Black Cat
di Femke

04/04/12, ore 17:58

bellissima storia!!!!!! e bellissimo anche questo finale!!!!!! veramente complimenti!!!!! mi è piaciuta davvero molto. scritta bene. bella la trama e molto scorrevole. e piton ed hermione insieme sono fantastici. sono fatti per stare insieme. splendida storia!!!!!!! davvero complimenti!!!!

25/03/12, ore 14:50

Ciao carissima,
anche io stavolta sono in ritardo mega nel commentare questo che, con mia sorpresa, è l'ultimo capitolo.
Parto subito col dirti che non sono assolutamente delusa dal fatto che tu abbia deciso di concludere in questo modo la storia. Non trovo sia stato frettoloso e il salto temporale mi sembra una scelta azzeccatissima XD
Severus preside è una cosa che adoro! Vedere che Eileen tenta di convincere il padre a portarla a scuola con lui e non fare il viaggio in treno, mi è piaciuto molto.
La sorellina Rose ho proprio idea che sia una piccola peste con cui la nostra coppia dovrà avere molta pazienza! ;)
Piton è un padre amorevole ma al contempo un marito affettuoso che sentirà la mancanza della moglie durante l'anno scolastico.
Forse avere vicino una delle due figlie, quest'anno gli renderà il compito più sopportabile, parte della famiglia è con lui, anche se poi vedrà le altre sue donne nei weekend.
Vedo con piacere che Hermione gli fa praticamente fare ciò che vuole (vedi cene dai Potter) e questo dà prova di come siano legati come coppia e di come lui ami la moglie XD
Dato che l'hai già sperimentato con successo in "Your Love is My Pleasure" non mi spiacerebbe leggere qualche estratto di vita della nostra coppia, magari come raccolta.
Magari scrivendo di quando hanno informato tutti che stavano insieme, la proposta di matrimonio, la nascita delle bimbe...
Naturalmente è solo un'idea, la storia è già perfetta così!
Detto ciò ti confermo che seguirti in questa avventura mi ha emozionato molto, anche perchè questa è in assoluto la mia coppia preferita, per cui spero di ritrovarti appena possibile con un'altra fanfic. Per ora immagino sarai concentrata sulla scuola, per cui ti faccio il mio più grande "in bocca al lupo" affinchè tutto vada per il meglio.
Un bacione e a presto!

19/03/12, ore 23:03

ho letto la tua ff in un ora. Tutta, dall'inizio alla fine... tra i sorrisi e le lacrime... mi hai commosso.... è bella, molto bella. Io amo Severus, sinceramente non lo potrei mai vedere con Hermione. Ma in questa tua storia, questa tua singola storia, si. Sono perfetti. i miei complimenti, davvero! Un abbraccio.

09/03/12, ore 12:53

E pure questa è finita ç_____ç io odio quando finiscono! Ma posso capire se uno ha impegni o altro ç___ç complimenti vivissimI! <3

08/03/12, ore 19:21

Questo capito mi piace in modo particolare carissima, e sai perchè? Perchè l'aria profuma di felicità, Severus è felice, felice con Hermione, con le sue due piccole pesti che gli rendono la vita piena di quelle piccole e grandi gioie che dovrebbero riempire la vita a chiunque, e soprattutto quella di Severus che è stato privato di essere felice e di avere una famiglia che lo ama in maniera incondizionata. Ha ragione Hermione a lamentarsi, le mancherà suo marito, sentirà la mancanze delle loro quotidianità, non sentirà le sue battute acide e un vedrà quel ghigno tremendamente provocate che comparirà nel suo viso.... Per almeno una settimana intera.... E si sà, una settimana è lunghissima da passare.... Poi Sev è dolcissimo con le sue bambine, che tenero, nu vero e proprio tesoro di papà! Grazie per questa meraviglia, e non intendo solo quest'ultimo capitolo, ma l'intera tua storia. Grazie perchè con le tue parole, mi hai emozionato, fatto sognare, ridere, fatto divertire. Grazie per tutte le belle emozioni che mi ha trasmesso la tua storia. Sicuramente ci sentiremo nella tua prossima fan fiction, terrò d'occhio il tuo account! Anche se, scritto così, sembra quasi una minaccia! Un bacione e un abbraccio fortissimo! P.S.: e un grande in bocca al lupo per tutto!

08/03/12, ore 16:01

Mi spiace che la storia sia finita così in fretta..Avrei preferito qualche capitolo in più magari in cui Severus ed Hermione si rivelavano agli altri, la proposta di matrimonio o altre uscite tra i due...Peccato...
Questo capitolo è comunque bellissimo, mi piace la scena di vita quotidiana che hai descritto...Le due figlie sono delle pesti ma Severus è grandioso come papà!!! Davvero complimenti per tutta la storia, spero che ti venga l'ispirazione per scriverne altre soprattutto su questa splendida coppia!!!

07/03/12, ore 20:10

Diiiio che dolce!!! È troppo tenero a fare il padre!! Che carino!! Però io pensavo che Eileen fosse nata quando nel capitolo precedente Hermione aveva qualche dubbio...sono rimasta di sasso quando ho letto che era un falso allarme! "Ma come?! Ero così sicura!" :D Comunque poi hanno avuto due bambine, oooh! È così dolce con Rose che non diresti che è lui...se devo essere sincera mi aspettavo che Eileen fosse Grifondoro (o anche Corvonero), ma non Serpeverde! Insomma non me la vedevo tra le serpi...vabbé! Almeno Sev può essere orgoglioso di lei al cento per cento!!! :DD Sono un pochino (ma poco eh!) arrabbiata con te per una cosuccia : io speravo di leggere un capitolo sul loro matrimonio!!!!!!! ç.ç  Però in fondo, mi basta sapere che si sono sposati! Sììììììì !!!!! ;DDD Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimo tutto!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Alla prossima storia!!! (Su Sev, ci si augura ;D )

07/03/12, ore 19:43

finale stupendo! non si poteva volere di più! severus e hermione formano una coppia perfetta, e in più con due figlie..be è il massimo. piton padre è una cosa strana da vedere, ma fa la sua bella figura. si pensa che sia un uomo dai modi rudi, invece trovo che sia perfetto per fare il padre. ne troppo severo, ne troppo dolce..
all'inizio, quando ho letto il nome rose, credevo che hermione avesse scelto la sua strada con ron..ma mi sono ricreduta immediatamente! non c'erano dubbi.
davvero perfetto capitolo conclusivo. lo desideravo così..e così è stato.
grazie per averci dato la possibilità di leggere questa storia!

07/03/12, ore 18:52

Un degno finale, ne sono stata soddisfatta. L'ho seguita sin dall'inizio e posso dirti che l'hai conclusa proprio bene. Brava

07/03/12, ore 17:11

Devo essere sincera... mi dispiace proprio che sia finita!!
Però, anche se all'improvviso, il finale mi è piaciuto molto!! Sopratutto vedere Severus finalmente felice con una famiglia e una donna che lo ama!! *__*
Ho amato questo scorcio casalingo!
Beh che dire... alla prossima fic! :)
Un bacio
Rora

07/03/12, ore 14:54

non penso sia stata una fine frettolosa, solo un pò improvvisa. non mi aspettavo proprio che finisse così presto...non che sia corta la storia, solo che pensavo ci fossero altri capitoli in mezzo. comunque mi piace molto, rose mi fa proprio ridere: mi immagino questa bambinetta che stravede per il suo papà! il ritratto di una tipica famigliola felice! complimenti ancora. un abbraccio :)

07/03/12, ore 11:23

Come sono triste, un pò mi dispiace anche perchè credevo sarebbe durata ancora un pò ma tutto sommato non è andata male, è finita comunque con un certo criterio e tutto sommato non è parso assolutamente affrettato nè strano cosa che, a dire il vero, all'inizio avevo temuto. Certo avrei voluto vedere le facce di Ron e Harry e l'imbarazzo di Sev... ma tutto sommato mi è molto piaciuta. Un Bacione e a presto

05/03/12, ore 09:56

ma dico!!! non puoi fermarla in questo modo!!! dobbiamo sapere cosa succede! T.T com'è la luce? uffa questa è crudeltà pura ecco! T.T
a parte l'amara delusione (no dai scherzo, ci sta un po' di suspence xD sana suspance) è un bellissimo capitolo, severus e hermione sono sempre più dolcerrimi insieme *-*
come hai notato anche io non ho avuto assolutamente tempo, ed essere accolta con un tuo nuovo capitolo è prrrroprio bello! complimenti ancora :D
a presta, spero, prima che muoia di curiosità xD

19/02/12, ore 16:40

Sto leggendo ora il nuovo cap.: questa recensione sarà quindi poco pensata e molto istintiva.

Le prime righe mi hanno gelato: possibile? Hermione incinta? E Severus, mago, non si è bevuto la pozioncina “nobebè”??? Non ci  credo.

Ginny è sempre molto ben disposta verso il nostro prof.: sicuramente era compito di Severus pensare ad un adeguato contraccettivo anche se Hermione – la nostra Sotuttoio – sicuramente aveva una vaga idea del come si fanno i bambini.
La rossa, comunque, si dimostra una preziosa amica e una donna coraggiosa, andando ad avvisare Snape della situazione e limitandosi, per giustezza delle cose, alla descrizione di una “indisposizione” e di un “pianto infinito”. Quello che ci vuole per atterrire qualunque uomo.
Severus è perfetto: rimane impassibile, offre una spiegazione sincera e sensata sul perché non può andare a trovare Hermione e si dichiara disponibile a riceverla in qualunque momento.

Il colloquio tra Severus e la sua giovane donna è tenero: lui è molto innamorato e lei si fida totalmente di lui.
Sono in attesa dell’esito “luce colorata”…

Grazie.
cri

PS. Certo, Femke sei davvero crudele! Avessero almeno fatto sesso in modo costante e intenso, ma qui, acciderboli, neanche il tempo di abituarsi a questa nuova intimità ^_^

19/02/12, ore 16:21

Ciao cara, ho letto questo capitolo in corsa la notte di Natale dopo aver salutato tutti ed essere crollata sul divano. E’ stato un regalo graditissimo: poi però mi sono dimenticata di scrivere due righe di recensione…. rimedio ora con atroce ritardo.

Il sogno iniziale mi ha preoccupato perché sembra collocarsi in un immediato futuro e, vista la storia tragica del nostro, temo sempre che ulteriori sfortune possano centrarlo in pieno.
Dolcissimo il risveglio di lei (tutta invidia la mia) che si ritrova nel letto di Severus per essersi addormentata sul divano. I baci che si scambiano non bastano più a soddisfare il bisogno di vicinanza che entrambi sentono.

Sono contenta che Severus abbia finalmente deciso di fare qualcosa di più con Hermione. Faccio fatica a pensare ad un uomo che “regge” così a lungo una situazione di desiderio non soddisfatto: certamente, il suo comportamento è motivato dalla cura che ha per la giovane donna e questo la dice lunga su quanto sia innamorato di lei (*.*)

Hai raccontato il loro amplesso con delicatezza e passione, cosa decisamente non facile: lei lo desidera e lui vuole solo farla sentire bene (benissimo, direi!) e rendere questa sua esperienza indimenticabile come poi è stata.

Mi è piaciuta anche la sensazione di possesso che Severus prova quando è dentro di lei: è come se questo atto rendesse Hermione "sua", nonostante tutte le difficoltà che un rapporto come il loro potrà affrontare una volta reso pubblico. Loro si appartengono al di là di qualunque considerazione che afferisca a età, ruolo, situazione. E questo è bellissimo!