... Con questa storia il tuo linguaggio e la scorrevolezza del testo sono migliorate un sacco, complimenti! E' veramente molto piacevole leggere una storia scritta così bene... Si vede che ci metti tanta passione per lo scrivere, dentro ognuna delle tue favolette :)
Spero di leggere altrettante storie tue scritte così bene, dico sul serio! Al prossimo capitolo, allora...

Scarlet.

P.S.: Mi sa che parlo a nome di tutte le tue lettrici... Fidati, con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare il ritardo! Se facendo ritardi scrivi dei capitoli così belli... Beh, spero che il prossimo arrivi tra un mesetto!
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:12 pm)

06/07/11, ore 21:58

Ok Doll sei entrata a far parte delle mie autrici preferite!Mi scuso per non aver mai recensito prima d'ora le tue storie ma ti assicuro che sono sempre stata una lettrice presente che si è piacevolmente(piacevolmente è un eufemismo)appassionata ai tuoi lavori!Beh che dire,capitolo fantastico!Dopo aver finito di leggere mi sono messa a saltare come una scema!Inutile dire che nonostante la scontrosità ,adoro Jack!!Sono convinta che a lui lei piaccia e che abbia cercato di allontanare June da John non per preoccupazione verso il cugino ma per la gelosia che prova nei confronti di lei!Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Un bacio :*
Ps:Complimenti,sei una bravissima scrittrice capace di emozionare noi lettrici:D