Finalmente. E’ arrivato il 16 luglio, il giorno nel quale partii con Intercultura, un sogno, per il quale ho faticato molto. Test, presentazione, trovare una famiglia, lasciare la mia per un anno. Non è stato un percorso facile da conciliare con gli studi del mio liceo scientifico, ma ce l’ho fatta! Incredibilmente ce l’ho fatta! Dovrò partire per un anno alla volta di Londra.
Autore: xineedhugs | Pubblicata: 22/02/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 90 recensioni

Questa ff parla di Amy Edwards,una ragazza di 17 anni che si innamora prima del suo migliore amico,successivamente però lui diventerà il suo NEMICO...
Lei morirà per colpa sua ma letteralmente ma...beh non dico più niente solo che Luois,il suo secondo migliore amico,è innamorata di lei da quando la conosce e in 7 anni non ha mai voluto dirglielo:ne pagherà le conseguenze.
In ogni capitolo non farò come avevo intenzione di fare(?) lol cioè non scriverò una spazio dell'autrice per il semplice fatto che non saprei he scrivere..
Boh spero vi piaccia :)
xxSeli
Autore: No_Music_No_Life | Pubblicata: 30/01/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Un Harry diciasettenne, un Louis diciannovenne, due semplici ragazzi che scoprono di amarsi.
In questo scritto i protagonisti non fanno parte in alcun modo degli One Direction, di conseguenza, non verranno trattati problemi legati all'impossibilità di stare assieme, per volere di altri.
LARRY AS ROMANCE.
Autore: Eichsmile | Pubblicata: 26/03/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

miley è una ragazza bella,solare,che ha un fratello a cui darebbe anima e corpo: liam.
Autore: nialljameshoran | Pubblicata: 26/10/12 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 65 recensioni

harry e catrina sono veramente destinati a stare insieme? o no?
harry la ama o lei lo ama? :(
e il bambino che aspetta catrina e veramente di harry o l'ha fatto con luis?
aprite e scoprite
Autore: Serena___ | Pubblicata: 26/03/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Zayn ragazzo arrogante e vanitoso,conosce Amy il contrario.
Amy lo odia all'inizio,ma non resiste e se ne innamora.
Dal primo capitolo:
''Fammi respirare'' dissi io.
''No,perchè se ti stacco dalle mie braccia non sento più il tuo cuore battere per me.''
Autore: HappyDirectioner | Pubblicata: 11/03/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Ecco cos'era la libertà: un posto dove non eri giudicata, persino se avessi avuto le pinne e le ali materiali, non quelle della fantasia.
Quel pensiero mi rattristì. Ero come un uccello che si libera da una gabbia e poi, a malincuore, scopre che si trova in una sfera trasparente e impenetrabile. Dalla prigione alla reclusione nella realtà. Avrei voluto essere un animale.
Autore: Lanadelreywithed | Pubblicata: 26/03/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Altri
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

‘Sono venuta qui per passare la notte nel letto di J. e ci sono riuscita, anche se lui non lascia entrare nessuno nel suo letto. Sorrido, missione compiuta.
Viene a sedersi sul bordo del letto. È abbastanza vicino da poterlo toccare, da sentire il suo odore. Oh… sudore, bagnoschiuma e lui. È un cocktail che dà alla testa, infinitamente meglio di un margarita, e adesso posso dirlo per esperienza.'
Autore: chocomaljk | Pubblicata: 01/03/13 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Commedia | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

L'amore è quel sentimento che si prova così, senza un motivo, ma quando ti colpisce sei spacciato.
Amore per un fratello, "è dalla gravidanza di mia madre che eravamo destinati ad essere così uniti, dalla stessa placenta alla morte, no?".
Amore per un ragazzo.
Sono passati così tanti anni da quel giorno che ha segnato una cicatrice nel mio cuore, riuscirò una volta per tutte a dimenticare il passato?
Honey, ragazza di 19 anni con un passato difficile. Riuscirà un giorno a dimenticare o si ripresenterà?
Nessun taglio esterno, nessun tentato suicidio, solo tanta voglia di vivere e di finalmente essere felice.
Autore: Let_MeDream | Pubblicata: 22/03/13 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 8 recensioni

«A cosa devo la tua visita?» accavalla le gambe e si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Non fare finta di niente – le sorride facendo sbucare quelle fossette che tanto le piacciono – oggi sono tre che siamo fidanzati e io mi sono completamente dimenticato tutto: i fiori, il bellissimo risveglio che ti concedo da due anni a questa parte e la colazione a letto.» Sbuffa Harry, decisamente poco contento di non esser riuscito a compiere tutte quelle abituali azioni.
Autore: intersect | Pubblicata: 25/03/13 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Ciao a tutte :D (non sapevo come iniziare lol) allora questa storia ha un contenuto forte e consiglio ai lettori più sensibili di non leggere...non vi introduco niente spero solo vi piaccia la storia..
XxSeli
Autore: No_Music_No_Life | Pubblicata: 25/03/13 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

sono ilary ho 18 anni e vivo a londra sono abbastanza alta capelli lunghi mossi e biondi e occhi azzurro ghiaccio ho una migliore amica lisa che è una mega fan dei one direction che io io non sopporto . ma è grazie a uno stupido gioco a delle stupide chiavi e a uno stupido incontro o scontro che la mi a vita cambierà
Autore: PeaceAndLoveGuys | Pubblicata: 05/09/12 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

-Fermati!- mi urlò, e mi bloccò la mano.
-Lasciami andare!- cercai di dimenarmi, ma la sua stretta era troppo forte.
-Non farti del male, ti prego.- mi fermai e lo guardai negli occhi intensamente. I suoi occhi erano lucidi ed una lacrima scese sul suo viso. Il silenzio ci avvolse, e lui, senza nessuna incertezza, mi tirò verso di lui e mi abbracciò con tutta la forza che aveva in corpo. Trattenni il respiro e strinsi i denti; migliaia di ricordi mi attraversarono la mente.
-Mi mancava un tuo abbraccio.- dissi, stupidamente; fu la prima cosa che riuscii a dire. Sentivo il suo respiro affannato sul mio collo.
-Anche a me è mancato molto un tuo.- dicendo questo, si allontanò lentamente e sorrise.
Helen si innamorò di un ragazzo irlandese, ma non un ragazzo qualunque, il ragazzo che le rubò il cuore dal primo momento che lo vide e che l'aiutò a superare le sue paure e il suo triste passato. Lei si innamorò del suo sorriso, il sorriso più bello che ella avesse mai visto.
Autore: zeczihoran | Pubblicata: 01/03/13 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

POV'S PROTAGONISTA:
Sono stanca, di tutto e di tutti. Non ho più nessuno, sono sola. Mi faccio il culo dalla mattina alla sera per partecipare a quel fottutissimo programma, mia unica salvezza da questa vita che conduco. Devo riuscire a partecipare, almeno potrò andare via da questo "orfanotrofio" se si può chiamare in questo modo, perchè io lo chiamerei: INFERNO. Ah dimenticavo, sono Charlotte.
POV'S NARRATRICE:
Charlotte, bellissima ragazza dai capelli sauro bruciato e gli occhi chiari come il ghiaccio, ma testarda, dura, competitiva, non si fa mettere i piedi in testa.. Perché questo comportamento? facile, ha perso TUTTA la sua famiglia, è solo e vive in un "orfanotrofio"; fa la boxe, breakdance da quando gli ha persi ovvero da quando aveva 8 anni, ora ne ha 17. Ama cantare è l'unico momento in cui dimentica tutto e tutti e c'è solo lei e la sua voce. Vi starete chiedendo qual'è il famoso programma? Bhè è appena uscito e si chiama 'you are a singer or no?'; si tratta di un reality show dove c'è presente la famosa band One Direction che fa da giudice alle matricole che vi parteciperanno. Detto questo: Buona lettura!
Autore: LaraSea | Pubblicata: 25/03/13 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Generale, Sportivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Hope 17 anni, giovane directioner, si troverà a combattere contro la morte per salvare uno dei suoi idoli, di nascosto dai suoi genitori.
Autore: horanssecretlove | Pubblicata: 17/03/13 | Aggiornata: 25/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Demenziale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 1858 di 2981

[Precedente]   1843 1844 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872   [Prossimo]