Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

31/12/11, ore 13:29

Altro capitolo meraviglioso. Anche se devo dire che la risata di Jack mi lascia un tantino perplessa. Non ho trovato alcun errore grammaticale o altro. Quindi... anche a te, e sei solamente la terza a cui lo dico: con questa storia potresti farci un libro da pubblicare.

31/12/11, ore 12:23

Ok! Sto respirando da dieci minuti per calmare il mio stato da " oddio, oddio che bello *.* " , senza esiti positivi. Non recensisco molto spesso, lo so, ma ho sempre seguito questa meravigliosa storia! E' entrata da subito nelle preferite grazie al tuo modo di scrivere e grazie soprattutto a Jack :Q__
Per evitare di dilungarmi troppo nel venerare questo ragazzo, parlerò del capitolo. Capitolo DAVVERO molto interessante. Credo sia uno dei capitoli più importanti perchè sistema molte situazione lasciate in sospeso. Sono felicissima per la neocoppia John/ Holly! Sono tenerissimi:)
Quella Charlotte sempre in mezzo ai piedi, eh? Può tornarsene volentieri in Francia o da dove viene! Molto bello il pezzo in cui Jack nota la differenza nel pensare a Charlotte e June. Con la prima vorrebbe fare sesso, mentre con la seconda l'Amore. L'ho apprezzato molto!
Ti giuro che mi sto trattenendo nello scrivere alcune cose, perchè altrimenti finirei solo per annoiarti.
Passiamo all'ultimo ma non ultimo pezzo. June finalmente riesce a dire a Jack che lo ama. Aspettavo da tempo questo momento ed è arrivato:) Ovviamente non mi aspettavo che Jack ripetesse le stesse parole dedicandole a June, ma una risata è stata ben diversa dalla reazione che io, come june, mi immaginavo. Lui ha detto che è stata lei a lasciare lui e secondo me qui c'è lo zampino di quell'idiota di Dan, che con mia grande sorpresa in questo capitolo si è rivelato più maturo di quanto pensassi. Anche se come personaggio non mi piace! Jack ritiene che lui non sia innamorato di nessuno, ma è palese che sia innamorato di June. Tutti i suoi comportamenti mi portano a pensare questo!!!! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo. Vorrei dirti veramente GRAZIE!
Un bacio,
Coglilarosa.

31/12/11, ore 11:55

Sono senza parole...Come " Sei stata tu a lasciarmi" ?! Non capisco... O.o
Ho il cervello incasinato, grazie! xD
Te lo giuro sono rimasta a bocca aperta quando ho letto quella frase, questa storia si sta facendo sempre più incasinata e io sto diventando sempre più curiosaaaaa!!
Quindi confido nel fatto che ci regalerai presto un nuovo capitolo, perchè lo farai, vero?? u.u
Comunque è stupendo, come tutti gli altri, del resto...
Mi dispiace solo che non ho mai recensito ( non dare la colpa a me, ma alla mia pigrizia) ma devi sapere,che anch'io ti seguo da " Un gigolò in affitto!" ( altra tua storia che amo alla follia =D).
Prometto che cercherò di combattere  questa mia pigrizia e recensirò sempre! Giuro! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci, Imperfect Girl

31/12/11, ore 01:38

Ho appena finito di leggere il capitolo e ti giuro che ho riletto come minimo 10 volte la frase: ''Sei stata tu a lasciarmi." C'è tu vuoi farmi morire. Che vuol dire che è stata June ha lasciarlo? :O Cacchiarola io ho bisogno di un tuo capitolo ora. La curiosità mi sta uccidendo giuro. Sto pensando a mille cose giuro, sto cercando una cavolo di soluzione a questo chiamiamolo rebus!
No vabbè non ci credo! Secondo June è stato Jack a lasciarla e per Jack è stata June a lasciarlo. Ok, c'è qualcosa che non mi quadra! hahahah Daii però non puoi finirmi un capitolo così, è davvero CRUDELEEE! hahahah
uhh comunque non mi sono neanche presentata. Come sempre faccio la figura della maleducata! :(
Sono Benedetta, leggo le tue storie da sempre dai tempi di 'Un gigolò in affitto!' mi dispiace se non ho mai recensito! :)
Un abbraccio! Continuaa presto! (L)

29/12/11, ore 22:28

Oddio, mi hai lasciata a bocca aperta... spero scriverai prima di capodanno!

20/12/11, ore 17:54

com'è possibile che ogni volta mi lasci con il fiato sospeso?!?!?! ;)
cqm.. ank questo capitolo è veramente bello, brava Doll :) ora sono proprio curiosa di vedere quanto ci metterà quel testone di Jake a capire che June è stra innamorata di lui!!
in poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Un bacione.. e grazie di aver iniziato questa storia.. perchè è un vero piacere leggerla ;)
Sharon

20/12/11, ore 16:53

Decisamente, è poco sveglio il nostro Jack -.-" come fa a non accorgersene? Mah, chi lo capisce è bravo u.u
Poi, lei non poteva parlare chiaro, invece di girare attorno all'argomento? Voglio leggere della festa...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

20/12/11, ore 13:17

Soltanto una parola: grandissima :) vedere jack così incazzato/deluso/geloso è stupendo e esilarante...cioè proprio non si rende conto di piacere a june?! Mi chiedo quantovstia male....in senso buono ovviamente XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosa di vedere cosa combineranno questi due...e vedere se jack riuscirà a scoprire "l'amore segreto" di june e chissà come reagirà XD A prestissimo :)

19/12/11, ore 21:59

Quanto può essere bella questa storia?? *.*
Cioè io mi sono innamorata persa..
Non so proprio cosa dire, non ho proprio parole ed è strano per una logorroica come me xD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che June ascolti il consiglio di Alicia sul farsi avanti :D magari sarà la volta buona, chissà *-*
Un bacio :* alla prossima ;)

19/12/11, ore 20:42

Allora, intanto ciao:)
sì il capitolo è un po' corto, ma immagino che sia come hai detto te, cioè che hai bisogno di spazio per la festa.. Poi: anche se corto il capitolo è comunque scritto in maniera impeccabile.
Jack non si rende proprio conto di essere lui l'amore di June:) semplicemente esilarante vederlo così è stato strano, ma piacevole:) spero che anche lui ami lei. Stai facendo un ottimo lavoro, non so cos'altro dirti se non: SCRIVI!!!
Spero di leggere presto il seguito, magari come regalo di natale o di epifania:)
un bacio, Dada

19/12/11, ore 19:31

Sarà la 58947683769 volta che te lo dico, ma io TI AMOOOO.
Però ora mi devi assolutamente dire cioè succede dopo, anzi meglio, pubblica un capitolo presto, ti scongiuro, anzi no, TI IMPLORO.

Tanto affetto, e tanta stima.

19/12/11, ore 19:31

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sul piu bello :'( oddio fremo all' idea di un nuovo capiyolo quindi ti prego aggiornaaaaa subitoooooo! ma qll benedetta bidella sempre in mezzo alle campane, eh!?! la odio u.u qnt sono dolci! e qnt è bono jack! :Q DIAMINE vgl la festa in maschera! voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera! (...) okay la finisco sembro una bambina lagnosa...voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!voglio la festa in maschera!!!!!!!!! :)
sei bravissima continua cosi!
kisse nemy salvatore

14/12/11, ore 20:09

Prontooooo?! Ma stiamo scherzando spero....cioè questi due sono irrecuperabili -.- altro che due passi avanti e 5 indietro....mah avrei tirato qualcosa a jack appena finito di leggere il capitolo....che rabbia...e in compenso sono stata angosciata e delusa....la tua storia riesce davvero a coinvolgermi e a immedesimarmi nei personaggi....sono stata malissimo per kinetics :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti x la storia ;)

14/12/11, ore 16:40

bello *.* ti prego aggiorna presto è favoloso!
ma xk jack ha cosi tanta paura!
e xk june non gli dc nnt!
fa male addirittura a me! pensa come possono stare loro!
scusa vado di fretta davvero brava ti devo fare i iei piu sinceri e vivi complimenti! :;) spero aggiornerai al piu presto!
kisses
nemy salvatore
p.s adoro la tua storia è davvero magnifica e piena di significati simbolici e non e poi è chiara e coincisa!
a presto!

13/12/11, ore 23:33

brava brava io ho letto un gigolo in affiito e quando ho scoperto questa nuova storia era al settimo cielo cia e aggiorna presto