Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 13:10

Che cosa bellaaaa!
Finalmente si stanno scoprendo nuovi particolari su quello che è successo tra loro due, perché credimi che per adesso non c'ho capito niente. Detto da lei sembra che Jack le abbia fatto passarè le pene dell'inferno ma questa ultima frase di lui fa capire che non è poi così semplice la cosa!
Credimi se ti dico che non me la ricordo e la sto rileggendo come se fosse la prima volta, è stupenda.

20/04/16, ore 11:41

“Ma io trovo tutto questo infinitivamente eccitante... Te l'ha mai detto qualcuno, questo?” Mi sorprese, facendomi ricordare con tristezza che Jack aveva detto molte altre cose simili a questo, ma più poetiche. Dio, quanto mi mancava...
“Mi dispiace ma sono tutto fumo e niente arrosto. Le tipe come me sono eccitanti da scoprire ma da buttare appena si arriva alla sorpresa. Succede sempre così.”

Scusa se ti lascio recensioni a raffica ma mi sto ritrovando troppo in questa storia e questo pezzo mi ricorda troppo me stessa. Mi rappresenta tantissimo! Brava brava e brava😘

20/04/16, ore 11:17

"Come avrei dovuto comportarmi quando davanti a me avevo l'uomo della mia vita? E, soprattutto, come avrebbe reagito lui? Sarebbe stato indifferente come al solito, o avrebbe sbuffato infastidito?"
Queste sono cose che mi sono chiesta molte volte anche io!😂 Comunque si vede che lui è geloso e mi ricorda tantissimo una persona che conosco. Mai niente di concreto ma geloso marcio di tutti quelli che ci provavano.
Questa storia mi piace, troppo.
Già l'avevo letta anni fa e sembra sempre più bella! Complimenti, scribi benissimo.

31/03/16, ore 11:52

Ho trovato e letto la tua storia in pochissimo tempo, 3 giorni e l'ho finita!
Davvero bella, bravaaa👏
Ammetto che mi aspettavo un epilogo un po diverso... Ma mi è piaciuto anche questo!

17/05/14, ore 13:11

Storia stupenda, una delle migliori che ho letto:)

07/04/14, ore 21:29

Devo dire che questa storia mi ha preso dall'inizio alla fine,l'ho letta tutta d'un fiato in un giorno. Però pur piacendo il finale non ho apprezzato molto questo salto temporale di circa 10 anni. E oltre tutto è un pò troppo improbabile che le coppie che abbiamo lasciato 10 anni fa quando erano ancora adolescenti siano TUTTE rimaste le stesse. Impossibile che tutti nello stesso momento abbiano trovato il vero amore. Ecco non era un finale per niente banale..anzi...però improbabile si,molto.
Baci.
Aly

21/01/14, ore 19:41

OH.MIO.DIO!!!!!! Sarà anche geloso marcio Jack ma non può fare quello che ha fatto e poi uscirsene dicendo "dimentica tutto"!!!!!!!!! In questo momento lo sto odiando come non mai, si capisce benissimo che lui è innamorato di June quindi perchè deve essere cosi malvagio?!?!?

A parte lo sfogo, ancora complimenti, m piace davvero tanto il modo in cui scrivi, ci sono scene che mi facco  disperare e altre che mi fanno sbellicare dalle risate! :D

04/01/14, ore 15:32

Cazzo!!!, scusa per l'affermazione poco fine ma ci voleva proprio, mi è piaciuta un sacco questa storia e ti devo dire che l'hai strutturata benissimo e poi in certi punti mi sono commossa. ;-) ;-) :-)

27/11/13, ore 18:44

CLAP CLAP CLAP CLAP. Belllissima storiaa! Ho le lacrime!
Wow
Bacio
Benedetta

04/08/13, ore 01:03

Bravissima che dire mi sono innamorata anch'io di jack

27/07/13, ore 22:47

Non ce n'é! Ogni qualvolta che la leggo mi fa emozionare come la prima! E' una storia fantastica. Davvero. Jude é quel tipo do ragazza che non si arrende mai, che supera ogni ostacolo, che ama con tutta se stessa. Ed io, Jude e Jake, li ho amati. Arrivare alla fine della storia é stato straziante perché ha significato la "fine" di Jude e Jake. Son felice peró di sapere che stanno insieme, che son felici e si amano. Anche dopo sette anni, anche dopo tutte le litigate. E' difficile che mi appassioni tanto a una fanfiction ma a questa l'ho fatto. Sei davvero una brava autrice, scrivi in un modo... non so come spiegarlo ma senz'altro é positivissimo. Ti ho adorata con 'Un gigolò in affitto' ( che é tra le mie preferite ). Non so che altro dirti, spero di leggere qualcos'altro di tuo che mi possa far emoziobare di piú (piú dello spin off di questa storia ma é un'altra questione, questa) Un bacio.

20/06/13, ore 21:42

Non me l'aspettavo proprio uno sbalzo temporale di 10anni. Hanno aspettato 7anni x mettersi insieme,tra collage e nuove amicizie..come hanno fatto ad aspettare cosi tanto??Io sarei morta..
Ke carino ke i loro amici si sono sposati..hanno confermato il fatto quelle scelte fatte a 18anni,quegli amori erano grandi amori indissolubili.
Certo June e Jack sempre un rapporto strano hanno xò si amano cosi tanto..bellissimo finale ma avrei voluto sapere più di loro e dato ke ho visto ke hai fatto una sorta di continuo andrò subito a leggerlo!un bacione

20/06/13, ore 18:11

Ke grande Holly..troppo forte!Mi ha fatto anke tanta tenerezza. E' perfetta x John spero farai scoppiare l'amore tra loro due xchè sono stati davvero carini.
Jack è un'idiota..nn puoi dire ad una ragazza ke è innamorata di te e con cui vai a letto ke speri ke lei nn sia innamorata di te..ma sei proprio un coglione!Però cavolo è proprio uno di quei coglioni da cui nn si riesce a scappare..

20/06/13, ore 15:08

wow ke capitolo..eccezionale!Mi sto innamorando di jack..ahahahahahha.. Mi piace molto il personaggio di June è molto fragile ma anke molto combattiva e sincera. Sono proprio un bel gruppo.
Assurdo ke l'abbia baciata davanti a tutti..ma a nessuno è sembrato strano questo comportamento ke hanno??Intendo anke prima del matrimonio..tipo durante il gioco della bottiglia??Ke ti sottolineo essere una delle mie scene preferite fino ad ora..
Sono un pò tonti questi amici.. :-)

20/06/13, ore 13:42

Sto leggendo la tua storia tutta insieme..è fantastica!E questo capitolo..mamma mia. L'avevo capito ke Jack era geloso ma nn credo cosi tanto da volerla sentire sua li,in quella casa!
Non riesco a capire xchè lui ce l'abbia cosi tanto con June ma presumo si scoprirà..lei è completamente innamorata di lui!Continuo la lettura..bacio