"Silenzio.
Puro e semplice silenzio.
Una ragazza distesa su documenti e fogli nella sua stanza in una casa logora, scura e piena di cianfrusaglie. Hermione era da sola nella sua stanza al numero 12 di Grimmauld Place.
Hermione Granger dopo la battaglia di Hogwarts aveva deciso di tornare a scuola e completare i suoi studi. Aveva ritenuto importante, dopotutto, finire la scuola. Era legata ad Hogwarts e si sentiva incompleta a iniziare la vita adulta e lavortiva senza aver finito il settimo anno. Harry e Ron invece avevano deciso di provare ad entrare nell'accademia degli Auror, e ci erano riusciti, come avevano sperato. Dopo gli esami dei M.A.G.O, la Professoressa Minerva McGranitt l'aveva invitata a scuola a Giugno con una lettera, breve e concisa."
In questa FanFiction la morte di Sirius Black, nel quinto libro, e quella di Ninfadora Tonks e Remus Lupin, nel settimo libro, non sono avvenute.
Autore: Littletoknow | Pubblicata: 20/11/19 | Aggiornata: 20/11/19 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Harry gli si sedette vicino ed ebbe l'impulso di abbracciarlo. Ron non se l'aspettava e rimase sorpreso dal gesto, ma dopo qualche secondo si lasciò andare al conforto dell'amico. I due si liberarono dall'abbraccio e Ron sorridendo si rivolse a Harry: “allora? Cosa voleva quel belloccio di Cedric?”.
Ron/Harry
Autore: Diana_hunter | Pubblicata: 29/10/19 | Aggiornata: 19/11/19 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 5 recensioni

Lily Evans in Potter sta aspettando suo marito per tornare a casa, nel mentre passa un gruppo di ragazze ridacchianti e Lily riesce a percepire qualche loro parola e, in particolare, un nome. Chi è Luise? perchè James Potter è in ritardo?
Tratto dalla storia:
"Erano le 18.30 e di suo marito nessuna traccia, decise quindi di avviarsi verso l’ascensore per andare a vedere se fosse successo qualcosa, nella sua mente tornavano inspiegabilmente le parole di quel gruppo di civette “avete visto la barba” “Luise ci ha parlato”, un piccolo ruggito giunse dallo stomaco della strega accompagnato da una spiacevole sensazione mai provata prima. Scosse la testa, attribuendo quel fastidio alla fame e continuò a camminare"
**
La storia è una "What if?" ambientata in mondo in cui Voldemort è stato confitto e i Potter non sono morti! I sopravvissuti alla guerra tornano alle loro vite e io ho pensato a questo sprazzo di quotidianità per la famiglia Potter! Spero vi piaccia :3
Autore: EvePotter | Pubblicata: 18/11/19 | Aggiornata: 18/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 0 recensioni

Hermione e Fred stanno insieme da 6 mesi e tutto sembra essere perfetto, ma una notizia inaspettata scoinvolgerà il loro equilibrio.
"Improvvisamente qualcosa si posò sugli occhi della riccia che stava per urlare, quando qualcuno parlò
-Zitta, sono io! – sussurrò la voce di Fred
Hermione sospirò e si voltò a guardare il fidanzato, bello come sempre
-Ehi come è andata la giornata? – chiese trattenendo le lacrime
-Hermione c’è qualcosa che non va?-
-Aspetto un bambino- sussurrò mentre una lacrima le rigava il viso
-Tu … cosa?-
-Aspetto un bambino … - ripeté la ragazza ormai in lacrime
-Aspetti chi? Che bambino?-
-Insomma Fred! Noi aspettiamo un bambino! Sono incinta! Ti ricordi qualche settimana fa … quando noi abbiamo…. Insomma Fred sono incinta … I-N-C-I-N-T-A! – urlò la ragazza"
Autore: lunalba | Pubblicata: 05/11/11 | Aggiornata: 18/11/19 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 137 recensioni

Ogni famiglia celebra il Natale a modo suo, secondo tradizioni uniche e irripetibili sedimentate nel tempo. I discendenti dei druidi celtici non costituiscono certo un’eccezione, soprattutto quando questa data riporta alla mente dei due capofamiglia un episodio particolarmente significativo.
[Partecipa alla challenge "M(h)arry Christmas - il caldendario dell'avvento" indetta da blackjessamine sul forum di efp]
Autore: AdhoMu | Pubblicata: 18/11/19 | Aggiornata: 18/11/19 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

SESSO STRANISSIMO! CRITICHE BEN ACCETTE!!!!!
Autore: Harry Potter 101 | Pubblicata: 16/11/19 | Aggiornata: 17/11/19 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Teddy Lupin | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo | Leggi le 2 recensioni

[…] Draco aveva sempre odiato il freddo ma adesso, invece, lo amava un po' di più.
----------------------------------------
"Storia partecipante al contest "Kaku koto, nante jōnetsu!" indetto dal gruppo Facebook "Parole tra le dita"
Autore: _fioredineve_ | Pubblicata: 15/11/19 | Aggiornata: 15/11/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

[…] Sbadigliò, avvolgendosi di più tra le coperte. Non faceva molto freddo ma la sensazione morbida delle coperte intorno al corpo la rilassavano. […]
----------
"Storia partecipante al contest "Kaku koto, nante jōnetsu!" indetto dal gruppo Facebook "Parole tra le dita"
Autore: _fioredineve_ | Pubblicata: 14/11/19 | Aggiornata: 14/11/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo | Leggi le 2 recensioni

[Questa storia partecipa alla challenge "M(h)arry Christmas - Il calendario dell'avvento" indetta da blackjessamine sul forum di EFP]
"Senti, Horace, non ho tempo da perdere, io-"
Le parole le morirono all'improvviso in gola. Mentre parlava, aveva tentato effettivamente di fare un passo avanti per introdursi nella stanza, ma aveva scoperto di non potersi muovere. Confusa per quella situazione inaspettata e allarmata nel vedere un mezzo sorriso aprirsi sul volto del mago, aveva poi alzato lo sguardo, solo per trovarsi faccia a faccia con una piccola pianta di vischio incantato.
| Minerva x Horace |
Autore: LadyPalma | Pubblicata: 14/11/19 | Aggiornata: 14/11/19 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Horace Lumacorno, Minerva McGranitt
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 8 recensioni

Post seconda Guerra Magica.
Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma al risveglio non è mai da solo...
«Non ti tratterò con pietà, anche perché mi uccideresti. Ma ricorda una cosa, Draco Malfoy. Non sei cattivo, sei solo una persona che ha fatto delle scelte sbagliate, ma che adesso sta andando avanti. E poi ci sono io. Puoi contare su di me. Aggrappati pure se vuoi, con tutto te stesso. Comunque sia, mi troverai sempre accanto a te, ad ogni tuo risveglio.»
Terza classificata pari merito e vincitrice del premio "Miglior coppia" al contest “La mia OTP in 500 parole” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp
Autore: Nao Yoshikawa | Pubblicata: 14/11/19 | Aggiornata: 14/11/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 15 recensioni

{Missing Moments della long Paradiso perduto | Spoiler Alert se non si è arrivati al Capitolo Dieci della longfic}
Se fosse stata un’estate come tutte le altre, l’ombra venefica dei sensi di colpa non gli intossicherebbe i polmoni. Eppure, anche nei momenti più bui, esiste sempre qualcosa o qualcuno in grado di alimentare una flebile fiamma luminosa.
“Cosa farei senza di te?”
“Saresti un bimbo sperduto.”
“Quindi sei la mia Peter Pan!”
Autore: Rosmary | Pubblicata: 14/11/19 | Aggiornata: 14/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Rose Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 6 recensioni

La notte a volte gioca brutti scherzi.
Autore: yumeko | Pubblicata: 13/11/19 | Aggiornata: 13/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 0 recensioni

"You're right, sorry," said Ron, but unable to help himself, he added, "Don't get too friendly with him, though, Rosie. Granddad Weasley would never forgive you if you married a pureblood." - HP and the Deathly Hallows
Rose continuò a singhiozzare forte sul grembo del nonno bagnandogli tutto il pigiama.
“Oh nonno, perdonami! Per favore non odiarmi, non voglio che non mi parli più!”
Arthur strabuzzò gli occhi. Che cosa aveva mai potuto fare la sua nipote prediletta perché lui non le parlasse più?
Le posò una mano sulla testa facendole piccole carezze.
“Ma tesoro mio, che cosa è successo?”
Rose non alzò il viso verso di lui, ma Arthur sentì chiaramente i singhiozzi ridursi.
“Promettimi che mi parlerai poi.” Mormorò timida.
“Prometto che non mi arrabbio.”
Rose strizzò gli occhi e mormorò qualcosa.
“Non ti sento.”
“…ata di… angue.”
“Non capisco.”
“Nonno, mi sono innamorata di un purosangue.”
[Rose/Scorpius]
Autore: Thiare | Pubblicata: 13/11/19 | Aggiornata: 13/11/19 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Arthur Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 2 recensioni

[Storia Interattiva a cura di _Bri_ e AdhoMu. Iscrizioni chiuse] SOSPESA
A.A.A. GIOCATORI CERCASI!
A te, baldo giovine o donzella, che hai sempre sognato di unirti alla tua squadra e difendere i colori della tua Casa, di volare insieme a Harry Potter e di sbaragliare Draco Malfoy (o viceversa) e, soprattutto, di lavorare fianco a fianco con i quattro migliori Capitani di sempre: fatti avanti senza più esitare, le selezioni sono aperte!
Autore: Adho_Bri | Pubblicata: 31/05/19 | Aggiornata: 13/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cedric Diggory, Maghi fanfiction interattive, Marcus Flint, Oliver Wood/Baston, Roger Davies
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 70 recensioni

È l'alba di un nuovo giorno; la Seconda Guerra Magica si è appena conclusa e Draco Malfoy si ritroverà a lavorare fianco a fianco di una ragazza mai considerata prima di questo momento - una ragazza che gli insegnerà che tutti commettono errori e che l'importante è imparare da essi, una donna che saprà stare al suo fianco e costruire con lui il futuro per cui streghe e maghi hanno lottato strenuamente.
Forse la vita gli aveva davvero donato una seconda possibilità.
[Storia partecipante al contest “Due è meglio di uno” indetto da Iamamorgenstern sul forum efp.]
Autore: inzaghina | Pubblicata: 12/11/19 | Aggiornata: 12/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 15 recensioni

Pagina 325 di 3846

[Precedente]   310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339   [Prossimo]