Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

04/07/11, ore 23:38

Mi piace.
A parte che ti ho seguita in "Un Gigolò in affitto"  e mi sono innamorata di Zac e Jack (*Q*) e sto seguendo il sequel, ovviamente. E lo adoro...e chiedo scusa se non ho mai recensito, ma non sono particolarmente brava a recensire. Comunque parlando d'altro questa storia mi piace davvero tantissimo. E' un ottima lettura estiva, fresca e divertente e adoro il tuo stile scorrevole. Adoro anche i personaggi ed i loro battibecchi, e stanno benissimo insieme C:
Beh, alla prossima!

01/07/11, ore 18:50

Adoro questa storia nel vero senso della parola...ho divorato i capitoli....é davvero coinvolgente....complimenti scrivi benissimo=)

30/06/11, ore 20:34

che dopo "Un Gigolo in affitto" tu non sia diventata una delle mie autrici preferite era troppo crudele....con quella storia ti sei davvero superata e perciò questa volta credo che dovrai proprio dare il meglio di te stessa, cosa che stai facendo apparentemente...perché se no la tua bravura nello scrivere non me la spiego proprio...forse un dono del cielo? (XD) cmq questa storia è magnifica dire che la sto divorando è poco...si, faccio un po di fatica a ricordarmi tutti i nomi, è vero...ma credo che sia perché Jack è riuscito ad incantare pure me...che dire...spero che questa storia abbia tutto il successo di cui si merita...e quando guarderai quante persone l'hanno messa tra le preferite ricordati che io sono tra quelle *-*

30/06/11, ore 17:15

Ok, dopo 'uno gigolò in affitto' finisci di diritto tra le mie autrici preferite, ti assicuro che te lo meriti!
Ho letto questa storia con il fiato sospeso per tutto il tempo, in attesa della prossima mossa di Jack. Mi si attorcigliava lo stomaco per la tua bravura - oltre che nel descrivere le scene - nel trasmettere le emozioni, mi sentivo quasi lei, sul serio.. *-*
Brava, bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la what-if del gigolò, anzi, lasciatelo dire qui visto che da pigra come sono non ti ho mai recensito la storia - nonostante fosse una delle mie preferite in assoluto - è stata una storia bellissima e quindi, ti rifacciamo nuovamente i miei complimenti.
A presto, Pina.

30/06/11, ore 16:16

Ok, comincio a dire che questa storia è B E L L I S S I M A e che mi piace davvero tanto tanto! *-*
Jack passa dall'essere stronzo e acido come un limone a dolce ragazzino che sembra innamorato e altre volte a geloso marcio materiale. Il ragazzo mi confonde abbastanza...
June invece... come dire... non l'ho ancora inquadrata bene ad essere sincera (rileggerò i capitoli quando non avrò nulla da fare, può darsi che mi sia sfuggita qualcosina).
John mi sta piuttosto simpatico, tranne per il fatto che deve lasciare il pace June che è innamorata persa del ragazzo che mi confonde! v.v
Questo capitolo è stato il mio preferito! Anche se a molti sarà piaciuta la scena in cui il ragazzo che mi confonde ha detto "amore" alla cara e ancora più confusa June, la mia non è questa. Perché si capisce benessimo che lo strano ragazzo che mi confonde è innamorato della nostra June, altrimenti non era così geloso alla festa di quella tipa (mi sfugge il nome, pardon! ^^").
La mia parte preferita è stata A S S O L U T A M E N T E la parle della macchina! E poi il ragazzo che mi confonde era stato così carino (a modi suoi) per dare un passaggio a June... anche se ovviamente poteva avere dei modi un po' più gentili! Ma da questa scena si è capito che ci tiene ancora tanto a lei, che carino! *-*
Ultima cosa prima di lasciarti in pace: non vedo l'ora di scoprire cosa abbia fatto June per far arrabbiare così tanto il ragazzo che mi confonde (mettiti l'anima in pace: finchè non mi confonderà più continuerò a chiamarlo così) o se c'è un altro motivo sotto... non mi resta che aspettare!
Besos
Marciu

29/06/11, ore 20:01

Oddioooo Jack mi ha fatto sciogliere *--* Quando l'ha chiamata "Amore" è stato tenerissimo.
In questo capitolo l'ho visto diverso. Di solito è stronzo e basta, questa volta invece è stato anche un pò dolce.
A dire la verità non ho capito se Jack è ancora innamorato di lei o no.
Non sono sicura... Secondo me proprio innamoraro innamorato no. Però siamo sulla buona strada.

Alla prossima recensione...
Ti prego non farci aspettare troppo ç__ç

29/06/11, ore 19:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :D
assolutamente fantastico ;) Era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento.. e devo dire che ne è valsa la pena :D
Volevo chiederti una cosa.. poi se non mi rispondi non fa niente...
Jack pensa che June l'abbia tradito??? è per questo che è sempre così "irritabile" quando si parla o c'è direttamente lei??
Devo dire che la mia parte preferita è quella dove lui le dice brava amore... non so... ma da un senso di sicurezza, di amore, di tenerezza, dolcezza tutti sentimenti che secondo me Jack ha provato con June ma non lo ammetterebbe mai.. :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
un bacione Sharon ;)

29/06/11, ore 18:04

Bellissimo capitolo,fantastico!!!Adoro JAck,regalatemene uno,per favore!
Adoro questa fan fiction,spero aggiornerai presto con il prossimo capitolo!
Baci Darkwish!

29/06/11, ore 14:31

Ciao Doll :)
Allora, direi che sei perdonatissima per questo ritardo, anche perchè noi ti aspettiamo sempre, e poi perchè ne è valsa la pena, che capitolo meraviglioso *____*
Allora ricapitolando, Jack ha chiamato June "amore", e lui non l'aveva mai fatto, Jack le ha offerto uno zucchero filato che poi ha mangiato baciando June.
Quindi i punti sono cinque:
1) Jack ama ancora June
2) jack è convinto che June l'abbia tradito e quindi l'ha lasciata
3) Jack ha fatto una scommessa con qualcuno
4) Jack si vuole vendicare con John
5) Jack è Jack e quindi è imprevedibile.
Qualunque sia la risposta, aspetterò con calma e tranquillità!
Ti faccio i miei complimenti e spero di sentirti presto!
grazie mille, un bacio!

28/06/11, ore 20:30

nfdfsnfdhsnfgkdnfhgndjmjfj ma sei bravissima e.e Questo capitolo è stato molto coinvolgente e mi è piaciuto un sacco! Comunque resto convinta che qualcuno abbia messo lo zampino tra di loro perchè il comportamento di Jack è molto strano u.u e si vede che June è ancora molto innamorata AHAHAHAHA è una bellissima storia d'amore :3 a me pi piacciono un sacco questo genere di storie ma la tua è assolutaente hfskdhsjbhuahssuaha *-* posta presto mi raccomando perchè sono troppo presa dalla tua storia :3 byeee

28/06/11, ore 18:56

ti aspettavo a braccia aperte!!!questa storia mi ha molto colpita e non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
jack non me la racconta giusta...secondo me o c'è stato un fraintendimento tra i due oppure qualcuno ci ha messo lo zampino,ma chi?
spero che scriverai presto qualche altro momento tenero tra jane e jack.devono piano piano chiarirsi...magari un bel bacio non ci sta male!!XD
ogni quanto posterai ora?giusto per non venirti a cercare ogni giorno...XD
alla prossima...
kisskiss

28/06/11, ore 18:30

Mi piace, mi piace, mi piace! Non so che dire , questa ff è perfetta! I peronaggi sono bellissimi! Adoro Jake! Beh lo adoro perchè rispecchia molto i ragazzi di oggi, che la pensano proprio come lui. Ah sei bravissima.
the Moon

29/05/11, ore 21:51

anche questo capitolo è fantastico,complimenti!
ma io sono curiosa,cosa ha fatto,o cosa Jack crede che june gli abbia fatto per allontanarla così da lui?
quanto sono curiosa,spero di poterlo sapere presto!

29/05/11, ore 11:08

Ciao :)
Oh cavolo qui la cosa si complica alla stra-grande, Jack quindi sà che June lo ama ancora, che figura di merda, poverina, e come se non avesse già abbastanza problemi ci si mette pure John.
Mamma mia, questo si che è un gran casino!
Però io continuo ad amare Jack, ma non riesco davvero a capire che cosa gli possono aver detto, tanto da sentirsi preso in giro da June.
Sono sempre più perplessa.
Comunque sia i miei complimenti e per piacere aggiorna presto :)

26/05/11, ore 16:23

Santissima Porchetta! Oh..scusa! Ciao :D.. Dicevo Santissima porchetta Jack quant'è stronzo, e mamma miaaaaa *-* ntè sexy! assolutamente voglio leggere il prossimo capitolo....no xkè saìì john ha qualcosa che non và, non m'ispira fiducia... ma xkè Jack la odia così tanto?!? Questo lo vorrei tanto capire..si decisamente....Un' altra cosa....visto che Jack si vuole divertire immaggino questo sia solo l'inizio..o sbaglio??
                                                                                                                                              Baci con tanto affetto Dil_02