E lei pensava alle lacrime che avrebbe versato e lasciava sempre cadere la penna sui tappeti del Manor, macchiandoli d’inchiostro.
[Vincitrice dell'Oscar per la miglior Daphne al contest "Anche le serpi meritano un Oscar" indetto da MedusaNoir sul forum di Efp]
[Quarta classificata al contest "Make me cry my eyes out" indetto da MmeBovary sul forum di Efp]
Autore: Gaia Bessie | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Nuovo personaggio | Coppie: Astoria/Fred
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 5 recensioni

Quanto accadde a Godric's Hollow un'ora dopo la sconfitta di Lord Voldemort.
Autore: Ram92 | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Lily Evans, Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Buondì! Questa è un' altra storia di mia invenzione. Inizio già col dirvi, che molti non gradiranno la 'compassione' di Albus, ma io l'ho sempre immaginato così, dolce e gentile.
P.s Non ho contato le parole e messo direttamente One Shot, quindi, non aggreditemi per questo partiolare D:
Autore: LimeLuma | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Tom Riddle/Voldermort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

Un mangiamorte, ancora. Il marchio pulsava sul braccio sinistro, vivido nonostante gli anni passati dalla fine della guerra.
Una spia dell’ordine, ancora; perché aveva fatto giuramento e, anche se non c’era più bisogno dell’ordine della fenice, sarebbe rimasto una sua spia a vita.
Eppure, in quel modo, in quel momento, di Severus Piton Hermione non vide altro che un uomo. E ne rimase incantata.
Ma rimase ancora più incantata quando Severus Piton le si avvicinò, l'andatura lenta, e le sorrise.
Era un Severus Piton che, nonostante la sua reputazione, nonostante il suo dolore, nonostante l’odio che avesse provato in quegli anni, che gli aveva squarciato il corpo, sapeva amare.
Un Severus Piton più umano, più vero.
Ed Hermione se ne innamorò.
[Una raccolta di momenti sul pairing Hermione/Severus]
Autore: AkaRen | Pubblicata: 13/12/12 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 8 recensioni

Lucius Malfoy da giovane...ricordi nella notte di un Mangiamortr
Autore: NarcissCamui | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 2 recensioni

.......La vita sarebbe cambiata per Hermione Jane Granger, Harry James Potter, Ronald Bilius Weasley e Draco Lucius Malfoy.
Autore: FiammaLumus | Pubblicata: 28/12/12 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

"Potter e l’essere interrotta mentre scriveva e la sua pergamena sbaffata..ma soprattutto (e questa era la cosa che la faceva imbestialire di più) il fatto che avesse riconosciuto la mano di Potter nell’esatto momento in cui l’aveva toccata. Pessima, pessima combinazione."
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
"-Buffo, mi aspettavo un’accoglienza più in stile urla melodrammatiche...- commentò Lily, mentre il calore ormai familiare di James la calmava, rendendo tutta quella luce meno accecante. Aprire gli occhi non era stato troppo difficile, si rese conto. La parte difficile era stata capire perché voleva farlo.
Una risatina isterica le ricordò che l’essere che stava abbracciando era Potter e che effettivamente aveva fatto qualcosa di un po’ melodrammatico.
-Scusa, la parte alla Romeo e Giulietta me la riservo per la prossima volta...- commentò lui staccandosi piano da lei. La guardò negli occhi e per la prima volta si rese conto di quanto avevano rischiato. Aveva rischiato di non vederla più. Aveva rischiato di non esserci più una Lily da abbinare alla perfezione al suo cognome.
Rise anche lei, sollevata. Ci sarebbe stato un altro momento per pensare al dolore, si rese conto. La gioia di essere viva era talmente soffocante da minacciare di ucciderla. Ogni respiro era una conquista, qualcosa di imperdibile. E Potter era con lei."
Ecco qui... la prima long che pubblico, nel senso vero e proprio di storia a capitoli. Mi pare ovvio che si tratti di una James/Lily. Ma questa parte da un punto un po' più strano.. che ne direste voi se vi dicessi che Lily è già leggermente innamorata di James? Chissà come andrà a finire.. per ora.. un bacione, Writ
Autore: Writer96 | Pubblicata: 26/01/11 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 21 | In corso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 173 recensioni

-Credevo non arrivassi più-.
Draco sospirò. –Lo sai che non posso materializzarmi, devo per forza venire a piedi-.
-Lo sai che esistono i mezzi Babbani, vero, Draco?-, disse Astoria.
Draco si passò una mano fra i capelli e sbuffò. -Ti ho già detto che non voglio prenderli-.
-Sei più testardo di un mulo-.
-E tu mi sembri un disco rotto, quando attacchi con questa storia-.
-Che idiota-, esordì lei, indignata.
Draco osservò il profilo altezzoso della ragazza.
Forse aveva ragione lei; forse era un idiota.
------
Questa sarà una raccolta di momenti di vita quotidiana/missing moments sulla coppia Draco-Astoria...passate in tanti! :)
Autore: Lules | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

[ Storia arrivata quinta al contest "Make a Wish - Esprimi un Desiderio" indetto sul forum di EFP da HPthebest]
[ Storia arrivata undicesima al contest "Make Me Cry My Eyes Out" indetto sul forum di EFP da MmeBovary]
La ninna nanna di una mamma, prima di essere costretta ad abbandonare il figlio tra le spire della vita, che si dimostrerà crudele fino al ultimo respiro della donna, negandole anche la realizzazione del suo unico desiderio , espresso per la ragione più pura che esista: il bene del proprio bambino. Un desiderio che era intriso di tutto l’affetto che Merope non aveva fatto in tempo a donargli e che lui non riceverà mai...
Fa' la ninna, fa' la nanna.
La tua mamma è qua
il papà ritornerà
fa' la ninna, fa' la nanna
nelle braccia della mamma
Autore: M a i | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Merope Gaunt, Tom Riddle Sr.
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 2 recensioni

Un episodio inedito su un carnevale speciale passato ad Hogwarts.
The jokes have red hair è la mia fan fiction a più capitoli su Fred e George Weasley.
Autore: JeckyCobain | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George e Fred Weasley, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

La guerra si era conclusa da molti anni ormai. Molti avevano ancora i segni indelebili sul corpo e nei loro ricordi, altri, invece, non l’avevano vissuta. Ed è proprio di due individui di quest’ultima categoria che vi andrò a parlare.
Autore: Katerina Efp | Pubblicata: 02/02/13 | Aggiornata: 02/02/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 2 recensioni

Missing moment | la mia visione del rapporto Hermione/Krum | lievi accenni di Romione.
"Certo, il Ballo del Ceppo sarebbe stata una serata magica, sebbene non rientrasse tra quelle che lei definiva priorità, ma Hermione proprio non comprendeva la ragione di tanta eccitazione. Se qualcuno l’avesse invitata ne sarebbe stata lusingata, non poteva negarlo, ma non aveva intenzione di ostentare interesse improvviso verso qualsiasi essere animato di sesso maschile capace di deambulare. Era contro i suoi principi, fine della storia."
Autore: Libra Prongs | Pubblicata: 02/02/13 | Aggiornata: 02/02/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 4 recensioni

In un Mondo Magico che ha appena assistito alla scomparsa misteriosa di Lord Voldemort, mentre la caccia ai Mangiamorte si fa spietata, due coppie opposte si ritrovano, loro malgrado, a condividere una mattinata che condurrà tutti e quattro a riflettere sul significato dell'amore e su tutto ciò che quella guerra si è portata via.
Arthur e Molly, Lucius e Narcissa.
Vite parallele, su fronti opposti della battaglia, accomunate da quello che, per tutti loro, è il tesoro più prezioso: la famiglia.
Tra battibecchi, risate, amarezze e gelosie, uno slice of life di quattro vite che si incrociano, riflettendo su quello che davvero conta e su ciò che ormai è perso per sempre.
Dalla storia:
"È una squilibrata!"
"LO SO CHE È UNA SQUILIBRATA!" gridò Narcissa, mentre le lacrime le rigavano il viso, per poi concludere in un sussurro: “Ma è mia sorella...”
[...]
“Weasley, che sta succedendo? È un manufatto babbano quello?”
“Già, Weasley” enfatizzò Lucius, gioioso: “Che sta succedendo?”
[...]
Lucius la amava davvero, o la sfoggiava soltanto, al pari di un anello od un
bracciale?
[...]
Cos'altro aveva visto Arthur in lei per amarla così tanto?
"Guarda qui che smagliature..."
Autore: kary218 | Pubblicata: 22/12/12 | Aggiornata: 02/02/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Arthur Weasley, Cornelius Caramell, Lucius Malfoy, Molly Weasley, Narcissa Malfoy | Coppie: Arthur/Molly, Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 24 recensioni

Dal titolo si intuisce che qualcosa di sporco c'è.
James, Albus e Lily non sono i dolci e teneri bambini che Harry e Ginny pensano. Infondo hanno il sangue di James Potter e dei gemelli Weasley nelle vene.
Un James stronzo, arrogante e un po' troppo superficiale, un Albus riservato, leale e, ahimè, irrimediabilmente gay, e una Lily ribelle e dalla mentalità aperta, sono i protagonisti della storia.
Una Dominique apparentemente incazzata con tutto, un Lorcan figo come non lo avete mai visto, uno Scorpius irritante e meschino sono le spiacevoli e allo stesso tempo indispensabili palle al piede dei fratelli Potter.
JamesxDominique
AlbusxLorcan
LilyxScorpius
Autore: noweheregirl | Pubblicata: 02/01/13 | Aggiornata: 02/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 4 recensioni

STORIA CLASSIFICATASI SECONDA AL CONTEST "MAKE A WISH" DI HPTHEBEST
Quello che dovrebbe essere il più bel giorno dell’anno per te è il peggiore. Vorresti solo morire, come ha fatto lui, come l’hanno costretto a fare. Lo vorresti accanto, il suo sorriso scaltro così uguale al tuo eppure così diverso. Ma non devi perdere la speranza George, perché la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.
Spero di aver reso giustizia ad uno dei miei personaggi preferiti :D Sono assolutamente contro la coppia George/Angelina soprattutto dopo aver letto la fan fiction “Come due Fiocchi di Neve” che mi ha fatto innamorare di questi due personaggi. Spero vi sia gradito e spero vorrete lasciare un saluto e delle opinioni :)
Autore: SilverKiria | Pubblicata: 02/02/13 | Aggiornata: 02/02/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Katie, Bell | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Pagina 1454 di 3847

[Precedente]   1439 1440 1441 1442 1443 1444 1445 1446 1447 1448 1449 1450 1451 1452 1453 1454 1455 1456 1457 1458 1459 1460 1461 1462 1463 1464 1465 1466 1467 1468   [Prossimo]