Black Cat
di Femke

28/11/11, ore 00:06

fantasticaaaa!!!!!! mi piace!!!!! sono curiosissima nel vedere come continua! avrai mie notizie! ;) ciauzzz!

27/11/11, ore 23:33

Non ci posso credere! ahahaha sto ridendo di gusto! Non è possibile! XD Avevo intuito che qualcosa sarebbe andata storta, ma non un ritorno da gatto! O.O Grande! Alla prossima! =)

27/11/11, ore 23:13

Ma nooo, Severus! Proprio nel momento decisivo mi diventi un gatto... che delusione! ahahahah :D
Scherzo, povero Sev :( Non li va bene nulla.
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Aggiorna prestoo :D

27/11/11, ore 22:01

Uaaaaaaaaaaaaaa ti adoro!!! :D ci pensavo giusto mentre leggevo "Ma non è che adesso la pozione torna a far sentire i suoi effetti collaterali e lui torna gatto?" XD Sev è di nuovo Micio *.* E adesso??
Non preoccuparti, i computer fanno scherzi sempre nei momenti meno opportuni..
Grazie di avermi citata ^^ ti ho mandato quel video appena l'ho visto, l'ho trovato davvero molto bello :D

A presto e grazie!!!

27/11/11, ore 21:48

O MIO DIO!! Ma ma... Micio.. Severus... Micio?! Dove è andato Severus??!!

Scusami... ora mi riprendo! Solo un secondo...
Ci sono! Senza parole. Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena..
pensare che all'inizio del capitolo ero preoccupata per il bacio a quella **************.. :)
e ora... è tornanto Micio!
Santo cielo, sono curiosia... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
A presto cara!
Un bacio
Rora

27/11/11, ore 21:37

bellissimo! all'inizio mi ero preoccupata che il bacio di severus fosse stato dato intenzionalmente alla prof..ma per fortuna severus è seriamente innamorato di hermione! ho amato la scenata di quest'ultima a severus..significa che l'ama davvero!
la scena finale..be mi ha lasciato in ansia, sono curiosissima di sapere cosa e perchè è successo! oddio povero severus!

27/11/11, ore 21:29

Ma...ma...ma....ma no!!!!!!!!! D: Perché???? Ma povero Sev!!! E io che pensavo...che avrebbero...bé hai capito! E invece lui ridiventa...ma no! Ok, mi ha decisamente scioccata.
Tralasciamo un secondo il finale...all'inizio, con la Mattew, ad ogni frase pensavo : "Ma uccidila e non pensarci più!" e da brava Serpe ho quasi riso quando l'ha fatta scappare via in lacrime! L'ho adorato!! Per quanto riguarda Ginny, non me l'aspettavo così furba! Molta stima per lei. E adesso torniamo al finale...MA PERCHÈ??????? ç.ç

14/11/11, ore 12:26

Meraviglioso questo capitolo, e sto minimizzando. Mi è piaciuto il Severus versione adolescente che è riluttante a lasciare Hermione e smettere di baciarla, e amche il fatto che in un certo modo si trattenga ad andare oltre, capendo che lei non ha esperienza, è fantastico. O meglio Sev è fantastico da tutti i punti di vista. Ginny è favolosa, e quando poi chiede ad Hermione "l'avete fatto?" e lei risponde, "Cosa?", beh mi è venuto da ridere, e anche parecchio. Probabilmente Hermione non gradisce parlare di cose così intime, anche se Ginny non è dello stesso parere. Che poi Ginny, per vedere se ci aveva visto giusto, visto il cambiamento di umore della sua amica, alla vista di Sev con la Mettew, mette su quella balla colossale su Sev e la barbie che si baciano, proprio per vedere la rezione di Hermione. E' così vero? No quella sottospecie di donna non può baciare Sev.... E ammesso e non concesso che lo abbia fatto invece, è stata lei a saltargli addosso, e lui la respinge, e poi minomo la crucia, vero? Bravissima come sempre. Alla prossima, e non preoccuparti se ci metti un pò di tempo, tanto io sono qui che aspetto. P.S.: tengo le dita incrociate per te per tutte le interrogazioni. Un bacio!

12/11/11, ore 20:31

Ciao Femke, mi auguro che il prof di Storia sia passato senza lasciare feroci tracce sulla tua media voti. In caso contrario, mi offro per prece e accensione ceri pre-compito in classe…dopo un capitolo come quello che ci hai regalato, è il minimo che possa fare ^_^

Ho adorato Severus (e le sue labbra che decisamente mi turbano il sonno) in balia di emozioni che non provava da troppo tempo: i suoi baci – che sanno di dolcezza ma anche di passione – dicono quello che le parole non riescono ad esprimere.

Hermione, d’altra parte, è ben felice di assecondarlo: mi chiedo quando deciderà di non limitarsi ad aggrapparsi alla sua casacca nera.  Devo dire poi che io non avrei resistito alla voce di Alan che sussurra roca “ci vediamo più tardi”: mi sarei inventata un attacco di cavallette per evitare l’appuntamento con Ginny.

Ho apprezzato le riflessioni di Severus che sta vivendo da due settimane “racchiuso in due parentesi rosa”: quello che mai avrebbe sperato per sé si sta realizzando. Passa quasi tutti i pomeriggi con Hermione, impara a conoscerla ancora meglio e soprattutto si dedica all’arte del “come far perdere la testa” ad una giovane donna.  Immagino la sua gioia e insieme la sua preoccupazione (e un pizzico di senso di colpa perché si struggerà pensando di non essere “adatto”) nel rendersi conto dell’inesperienza di Hermione: la desidera ma fa il possibile per non spaventarla e per non obbligarla a fare qualcosa che non desidera fino in fondo.

Devo dire che Severus sta dimostrando un ferreo autocontrollo, ma so che tu, cara Femke vestale del rating rosso, saprai quando e come fargli abbandonare questo atteggiamento per la felicità di Hermione (e nostra!)

Il dialogo con Ginny è veramente ben scritto: la temibile rossa in gonnella (povero povero harry) ha fiutato qualcosa e non ha intenzione di mollare. Hermione si ritrova così a raccontare alcune cose all’amica e, in effetti, le fa bene condividere parte dei sentimenti che prova per questo Serpeverde.

Ho notato che Hermione si meraviglia della possibilità di un Severus innamorato di lei: crede di piacergli ma non immagina che possa essere amore. E' bello questo momento di incredulità che lascia poi il posto alla speranza: Ginny ha messo in parole quello che Hermione non ha mai osato sognare.

Certo, la conclusione mi ha lasciato senza parole. Due ipotesi: o Ginny sta tendendo una trappola a Hermione per farle confessare chi è il Serpeverde per cui ha perso la testa oppure la barbie ha assalito il mio ex mangiamorte preferito. Nel primo caso, spero solo che Ginny si faccia perdonare dall’amica offrendole empatia e sostegno; nel secondo caso mi offro per maledizione senza perdono ai danni della “andiamo insieme a cena"!

A presto.

Cri

PS. E chi ti abbandona??? Aspetterò il tuo capitolo e l’evoluzione di questa storia che adoro (rating compreso). L’unica cosa che ti chiedo è di non “mollarla” incompleta: mettici i tempi che vuoi e che puoi, ma non lasciarci ad un certo punto con un palmo di naso (di gatto). Ti abbraccio. Cri

06/11/11, ore 16:41

What?!?!?!?!?!?! Piton che si bacia con quella...quella...COSA!?!?!?!?! Spero che sia solo un trucco di Ginny per smascherarla, o potrei uccidere la Mettew con le mie mani!! È decisamente irritante, attaccata a Severus come una vongola allo scoglio....quasi mi sorprende che non l'abbia ancora mandata al diavolo! Povera Hermione, gelosa fino al midollo :D e lui è così dooolce!! ^.^  Sono sicura che è innamorato cotto!! Ma troppo orgoglioso da dirlo, vero? è.è  Tzè!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!  Ciao!

06/11/11, ore 15:39

Non puoi far cedere il mio povero cuore così. Nonono. Ginny è davvero intelligente! E la Matthew non la sopporto nemmeno un po'! Mentre è inutile che io dica di adorare Severus alla follia e mi fa pure tenerezza nel vederlo così preso da Hermione. <3 Vai avanti che non ti abbandono!

05/11/11, ore 13:00

non è vero!!! cioè Ginny è furba ...vuole solo far ingelosire hermione!!! vero?!

05/11/11, ore 00:05

tesssssssssssorrrrrrroooooo!!!! non ti abbandono neanche morta!!! è_é
maaaaaaa quanto invidio Hermione! beata lei che puo' godersi Severus!
eh beh certo! il proffe è un uomo rispettoso! non oserà toccare Herm nemmeno con un dito se lei non sarà pronta u.u
ma questa Mattew mi sta sui ********!!! ò.ò ma che vò!? oh alla larga Sev è di Herm e basta!
no cioè... io GINNY LA AMOOOOOOO!!!! vorrei tanto avere un' amica come lei! certo a parte la trappola finale che ha riservato ad Hermione XD questa ragazza è troppo tosta e mi piace per questo!
non vedo l'ora di leggere il seguito! ma nuuuuuuu niente ispirazione??? mannaggia ç___ç ehi!io ti aspetto QUI!!! NON MI SCHIODO!!!! ù.ù alla prossima! <3

04/11/11, ore 23:26

Ecco, lo sapevo! Quella sottospecie di barbie! Che rabbia! Insomma, Voldy, perché sei morto? Ci facevi comodo per una volta! Ti lasciavamo la barbie per giocarci ed eravamo tutti felici! (Esclusa lei, ovvio, ma è irrilevante) Herm nn fare ca**ate, Herm nn fare ca**ate! Parla prima col prof! Fatti spiegare perché sicuramente la barbie gli è saltata addosso! NN fare ca**ate! E tu (autrice) vedi di andare bene all'interrogazione! ;)

04/11/11, ore 23:02

Ahahah Ma povera Hermione ahah
Ginny è davvero un po stronza ahahahah :D Però mi fa morire!
Bel capitolo, come sempre! ;))

Mi piace davvero tanto la situazione che si è creata tra Severus ed Hermione! Spero che si evolverà presto in qualcosa di più... emh emh.
Se quella Mattew si mette in mezzo la uccido! AHAHAHA :D

Al prossimo capitolo! E in bocca al lupo per l'interrogazione di Storia ;D