Corsi più velocemente che potevo per il lungomare, con l'aria più fredda rispetto a quando eravamo arrivati che faceva svolazzare i capelli dietro di me.
Passai velocemente davanti all'entrata del ristorante, sperando di riuscire a guadagnare quanta più distanza mi fosse possibile.
Mi guardai alle spalle vedendo Harry poco dietro di me.
"Bo!"
Mi rifiutai di arrendermi, dovevo andare via da lui.
Le gambe incominciarono a farmi male quando mi costrinsi ad aumentare ancora di più il passo. L'aria premeva contro il mio viso, incapace di soddisfare le mie richieste.
Mi bloccai alla fine della strada, voltandomi indietro per trovare Harry che rallentava. Mi sorrise mentre si avvicinava ancora di più, sapendo che non avevo un'altra via di fuga.
Feci un paio di passi indietro fino a colpire la ringhiera.
Dove credevi di andare, amore?"
Harry era solo a pochi metri da me quando la mia schiena premette contro un cancello che portava direttamente giù nell'acqua.
Lanciai un grido quando il cancello dietro di me cedette: si spalancò ed io persi l'equilibrio.
CONTINUATE A LEGGERE , NON GIUDICARE DAL 1 CAPITOLO .
Autore: Marabelieve | Pubblicata: 16/09/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Dark | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 10 recensioni

Scriverò fin quando non avrò nient’altro da dire, scriverò fino a quando avrò i calli alle mani a causa della penna, scriverò fin quando non mi sentirò in pace con me stesso.
Autore: _jawaadmylove | Pubblicata: 26/06/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 164 recensioni

"quando ti sei girato verso di me cantando,qualcosa si è smosso dentro di me,quelle parole mi tormenteranno per tutta la vita."
Larry,if you don't like,don't read,if you like,read,è la prima,e mi ha convinto la mia migliore amica a metterla spero vi piaccia :)
Autore: Chiara hazaliloni | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Non so mai cosa scrivere nelle introduzioni. Beh, cosa dire, è una storia diversa dal solito, una storia che all'inizio può sembrare monotona e noiosa ma in realtà è piena di colpi di scena; è una storia che non da nulla per scontato. Tutto può accadere.
Vi dico solamente che la fan fiction è incentrata principalmente su Harry e Mary, la protagonista, ma non mancheranno ovviamente anche Liam, Louis, Niall e Zayn.
Per saperne di più entra, e recensisci se ti piace questa storia :D
----------------------------------------------------------------------------------
Kiss me like you wanna be loved, this feels like I've fallen in love....♥
Autore: The Crazy Mary | Pubblicata: 30/07/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 39 recensioni

"Se viene testa" ridacchiò Louis, abbassando lo sguardo per un istante e poi tornando a fissare l'alba, con le punte delle dita a premere forte contro il vetro della bottiglia, "torniamo dentro".
Harry annuì, divertito ed impaziente insieme, tirò fuori una moneta da mezza sterlina e "se viene croce?" domandò, mentre qualcuno chiamava i loro nomi dall'interno della villa.
Louis disse: "se viene croce, ti bacio".
[ Raccolta: Kings Of Convenience ] [ ATTENZIONE! Questa storia contiene Harry/Louis e tematiche delicate ] [ Autore: zeroschiuma ]
Autore: zeroborine | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 25 recensioni

''Il destino, pazzo destino... Ogni persona segue il corso della propria vita in base al destino... Esiste davvero questo grande casino che prende il nome di destino?
Domanda abbastanza vaga, ma che tutti, tutti ogni giorno ci chiediamo!
''Se è destino, accadrà'' - sentiamo spesso dire - ''Se il destino vuole ti verrà a cercare''
Posso solamente dire che non so se era destino o no, ma questa città tanto odiata, mi ha portato a conoscere le persone più importanti della mia vita...
Una festa, un passaggio in auto, un drink, un bacio sbagliato... tutti questi casini, mi hanno fatto conoscere le persone più importanti della mia vita!
Autore: mariari | Pubblicata: 06/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all’isola che non c’è.”
Autore: ana69_ | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Liam: Beh e immagino che tu sappia che giorno sia" Disse portando le sue mani sul mio ventre e stringendomi maggiormente a lui.Annuii nuovamente,avevo perso la capacità di intendere e di volere ormai.
Autore: jawaad93 | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Oh..eccoli!! I miei cinque angeli alla tv. Sono perfetti, come sempre d’altronde. Vorrei tanto essere lì con loro. Sarebbe così perfetto. E il verbo dice tutto: sarebbe, ma non lo è. Già, io sto in culonia, nella periferia di Londra, ma ad un’ora e mezza da essa. Ho cinque fratelli più grandi e i miei genitori non riescono a mandarci a scuola tutti, figuriamoci se mi mandano al centro a vedere loro, i One Direction, la mia salvezza. Non voglio avere chissà che rapporto con loro, solo poterli abbracciare e ringraziare, poi io per la mia strada, con la loro voce nelle cuffiette e i miei cinque eroi per la loro. Sarebbe il massimo. Sarebbe..
Autore: MissA_Malik | Pubblicata: 07/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Foto. Ora il mio tavolo ne è pieno. Di tutti i tipi, di tutti i colori, di tutte le emozioni. Di tutto l’amore che provo per quei ricci ribelli e quegli occhi verdi. Di tutti i sorrisi che sono riuscito a strappargli tra una carezza e l’altra, mentre cercava di togliermi la macchina fotografica di mano. Harry non si stancava mai di prendermi in giro per questa mia passione, ma nello stesso tempo adorava essere il mio soggetto preferito da inquadrare.
Foto. Una volta le amavo, poi ho visto quella della tua carta d’identità che tanto odiavi apparire al telegiornale. E le ho odiate anche io.

Larry || One Shot || 2220 parole.
Autore: insomnia_ | Pubblicata: 10/10/13 | Aggiornata: 10/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 10 recensioni

Personaggi:
Harry:Angelo Protettore della Terra che combatterà i Demoni per salvare quest'ultima.
Niall,Liam,Zayn:Angeli Protettori andati in aiuto di Harry per difendere l'umanità da Demoni come Louis.
Louis:Angelo Caduto,braccio destro di Lucifero ma con sentimenti contrastanti chi tra il bene e il male vincerà?Inoltre conoscerà Catlyn un'umana che gli sconvolgerà la vita.
Catlyn:umana,incontra per caso Louis e verrà a conoscenza del segreto degli Angeli.
…Beh uno scontro tra bene e male…chi dite che vincerà?
Prologo.
PRIMA DI COMINCIARE A SCRIVERE PREMETTO CHE OGNI FATTO CHE RIGUARDA LA RELIGIONE CHE NON è VERA OPPURE CHE RIGUARDA I PERSONAGGI è PURO FRUTTO DI IMMAGINAZIONE QUINDI NON è UN MODO,APPUNTO, PER ATTACCARE NESSUNA RELIGIONE O COSE DEL GENERE,PER IL RESTO BUONA LETTURA :D
-----------------------------------
Autore: Carmen_Tomlinson | Pubblicata: 15/11/12 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 23 recensioni

Aprirono la busta che conteneva il biglietto con mani tremanti, appena videro il biglietto aereo e la destinazione si misero ad urlare entrambe come delle pazze....
la storia è su Niall, Liam. Louis, Zayn e Harry spero vi piaccia
Autore: RitaStyles93 | Pubblicata: 20/05/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

-Mi scusi- chiese, attirando l’attenzione dell’infermiera che di colpo si fermò. -Le scale proseguono. Esistono altri piani?- domandò curioso. Per quanto quel posto lo stesse terrorizzando, un briciolo di curiosità sembrava farsi spazio in mezzo a quel terrore. Miss.Marin s’irrigidì di colpo, serrando saldamente la mascella.
-Il quinto piano non è area di sua competenza. Esistono gli infermieri per quel piano, lei si limiti a lavorare su questo- rispose, poco educatamente. -Ora muoviamoci, il mio turno sta per cominciare e devo mostrarle la sua stanza- aggiunse, riprendendo a camminare. Harry pensò di chiederle di spiegargli dove si trovasse la sua camera e di farlo proseguire da solo, ma un urlo agghiacciante lo fece rabbrividire e capire che l’idea non era delle migliori.
**
-Loro cercano di farci dimenticare tutto, Dottor.Styles. Però noi non possiamo dimenticare. Siamo persi nella confusione- sussurrò Spencer; lo sguardo fisso nel vuoto e la postura immobile. Sembrava quasi non respirare, il terrore dipintole sul volto.
**
Harry spalancò gli occhi inorridito. Si sedette accanto a Spencer e, con dolcezza, le afferrò le mani stringendole saldamente. -Ti aiuterò Spencer: fuggiremo da Clerkenwell- sussurrò posando la sua fronte contro quella della ragazza.
Autore: Desty | Pubblicata: 27/07/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 21 recensioni

Uno strano cambiamento di temperatura mi avvolse, facendomi socchiudere dolcemente gli occhi e inarcare la schiena; voltai lo sguardo alla finestra, e notai che stava iniziando a nevicare. I miei occhi si illuminarono, e subito sorrisi, ringraziando mentalmente l'aria natalizia che stava iniziando ad accerchiarci e sorprenderci. Decisi di infilare un semplice cappellino di lana grigio sulla testa e un giacchetto nero, uscendo subito di casa e notando, con stupore e felicità, che la neve continuava ad aumentare di volume e quantità. Aprii la bocca, voltando il naso verso il cielo grigio che, contrariamente alle giornate di pioggia, non era un grigio triste. Era più acceso, più felice, più gioioso, e non trasmetteva tristezza, bensì mi faceva più felice di quel che già ero. Socchiusi nuovamente gli occhi, tirando fuori la lingua dalla bocca, cercando di catturare quanti più fiocchi possibile. Sempre con il naso rivolto verso il cielo mi arrivò una pallonata di neve nello stomaco, così aprii gli occhi e mi rimisi composta, notando qualche bambino guardarmi divertito.
Accolsi volentieri l'invito alla battaglia, così ricambiai l'attacco, scatenando le risate dei bambini.
Autore: olobersyko | Pubblicata: 09/10/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 8 recensioni

"Non è vero Lia! Noi siamo come il ketchup e la maionese, perfetti insieme!"
"Ma che razza di paragone è?"
"Se ne facevo un'altro non rendeva l'idea e poi..." non lo faccio finire che lo bacio. Il bacio più bello della mia vita.
Appena ci stacchiamo esclama "Io però sono il ketchup!"
"Stupido!" Lo ribacio. Vorrei che questo momento non finisse mai....
Autore: njaller_ | Pubblicata: 09/10/13 | Aggiornata: 09/10/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 1115 di 2979

[Precedente]   1100 1101 1102 1103 1104 1105 1106 1107 1108 1109 1110 1111 1112 1113 1114 1115 1116 1117 1118 1119 1120 1121 1122 1123 1124 1125 1126 1127 1128 1129   [Prossimo]