Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

19/07/11, ore 04:03

ma no io ero così felice che finalmente si era risolto tutto ma perchè june dovrebbe dimenticare?lo ha detto stesso lui che è geloso di lei e che quindi ci tiene a lei.Io a questo jack proprio non riesco a capirlo ci sono dei momenti in cui è dolcissimo e considerando anche il fatto che è molto bello e che è lui che june ama mi ricredo e penso che in fondo meglio se june stia con lui ma per esempiio adesso non so proprio piegarmi perchè l'ha fatto.Comunque devo ammettere che tu sei veramente un genio,riesci a creare delle situazioni davvero oltre l'immaginazione c'è io che mi sto scervellando per anticipare qualcosa mentre scrivo non sono arrivata a pensare ad una cosa del genere...SEI GENIALE e poi anche il modo in cui riesci a descrivere le cose in questo casoquesta scena erotica,finito di leggere questo racconto lo inserirò tra i preferiti e te fra i miei autori preferiti e controllerò subito se ci sono altre storie che posso leggere scritte da te sono sicura che ance quelle mi piaceranno moltissimo.Ora voglio proprio sapere cosa succederà fra june e jack e john poverino ce fine farà anche lui ama june ma purtroppo il suo cuore è solo di quel cretino dannatamente bello di jack!!!

19/07/11, ore 03:39

questa gita al luna park ci voleva proprio ormai sono sicura che jack tiene ancora a june o almeno le sue parole,sguardi e gesti me lo hanno fatto capire c'è solo una cosa ancora arcana per me cosa avrà fatto june di così grave a jack?Ma soprattutto chi gliel'aveva messa in testa una cosa del genere e vedendola da sotto questo punto di vista si chiarisce anche la situazione iniziale di vanessa puoddarsi l'avesse usata per dimenticare june.Oddio sembro sherlock holmes in persona intenta a risolvere uno dei caisi più seri ed appassionanti della mia vita la domanda principale è Jack e June si metteranno insieme e vivranno per sempre felici e contenti...cerot che se jack ritorna ad essere uno stupido bastardo così d'improvviso allora june potrebbe anche farlo ingelosire giusto un pò con john,non illuderlo però almeno approfondire il loro rapporto di amicizia...peccato che sono già al quinto capitolo cercherò di leggere molto più piano perchè non voglio che questa bellissima storia finisca così presto,non è per niente giusto...ti ringrazio anche per questo capitolo adesso vado a leggere il sesto =)

19/07/11, ore 03:03

ma allora forse jack sa qualcosa che avrebbe dovuto fare june ma che in realtà non era vera e chissà adesso cos'è e da chi l'avrà saputo...sono troppo curiosa vorrei avere tutta la storia scritta su una sola pagina così da non dover perdere nemmeno un secondo nel cambio capitolo devo ammettere che questa storia mi ha stregato del tutto come se quello che succeda a june influisse anche su di me...per esempio io tra jack e john di aspetto trovo molto più carino jack però almeno fino ad adesso ha un carattere un pò da cambiare mentre suo cugino è più solare e poi lui ha fatto soffrire june e ora non può ancora credere che lei faccia tutto quello che lui dica anche se secondo me sotto al loro litigio c'è qualcosa di più,perchè non è possibile lasciare così una persona dopo averci fatto l'amore e poi essere ancora così possessivo con lei insomma c'è qualcosa che prprio non conta nei conti...sei bravissima ed eccezionale e questa storia non so nemmeno io come definirla,perchè dirti che è perfetta sarebbe troppo riduttivo!!Scusa ancora per questa recensione che è ancora molto breve ma credimi mentre scrivo la mia mente è in totale subuglio perchè vorrebbe sapere cosa è successo prima e cosa succedrà dopo,sto provando a immaginarmi due continui per tutti ma già so che il modo in cui li avrai scritto tu sarà ancora assolutamente fantastico

19/07/11, ore 02:26

questo capitolo è fantastico,ma c'è qualcosa nelll'atteggiamento di jack che non mi convince a me lui sembra molto geloso di june,c'è nel senso che se lei è sola lui la tratta male cioè la tratta come tutti gli altri ma appena vede un ragazzo che le si avvicina subito comincia ad alterarsi quindi arrivato a questo punto non so prorpio se è del tutto vero che a lui non frega niente di lei anche perchè la frase che gli ha detto nel parco mentre era sopra di lei + molto strana ma allo stesso tempo secondo me voleva farle capire che forse ci teneva a lei e che aveva voluto davvero farlo con lei...non so cosa pensare,so solo che questa storia mi piace moltissimo e che già adesso dal secondo capitolo ho una voglia irresistibile di continuare a leggere quindi mi scuso per la breve recensione ma continuo a leggere perchè ti prego credimi se ti dico che sei riuscita a catturare del tuttp la mia attenzione e che se fosse per me rileggerei questa storia anche per altre cento volte senza mai annoiarmi perchè ogni volta coglierei qualche attegiamento o pensiero che mi è sfuggito durante la lettura...ora vado davvero sono troppo curiosa XD

17/07/11, ore 22:23

Ciao Doll :)
E questo capitolo dovrebbe fare schifo? Spero tu stia scherzando, mi è piaciuto da impazzire, è stato dannatamente romantico, Jack mi ha stupita in bene sia chiaro, amo il suo carattere perchè è imprevedibile, non si sà mai cosa aspettarsi da lui, e puoi starne certa che non mi sarei MAI aspettata tanta dolcezza, amore. Perchè ora ne sono certa, Jack ama ancora June, e l'ha amata veramente tanto anche quando stavano insieme e se tra loro è finita deve essere successo davvero qualcosa di grave per portarlo a lasciare la ragazza che ama.
Bellissima la versione de "il gioco della bottiglia", Jack ha detto delle cose STUPENDE per quanto riguarda le labbra di June e lei è stata altrettanto dolce e sincera per quanto riguarda il sorriso di Jack.
I due sono innamorati, innamoratissimi, ne sono pienamente convinta, anche la scena finale con loro due appiccicati che si baciano, che si amano.
Ok, sono un pò andata ma te non puoi ridurmi con gli occhi a cuoricino ogni volta! Mi uccidi *____* Sei troppo brava, questo tuo terribile capitolo l'avrò letto si e no 5 volte, mi emoziona :)
Un bacio e alla prossima!

17/07/11, ore 17:15

Se questo capitolo è terribile, io non sono iscritta su EFP! **
Hai preso due piccioni con una fava  questo capitolo è stupendo e hai scelto una delle mie canzoni preferite! **
Jack, oh Jack! ** Troppo tenerooo! **
E June che ha ammesso davanti a tutti che adora il sorriso di Jack è stata troppo dolce! ** Cioè dalla faccia tosta Jack credo c'era da aspettasserlo che gli diceva cosa adorava di lei, ma la sorpresa è stata June! **
Anche Jonh è stato molto carino **
Questa recensione è contornata da questa faccina : **! ahahah
Besos **
Marciu

17/07/11, ore 17:01

questo capitolo e proprio bello.. :) Bhe come gli altri... Solo ora mi sono accorta della tua storia...Comeho seguito l'altra , che mi e piciuta proprio tanto... Un gigolo in affitto... spero che posterai presto il prossimo capitolo, ah dimenticavo si vede proprio che Jack prova qualcosa per June, anche se non lo vuole ammettere... O.O :)

17/07/11, ore 15:32

Ciao Doll_, sono davvero felice che tu abbia aggiornato con un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora!
Ma tu sei impazzita, cioè seriamente impazzita, vero? o_o E tu questo capitolo lo definisci come " un capitolo terribile"? Ma se è un capitolo strepitoso e magnifico!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente dall'inizio alla fine, perchè Jack, oh mamma *mi emoziono solo a pronunciare il suo nome* è stato davvero carinissimo! No, anzi ma quale carinissimo, è stato adorabile, amabile, è stato fantastico, insomma, tutti gli aggettivi migliori vanno a luI!
All'inizio del capitolo June ha ragione, impossibile dimenticare quello che avevano appena fatto, è stato una cosa troppo intensa, troppo bella per essere dimenticata, e sono sicura che è rimasto impresso anche dentro di Jack. lui diceva a June di dimenticare, ma la verità è che neanche lui ci riusciva.
Il gioco della bottiglia è stata una figata, anche mille volte meglio di quello normale, cioè baciare la persona indicata dal collo della bottiglia, questo di confessare la parte del proprio corpo che non ti piace e poi dire quello che ti piace dell'altro è stupendo *_* E' stato molto più emozionante! Grandiose Alicia e Francine per questa stupenda trovata XD
Bella la parte di Chase che doveva dire quello che gli piaceva di Holly *_* haha, povera Maggie, sarà diventata gelosa marcia, ma io sinceramente sono molto felice perchè voglio che Chase e Holly stiamo insieme, sarebbero di sicuro carinissimi *_* Ci credo che June si preoccupava che Holly potesse svenire da un momento all'altro! Se il ragazzo che mi piacesse dicesse che gli piace il mio sorriso io sarei svenuta all'istante! Oppure mi sarebbe schizzato il cuore fuori dal petto xD
Ma poi arriva il momento della verità! ovvero quando la bottiglia che punta prima June e poi Jack! Io sono una persona che crede al destino e secondo me quindi questo è il segno del destino, loro due sono destinati a stare insieme!*_*
Quant'è stato emozionante quando Jack ha detto che gli piacciono le labbra di June! Se fossi stata io al posto di June sarei morta per la troppa emozione! E poi, "...fra le tante cose..." ha detto il mio Jack, aaaa! Vuol dire che gli piacciono un sacco di cose del corpo di june, questa sì che mi è piaciuta, oh yeah! In questo capitolo ho adorato Jack più del solito xD E poi lui vuole "...inumidire le labbra" di June, vuole baciarla! June quando ha descritto il sorriso di Jack ha fatto un pò capire che lei Jack lo conosce bene, sospetto per gli altri? Forse sì, oppure no, chissà xD Ma non è importante!
E poi quando è toccato a John parlare di June? Jack era geloso, sì geloso di quello che stava dicendo John, che bello! Adoro Jack geloso!
E poi dal punto in cui lei non riusciva a prendere il bicchiere fino alla fine è stato magnifico... Loro sono ancora innamorati l'uno dell'altro, e Jack mi è sembrato davvero un ragazzo innamorato, anche se nei capitoli precedenti era stato moolto strano...Jack ritornerà come prima, freddo e stronzo o sarà un pò cambiato nei confronti di June, nei giorni seguenti? Mah, so solo che se si comporta di nuovo in modo stronzo la nostra povera June subirebbe un colpo molto duro...
Vabbè, al prossimo capitolo, non ti preoccupare per il ritardo, ti aspetteremo con piacere^_^

17/07/11, ore 14:47

Come puoi pensare che questo capitolo sia terribile??! Tutto il contrario!
Adoro letteralmente questa storia... ogni volta che mi accorgo che hai postato mi metto a saltellare come una pazza curiosa di leggere quello che hai scritto!
Jack è fantasticamente interessante!Per me le persone che ridono raramente ma che quando lo fanno illuminano tutto ciò che le circonda, sono le migliori ( sempre secondo me!), nonostante io sia una ragazza che ride sempre!
"Hai un profumo buonissimo, June."Sussurrò, lasciandomi un lieve bacio sulla scapola.
"Odoro di te, Jack."Ansimai, quando ormai la sua mano aveva scostato la mia canottiera.
"Allora sono io ad avere un buon odore, visto che sa di te."
Questa è in assoluto la parte migliore a parer mio.E' un mix di dolcezza, romanticismo e Amore!
Finalmente queste due anime sperdute si sono ritrovate ahahah (O almeno lo spero!)
Mi piacciono molto come coppia e nonostante a volte il comportamento di Jack sia strano e porta a non far capire come sia veramente, è palesemente innamorato di lei.
La tua storia è andata a finire, già dal primo capitolo, nelle preferite!
Tanti complimenti, scrivi davvero bene :D
Un bacio,
Coglilarosa

17/07/11, ore 14:15

Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo stile e mi piace la caratterizzazione dei personaggi. :D
Jack è una personalità interessante -anche se un po' schizofrenico xD- ma penso di preferire John, ahah!
Ho letto tutta la storia da cima a fondo nel giro di mezz'oretta e non vedo l'ora di sapere come proseguirà. :)

17/07/11, ore 13:35

Perchè dici che è un capitolo TERRIBILE??? Per me, come sempre, è un'altro capitolo fantastico e così romantico!*.* Devo farti ancora i complimenti per le dee geniali che ti vengono in mente!Grazie mille :) sei fantastica! <3

15/07/11, ore 17:18

Oh mio Dio!
Questo capitolo è stato troppo bello, passionale, tutto!  Sono troppo felice, è un capitolo meraviglioso, hanno fatto l'amore! Jack è geloso marcio di lei, a Jack piace ancora lei e gli manca un sacco *_* Sono davvero emozionata!
Aspetta vado con più calma,allora. All'inizio del capitolo tutto sembrava... normale. Però, non mi è piaciuto tanto, perchè c'era John che rompeva un pò le scatole u.u No, cioè io lo reputo come un ragazzo molto carino e dolce, però è il terzo incomodo! E quindi, è una cosa automatica, perchè i terzi incomodi non li sopporto, non mi importa in quale storia, loro sono quelli che io detesto! Poverini,già, ma non posso farci niente...E' una cosa meccanica xD
Mi dispiace per John, a lui piace davvero June, ma non le prenderà mai il cuore, quello è solo del mio Jack *_* (ha conquistato anche il mio, di cuore xD)
Stupido John, però, ha fatto cadere June in piscina, facendola bagnare dalla testa ai piedi e  facendo pensare a tutti che avessero fatto chissà cosa -.-" Però è stato anche un buon gesto, perchè poi è entrato nella stanza Jack, mentre June si cambiava *_*
Oh, e da quel momento bellezza fino alla fine del capitolo! No, non è vero, la fine del capitolo mi ha fatta rimanere di cacca -.-" Stava andando tutto così bene, e poi Jack ne è uscito con la sua frase poco carina... Ma lui è stronzo, dovevo aspettarmelo -.-" Anche se ci sono rimasta malissimo..
Peccato che non ci sono più altri capitoli T_T Vabbè aspetterò il tuo aggiornamento *_* Non vedo l'ora!

15/07/11, ore 16:56

Ciao, eccomi a recensire al quinto capitolo...
E' stato bellissimo O_O E poi anch'io adoro il Luna Park *_* Amo salire sulle giostre, sopratutto quelle forti e sentire l'adrenalina dentro di te! Ok, non centra niente, devo assolutamente parlare del capitolo!
Per fortuna che c'è stato lo scioperto degli autobus e che nella macchina di Holly ( a proposito di lei, anche secondo me prova qualcosa per quel Chase ed è gelosa di lui u.u haha) ci sta solo una persona, perchè così è apparso il nostro amato Jack a dare un passaggio a June *_* Ho adorato troppo questa parte e in questo capitolo credo che a Jack piaccia ancora June, almeno un pò! Sì, lui ci tiene a lei, e voglio proprio sapere perchè la detesta anche così tanto! Qualcun altro gli ha detto qualcosa? Ok, allora quella persona si può considerare morta!
Bè da una parte June vorrebbe tanto rimanere sulla macchina assieme a Jack, ma c'è l'orgoglio (ed è un bene che ci sia u.u) che le dice di rispondere in maniera dura e di non farsi vedere debole di fronte a quel cretino (in senso buono ovviamente *_* xD). Jack però così facendo mi sta facendo impazzire! In questo capitolo sì, sembra piacergli June, ma in altri capitoli sembrava odiarla!
Troppo forte la aprte di Charlotte hahaha, Polò?! Ma dai, haha, e June che cerca invano di correggerla, e poi Ciarlotte! Sono scoppiata a ridere come una scema!
Oddio, Jack le dice "Brava, amore"???? O_O Ma ma questo è ..è sconvolgente! Cioè, io non me l'aspettavo proprio, Jack che dice una cosa del genere mmm... Gli sarà scappato proprio perchè gli piace ancora June! Questa è la mia teoria xD
Mi è paciuto un sacco la parte dello zucchero filato! Già che Jack è stato carinissimo a pagarglielo, e poi quando si sono messi a mangiarlo insieme?*_* E poi alla fine quando si sono dati quel bacio per sbaglio? E' dolcissimo e poi sapeva di zucchero filato xD Una scena davvero stupenda, mi si è sciolto il cuore, aaa *_*
Devo assolutamente legegre il sesto capitolo, voglio sapere come si comporterà ora Jack!

15/07/11, ore 16:30

Ehm, dopo qualche giorno finalmente sono qui a recensire il quarto capitolo! Oggi spero proprio di riuscire a mettermi alla pari anche con gli altri capitoli seguenti xD
Ma Jack e quell'odiosa Carol non sono andati a fare chissà cosa, vero?! O_O Dimmi che ho ragione, perchè già sopportavo poco carol e poi ora la odio!
John è davvero un ragazzo molto carino, è andato a trovare June per rivelarle i suoi sentimenti, che ragazzo carino *_* E chi s'aspettava che John fosse fidanzato?o_o io non di sicuro, non l'avrei mai e poi mai immaginato... Però è stato davvero dolce e sembra davvero molto attratto da June, gli piace di sicuro... Che cattivo Jack però! Ha detto a John che a June piacciono le rose rosse e invece lei li trova banali e scontati...
Ecco parlando di Jack, io proprio non lo capisco u.u Ma cosa gli ha fatto June? Perchè è così incavolato? E quando June gli chiede cosa è successo lui si limita a dire che non farà in modo che lei faccia soffrire suo cugino... Povera June, chissà cosa si sono inventati su di lei, da farsi detestare così tanto da Jack.
Però Jack è davvero un ragazzo sexy, anche se ora si sta comportando male e da cattivo, ma sarà colpa di quello che qualche cretino/a gli ha detto su June! Se sapesse come sta male June, come sta soffrendo e che è sempre stata sincera con i sentimenti nei suoi confronti, sono sicura che non si comporterebbe di sicuro così!
Lui è davvero affascinante, più di John *_* Cioè in un altro contesto mi sarebeb piaciuto tanto anche John, ma qui c'è pure Jack, e lui è il preferito, non si può farci niente xD
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo *_* A Fra poco, sperando che la situazione tra i due protagonisti migliori xD

13/07/11, ore 01:59

Speravo che non finisse più questo capitolo!!!
Che cavolo sei troppo brava a scrivere :)
spero metterai presto un nuovo capitolo :D
un bacio ELS180
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 02:01 am)