Black Cat
di Femke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
27/07/11, ore 20:25

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi sono proprio divertita a leggerlo! Scrivi benissimo: sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene alla perfezione. Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Baci

27/07/11, ore 20:05

Oh mamma!
Come svenire e risvegliarsi nei panni di un gatto.
Per Sev semplicemente un incubo ;)
Oltre alla ovvia sorpresa, devo dire che questo capitolo ha suscitato parecchia ilarità. Come la descrizione del micio che si "accorge" di avere la coda! O quando fa, assolutamente contro la propria volontà umana, le fusa alla carezze di Hermione.
Mi vedo benissimo la scena di Miss Purr che cerca di "molestare" Sev e lui che scappa XD
Oggi, cara mia, eri particolarmente ispirata e si vede! ;)
Il Severus di questo capitolo mi ha intenerito molto, prima con la sorpresa di essersi trasformato in un felino ma soprattutto per il dolore che prova la povera bestia.
Meno male che la terza di Herm è pronta ad alleviare le sue sofferenze XD
L'ultima frase di Sev è da incorniciare... ero per terra! ;) Ho la vaga impressione che la questione Animagus (dubito che lo sia nella stessa maniera degli altri maghi) si rivelerà parecchio interessante e non banale.
Pregarti di postare abbastanza presto, potrebbe servire? XD
La curiosità mi uccide!!!
Bacioni

27/07/11, ore 19:56

hahahahaha capitolo indimenticabile!!
ebbene si sono tornata dall'inferno per tormentarti persino con questa nuova storia muahahahaha.....ehm ehm...bene
carissima giuro che mi stavo scompisciando dalle risate tra gatti maniaci e tette che spuntano come funghi O.O hahaha aspetto al più presto il prossimo capitolo :D
un bacione

27/07/11, ore 19:06

Ma che sorpresa! Hai pubblicato prima! Ma grazie! Un capitolo davvero molto bello. E ora capisco anche il perchè del titolo della storia. Devo ammettere che ho riso un sacco, mentre Severus era alle prese con i suoi primi tentativi di essere un gatto, per non parlare di quando è dovuto fuggire alle attenzioni di Mrs Purr. Le caratteristiche tipiche del felino stanno prendendo il sopravvento su Severus, anche se la sua razionalità lotta aspramente e a spada tratta contro le inclimazioni tipiche del gatto. L'incontro col trio poi è l'ultima cosa che avrebbe voluto fare: il suo soffiare contro Harry poi è straordinario. Però nonostante sia un gatto, apprezza le forme di Hermione! Hai capito il nostro caro Severus, è proprio un bel furbetto! Brava! Alla prossima! Un bacione!

26/07/11, ore 03:43

aaaaaaaaaah non vedevo l'ora che la pubblicassi!!! *-* oddio! già mi ha conquistata! *-* non avevo mai letto di un Severus Piton .... emh... come dire... con una menomazione causata dal morso di quel stramaledetto serpente!!
quindi mi intriga parecchio sapere come se la caverà Sev, e soprattutto scoprire cosa c'entra Hermione con lui XD waaa! continua continua!!! *_* un bacione carissima!

25/07/11, ore 10:26

Che bellezza, ecco la tua nuova storia!
Sono felice di sapere di non aver fatto in tempo a sentire la tua mancanza, che subito hai postato XD
Considarato il pairing, la ff nasce sotto i migliori auspici ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto per la sua intrispezione e perchè ci racconta qualcosa di Sev. Deve essere un incubo per lui andarsene dalla scuola e soprattutto rendersi conto che non è in grado di insegnare.
Per uno che ha sempre contato solo sulle proprie forze, poi!
Vabbè, sai che se ha bisogno di essere consolato io sono disponibile XD
Per ora non mi sembra OOC, anzi. Se dovessi vederlo più avanti, te lo farò presente, anche se credo che te accorgeresti tu ancor prima di noi, dato quanto sei attenta!
Beh, non è che me lo puoi lasciare moribondo sul pavimento... pooooovero!
Mamma mia, un'agonia di almeno 5 giorni in attesa del seguito... XD
Complimentissimi per questo primo assaggio!
Bacioni

24/07/11, ore 21:17

Bello bello bello! Un inizio davvero spettacolare!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
E questa va tra le preferite! =)
Un bacio.

24/07/11, ore 18:58

Holaaaaaa!!!Eccomi a recensire anche questa tua storia...
In realtà, non so di preciso se la coppia Herm/Sev mi piaccia o meno...Non so, non mi convince appieno...Non so il motivo..Forse perchè Hermione la vedo bene con Ron, e quindi...Vabbè, comunque seguirò sicuramente la tua storia, che già dal prologo mi intriga parecchio...Ah, tutte noi vorremmo che Sev fosse sopravvissuto...E tutti che sono gentili con lui...Che ipocrisia...Beh, aspetto sviluppi a questo punto!!!!E lui così debole... =( che tristezza...
Come sempre, scrivi molto bene...
Erin.

24/07/11, ore 18:12

Ciao!! Sono di nuovo qui!! Non ti libererai facilmente di me :)
Wow questa storia promette decisamente bene !! :) sono veramente tanto curiosa di sapere come si evolve!! Le Sev/Herm mi hanno sempre affascinato :)
Ti mando un bacione
Devotissima xD
Tua gingiolina

24/07/11, ore 10:16

Ciao! La tua storia mi piace! Non sono proprio una fan di Severus ma vederlo così... debole, forse, mi ha colpita. Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Baci

24/07/11, ore 10:11

Ciao! La tua nuova storia mi ha intrigato parecchio! E sto minimizzando! Da quando hai sccritto che avivi in progetto questa storia, ero curiosissima di leggerla, ed eccola qua!  E devo dire che non hai deluso le mie aspettative! Mi spiace che Severus non sia uscito incolume dall'incontro con Nagini, e immagino tutta la sua indignazione contro Harry che ha raccontato ai quattro venti tutto il suo passato. Quasi quasi Sev rimpiange di non esser passato a miglior vita. La Mc Granitt  invece l'ho trovato un pò troppo accomodante ai pettegolezzi dei genitori degli allievi, ma come, dopo tutto quello che ha fatto Sev per loro, non lo vuol Preside perchè questi ultimi avrebbero qualcosa da ridire in merito? E invece la cattedra di pozioni potrebbe pure riprenderla, ma forse gli ha fatto quell'offerta, sapendo che avrebbe rifiutato per via del tremore al braccio. Mi ha preso un pò di tristezza, vederlo lì, perchè sì nelle tue storie i personaggi prendono vita davanti ai miei occhi mentre leggo, mentre osserva la sua stanza, quella che ormai è diventata la sua casa, e deve portar via tutte le sue cose, ed è lì da solo. Non che avrebbe permesso a qualcuno di aiutarlo col trasloco, questo mai, ma sarebbe stato giusto che qualcuno ci fosse per aiutarlo, anche se Severus gli avrebbe sbattutto più che volentieri la porta in faccia. E infatti, come volevasi dimostrare, sta male per il mescolarsi delle pozioni, ed è da solo! Per quanto riguarda il canon, secondo me, per ora, la storia è perfettamente , scusa il giro di parole, in canon, e quindi non c'è bisogno di inserire l' OOC. Più in là non so, se sarà in caso te lo dirò! Bravissima, la tua storia finisce subitissimo tra le preferite! Un bacione!

24/07/11, ore 01:55

Ciao!! La tua storia mi ha intrigata sin da subito anche perchè come te AMO Severus!!! non ho mai letto storie con pairing strani e devo dire che le Severus/Hermione lo so un pochetto!!!però visto che Severus è il mio idolo e che questa storia mi affascinava mi sono detta "perchè no?"...ma non ho capito una cosa: ritorna nel passato?...smontiamo un attimo la mia curiosità visto che lo scoprirò nel prossimo capitolo!!!!però mi dispiace che abbia lasciato il posto di professore insomma era fantastico quando spaventava i poveri studenti ignari!!! Spero di leggere presto il nuovo cap^^
Con affetto Gaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]