Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

13/12/11, ore 19:37

Seguo questa storia da molto e devo dire che l'ho anche messa tra le preferite. Mi piace la coppia John/Holly e amo la coppia Jack/June. Chissà qaunto ha fatto male per June ciò che le ha detto Jack... aspetto il prossimo capitolo con ansia!

13/12/11, ore 00:03

Ma che cavolooo! Perchè questi due fanno 3 passi avanti, e 15 indietro? Riusciranno mai a trovare un punto d'incontro?
Dopo una risposta del genere, fossi stata June, avrei girato i tacchi e me ne sarei andata.
Jack è proprio scemo. Cioè non capisco di cosa ha paura! Alla fine lui è innamorato.
Molto carina la rissa. u.u Alla fine pure June che non c'entrava niente si è presa una gomitata. XD

Ps: Aspetto con ansia l'aggiornamento su Zaac. *w*
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:03 am)

12/12/11, ore 22:36

Ciao Doll :)
Cavolacci che capitolo, molto molto intenso devo dire.
A partire dalla furiosa litigata a Jack e June, Jack che mente a sè stesso non riesco proprio a capirlo, ma del resto anche June non ci riesce, dovrebbe essere normale, anche se mi ha stupita particolarmente la risposta di Jack, me ne sono accorta del suo "S-si" balbettato, e mi sono accorta anche del fatto che Jack sia palesemente innamorato di June, e che sia ostinato a giustificarsi con la teoria sull'amore. Ad ogni modo speriamo che Jack apra gli occhi, e che si riesca a comprendere, ogni volta ci divento scema :D Ahhaha
Un bacione e grazie dell'aggiornamento!

12/12/11, ore 22:20

wow adoro questa storia!
L'ho scovata solo qualche ora fa mentre gironzolavo su efp e in poche ore l'ho letta tutta! Mi è piaciuta tantissimo, amo Jack e June, voglio proprio vedere come finirà! E poi mi piaccio tantissimo i capitoli incentrati sugli altri personaggi, sopratutto questo capitolo in particolare. E' stato bellissimo leggere di Holly che picchia Maggie (sinceramente non mi sta molto simpatica Maggie ù.ù) e poi che dolce John che si prende cura di Holly. Veramente bellissima questa storia! Spero aggiornerai presto e più spesso (ovviamente impegni permettendo :D )
ps. seguivo anche Uno Sbaglio Che Rifarei mi spiace che l'hai cancellata, mi piaceva davvero D:

12/12/11, ore 20:03

Mi piace davvero molto, giuro.
Io Maggie non la sopporto, spero che se ne vada perchè Dio solo sa quanto la odio!
Per quanto riguarda Holly e John, li adoro:)

26/11/11, ore 13:01

Capitolo di transizione in cui non accade niente di eclatante, ma comunque utile per comprendere i dettagli. Mi sono piaciute particolarmente alcune scene: quella dell'autobus e quella in cui jack, a fine serata, chiede alla nostra cara protagonista il perchè di quelle parole ricche quasi di delusione e, a modo suo, cerca di rassicurarla..come andrà a finire?una mezza idea ce l'ho, però mi piacerebbe vedere altre scene di bruciante gelosia :)attendo con ansia il nuovo capitolo, baci!

22/11/11, ore 14:45

bellissimo capitolo! ho seguito tutta la storia quasi ansiosa, per sapere cosa succedeva tra June e Jack! dire che io sbavo dietro di lui è riduttivo, ma quale ragazza non lo farebbe? alla fine lui ha capito i sentimenti di June, devo dire che mi ha colpito, ma mi sa che dovevo aspettarmelo. quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio su efp? così io evito un attacco di sclero quando guardo la tua storia e non vedo un nuovo aggiornamento! una tua ammiratrice e fan
Arcadia_Azrael

22/11/11, ore 09:45

ciao . dai nn esagerare nn è così brutto a me la tua storia piace molto tanto che l'ho messa tra i preferiti . nn vedo l'ora di leggere il seguito. bacioni luciarossana

21/11/11, ore 14:49

Bellissimooo capitolo.
La scenetta dell'autobus era stupenda. *-*
Comunque Jack, non è scemo. Finalmente ha capito che lei è innamorata perdutamente di lui. Solo che mi sembra che su questa cosa lui ci marci un po', e non va bene.
E' stato carino a specificare che comunque lui non la usa solo per fare sesso. Ed è stato adorabile ad andarla a trovare con il film e i popcorn. *-*
Peccato che non fosse uno dei momenti migliori per June. Aveva le palle un po' girate .. povera ragazza.
Comunque questa storia è piena di intrecci amorosi!! MI PIACEEEEE. Ovviamente la mia preferita è la storia tra June e Jack. <3
 Voglio vedere quando e se si esporrà prima o poi nei suoi confronti...

20/11/11, ore 21:57

ciao!
mamma mia quanto mi piace questa storia!
Jack è così maledettamente stronzo e bellissimo!

perchè dici che il capitolo non ti piace?
per me non è così brutto come dici tu. Hai dato un'idea generale di quello che sta succedendo al di fuori del mondo "Jack&June". ogni tanto ci vuole un po' di stacco dai protagonisti per inquadrare meglio la situazione, sbaglio? :)

il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello in cui June e Francine parlavano di Jack e di come era quando stava con la prima. è un po' difficile da immaginare, visto che si è sempre presentato come uno stronzo di prima categoria. Lui che sorride deve essere una cosa *w* indescrivibile.

va bene, la smetto con le chiacchiere inutili :)
complimenti per la storia!
ciaaaaaooo! :D

20/11/11, ore 20:15

Capitolo pessimo?!?! Ma stiamo scherzando?!?! Stasera appena ho letto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia :D e ogni riga che leggevo mi piaceva sempre di più :) dalla risposta di June a Jack del perchè del suo comportamento nei confronti di Holly, la sberla data a Dan e l'arrivo di Jack, le confessioni di Francine con June e viceversa, alla scena finale *_* la reazione di June alla vista di Jack mi ha lasciato stupita, non me lo aspettavo da lei, ma che comunque condivido: “Cosa vuoi Jack? Sei venuto per una botta e via? Per prenderti ancora gioco di me? Mi dispiace, ma dovrai trovartene un’altra per stasera.” E nonostante questo Jack è rimasto *_* e poi la scena finale è stata stupendissima: “Pensi che io venga da te solo per fare sesso? Che ti usi e voglia prendermi gioco di te?” [...] “Perché te lo sto dicendo io. Dovresti fidarti della persona di cui sei innamorata, no?”
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, se devo aspettare un pò di tempo per poter leggere capitoli sempre più belli, aspetterò con piacere, anche se con un pò di ansia e curiosità ;)
Comunque anche secondo me ci deve essere stato qualcosa diverso da semplici chiacchiere su June e Dan per far allontanare Jack da lei...e non vedo l'ora di poter vedere se le mie ipotesi sono fondate o sono completamente fuori strada XD
Alla prossima ;)

P.s. quando lei cerca di mentire e lui le dice "bugia" mi vengono gli occhi a cuoricino *_* perchè si vede proprio come lui riesce a leggerla e a capirla (ha capito che lei è innamorata di lui XD)

20/11/11, ore 19:42

Premesso che non ho ancora letto il capitolo.. ma sono subito scesa nella parte delle recensioni perchè volevo ringraziarti per aver aggiornato il capitolo!! ti dirò di solito quando entro su internet la prima cosa che faccio è andare sul sito di efp per vedere se qualcuno ha aggiornato è sta sera quando ho letto che piacevolmente ingiusto è apparso mi si sono illuminati letteralmente gli occhi!!! ora scs ma ho un capitolo da leggere e rileggere!!! Grazie ancora Doll!! un bacione :)

20/11/11, ore 18:49

Non pensarlo nemmeno! È un capitolo assolutamente meraviglioso, sul serio.
Ah si...ehm... che maleducata, non mi sn neanche presentata=) è la prima volta che recensisco, ma è da un bel po' che seguo qst storia (oltre ad aver letto altre tue) e la adoro letteralmente. Jack è meraviglioso, il mio prototipo di ragazzo ideale =P, complicato all'inverosime ma altrettanto splendido (con chi e quando vuole...).Finalmente peró vedo che se da una parte la matassa si sta incasinando (francis e Alice, ma anche Holly...) dall'altra ci stiamo sempre piu avvicinando all'ora della verità. Per lo meno Jack ha finalmente capito che June lo ama, no? E chissà che nella sua scazzottata Dan non gli abbia fatto chiarezza, o forse dovrà farlo June. Peró manca ancora la sua tanto attesa dichiarazione, perché tra frasette dolci, scenate di gelosia e gesti premurosi ancora non le ha comunque rivelato il benedetto perché di tt questo. Bene, la ma filippica era solo x dirti qnt ho apprezzato questo capitolo che tu invece ritieni un disastro=) e x farti miei complimenti, è una storia fantastica, meravigliosa, incredibile...ok insomma ci siamo capiti no?=)
Spero di vederti presto col prossimo capitoli, sono sinceramente curiosa di vedere come risponderà June!
Alla prossima, un bacione
Calypso

20/11/11, ore 18:18

Ma che disastro! Io AMO questa storia e mi è piaciuto molto anche il capitolo! So che non ho mai commentato prima, ma non sono una che lo fa molto spesso...
Coooomunque...beh, mi ripeto, la storia mi piace davvero tanto e ormai mi sono innamorata di June e Jack! Soprattutto quest'ultimo, ultimamente sta diventando ancora più tenero con June, sarà perchè inizia ad avere dei dubbi sul perché l'aveva lasciata?? Non lo so, ma lo spero vivamente, perchè credo che sotto sotto ci sia lo zampino di qualcuno, magari di questo Dan (che già odio con tutto il cuore, ovviamente xD) o dei genitori di lui (e spero di no perchè sono già abbastanza str***i senza questa carognata!). Insomma, non credo che Jack sia così insicuro da lasciare June solo perchè pensava/temeva che lei lo tradisse, ci dev'essere per forza lo zampino di qualcuno!
Va beh, in ogni caso devo dirti che hai caratterizzato davvero bene i tuoi personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao! ;)
I.

20/11/11, ore 17:51

Ciao cara :)
allora, prima di commentare il capitolo, vorrei commentare le note finali.
Ma cosa dici? Questo capitolo a me è piaciuto tantissimo, se non mi fosse piaciuto te lo direi, davvero è molto particolare, per non parlare della frase finale di Jack, che potrebbe uscirsene con un "stavo scherzando", oppure con un "June, credi che non me ne sia accorto", e quindi mi incuriosisce immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Secondo me sei geniale, bella l'idea dell'omosessualità, e commovente la dichiarazione di Francine nei confronti di Alicia.
E quindi ora sono curiosa, ma aspetterò con pazienza, spero, il prossimo capitolo ahahah :D e non preoccuparti per le rencensioni e tutto il resto, sei fantastica e grazie per essere riuscita a pubblicare questa meraviglia!
Un bacio Doll :)