I've Never Had The Words To Say But Now I'm Asking You To Stay
di Vale_Smile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/12/12, ore 17:50

eeeeccomi asdfghj
oddio, che brutto, detesto leggere gli ultimi capitoli delle storie.lol
mi sento vuota(?) quando vedo che una storia è finita, anche se magari non l'ho seguita dall'inizio.ee
ma vabbè, tralasciamo, e parliamo della tua fanfiction.
alloooora, amo il tuo modo di scrivere, giuro asdfgh
e, ripeto, se solo l'ultimo capitolo mi è piaciuto così tanto sono iper-dispiaciuta di non aver seguita questa storia dall'inizio.
almeno so che c'è un lieto fine, e questo mi rasserena.lol
quindi, ancora complimenti! asdfgh
baci.♥
- giuls.

10/11/12, ore 15:29

EHIIIIIIIIIIIIIII fine della storia :') purtropp è finita sei bravissima un bacione spero che anche il continuo di questa storia sia positivo perchè è davvero bella un bacione :D

25/09/12, ore 14:12

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensirti... allora devo dire due cose principalmente:
1. Cara Vale_Smile_ sei riuscita a farmi piangere, sia di gioia che di dolore, non smettere di scrivere!!!!!!!
2. Questa storia, è una delle più belle non solo per la storia ma anche per i contenuti, il modo di scrivere e quello che esprimi con la scritttura!!!!!
Be... Congratulazioni non vedo l'ora di leggere l'altra tua FF!!!!!!!!:):)

23/09/12, ore 00:07

Toc toc... permesso e avanti!! :P io ti adoro... ho messo 3 settimane per leggerla xke solo il sabato e la domenica potevo leggere... complimentiiii e adesso siccome devo cominciare cn i complimenti mettiti comoda!!! aaallora... mi piace il tuo modo di scrivere, l'intreccio che usi x complicare le situazioni e poi le descrizioni che usi per ogni cosa!!! il pezzo che mi è piaciuto di più? La scritta cn le lucine x perdonare Madie... bellissima... However voglio il link per il continuo, xke voglio sapere come va a finire e te ne sarei grata se mi suggeriresti altre tue storie da leggere!!! :) ho finito sei la meglio!!!
baci baci bella!!!!

P.S. questa storia è FAVOLOSA!!!
<3 xx

21/09/12, ore 18:38

Ehy è la prima volta che lascio una recensione, ma questa storia mi ha appassionata così tanto che me ne sono innamorata! Sei così brava a scrivere, davvero!

21/09/12, ore 15:23

Oddio Vale!! non può essere finita? wow!! hai scritto una fine spettacolare.. complimenti.. aspetto il seguito <3 voglio ringraziarti perchè questa storia mi ha fatto compagnia nei pomeriggi vuoti <3
poi volevo chiederti una cosa (giusto per farmi i cazzi tuoi :) ) per caso hai letto Breaking Dawn della saga di Twilight? perchè mi sembra di riconoscere qualche spunto.. ma magari mi sbaglio <3 te lo chiedo solo perchè io adoro la saga e li ho letti tutti un sacco di volte.. vabbè basta :) ho finito di blaterare.. grazie ancora Vale, e complimenti..
un bacione,
-S.

14/09/12, ore 12:26

Ciao bella c: e anche questa è passata però meno male che ci sarà il continuo. c': Questo capitolo secondo me è il più bello... E comunque non vedo l'ora di leggere il continuo. C': Ci si sente bella!
Ciaoo
xx

14/09/12, ore 00:27

Aaaaaahhh sono in lacrimeee ç__ç ti giuro! Che brutta cosa che è già finita ): ora però aspetto molto ansiosa il continuo hgfyudsj
Aww (': mi hai nominata! Ti voglio bene tesoro mio :'D <3
P.S. mi manchi tanto c_c
Comunque non me lo aspettavo davvero questo finale o: ti giuro! Ahahah mi hai sorpresa LOL
Vabbè dai tesoro ci sentiamo poi, ok? Ti voglio bene (: -Marti xx

13/09/12, ore 23:44

ok, ti giuro che sono ancora un po' scossa, mi hai fatto piangere çç (tremavo anche, ma vabbè..)
è un finale assolutamente perfetto e questa storia mi ha davvero emozionato, dall'inizio alla fine.
mi sembra un po' strano non dire 'continua presto', non aspetto altro che leggere il continuo kjslhs
sei davvero brava, sei riuscita a strapparci (vedo anche le altre ragazze lol) delle lacrime con un capitolo.
è una storia stupenda, bacioni <3

13/09/12, ore 21:51

giuro mi hai fatta piangereeeeeeeeee çç
amo i lieto fini, amo questa storia edi conseguenza (?) amo il lieto fine d qusta storia. #sarcasmon
sei fantastica, si scrivi da dio.e sono felice che ci sia un seguitoooooooo *esultaaa*
quindi complimenti ancora, perquest storia che a mio parere è no bella, ma bellissima. *-*

13/09/12, ore 21:31

Mi piange il cuore çç
questa fan fiction è finita çç
Nooooo çç

Oh ma si sono sposati **
Tutti sposati tutti felici **
oddio mi viene da piangere çç

La buona notizia è che cisarà il seguito **
che spero di leggere presto ùù

Allora rincomincia la seconda parte della storia ùù AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA

Davvero bello il capitolo **

13/09/12, ore 21:20

questa sarà la mia ultima recensione a questa storia e voglio dirti chemi sono commossa, ti giuro. Quando ha parlato di suo fratello non ho controllato più le lacrime (penserai che sono pazza lol) ma mi sono affezzionata anche io a questa storia perhcè è la mia preferita in assoluto, ogni giorno controllavo che tu avessi aggiornato per andare soddisfare la mia curiosià riguardo madie, becky e tutti gli altri. Mi mancherà questa storia e i tuoi messaggi che ki avvertonon che hai aggiornato :') spero vivamente che avrà un continuo.
Spero di sentirti presto, in un certo senso mi sono affezionata, Baci c:

13/09/12, ore 21:18

Io... Sto piangendo... E mia sorella mi guarda come se fossi scema, ma lei non capisce... Ho vissuto tutta la scena nella mia testa... Sono veramente commossa :) E onorata di essere la prima a commentare l'ultimo capitolo :)

10/09/12, ore 22:08

Non ci credo che questo sia il penultimo capitolo. Finalmente sei tornata c: Mi sono davvero affezionata a questa storia la seguo sin dal primo capitolo Complimenti davvero non mi sono mai stancata di leggerli ! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo a presto Baciiiii xxxx c:

10/09/12, ore 00:25

Cavoli ho quasi pianto di felicità! Tutte queste belle sorprese mi hanno commossa!! All'inizio quando sono arrivati Niall e Becki e hanno trovato tutti in quello stato non capivo proprio cosa potesse essere successo! Per fortuna solo belle notizie :)
Questo capitolo è stato veramente fantastico, mi è piaciuto un sacco!
Ora però non vedo l'ora di sapere quali sono le sorprese del prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità!! Un bacione,
E.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]