Dreams.
di Valentina Viglione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/02/21, ore 09:23

Ciao cara ho letto la tua storia...anche se l'ho trovata un po fuori le righe sopratutto l'akane prostituta, ero entrata comunquella nella vicenda e mi sarebbe piaciuto continuare a leggere come si svolgeva la vicenda...
Sono passati molti anni da quando lo hai scritta magari neanche accedi più al sito però se capita che leggerai questo commento spero ti torni la voglia di concluderla
Baci Melania

16/01/21, ore 03:04

Ho iniziato a leggere e non ero molto convinta: onestamente Akane prostituta è stato un trauma che non potevo digerire, soprattutto Kuno e gli altri clienti squallidi e feroci nei confronti della povera Akane. Insomma ho sofferto abbastanza per lei e Nabiki. La trama in generale è molto avvincente e scritta molto bene. Mi rimane la curiosità di sapere come può proseguire la storia: se Ranma scopre tutta la verità, se incontra i suoi genitori e se riesce a salvare Akane e Nabiki dal loro triste destino magari riuscendo anche a riscattare il dojo. Ho notato che è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo ma spero nella continuazione di questa particolare storia

06/09/20, ore 12:09

Ho scoperto questa storia per caso, che amarezza però vedere che è incompleta. Spero che l'autrice leggendo ancora recensioni entusiaste decida di continuare questa storia così emozionante e ben scritta.

22/05/18, ore 00:50

Certo evidenzia molti aspetti di alcune ragazze costrette a prostituirsi per vivere , essendo che Ranma li ha abbandonate dovevano sbrigarsele da sole , quindi un uomo era importante per la loro famiglia, Ranma ha sbagliato edc ecco le conseguenze , conmtinua la storia

08/05/18, ore 22:01

Vedo che le cecessioni sono del 2015 , chissà se l'autrice un giorno leggera questa mia recessione pero lasciare sospesi questi bellissimi romanzi sono un peccato mortale , spero che mi leggerai e ti farai vivo per un finale bellissimo .

02/02/17, ore 12:15

Ho scoperto questa ff per caso e ne sono rimasta piacevolmente colpita, è un vero piacere leggerla, spero vivamente che le darai una fine. In bocca al lupo!

24/04/16, ore 22:05

Storia  coinvolgente,  personaggi ben caratterizzati, complimenti, spero tu decida di continuarla :)

12/02/16, ore 20:08

Finalmente ti ho trovata!Avevi cominciato la storia su un altro sito di fanfiction o sbaglio?Comunqe sei grande!Scrivi bene e coinvolgi tanto.

30/12/15, ore 10:36

Questa storia ti ruba il cuore AKane e le sue difficoltà con la dura scelta di nascondersi dal mondo da Ranma rinunciando alle arti marziali e quindi a se stessa.
Poi ranma tornato per lei trovandola così chiusa diversa ma sapendo che dentro è sempre AKane la sua AKane.
Una figlia,un brutto lavoro.
tutta da leggere da seguire perché appassionata e piena d'amore.
speriamo di leggerne il seguito

23/08/15, ore 13:51

Carissima Jennyvava...
Ho trovato per puro caso questa fan fiction mentre cercavo qualche doujinshi su Ranma e Akane ancora un mese fa, e me la sono divorata! Amo il tuo modo di scrivere, il riuscire a trattare un tema del genere senza risultare volgare, sei davvero incredibilmente brava! Riesci proprio a prendere il lettore, almeno a mio parere. So che non viene aggiornata da un anno e mezzo, che probabilmente sarai stra piena di impegni, ma spero davvero che prima o poi tu riesca a pubblicare un nuovo capitolo, perché io come penso tutti quelli che stanno seguendo questa ff, siamo davvero curiosi di sapere come la porterai avanti! Io continuo ad aspettare fiduciosa, un saluto! :3

08/05/15, ore 19:26

Salve.
Ho trovato questa ff quasi per caso e devo dire che ne sono rimasto subito colpito.
Ottimo l'inizio. Trovo stupenda la caratterizzazione e la maturazione dei personaggi, il tutto decorato con situazioni e dialoghi di rilievo; la succesione degli eventi, l'angoscia che infonde nel lettore e il negare a quest'ultimo di conoscere subito ogni particolare inerente la vita delle sorelle Tendo, mi ha fatto aumentare l'interesse e la curiosità verso questa ff.

Non vedo l'ora di leggere del quasi sicuro duello tra Ryoga e Ranma e la scoperta, da parte di quest'ultimo, dei segreti della sua amata Akane. Sono sicuro che l'autrice riuscirà splendidamente nel suo intento e riuscirà anche a trasmettere forti emozioni ai suoi lettori,

Spero che contineuerà la pubblicazione di nuovi capitoli fino al raggiungimento dell'atteso finale e, come altri utenti prima di me, apetto con ansia un nuovo aggiornamento.
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 07:27 pm)

12/02/15, ore 06:56

Sarebbe pure ora che continuasse, altrimenti dovrò depennare questa stupenda FF dalle mie seguite, con sommo dispiacere.

23/12/14, ore 02:48

Ciao,questa storia mi piace molto,xke nn la riprendi? Spero che scriverai al più presto,ciao ;)

13/07/14, ore 04:01

Ciao! Era un po' che non passavo su EFP ;P Grazie della risposta, mi fa piacere che ti abbia fatto piacere ^^
Comunque questa storia mi prende sempre di più! Mi piace quando non viene rivelato tutto e subito, ma si scopre tutto piano piano! Sono sempre più curiosa ** E mi piace anche il fatto che hai scelto di mettere insieme Ukyo e Ryoga. Quando leggevo Ranma in effetti, ci ho fatto più di un pensierino su loro due insieme xD
Non vedo l'ora di continuare a leggere!

PS: Spero che gli esami siano andati bene.

04/05/14, ore 22:19

questa ff è un qualcosa di fantastico per l'angoscia che crea nel lettore...ti senti quasi tu stesso colpevole per quello che accade e ciò è un qualcosa sinonimo di enorme qualità.Ora però spero che tu abbia davvero le idee ben chiare su cosa dovrà succedere in seguito perchè qui troppa e tanta robba e stata messa nel calderone e non è detto che esca una bella zuppa...il colpo di scena della figlia fi Akane e Ryoga che inizia un amplesso con Ukyo sono perle....Rypga però non l'ho trovato molto attinente alla realtà,,,anche se dobbiamo considerare che son passati 10 anni...le persone crescono no?! In bocca al lupo con gli esami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]