Black Cat
di Femke

23/01/12, ore 16:35

Mi piace, mi sta appassionando davvero tanto e sono curiosissima di vedere il seguito! L'idea dell' animagus è stata grandiosa! Un colpo di genio! Anche se devo dire che Piton si distacca un po' troppo dall'originale per i miei gusti, non è che la cosa mi disturbi (in questo capitolo è stato troppo dolce e premuroso, ma mi è piaciuto **), ma lo avrei voluto un po' più vicino a quello della Rowling. Comunque devo dire che stai facendo un grande lavoro e il tuo modo di scrivere è scorrevole, comprensibile e piacevole. Ci sono alcune espressioni che non mi piacciono tantissimo come 'mi sto baciando con', sarebbe meglio 'stavo baciando', 'mi ha baciato'. Beh diciamo che ho rotto abbastanza le scatole per oggi xD... spero di esserti stata utile.. Anche poco.. Allora al prossimo capitolo e aggiorna presto ^^!!

14/01/12, ore 18:48

Bellissimo, e sto minimizzando, lo sai? Era ora che loro due decidessero di dare una svolta, e che svolta, al loro rapporto. Il loro modo di amarsi, così tenero e passionale allo stesso tempo, e poi Severus che è così dolce con lei. Sì sì, non c'è che dire, quei due si completano a vicenda, sono le due metà della stessa mela. L'unica nota stonata è il brutto sogno di Hermione, ma è solo un sogno, vero? Non è nessun sogno premonitore, solo un semplicissimo imcubo..... Non so perchè ma sto diventando così sospettosa che cerco intrighi e sotterfugi in qualsiasi cosa, anche la più banale. Azzeccatissimo poi il flash back di Hermione, che ci permette di scoprire come è venuta a sapere dell'essere animagus di Severus. Alla prossima, e complimenti, come sempre hai scritto un capitolo bellissimo.

29/12/11, ore 12:44

E' decisamente un capitolo bellissimo ... intenso e pieno di passione! Tuttavia ( da brava pessimista ) mi ha un po' inquietata il sogno che dà inizio al capitolo. Spero che sia stato solo un modo per far svegliare Hermione tremante ed impaurita e quindi bisognosa delle cure del nostro fichissimo Severus *.* e non sia stato il segno che qualcosa di brutto sta per accadere!!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento^^ , spero che l'assenza della scuola ti permetta di dedicarti alla scrittura^^
A presto e buone feste!

27/12/11, ore 13:53

Oh cielo!! Causa parenti fastidiosi mi ero persa l'aggiornamento!!! o.O
Ma vedo che i due piccioncini ci danno dentro mica male ne??!! Ahah ehm.. no volevo dire.. ma come sono teneri!! xD
Sono contenta per loro due!! Comunque molto bello come capitolo, insomma non ti dico niente di nuovo!
Bene cara..
attento il prossimo!!
Un bacio
Rora

27/12/11, ore 08:48

Ohhhhh, finalmente! Che bello Sev che dichiara il suo amore e con che tenerezza accompagna Herm alla scoperta del piacere! Bellissimo veramente! E' stato tutto molto dolce e romantico, bello veramente! Un bacione e buon Natale anche se in ritardo! ciao ciao

26/12/11, ore 20:05

Decisamente il regalo di Natale più bello che ho ricevuto quest'anno!!! :DDD Finalmente si arrendono ai sentimenti! Anche se Hermione si era già arresa...era un'altro quello titubante! Ne è valsa la pena, di trasformarsi ancora in gatto!! Certo che sono proprio dolci insieme... ç.ç   ;)

26/12/11, ore 17:53

Piacevolissimo regalo di Natale! E finalmente i nostri due beniamini coronano il loro sogno d'amore <3 E mi piace davvero, non ho niente da dire, era un momento che aspettavo avidamente :D

26/12/11, ore 12:11

Ma che bel regalo di Natale che mi hai fatto! :)
Sono molto contenta che i nostri due innamorati abbiano (finalmente) concluso XD
Il povero Sev non so quanto ancora avrebbe resistito ;) e visto che anche lei non aspettava altro... direi che siamo giunti al punto che molti attendevano!
Mi è piaciuta molto la descrizione di questo punto, appassionata ma delicata al tempo stesso.
Spero che quello di Hermione sia stato solo un incubo "inventato" da te per dare il la alla scena che ne è seguita e che non sia nulla di premonitore. Sono curiosa anche di sapere che fine farà la Barbie e se avrà ancora da rompere.
Per ora, in effetti, è stata solo un po' irritante e appiccicosa, ma non ha fatto nulla che possa minare l'equilibrio della nostra coppia.
Spero che durante le vacanze natalizie tu possa goderti (oltre al nuovo pc) anche un po' di meritato risposo.
Al prossimo capitolo e buone feste!!!
Baciotti

26/12/11, ore 11:23

direi un bellissimo capitolo di natale! finalmente severus si è lasciato andare con hermione, dopo tante ansie, si sono ritrovati. ora ho capito anche perché severus si è trasformato in gatto così all'improvviso, ed è davvero bello.

25/12/11, ore 23:25

Un bellissimo regalo di Natale :D grazie carissima per questo capitolo e per questi due tesori, così teneri fra loro :) a presto!!

25/12/11, ore 23:24

ciao:-)ho scoperto questa tua storia oggi,ed è fantastica!devo ammettere che all'inizio non mi aveva convinto,anche perché non vado pazza per la coppia Hermione e Severus..ma già dal secondo capitolo ho cambiato idea. La trama è molto interscnte,complimenti per la fantasia:-)non vedo l'ora di leggere il seguito,un bacio a presto:-)

25/12/11, ore 23:11

mi hai fatto il regalo più bello di tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!! credevo che non aggiornassi più!
tanti autori..... tipo me....... hanno poco tempo per mandare avanti le storie e quindi passa un mucchio tra un capitolo e l'altro e temevo che tu ci facessi attendere di più.... e invece sono contenta che sei riuscita ad aggiornare abbastanza presto. io ci metto una vita!!!!! eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh !!!!
comunque che dire..... FINALMENTEEEEEEEEE l'hanno fatto...... non sai quanto ho atteso questo momento! e hai fatto benissimo ad aspettare prima di farli andare insieme... la suspance invoglia maggiormente!!!!!!!!! complimentiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!
sono troooopppo bellini insiemeeeee!!!!!!!!!!!!!
bacioni e auguriii!!!

25/12/11, ore 19:47

Evvai! *trenino* Fortuna che ha capito come avvengono le trasformazioni, altrimenti immaginati se diventava gato... hahhahahahahahha oddio! Poveri no! Hahahhahahahhahahha! *me perfida* Grazie per il regalo di Natale! (Questo capitolo) Auguri!

25/12/11, ore 19:37

Questo regalo di Natale è stato il più bello! *-* che bella la scena di sesso! <3 Bellissima! Auguroni! *-*

22/12/11, ore 19:31

Tra un Micio che non sa spiegarsi la sua trasformazione, e un Hermione presa dal panico del momento, mi è scappato da ridere, meno male che riescono a capirsi nonostante tutto e la Mc Granitt è davvero l'unica che può aiutarlo. Mi preoccupa che Severu senta così male quando è trasformato in un gatto, che la sua salute stia peggiorando? Anche se, riflettendoci molto può dipendere dal fatto che da gatto sia costretto a tenere il tensioen sia il collo che la spalla che non sono mai perfettamente guariti. E così Severus è un animagus, non ci avevo pensato, devo dire che avevo intuito che per ridiventare umano, bruttissima questa frase ma ora come ora non ne trovo una più adatta, dovesse volerlo, ma non credevo che fosse diventato un animagus. Tenerissimo l loro abbracciarsi alla fine della lezione. Bravissima, come sempre! Alla prossima!