Io sono il vento
di roxy92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/13, ore 23:17

Purtroppo la fine arriva per tutti e a dire il vero sono dispiaciuta che sia arrivata in una storia come la tua dove ho trovato fantasia, originalitą, bel lessico e parole ricercate. Un racconto originale dove ho scoperto la bellezza dei sentimenti, il coraggio di Piccolo e dei suoi amci, la forza dell'amore... Bellissimo capitolo discorsivo e non, dove l'epilogo ci lascia con una voglia di riempire quei puntini che tu non hai riempito proprio per dare a noi l'opportunitą... Sei stata bravissima e spero di sentirti presto con altre storie o chissą dove, non si sa mai ^_^ Sappi che questo tuo ultimo capitolo l'ho apprezzato moltissimo, come dopo tutto anche tutto il resto!!! A presto (spero) reina86 un abbraccio

17/01/13, ore 00:06

mia cara, parto col dirti che le parole che usi sono bellissime, piene di significato, complesse ma al tempo stesso giuste per la situazione. Junior è perso di Galen, innamorato e pronto a proteggerla anche da sè stessa. La storia è complicata cosi come tu mi hai precedentemente detto, ma è interessante e coinvolgente. Mi fa tanto piacere leggerla perchè non sei una scrittrice qualunque e si vede che usi le parole con cognizione di fatto.
Complimenti, continua cosi e quando vuoi fatti sentire. Spero di poterti essere utile anche solo per un saluto.
Baci

20/10/12, ore 15:26

Non sai che piacere mi ha fatto vedere la tua storia aggiornata ancora... ne sono felice e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo farti per forza i miei complimenti, poichè la tua storia non è per niente faceli da leggere e da comprendere, è contorta, ha un lessico ricco e delle descrizioni favolose. Junior è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo finalmente debole nell'animo e cosciente della sua stanchezza morale, mi ha fatto commuovere e non poco. La battaglia forse è finita con un sacrificio estremo che ha permesso alla pace di trionfare nuovamente, ma certo nel cuore dei nostri protagonisti ci sarà ancora da lottare, perchè proprio come hai detto tu, questo è solo l'inizio della fine. Bravissima mia cara, quando vuoi vieni a trovarmi nelle mie storie e fammi sapere un tuo parere.
ps Grazie per i tuoi commenti precedenti, ne sono stata molto felice.
Complimenti, reina.

07/09/12, ore 00:50

Ciao mia cara come puoi ben vedere sono qui e ti dico subito che ti ammiro per come stai mandando avanti la storia; è piena di fantasia, avventura e combattimenti, cose che io posso solo sognare di notte e lo dico davvero, perchè creare cose cosi, beh ci vuole talento. Bello l'inizio della battaglia, bello l'incitamento di Galen nel voler a tutti i costi che Junior si liberi dai suoi freni inibitori, e stupenda è la gelosia che ormai ha preso il cuore del nostro caro namecciano sentendosi sempre di più legato alla ragazza fatta della stessa essenza del vento. Brava continua cosi, aggiorna con calma, ti capisco benissimo, scrivere non è facile quando si hanno molti impegni ^_^
Complimenti, Reina.

26/08/12, ore 15:23

Oh beh questa descrizione poi tra i senitimenti di Galen e il suo maestro è impeccabile... commovente proprio come il capitolo precedente davvero, Junior ha deciso di combattere cosi come Goku che descrivi qui proprio come un beota, ma come darti torto dopo tutto??? ^_^ A parte gli scherzi, spero solo tu possa aggiornare presto, questa storia mi ha preso davvero.

26/08/12, ore 15:15

Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più...pura poesia la descrizione che hai fatto del combattimento tra Galen e Haldir... il vento che ululava, le loro auree imponenti che vibravano e l'emozione di Piccolo nel celare i suoi sentimenti, cosi come quelli della ragazza... bravissima, non so dire altro!!!

25/08/12, ore 15:28

Dopo alcuni giorni d'assenza tra cattiva connessione e molte ore di lavoro, sono finalmente tornata.. bel capitolo anche questo, i pensieri di Dende e il suo rimorso derivato da un patto remoto mi hanno fatto commuovere. Lui è il Supremo, un essere superiore eppure si trova nella bruttissima situazione di non poter fare altro. Anche i pensieri di Haldir mi sono molto piaciuti, si era capito che alla sua allieva teneva moltissimo e che gli è ancora molto affezzionato... continuo a leggere e che altro dire... Bravissima cara ^_^

17/08/12, ore 01:38

La descrizione che hai fatto dei sentimenti di Junior è bellissima... mi ha fatto commuovere soprattutto quando hai parlato del sorriso di Gohan. Era pronto a sacrificare la sua vita per Galen e ora ormai l'aveva capito, cosi come aveva compreso che in quella lotta tra allievo e maestro lui c'entrava poco o niente... i suoi sentimenti sono cosi chiari da non avere più dubbi nel suo cuore gelido e duro come la pietra.
Bravissima sei sempre più coinvolgente ^_^

16/08/12, ore 11:12

Non per vantarmi ma la trama mi era chiara già dall'inizio e questo lo devo solo al tuo metodo di scrittura che mi piace un sacco!!! Usi un sacco di metafore, perole non facili da capire ma che lasciano il segno, come quando hai scritto all'inizio del capitolo cosa ne pensi sugli schiavi e sul concetto di libertà. Il capitolo mi è piaciuto davvero, sono contenta di aver trovato la tua storia.

16/08/12, ore 10:53

Meglio senza memoria che senza vita... questa frase racchiude tutto il senso della storia perchè riesce a farci entrare nel vivo della realtà di Galen, del suo passato e del suo maestro che a quanto pare, ma è solo una mia opinione personale, è stato costretto a "farle del male" anni prima. Vedrò se ho ragione o mi sto sbagliando alla grande ^_^ Ah, dimenticavo, brava!!!

16/08/12, ore 00:33

Bel capitolo che degnamente dà il nome all'intera storia... poco importa se rischia di cadere a terra dopo averla pronunciata. Vedremo come saprà cavarsela con gli esseri che vogliono attaccarli, baci alla prossima.

16/08/12, ore 00:23

Sono curiosa di capire quale sarà il suo legame con Namecc... molto belli i flashback e belle le descrizioni che fai, sia degli atteggiamenti che delle scenografie, brava complimenti.

13/08/12, ore 00:17

Davvero carino il discorso tra goku e junior, inoltre verso la fine si nota l'incipit da parte del namecciano di voler arrendersi a quei sentimenti che naturalmente ritiene stupidi e inutili (A volte sembra Vegeta ;p)... domani leggerò il seguito e commenterò, complimenti comunque!!!

13/08/12, ore 00:00

e beh se la ragazza comincia a ricordare la paura significa che nella sua vita non ne ha mai provata, e questo mi incuriosisce ancora di più, vedremo come va a finire questa tua storia e naturalmente commenterò senza ombra di dubbio ^_^ per ora posso solo complimentarmi perchè anche le descrizioni che fai dei posti in cui si svolge la storia sono molto dettegliate! Baci

12/08/12, ore 01:21

Va bene ok mi hai incuriosito e quindi continuo... il tuo modo di scrivere è buono sempre, anche senza dialoghi te lo assicuro!!! Scrivi quello che senti e non ti preoccupare di noi lettori, se ti va passa dalle mie storie, cosi vedrai davvero come possono essere pesanti le introspezioni dei miei personaggi ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]