Una storia che spero riuscirà a colpirvi nel cuore e rimanervi nella mente.
-Devo prendere ciò che custodisci.
Lo sguardo di lei si rabbuiò per qualche istante prima di sollevarlo da terra e posarlo su di lui, scostò poi la mano come se le parole dell’uomo l’avessero infastidita.
-Sai che contravverrei alle regole.
Disse lei cercando di mantenere la sua voce calma, sentendo che nel cuore il pensiero di piangere stava prendendo spazio.
Autore: Lotiel | Pubblicata: 22/03/14 | Aggiornata: 15/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 8 recensioni

Una spia, un'arma, un delinquente, un mercenario : Matthew è conosciuto con un'infinità di nomi nel vasto continente di Myrr. L'assassino temuto da tutti ha il compito di zittire chiunque si opponga al re.
Niente di più semplice: Una buona paga, un tetto e cibo delizioso.
Matthew è eccellente nel suo lavoro e, mal grado la sua reputazione, è una persona parecchio spiritosa e pigra. Peccato non potrà mantenere questo suo "essere" ancora per molto. Con la comparsa dei Warlock, temibili stregoni capaci di mutare forma, Myrr è in pericolo e in preda alla distruzione. Tocca al re, ai suoi soldati e a Matthew, affiancato da nuovi compagni, a sradicare la minaccia che potrebbe portare l'intero continente al totale controllo della magia nera.
Autore: Yvone | Pubblicata: 30/05/14 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Fantasy, Guerra | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Questa storia parla di Elena e Silvia, due ragazze di prima media che diventano molto amiche. La loro vita, tra cotte, delusioni, segreti e bugie, è totalmente normale. O almeno, lo sarà fino al 20 marzo 2014.
Ora il loro mondo come lo conoscevano non esiste più.
Autore: mucchina2002 | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Verde
Genere: Azione, Commedia, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Recuperata nel mio archivio,una tra le prime che ho scritto.
Prima dell'attuale umanità la Terra era un campo di battaglia nella sfida tra il bene ed il male.
Nel mezzo del conflitto però accadrà qualcosa di impensabile.......due sfidanti saranno vittima del più grande dei sentimenti.....l'amore
Autore: Drakyanna | Pubblicata: 14/06/14 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

E' un angelo che non possono vedere, ma lotta per vincere l'impossibile, non gli importa se il Paradiso non lo rivorrà indietro...
Autore: AyakoSoul | Pubblicata: 14/06/14 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Questa fanfiction parla di un mondo fantasy completamente inventato da me, la lettura è consigliata a qualsiasi fascia di età fatta eccezione però per i capitoli che pubblicherò più avanti che potrebbero contenere scene particolarmenti cruente, adatte ad un pubblico di soli adulti e piene di termini volgari (parte di suddetti termini sono presenti già dai primi capitoli). In alcuni punti della storia inserirò dei testi di canzoni volti a integrare la narrazione con una specie di "sottofondo" improtato a dare più colore alle scene, mi occuperò quindi di citare le fonti di tali testi in quanto nessuno dei suddetti sarà fonte della mia inventiva. Fatte queste precisazioni vi auguro una buona lettura!
Autore: Delver of Dreams | Pubblicata: 10/11/12 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 19 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 38 recensioni

Il sole sta per sorgere anche quest'anno, per quell'unica settimana in cui agli abitanti della terra è dato di vederlo. Ma questo avvenimento sarà per Alyssa diverso dagli anni precedenti, perché l'incontro con un ragazzo ferito la catapulterà verso una tragedia annunciata...
Autore: phoenix_esmeralda | Pubblicata: 11/05/14 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

“Dannazione, cavarsi gli occhi sarebbe una delle soluzioni migliori e di sicuro la più indolore” pensò Will. Poi lei si alzò da terra e si stiracchiò le braccia sopra la testa. La bocca gli si seccò. Non era bella da togliere il fiato, era bella come una dea.
Autore: TheNorthway | Pubblicata: 11/05/14 | Aggiornata: 14/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

" La morte arriva inspiegabilmente, ciò che porta amore la detiene nascosta con sé, e quando ci si accorge dell'inganno è ormai troppo tardi."
La storia è destinata a ripetersi, ma gli eventi non si susseguono allo stesso modo; Hels lo sa, sa che come una fenice qualsiasi cosa, torna più forte di prima, perfino l'inferno sulla terra.
Autore: kaboom_a | Pubblicata: 01/06/14 | Aggiornata: 13/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

– Non hai fatto in tempo a mettere piede qui dentro e già hai seminato scompiglio. –
Lucius rise.
Shin era apparso accanto lui dal nulla, silenzioso come suo solito.
– Non lo porto io, è lo scompiglio che segue me. –
L’altro arricciò appena le labbra.
– Questione di punti di vista, suppongo. Hai già visto Regan? –
La fronte di Lucius si increspò. La sua intenzione era stata di andare a cercarla immediatamente, ma quando era finalmente riuscito a trovare i ragazzi Edelberg, lei non c’era, quindi scosse la testa.
– È nervosa? – si informò poi.
L’amico lo scrutò di sottecchi, il nero della maschera e quello delle iridi a malapena distinguibili, non fosse stato per lo scintillio delle luci che si rifletteva negli occhi.
– Frustrata, più che altro. Ma c’era da aspettarselo. –
Lucius annuì.
Immaginò Regan costretta a infiocchettarsi come una bambola e a comportarsi da fanciulla docile e compita e si disse che avrebbe dovuto essere con lei in un momento simile.
– Alla mia cerbiattina non piace sentirsi in gabbia. –
Autore: Lady Vibeke | Pubblicata: 03/02/14 | Aggiornata: 13/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 15 recensioni

[...] Bennet White era il classico esempio del perfetto uomo del suo tempo, o per lo meno così appariva alla vista degli altri. Nel suo breve tergiversare dinanzi all’ingresso del proprio appartamento londinese, spesso rimaneva con una sigaretta accesa che gli oscillava tra le dita e si posava leggera sulle labbra schiuse per annebbiargli la vista con vapori densi. Era schiavo del vizio in una città annoiata che si rigirava tra le lenzuola sporche di una bettola di Whitechapel per poi posare il posteriore sulle eleganti sedute della Royal Italian Opera, eppure non sembrava altro che un omuncolo tra tanti – uno di quelli che ci teneva a mantenere un abbigliamento impeccabile e nero quanto la notte che imperversava tra i viottoli poco illuminati. Aveva uno strano modo di approcciarsi alle vicende della vita, anche se alcuni l’avrebbero semplicemente definito cauto; ma nonostante ciò, quell’individuo non lo era affatto [...]
[ Fan fiction che partecipa al contest "L'EPOCA VITTORIANA E I SUOI SEGRETI" del gruppo "La crème de la crème di EFP" ]
Autore: Ita rb | Pubblicata: 11/06/14 | Aggiornata: 11/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale, Storico, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 8 recensioni

Protagonista di questa mia prima storia urban fantasy è Sara Silvestri, personaggio secondario (ma non troppo) di un mio vecchio racconto intitolato "Casa mia".
La ragazza, alla ricerca di un edificio da adibire a negozio di parrucchiera, s'imbatte, su suggerimento di una sua amica, in un cupo e tetro fabbricato, situato in una zona isolata fuori città.
Nonostante sia estremamente titubante, alla fine la giovane si decide ad entrare, certa che al suo interno sia totalmente disabitato.
Con suo grande stupore, ed orrore, scoprirà che la situazione è ben differente da quella sperata.
Autore: J85 | Pubblicata: 09/04/14 | Aggiornata: 11/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 7 recensioni

La Tribeca Istitute Accademy è uno dei college più ambiti di New Orleans. Infatti, la giovane Penny Wather (chiamata Penn dagli amici) ha avuto il meraviglioso
privilegio di farne parte. Penn studia per diventare medicina ed è alle prese con il secondo anno di College. Il primo anno sembrava tranquillo, cosa poteva andare storto nel secondo?
Penn sembrava felice di iniziare il primo anno. La prima settimana passava lenta e felice, ma dalla seconda in poi le cose cambiarono. Penn si sentiva come osservata
da per tutto. Durante la notte sentiva strani suoni, e vedeva immagini e ombre dell'inferno che la spaventavano a morte. "Il diavolo non muore mai e tu devi continuare a ucciderlo".
Nonostante ciò, Penn conosce un misterioso ragazzo che si presenta come il nuovo arrivato, ma in realtà è più che un normale studente. Il ragazzo in realtà è un demone
mandato da Satana per uccidere la strega che avrebbe distrutto i due mondi dell'oltretomba - Purgatorio e Inferno - ma quando Joshua, il ragazzo misterioso, conosce Penn
non vede altro che lei, tante che rinuncia al compito di Satana per stare con lei. Ma Satana è più infuriato che mai, e vuole tutto a tutti i costi.
Ma se qualcosa
Autore: GreenLeith89 | Pubblicata: 10/06/14 | Aggiornata: 10/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

allora devo dire che mi sto leggermente annoiando e quindi ho pensato di scrivere un po una storia che non è assolutamente fantasy ma non sapevo che genere mettere HAHAHAH buona lettura
Autore: watanka0023 | Pubblicata: 10/06/14 | Aggiornata: 10/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Dark | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Autore: kamy | Pubblicata: 13/07/13 | Aggiornata: 10/06/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Pagina 252 di 498

[Precedente]   237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266   [Prossimo]