Black Cat
di Femke

04/11/11, ore 22:26

Sto sorridendo al monitor XD Qui Ginny è stata abbastanza furba e credo che abbia capito tutto! Hermione, povera ingenua, ci è cascata come solo lei o una ragazza innamorata poteva fare! Ovviamente, ho l'impressione che Ginny si sia inventata tutto, comunque sei tu l'autrice e potresti invece lasciarci a bocca aperta se nel prossimo capitolo scoprissimo che la Mattew è letteralmente saltata addosso a Piton! =D Fai con calma ed aggiorna quando ti è possibile =)

04/11/11, ore 22:21

E chi ti abbandona?! Figurati! Neanche a pensarci!! Sono troppo curiosa per poter lasciare le cose a metà, oltretutto mi da fastidio abbandonare qualcosa.. perciò stai più che serena che anche se dovessi pubblicare tra due mesi... io ci sarò! ;)
Comunque davvero molto bello il capitolo. Ginny è furba, non poteva non capire cosa stava succendendo e alla fine l'ha beccata! Ahah
Ah per la cronaca odio la Mattew!!
Ma adoro loro due insieme! Severus che non vuole lasciarla andare... davvero impagabile!!

Ah quasi dimenticavo: In bocca al lupo, o in groppa al riccio, come preferisci!!
Alla prossima
RORA

04/11/11, ore 20:03

Dunque dunque... ti ribadisco di non preoccuparti se dovrò aspettare per il capitolo, soprattutto se poi sforni certe meraviglie. Prenditi il tempo che ti serve (e che ti avanza dalla scuola XD) per scrivere il prossimo. Certamente io sarò qui ad aspettare e penso come me molte altre. E' chiaro che sono curiosissima, ma non abbandonerò di certo la storia e sono felice che nemmeno tu lo farai ;)
Tornando a noi, trovo che questi due stiano benissimo insieme e i momenti in cui si baciano sono dolcissimi.
Posso immaginare Sev che si preoccupa di non fare approcci troppo azzardati ed è al contempo felice e spaventato dall'inesperienza di lei.
Per contro Hermione solo con l'intervento di Ginny si è resa conto che lui "sa" e che la sta aspettando. Spero che questo non la mandi in crisi e che, magari sentendosi in dovere di fare qualcosa di più per compiacerlo, si blocchi del tutto ;)
Mi auguro che da quel punto di vista le cose procedano senza che nessuno si senta obbligato a niente.
"Il sorriso della Mattew lo illuminò e dovette reprimere un conato di vomito" posso dirti che ero sdraiata per terra?
Se Herm sapesse cosa pensa il suo uomo della barbie... forse parte della sua gelosia sparirebbe.
E' vero che lui ha notato come lei sia bella, perchè cieco non è, ma la prof-scortami-a-cena non sembra interessarlo minimamente (e mi auguro che continui così, nonostante i tentativi della tizia) XD
Arriviamo alla grande bomba lanciata dalla rossa faina: posso dirti che credo l'abbia fatto solo per vedere la reazione di Hermione e avere così la conferma che l'uomo misterioso è in realtà il prof? Mica scema la tipa!
D'altra parte forse solo sotto Imperius Piton bacerebbe la svampita, a meno che lei non gli sia saltata addosso ;)
Se il prossimo capitolo inizierà con Ginny sganasciata per terra dalle risate alla reazione di Hermione, saprò di averci visto giusto XD
Dopo questo piccolo poema, ti faccio un mega in bocca al lupo per storia (ma anche per le altre materie).
Bacioni!

04/11/11, ore 20:00

In bocca al lupo!

Non preoccuparti non ti abbandoniamo! La tua storia è tanto bella e noi con pazienza aspetteremo :) Un bacione!

Scommetto quello che vuoi che la Mettew lo ha agguantato contro la sua volontà! Povero Severus! è così tenero questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D vedrai che le parole verranno fuori, devi solo avere pazienza e non metterti ansia sennò il blocco non si scioglie. di nuovo in bocca al lupo per tutto!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 08:09 pm)

04/11/11, ore 20:00

bellooo! mi è piaciuto da subito il capitolo, soprattutto con la voglia di severus di stare insieme ad hermione. povera hermione, invece, che le è toccato il terzo grado da parte di ginny. questa ragazza è impressionante, capisce tutto al volo, e se è veramente come dice lei, severus ci tiene veramente ad hermione. dopo aver subito un interrogatorio, deve anche soffrire di gelosia,povera hermione! davvero non sopporto la mattew, ho imparato ad odiarla. ma di tutte le persone che ci sono, proprio severus doveva andare ad importunare? comunque penso che il bacio tra severus e la mattew non sia veramente avvenuto, ma probabilmente è solo una trovata di ginny per capire se il suo fantomatico ragazzo è piton. davvero bel capitolo. confido in un prossimo, con identico contenuto.
baci

04/11/11, ore 19:29

beccata! xD
andare avanti non è proibito *nono* *_* Ginny...è uguale ai fratelli! XD

04/11/11, ore 11:53

Ho letto la tua storia e devo dire che mi appassionato molto, l'ho trovata accattivante ed originale..Severus gatto...wow!
Cosa posso dire...complimenti!!E attendo con ansia i prossimi capitoli!!

01/11/11, ore 07:28

Non so se te l’ho già detto, ma io odio la Mattew, mai vista ragazza più noiosa e fastidiosa di lei. Propongo una raccolta di firme per farla allontanare da Hogwarts e mandarla in Alaska. E Severus che non capisce quali siano le vere intenzioni della donna…. Ma dico io, ci vuol molto a capire? Va bè che Sev non ha avuto molti rapporti con le donne… Alla fine lo giustifico quasi sempre il mio Sev…. Ad ogni modo sono felice che con Hermione abbiano fatto dei gran passi avanti. Merito di Hermione, perché se avessimo aspettato Sev, quei due sarebbero ancora lì a rivolgersi sguardi languidi da lontano. Mi è piaciuto che lui la definisse praticamente perfetta, col solo piccolo difetto di essere Grifondoro. E che dire poi di quando ha detto che lei ha bisogno di un ragazzo della sua età, e che lui si farebbe da parte se è quello che lei vuole, ma d’altro canto lei non vuole, o meglio vuole lui…. Che teneri, tutti e due, che appena osano darsi un bacio appena appena meno casto, sono interrotti da quella sotto specie di strega…. E quel strega non è un complimento. Troppo dolce quando le la stringe a se per rassicurarla ulteriormente, è accaduto tutto così in fretta che Hermione ha bisogno di un ulteriore conferma. Come al solito sei stata favolosa, il capitolo è davvero meraviglioso. Sono contenta che stia riuscendo a trovare il tempo, e l’ispirazione, per scrivere. Bravissima!

28/10/11, ore 20:24

Inutile dirti che ho amato ogni singolo momento Hermione/Severus: è stato tutto come avrei voluto fosse…

Ho adorato l’imbarazzo di Severus che, in effetti, è un “ragazzo alla sua seconda cotta”: per lui credo sia stato molto più semplice “approfittare” delle varie occasioni da Mangiamorte (perché non credo che i cattivi della situazione si siano dedicati “solo” alle cruciatus) o di rapporti puramente  fisici che mettere in gioco nuovamente il cuore.

“E improvvisamente Hermione senti la morbidezza di labbra sottile contro le proprie”: e qui la Cri ha avuto il crollo! E’ una frase così delicata e calda da avermi dato la sensazione precisa di quello che è successo.
Anche il colloquio successivo, pur essendo significativo e su questioni di merito rispetto alla situazione, è ammorbidito da questo nuovo stato di grazia: ancpra i nostri si limitano ad un “mi piaci molto Hermione” e ad un “provo qualcosa per te” ma spero che tu, cara Femke, troverai il modo per far loro riconoscere quanto questo sentimento sia profondo. Dopotutto è un amore nato piano, quasi senza far rumore, ma sincero e sopravvissuto a tutti i ragionamenti logici a cui Severus ed Hermione – in separata sede – l’hanno sottoposto.

Il bacio successivo mi ha fatto solo intravedere quello che potrebbe succedere (^_^): Severus sembra quasi trattenersi (non per sempre, vero????) e questo è comprensibile, visto che tra le braccia ha una giovane ed emozionata donna. Certo che arrivare a ringraziare nella sua mente il visitatore che “gli impedisce di seguire i propri istinti” dà decisamente l’idea della tempesta (non solo emotiva) che si agita in lui.

Devo dire che il “ci vediamo domani” che Severus sussurra con voce roca (e mi è sembrato di sentire la carezzevole voce di Alan) ad Hermione fa ben sperare, così come il bacio che le dà stringendola a sé e il sorriso che, quasi inconsapevolmente, gli illumina il viso.

Una parola sulla Mattew: CRUCIOOOOOOO!!!!!!!

Baci, a presto.

PS: Femke prima o poi (anche molto poi) ci regali un nuovo disegno Severus/Hermione???

27/10/11, ore 01:52

Allora...
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora 01.51 di notte e posso solo dire che è bellissima!!!!
I miei complimenti tesoro!!! ♥

24/10/11, ore 13:11

Evvaiiiiiiiiii!!! Ottimo lavoro!!! Finalmente fra loro succede qualcosa e la professoressa Matthew si prende un bel palo in fronte! Muahah sono perfida, ma proprio quella civetta non la sopporto ^^

23/10/11, ore 22:31

Finalmente!!!! Era ora! Cmq certo che va bene se aggiorni e basta! (Almeno per me) La Matthew mi sta SEMPRE PIù ANTIPATICA! NN la sopporto, odiosa civetta... *e continua ad aggiungere altri epiteti poco cortesi* XD

23/10/11, ore 22:06

Evvai!!!! Sono così felice che si siano finalmente baciati!!!!!!! :DDD Non vedevo proprio l'ora...certo che quella Mattew, che rompi! Mi sta decisamente  sulle scatole! Però Sev fa un po' ridere, talmente è ignaro delle attenzioni (più che evidenti) di quella donna! Poverino...
Comunque, come immaginavo, è stata Hermione alla fine a dichiararsi! :D  Quando ho letto la risposta di lui ho praticamente urlato: “Ma io lo uccido!!“  Fortunatamente poi si è fatto avanti anche lui...sai mi piacerebbe tanto sapere cosa sarebbe successo, se non fosse arrivata “Miss Civetta“...ma qualcosa mi dice che lo scopriremo presto!! ;D

23/10/11, ore 21:25

Dolcissimi *___________*
Era ora che Severus si lasciasse andare con Hermione !!!
Finalmente si sono dichiarati anche se ciò che provava Hermione per lui era intuibile e molto..comunque ripeto sono bellissimi insieme !!!
La Mattew è insopportabile..-.-"..sempre in mezzo anche nei momenti meno opportuni. Severus è stato troppo gentile sino ad ora con lei se ancora non ha capito che non è interessato e che lo deve lasciare in pace una volta per tutte !!! >.<
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!!
Tutta la storia è bellissima complimenti!!!
Armata di grande pazienza aspetto con ansia il seguito!!!
Ciao ciao :*

23/10/11, ore 21:21

Ciaooo!! Nonono continua a scrivere che sono più che curiosa di sapere cosa succederà!! Adesso poi che finalmente sono giunti alla svolta...
Severus che maltratta quella tipz là in favore di Herm... si!! così si fa ;)
Continua così... te l'ho già detto che sono curiosa?! SI?! beh ripeterlo non fa mai male
Alla prossima!!