Se tutto fosse come nei film,quei stupidi film,sarebbe tutto più semplice,non si soffrirebbe,non si piangerebbe,non ci si dispererebbe,ma neanche ci si innamorerebbe.
Di solito Capodanno è un giorno felice per tutti,chi più chi meno ma un briciolo di felicità c'è sempre,soprattutto se si pensa ad una star internazionale,per le star è sempre tutto felice,ma in qualche posto c'è qualche star che non lo è.
....
Abbiate pietà,è la mia prima one-shot,e soprattutto è la prima volta che scrivo su un tipo di coppia Slash :)
Autore:
lostwithharry |
Pubblicata: 10/12/12 | Aggiornata: 10/12/12 |
Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria:
Fanfic su artisti musicali >
One Direction | Leggi le
5 recensioni