Black Cat
di Femke

04/12/11, ore 19:16

O MY GODDD!!!!!!!!!!!!!!!!! sono estasiata e meravigliata!!! non ci posso credere.... ma che colpo di scena!!!!! non me lo aspettavo.....!!!!!!!!!! fantastica storia. ho finito ora di leggere tutti i capitoli e sappi che è davvero fantastica e sinceramente non vedo l'ora che ci siano anche scene d'amore tra di loro..... sono in pena.... sono troppo carucci!!!!!!!! fantastica storia! mi complimento e continua così! miraccomando! e poi cerca di riaggiornare il prima possibile, sennò tenterò il suicidio!!!! eh eh ehe !!!!! bacioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ciaoooooooo!!!!!!!!

03/12/11, ore 10:56

Ma...ma...ma... che finale sconvolgente!
Però è caruccio che Sevvy si sia agitato tanto da tornare un pelosissimo gatto nero!
E' troppo puccioso in forma di gatto!
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!
Vai Ire, che sei tutti noi!!!!
Bufyna, alias "Loveless"

30/11/11, ore 21:58

finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! bellissimii che sono!!!!!!!!!!! mi piacciono trooppoooo insieme!!!!!!!! sono amorosi!!!! al prossimoooo capitolooo||||!!!!!!

30/11/11, ore 21:23

poverino il mio piccolo severus. non si sente all'altezza di hermione??? fagli sapere che io sono disponibile!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!! ;) comunque come al solito splendido capitolo!!! e scopriamo cosa ci riserva il prossimo!!! ;) sono curiosissima!!! povera hermione... chissà dove se n'è andata!!!!! :( poveretta!!! ma il mio severus la troverà! al prossimo capitolo!!! ciauz!

29/11/11, ore 17:01

ok.... sono agghiacciata! cosa diavolo è successo a quel libro... come ha fatto??? sono troppo curiosa.... lo devo sapere..... mmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque anche se non riesci sempre a rispondere alle mie recensioni non c'è problema. basta solo che tu abbia l'ispirazione giusta e che continui la storia, dato che l'idea è ottima. ;) ;) bacioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

28/11/11, ore 21:12

Uh! Non me l'aspettavo! Bel finalino a sorpresa.
Anche se avevi già scritto questo capitolo, ho l'impressione che non poteva avere molto di più di questo nuovo.
Fortuna che il pc s'è ripreso, dunque e ... ti lascio un incoraggiamento per la storia! Dai, dai, dai!
Alla prossima,
Eileen

28/11/11, ore 16:36

Noooo! Ci ritroviamo da capo! E mo? Severus è tornato un gatto... E' un casino! Come dovrebbe fare? Insomma la loro relazione non può continuare fra un gatto e una ragazza! Comunque meraviglioso capitolo!

28/11/11, ore 15:19

o mio dioooooooooo"!!!!!!!!!!!! io stimo hermione!!!!!!!! è troppo intelligente!!! e giustamente è arrivata alla deduzione esatta!!!!! che figa!!!! ma daiiiiii...... mi hai lasciata così e ora devo pure scappare e non posso leggere il prossimo capitolo.... che crudeltà!!!!! rimarrò tutto il giorno con la curiosità addosso!!!!! uffa!!!!!! sei crudele!!!! comunque ti faccio i miei complimenti! l'idea è ottima e strutturata bene!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e ben delineato!!! ancora complimenti e continuerò a tenerti informata sui miei giudizi inerenti a questa storia fantastica!!!!! baci!!!!! meow!!!!! ;)

28/11/11, ore 10:21

Lanciamo sotto un Nottetempo la noiosa insegnante che fa la corte a Sev...

... Ma, Sev Micio!?!?! XD MA NOOOO! SUL PIU' BELLO XDDDD Adesso però aspetto il seguito!!!!!!

28/11/11, ore 10:07

Ciao carissima, felice di vedere che hai postato! XD
Ti confesso che non avevo letto l'annuncio sulla morte del tuo pc e aspettavo, come sempre, con impazienza che aggiornassi. Mi spiace per questo contrattempo, più che altro perchè, impegnata come sei con la scuola, so quanto diventa difficile trovare il tempo di scrivere.
Veniamo alla storia: la barbie gli è davvero saltata addosso ma Ginny si è ben guardata dal dirlo subito ad Hermione, facendole credere di essere stata tradita.
Ok, l'ha fatto per avere la conferma che il misterioso Serpeverde fosse Severus, ma secondo me ha esagerato. La reazione della poverina alla notizia (pallida e prossima allo svenimento) mi auguro le sia servita da lezione per le prossime volte. ;)
Comunque Sevvie è immenso: "Voglio dire che non sono interessato [...] la trovo decisamente insopportabile"
Confermo che anche per me è uno dei dolci piaceri della vita rivederlo così stronzo e senza un filo di senso di colpa per ciò che ha detto XD
Ma dici che ci siamo definitivamente levate la smorfiosa dai piedi o son troppo ottimista? XD
E' riemerso il Prof che c'è in lui mentre diceva ad un'Hermione sull'orlo di una crisi isterica "Non parlarmi con questo tono!" anche se sembrava quasi più un padre che rimproverava la figlia ;)
Devo dire che il caro Piton mi fa tenerezza. Il fatto che abbia temuto per un attimo di averla persa per via del battibecco, rappresenta bene la sua insicurezza. Perchè lui è certo che lei prima o poi lo abbandonerà e magari rimpiangerà anche il tempo trascorso con lui.
Sta già male pensando a quello che lo aspetta il giorno in cui lei non ci sarà più e non riesce a godersi appieno il presente, tanto che tutti questi pensieri e le paure che gli vorticano in testa scatenano di nuovo la trasformazione (così piace pensare a me). Beh, aveva paura di dover dipendere da qualcuno in forma umana? Ora lo dovrà fare (per forza) sotto le spoglie di un gatto... peccato che così addio baci ad Hermione XD
Al prossimo capitolo, bacioni!

28/11/11, ore 09:28

Sev mi rimarrà in astinenza di sesso a vita, così! ò_ò
Bel capitolo *_* ma dimmi un po', Sev che torna gatto? Le sue insicurezzze lo devono abbandonare u.ù
E poi, ora che ha cacciato quella sanguisuga.... <.<
Attendo con ansia il prossimo! *_*

28/11/11, ore 03:31

ahahahah oh! guai a chi tocca Severus! ò.ò cioè se io fossi stata in Hermione ti giuro non lo so cosa avrei fatto, io sono troppo gelosa XD probabilmente quando sarei andata da lui lo avrei preso a mazzate! ahahahahah XD
e vabbè ma Ginny è peggio della Cooman! mamma mia oh! questa scopre di tutto e di più! un futuro come investigatrice! u.u
MA COSA CAVOLO è SUCCESSO QUIIIIIIIIII!?!?!?!?!!??!!!? NOOOOOOOOOO!!!! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
oddio di nuovo gatto! ma perchè???? non capisco!!
ti prego pubblica al più presto o qui moriamo nell' attesa!! ....... cioè io muoio nell' attesa XD

28/11/11, ore 00:56

Hhahahahahahahaha oddio un'altra volta Micio! Hahhahahahaha sei geniale! Poveri, per una volta che hanno "l'atmosfera!" Comunque don't worry, anzi! Adesso ti chiedo subito l'amicizia!!

28/11/11, ore 00:40

splendido!!!!! che dire... m'intriga sempre di più. scrittura scorrevole e trama molto persuasiva! continua così che mi stai conquistando!!!! ;) al prossimo capitolo!!!! ciauz!

28/11/11, ore 00:22

very good!!! la storia mi intriga sempre di più!!! sono sempre più curiosa!!!! al prossimo capitolo allora!!! baciiii!