Black Cat
di Femke

04/08/11, ore 10:21

Buongiorno! :)
Premetto che sono una ragazza che ama Severus, e per di più adoro il pairing Hermione/ Sev.
Frugavo qua è là in cerca di una bella storia, chiaramente su questi due personaggi, ed ecco che mi accorgo di questa.
L'idea del gatto l'ho trovata semplicemente fantastica, è  g e n i a l e !
E' così dolce, così carino! *W*
Spero tanto che Sev riesca a rivelare ad Herm la sua vera identità, sperando possa finalmente confidarsi con qualcuno e stringere un bel rapporto.
Detto questo, spero di vedere presto aggiornata la storia: sono così curiosa! *-*
Un bacione,
Sevvie.

03/08/11, ore 21:07

Magnifico!!! Sev un gatto! hahahaha!!!!!!! Certo avrebbe fatto molto più ridere se fosse stato bianco...ma meglio così! :D La fine è geniale!! Non la smettevo più di ridere!!! Continualo così e verrà fuori un racconto fantastico!!

03/08/11, ore 15:28

Severus gatto?! Ma che carino!
E' un'idea geniale! :D
Susciterebbe l'invidia di molti maschi essere abbracciato così da Hermione xD
Mrs. Purr sarà maniaca, ma pure lui che pensa 'niente male' non è normale xD
Brava! Sei un genio!

02/08/11, ore 20:46

ma quanto è dolce quel gatto?! troppo, decisamente troppo. e a me non piacciono neanche tanto, i gatti! sai trovo che questo allentanamento, forse temporaneo dei tre amici  sia una cosa geniale, cioè certo sono stati sempre insieme ecc, però dopo quello che è successo è una cosa ovvia e giustificata secondo me.
e quando si scoprirà chi è il gatto! ...si scoprirà prima o poi no? XD
al prossimo capitolo^^

02/08/11, ore 14:51

Mi sono innamorata di questo nuovo Severus in versione gatto :) per un secondo ho pensato che avrebbe mangiati anche i croccantini xD avrei riso tantissimo xD qualcuno si accorgerà della sparizione improvvisa di un certo professore in nero? Sono curiosa di vederebla reazione di Hermione quando scoprirà la vera identità del suo nuovo amico .... xD mi auguro che Severus possa guarire e mi dispiace tantissimo che Hermione non riesca più a vedere da un occhio :( e spero anche che tu aggiorni il prima possibile :D Mi sono già innamorata di questa nuova storia !! :) davvero tantissimi complimenti!
Ti adoro <3
un enorme bacio
Tua Ging

02/08/11, ore 14:00

Uuuu che tenero sev versione gatto xD hahaha gli da anche la zampina...ma nessuno si è accorto che il professor piton è sparito? ha lasciato la sua borsa e tutto il resto nel suo studio no?
povera hermione è mezza cieca....speriamo che sev le dia un po' di compagnia xd haha
un bacione :)

01/08/11, ore 21:40

Che bellezza, hai aggiornato prima!
Tu sai già come io sia felice per questo! XD
Mi sarei rotolata per terra se Sev avesse mangiato i croccantini... mi chiedo se oltre all'istinto, ha preso anche i gusti di un gatto... anche se mi sa di no, me lo vedrei bene a rincorrere un topo o a cercare di acchiappare un uccellino ;)
Sembra quasi che il nostro micio si sia "rassegnato" a stare con Hermione.
D'altra parte, come dice lui, anche se è triste pensarlo, non c'è nessuno ad aspettarlo (e io chi sono, scusa???!!!) XD
In questi nuovi panni senz'altro l'ex prof potrà conoscere per davvero un'alunna che ha sempre disprezzato in quanto amica di Harry, oltre che per la sua saccenza.
Mi spiace che la ragazza abbia praticamente perso l'uso dell'occhio. Spero, come per Sev, che i loro mali siano in qualche modo guaribili.
Bravissima, continua così!
Bacioni!

01/08/11, ore 20:58

Bravissima! Anche questo capitolo è fantastico!
Mi è piaciuto molto! Complimenti! Al prossimo capitolo! Baci.

01/08/11, ore 20:36

Hahaha...
Severus è davvero troppo carino. La macchia bianca dovrebbe rappresentare la cicatrice, giusto? :3
Quando annusa i croccantini è troppo forte! :D
Comunque, un altro bellissimo capitolo. Adoro questa fanfic è scritta benissimo!
Un bacio e al prossimo capitolo! ^^

01/08/11, ore 17:28

ahahaha severus è diventato un gatto!!! ok, momento di serietà. povero professore! fine del momento serio.
un gatto pure buffo e batuffoloso *-* e la parte ancora più divertente è che a volte lascia dominare la sua natura felina, con hermione ^^ e a volte no, con harry xD
secondo me, quando e se tornerà normale si sentirà umiliato da morire! e harry magari ringrazierà il cielo di non averlo acarezzato XD
che poi, se se lo tiene stretto hermione, come fa a cercare aiuto? loro crederanno che sia un gatto normale... magari gli daranno anche un nome^^
voglio assolutamente sapere il resto delle avventure del gatto-severus, a presto! :)

28/07/11, ore 13:25

Che carino! Sono davvero incuriosita, cosa accadrà al Professore? Spero non gli facciano nulla di male... Andranno da Minerva o lo porteranno con loro? Entrambe le situazioni sarebbero grandiose, seppur speri che lo portino con loro. Magari potrebbe iniziare a voler bene anche a Potter!

28/07/11, ore 02:08

AHAHAHAHAHAH che cariiinoo *-*
Ammetto che io non amo particolarmente i gatti, ma un Severus-gatto mi piace ahahahhahah
Davvero strana questa trasformazione :O non me lo sarei mai aspettata. Però è davvero interessante, continua!
Ciao Jò.

28/07/11, ore 00:04

oddio!!!! ahahahahahahahaha!!! ma che ha combinato!!?? ma povero Sev!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! un gatto nero!! oh piccolino tenerino! *w* cioè no un momento!! cos'è che voleva fare Mrs Purr???????? ò.ò ma ci deve solo provare quella gattaccia!!! Sev deve rimanere immacolato!! se noi non possiamo figurarsi se puo' quella gattaccia!!! ò.ò ( ovviamente Herm è esclusa data la storia XD )
ma povero Harry però c'è rimasto male :(
ahahahahahahah!!! eh proffy sapesse! XD lui ha avuto la possibilità di poter constate di " persona " una della tante bellezze della nostra Herm.. e ne è rimasto estremamenti compiaciuto XD chiamalo scemo <.<
veramente molto ma molto bello questo capitolo! ^^ aspetto il prossimo!!! anche se devo attendere due di settimane!! ò.ò l'attesa non è un problema!!!

27/07/11, ore 21:39

Sono immensamente felice che tu abbia daciso di aggiornare prima :)
Ecco il perchè del titolo xD come diamine ha fatto a trasformarsi in un gatto?! E Mrs Purr che lo vuole violentare xD xD
Mi stra congratulo per l'originalità! È veramente una storia originale e io sono veramente molto curiosa di sapere come si sviluppa il tutto! Lo terrà Hermione? Come farà a tornare in forma umana? Ok troppe domande alle quali penso di non ricevere risposta xD
Di nuovo complimenti, mi hai messo una curiosità immensa che non ho mai avuto xD
Sei mitica!!! :)
Un bacione
Ging

27/07/11, ore 21:24

Hahaha! Non posso crederci! Povero micio-Sev!
Cioè, no... Davvero. Il nostro caro pozionista (ex, mi correggo) che rischia le molestie da parte di Mrs Purr?! Troppo divertente.
Anche se devo dire che un'altra parte buffa è stata quella dove Hermione l'appoggia al suo seno... Soprattutto i pensieri! XD
Comunque... Riuscirà il nostro eroe ad arrivare, prima o poi, dalla vecchia Mc per un aiuto, mh... Felino? =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimentissimi davvero! ^^
Un bacio.