Black Cat
di Femke

15/02/12, ore 10:17

Adorabile questo Severus, premuroso, ma anche responsabile *ç*
No, ma non vorrei dire, quell' "oh" alla fine mi ha lasciato a bocca aperta: sarà incinta? non sarà incinta? Mannaggia, ora voglio sapere. Lo so, sono ansiosa di sapere, ma non ti preoccupare, fai con calma che non c'è alcun problema! :D

06/02/12, ore 11:58

Oh mannaggia!! O.o
Eh mo??! Che succede?! è incinta? Non lo è??!!
Ahhh ce la vuoi far sudare questa rivelazione e fai bene... insomma.. un pò di spuspance ci vuole sempre!! xD
Comunque, anche se più corto, mi è piaciuto molto come capitolo... e Severus è un uomo con le p***e ehm! xD
Attendo il seguito carissima!
Un bacio
Rora

03/02/12, ore 19:52

Suspance, suspance, suspance...... Al diavolo la suspance, almeno per una volta! Ma guarda un pò che devo star qui a pansare a quel che significa quel  "Oh..." A parte questo, è un capitolo corto, e tu lo sia che io adoro i capitoli lunghi più son lunghi e più son felice, ma carinissimo e anche dolce. Ginny è fantastica, un'amica davvero perfetta in tutti i punti di vista. Severus è adorabile, me lo immagino che passeggia su e giù per il suo studio, mentre aspetta che arrivi Hermione. Hermione in stile crisi di nervi è favolosa, le sue crisi e i suoi pianti sono impeccabili e assolutamente realistici. Bravissima come al solito. E io come al solito aspetto un tuo aggiornamento. Un bacio!

02/02/12, ore 22:29

"oh"?!Ti mi lasci con un Oh?!?!?!!? DOPO MESI E MESI (vbb, sarà qualche settimana) TU MI LASCI CON UN MISERISSIMO OH?!!?!?!?!??! MA IO MUOIO! Ok, bello ma corto, però capisco se sei stata male nn è colpa tua! Riguardati e quando ti rimetti voglio vedere se è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!! (sono più isterica di Hermione hahahhaha)

02/02/12, ore 09:31

Oh??? Ci lasci cosi?? Mi aspettavo che Severus andasse fuori di matto e invece no...magari succederà dopo.. Non abbandonarci troppo così in sospeso...

01/02/12, ore 22:17

E' incinta vero? VERO????Oh,si dimmi di siiii...che bello! Devo dire che Sev sembra prendere abbastanza bene l'ipotesi di diventare padre ma d'altronde non è certo lui ad essere un adolescente che deve ancora diplomarsi, no? Senza contare che se Harry e Ron lo venissero a sapere la ricovererebbero al S Mungo-reparto psichiatria! ^.^ TI PRRRREGO...voglio il prossimo capitolo, T.T non puoi lasciarmi così!!!!

01/02/12, ore 22:03

non puoi lasciarci cosi! oh cosa? oh..oddio sei incinta...oh..menomale che non lo sei? ti prego aggirona il più presto possibile. sono davvero curiosa.

01/02/12, ore 21:15

oddio no..non puoi lasciare tutto sul più bello, è una tortura!
comunque, il capitolo mi è piaciuto, amo la coppia, specialmente ora che sono davvero uniti nella possibilità di avere un figlio. sono contenta che severus l'abbia preso abbastanza bene, si certo un po preoccupato, ma come è giusto che sia.
che coraggio ginny..la stimo tantissimo per quello che è riuscita a fare!
be..ora aspettiamo di vedere se hermione è incinta o no..io lo spero molto!

01/02/12, ore 20:53

"Oh..."????? Oh cosa?!?! Ehi, non puoi finire un capitolo cosìììììì!!!!! ç.ç Non è leale! Uff...
Devo dire che Severus mi ha fatto un po' pena, con tutte le crisi isteriche di Hermione! Sembra un tantino rassegnato a doverle sopportare davvero per nove mesi! :D Porta pazienza, caro....però adesso vogliamo sapere se è incinta o no!!!! Io dico di sì! ;D

01/02/12, ore 20:24

Finalmente un nuovo aggiornamento..ne sono felice !!!
La storia sta comunque prendendo una piega inaspettata che però mi incuriosisce molto. Spero che troverai al più presto nuove idee per il prossimo capitolo anche perchè questo lo hai chiuso proprio sul più bello, alimentando la mia impazienza in modo smisurato..xD
Bravissima anche nel modo di scrivere che mi piace molto !!!
Ciao ;)

01/02/12, ore 19:48

Oh mamma! Chissà se Hermione è davvero incinta! Non adoro la curiosità ahhahaha Comunque complimenti ancora! <333

01/02/12, ore 18:57

Eh bè ti pareva... Severus papà! Oh che caruccio non vedo l'ora di vedere il seguito! :D

01/02/12, ore 18:22

Ma tu non puoi assolutamente fare così!!!
Non parlo dei tempi di aggiornamento, sai che aspetterò tutto il tempo necessario pur di leggere la fine di questa meravigliosa storia... bensì del fatto che hai concluso il capitolo in QUESTO modo!
Sei stata cattivissima ;) Ora mi lascerai chissà quanto a scervellarmi su cosa succederà e se la nostra coppia avrà un bimbo prima del tempo.
Ci tengo a dirti che non trovo la storia banale, anzi! Mi è piaciuto molto che Ginny si sia presentata di volata da Severus e che lui all'apparenza non abbia fatto una piega. Li trovo davvero IC ;)
Spero che le cose per te si sistemino e che tu abbia ti sia ripresa in salute.
Bacioni grandi

01/02/12, ore 16:42

Oh?? Mi lasci così? con un semplice "oh"?
Sei crudele!
Quindi devi ancora scrivere il prossimo capitolo? cioè, ti sei ritrovata senza idee e se riuscita ad andare avanti, comunque? Tanto di cappello! :D
Comunque ben tornata eh! xD Mi auguro che tu possa riprenderti! *-*

01/02/12, ore 16:06

Ma tu non puoi scomparire per tutto questo tempo e poi lasciarci così sul più bello! Scherzi a parte, prenditi il tempo che ti serve; anche la mia fic ha avuto due mesi di vuoto e ho scritto un capitolino più corto del tuo. Non essere affrettata, rovineresti la splendida storia che hai scritto. Ascolta musica, leggi un libro, o semplicemente... Sogna.
E fai presto che sono curiosissima di sapere l'esito dell'esame che Snape sta effettuando!!!
Un bacio, a leggerci presto!