Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/11/11, ore 15:46

Oooooooh!!!*-*
E bravo Jack,ma si era capito che aveva capito tutto!8che giro di parole,ve hbe!XD)
Comuqnue davvero bello questo capitolo,molto,molto bello!
Sono rimasta commossa quando francine ha svelato i suoi sentimenti!
qule punto è così...così dolce!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
BAci Darkwish!

01/11/11, ore 22:15

Sei sempre più brava e la storia mi conquista sempre di più, spero che tu riesca a postare presto il dodicesimo capitolo, ancora complimenti :):):)

01/11/11, ore 22:03

Ciaoo :)
Eccomi, anche se in ritardissimo, scusami tanto :)
Allooooooooora.. anche questo capitolo è una meraviglia, ogni capitolo lo è, Jack a volte ha un carattere indecifrabile, troppo complicato, ma rimane sempre e comunque Jack, e June lo ama anche per questo, quindi..
Molto hot la scena di amore, ma non volgare, non preoccuparti, e splendide le risposte sarcastiche di June, fa proprio bene a rispondergli così, è geniale :)
E finalmente si scopre qualcosa di più sulla gelosia di jack, e su l'ex di June, mumble mumble.. molto bene :D
Un abbraccio e un bacione!

16/10/11, ore 00:49

Oddioo che meraviglia!
Io amo questi due. Li amo perchè tra di loro c'è sempre una costante competizione. E questo mi piace. Solo che mi dispiace un po' per June. Secondo me lei non viene trattata come merita. Cioè è vero che lui sfoga le sua frustrazioni su di lei, e non è giusto.
Tutto sommato Jack si è comportato bene a parte all'inizio. Lui quando si sente attaccato, o in difficoltà, fa di tutto per ''buttare giù'' gli altri. June, un secondo prima che se ne stesse per andare era troppo demoralizzata.
Il momento di passione, bellissimo! Ognuno voleva dare il meglio per battere l'altro. xD
Il finale è stato troppo tenero. Sono felice che Jack si sia accorto che June piangeva per lui. Secondo me lui ancora non comprende bene del male che le provoca certe volte. E' tipico di tutti i ragazzi.
Adesso voglio capire che c'entra Dan, l'ex di June, in tutta questa storia? Non è che per caso a Jack era arrivata voce che lei lo tradiva con lui? Perchè pare così!
Jack comunque mi piace troppo quando fa il geloso.
Questa frase penso che sia stata la migliore: ... Non sopporto che altri tocchino le mie cose.”
E' possessivo il ragazzo. ù.ù Aww che dolce! *-* Pure lei però è stata tenera... Quando ad esempio lo coccolava mentre lo facevano. Che belli!
A prestooooooooooo! x)

15/10/11, ore 21:33

che capitolo bellissimo e, in fin dei conti, dolcissimo!!! Quanto mi piaciono questi due. Sei stata molto brava e questo capitolo ci fa capire che Jack, oltre la facciata, è pucioso da morire. Continua cosi!

15/10/11, ore 21:27

OOOOHHH!!!
Bel capitolo davvero! Mi sono sempre chiesta perchè Jack e June avessero rotto, non pensavo che fosse a causa del sua ex, anche se forse dovevo aspettarmelo che gli ex sono sempre in mezzo!!
E' incredibile ho appena letto il capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il seguito!!
Beh comunque sei davvero brava!!
Non vedo di leggere anche il continuato!
Alla prossima:):)
Dada

15/10/11, ore 21:10

e come sempre non deludi mai!!! Ora la curiosità mi sta letteralmente divorando!!!!! Aspetto come sempre il prossimo capito con tanta ma tanta ansia!!!! Mi piace veramente tanto come scrivi.. non so come ma riesci a tenerci sempre sulle spine :D ci rivediamo al prossimo capito. un bacioneeeee :D

15/10/11, ore 20:26

Bene,ora sono ancora più curiosa di saper cosa accadra del prossimo capitolo.
La curiosità mi divora!
NOn vedo l'ora che venga publicato.
Baci Darkwish!

15/10/11, ore 19:56

Ciaooooo :) non puoi immaginare che gioia vedere che hai aggiornato :) questa storia mi è sempre piaciuta fin dal primo capitolo e ad ogni capitolo mi incuriosisco sempre di più XD Comunque dall'ultimo scambio di battute e dai ricordi di June si inizia a intuire il perchè della tanta ostilità di Jack nei confronti di June..infatti qualcuno avrà detto a Jack che June lo ha tradito...ma "io non sono cieco" mi rimane ancora da capire, sembra che abbia in qualche modo visto il tradimento di June...bah non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo :D :D :D Comunque mi è piaciuto un sacco tutto il capitolo (come sempre) ma in particolare quando lei dice "Io e Jack potevamo riempirci di parolacce ma mai, mai, aveva usato la violenza su di me durante il sesso". Jack nonostante sia burbero e faccia l'indifferente è veramente dolce *_* e quando lei ha detto "Vuole proteggermi da se stesso" mi sono definitamente sciolta XD E la scena finale di quando lei gli chiede se è andato con Carol quel giorno sullo yacht è stupendaaa *_*
Mi piacciono un sacco le scene di June/Jack che fatico a trovarne una che sia più bella delle altre *_* XD
Alla prossima e complimenti ;)

15/10/11, ore 19:32

Siiiiiiiii!!!bellissimo capitolo,davvero meraviglioso!
Spero che anche negli altri avda tutto bene!*-*
A presto,baci DArkwish!

11/10/11, ore 15:04

Ciaoooo!
oddio oddio jack, io lo adoro ogni volta sempre di più, ti faccio i miei complimenti davvero, questo capitolo è stato pazzesco, e jack è stato così romantico con june, si vede che la ama.
bellissimo il POV jack!
alla prossima =)

04/10/11, ore 21:10

Ho aggiunto subito la tua storia alle preferite,l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata CAVOLO!!!!
E' bellissima, oltretutto non ha errori di grammatica e comunque è scorrevole e capisci subito il senso leggendola... Ti faccio quindi i miei complimenti!!!!
Alla prossima!!!
Dada

01/10/11, ore 21:50

Ho riletto ora tutta la tua storia, intanto bravissima, sono poche le persone che riescono a scrivere come te e intendo intanto senza errori grammaticali e poi cosa più importante con coinvolgimento come il tuo, perciò davvero brava devo farti i miei complimenti.
spero tu possa continuare presto con le tue storie, infatti questa la aggiungo come preferite così vedo sia se aggiorni e leggo prima...
Ancora  brava penso te lo ripeterò fino allo sfinimento, alla prossima...
Dada10

26/09/11, ore 17:21

Bellissimo.
Che altro dire? Come sempre sei bravissima. Le emozioni di questo capitolo sono fortissime e meravigliose quindi come al solito il capitolo viene uno spettacolo.
Complimenti ^^

26/09/11, ore 16:40

B, be, bel, bell, belli, bellis, belliss, bellissi, bellissim, bellissimo!  Cioè è normale che leggendo tutti questi capitoli, provare emozioni? o.o Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.