Green Eyes.
di BlueWhatsername

27/10/12, ore 21:07

Blue, tu vuoi che sia sincera, giusto?
Bene, non mi è piaciuta Susan.In questo capitolo l'ho anche odiata, perchè mi ha veramente ferita. Io le cose le percepisco sempre in maniera diversa, e la maggior parte delle volta non comprendo il vero significato delle cose, ma non avrebbe mai dovuo dire quel " Io non ti amo". Mi dispiace, la sincerità è la prima cosa, ma non doveva dirlo. Non so perchè, so solo che è stato bruttissimo leggerlo. Io....boh, credo che queste quattro parole abbiano suscitato in me più emozioni di tutta la tua storia messa insieme. E non sono emozioni positive.
Non mi piace lei, e non mi piace neanche Zayn, e manco William. Dovrei essere dispiaciuta per lui, il motivo principale per cui odio Susan è proprio perchè lo fa soffrire, ma non esiste che tratti Rachel come una pupattola da sbattersi quando si sente particolarmente solo. Certo, forse a lei non importa di essere usata, e magari fa la stessa cosa con William, ma non puoi dire di amare una persona e fare sesso con un'altra. O forse è normale e la mia mente da stupida adolescente ipersensibile e stupidamente romantica non lo capisce, ma non lo accetto minimamente. Vedo cose che non esistono, mi ero immaginata che magari dopo averci fatto sesso per la prima volta William avrebbe potuto guardare Rachel in un altro modo, con occhi diversi, pronti a darle una possibilità, ma era ovvio che l'amore per Susan fosse troppo viscerale.
..............................................................................................................................................................................Non lo so, Blue, questo capitolo mi ha messo addosso solo tristezza e rabbia.
Aiutami a ritornare sulla retta via.

26/10/12, ore 19:20

MOMENTO....  La scena del divanetto... vogliamo parlarneeeee!!!!!!???? NON ME PUOI SCRIVE 'STE COSE ! lo sai che oramai io = Bri... me fai sentì male ç_ç
E poi Will... no, ma goooooood morning boy ! stava aspettando che la ff finisse? io BAU ! è_é se "sfoga" con Rachel e poi va da Susan? che s'è fumato? erba buona vedo ! ù_ù porco ciufolo oh ; dopo 'sta storiella sto pensando a tifare Susan-Malik sisisisisisisisisisi *_____* ( accadrà mai? ) .
Mi dispiace signor Will ma me sei calato ! Continua a sfogarti con Rachel ! ciàcià

Arrivando a LEI SISTAH...ma quanto je piace tenerci sulle spine? QUANTO?
Ma come sempre, la LOVVO lo stesso :') brutta colgona <3

Perchè ho scritto in grassetto? o.O

LittleGreenEyes

25/10/12, ore 22:08

Ooolè!
Finalmente anche io posso recensire, è tutto il giorno che ci penso!! Okay, cominciamo.
Susan, sei figaaa, vuoi capirlo si o no? E poi il ritorno ai capelli rossi mi piace, ho sempre adorato i capelli rossi e credo che siano perfetti per la personalità ribelle e contro corrente di Susan. Mi fa morire quella ragazza!
Wiiiill...ce. l'ha. fatta. cioè. ce. l'ha. fatta. CE. L'HA. FATTA! Ma vai così! E mentre leggevo la scena del bacio e della dichiarazione tanto attesa era tipo così:

Image and video hosting by TinyPic

Però, ciò, mio caro Will...hai temporeggiato troppo mi sa...e poi, dove me la lasci Rachel?
Mmmh, mi spiace ma lo vedo meglio con Rachel ormai, non so perchè...
Harreeeeh♥ ...ma quanto bello sei? No, dimmelo! Sul divanetto ad amoreggiare con la tua biondina, troppo azzeccata come scena. Thumb up!
Last but not least: ZAYN ...okay, parliamone. Cioè, Malik, ma quanto sei dannatamente figo tu? Troppo! Mamma mia Sere, tu non hai idea, immaginandomelo di nuovo allo specchio con Susan mentre le dice << Perché mai cercare di conquistare qualcun altro quando sono già stato conquistato a mia volta, mmh? >> ausygdcbignpetmhcwptncwstcergcnhrix! Siete bellissimi, coraggio, baaacio! Baaacio! Baaacio! Baaacio! Ho deciso, shippo questa coppia, oh sì...mmmh...com'è che scrivendo quattro volte la parola "bacio" mi sono messa a pensare a come dev'essere baciare Malik? aiuxegscbfaoernfxopmerahrenxexirgnx *-* SBAM, -morta-
Alla prossima mia cara ragazza, sappi che ti adoro e che adoro la tua storia tanto tanto tanto !
Fe.

p.s. ormai con i colori le gif c'ho preso gusto! Spero non ti dispiaccia se le inserisco qua e là... u.u

25/10/12, ore 20:05

E inizio con una bella parolina nei tuoi confronti (sempre sottintendendo un bel ti amo). Vaffanculo. Ma stavolta ne metto solo uno, sono buona. Dopotutto è il tuo lavoro (?) mettere 'sta suspence del cazzo. Oh God. Non ce la fo'. Partiamo dall'inizio. Bri. Bri. Bri. BRI. Aaaawww. Ma quanto la posso amareeeeee?! Troppo. Te giuro la stavo tipo adorando con la faccia tipica con la bavetta (SI LO SO CHE NON SONO NORMALE) *-* . La mia Briiiiiiiiii che dolce. Tanto tanto. Lo deve fare più spesso, mi ispira troppa tenerezza AHAHAHAHAHAH. Vabbè come mi dici sempre tu, deciderai TU cosa far fare ai personaggi e questo mi sta altamente bene considerando il mio livello di amore verso te e questa fanfiction. In questo capitolo è stata assolutamente la mia preferita la mia Bri. Insieme a quel coglioncello (no, più precisamente COGLIONCIONE) di Harreh. Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww. Non smetterò mai di scriverlo finchè vivrà (?) quindi preparati. Non posso resistergli. Aaaaaaaawwwww  mammamia che dolceeeee. Oh :3. Vabbè ma 'sti due?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Non voglio commentare scrivendo cosa vorrei che facessero perché se no mi blocchi da EFP e da Facebook e da Twitter e da qualsiasi altra cosa. Perché so che stai pensando la mia stessa cosa :3. Eeheheh. Ma non voglio scandalizzare nessno. Quindi passiamo oltre. Susan. Ma che dolciotta anche lei. Aaaw (più lungo per Harreh mi dispiace, lui vince.). Ma anche lei non scherza èè. SPIETATA.
............
.........
...
WILL.
No dico, ma mi vuoi far morire?! Ossantamaria. Me vuoi morta ormai è più che chiaro.
C'è tu nel capitolo che aspettavo da una vita hai saputo descriverlo esattamente come mi aspettavo (in senso di figaggine). Sin dal primo di tutta la storia si sapeva dell'innamoramento del nostro caro William di Susan, ma mai me lo sarei aspettato in questo capitolo, davvero. Certo che sai come prendere le persone alla sprovvista e di sorpresa (?). Fico. Cool. Daje così, zia. NO VABBE' MA CHE CAZZO TE PIA?! MI FAI PRENDERE UN INFARTOOOOOOOOOO. No ma sono seria, eh. Quando l'ha baciata sono rimasta così : O.O (esattamente così, giuro) per 6 minuti e 47 secondi. Altro che zucchero (?). Qua si tratta della mia vita minchia. Dopo quella faccia ho avuto questa : o.o per circa 4 minuti e 32 secondi. Poi ho avuto il batticuore per 398569238652 minuti e 14 secondi. Wow. Woooow. Woooooooooooooow. Bè, superato lo sconforto (AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAH bellissimo lui :3) c'è stato lo schiaffo. Eheheheh. Susan non si smentisce mai, abbelliiii, che credevate?! Che rimaneva lì buona e santarellina?! Eh no, lei e la nostra Susanina (bleah, mi faccio schifo da sola). Che tenerella, ma stronzetta. Stronzetta forte, eh. IL COMMENTO DI ZAYN LO LASCIO ALLA TUA IMMAGINAZIONE PERCHE' NON VOGLIO COMMENTARE DAVVERO SE NO NON SO COSA SUCCEDE. MUOIO, MOLTO PROBABILMENTE. MI FA USCIRE DI TESTA, STO RINCITRULLITO. COME SOLO LUI SA FARE, HAI PRESENTE?! ZAYN, ZAYN, ZAYN...SEI ER MEJO. DETTO ALLA ROMANA <3.
Vado che altrimenti me meno da sola, che domani c'ho l'interrogazione di filosofia e se pio 5 me spacco i denti da sola. Cosa che molto probabilmente succederà.
Sciao bela, SEI LA PIU' FIGAAAAAA. E la più brava. E la più sexy. (bè non s'allargamo, che qua ce stanno Harry e Lou che stanno in fila prima di te mi dispiace. Ah e poi ci sono gli altri tre coglioncelli. 'Nto so boni. Vabbè si, non usciamo dal discorso (?))
Ti amo.

25/10/12, ore 15:43

Ohhhhhhhhhhh! Peppepeppepepeeeeeeeeeee! *salterella* MA CI S'È FATTA EH. Giornoooo Willlllll! Nuoooo, finalmente il ragazzo gliel'ha confessato. Che dolce.. Ok.. Forse non proprio ma.. Comunque fa tenerezza! Devo dire che mentre la trattava come un vecchia ciabatta dai capelli rossi(?) sarei volentieri entrata nell FF e lo avrei strozzato ben bene.. Mah.. Quelli sono dettagli! ... Hazza e Brit... Muaahhahaahahha! Te l'ho già detto che effetto mi fa Harry?? Siuu, e meglio non ripeterlo! :D Briii è la ragazza più figa che esista al mondo (Dopo te ovviamente ú.ù) .. Mhm.. Rachel dai capelli ricci è troppo trasgre!! La ADORO! E poi.. Ahh.. Il MIO(?).. Malik!.... Ehehdhwoskalsnjddhdkejsosndksjsksdjlsnddodnsodjosdjsorjrkrj come può tanta ficaggine concentrarsi in un anglopakistano.. COME? Muah... ._. beh... Il lo lovvo tanto tanto taaanto! Ok. Ho adorato questo capitolo! Davvero. Davvero. Davvero. Insomma.. Il moto in cui tu scrivi, fa impazzire.. Quando descrivi i particolari più 'piccanti(?)' devo smettere di leggere altrimenti rischio ogni Santa volta di impazzire... Ma quanto chiacchero, o meglio, quanto scrivo!? Ok.Ok. Me ne vado! Aggiorna presto!Xx :)

25/10/12, ore 13:19

Eccomi qui.
Questo è probabilmente uno dei tuoi migliori capitoli.
Il mio personaggio preferito in questo capitolo è stata sicuramente Susan.
Mi sono completamente ritrovata in lei quando scopre di Harry e Brit, io faccio la stessa e identica cosa con le mie migliori amiche, e mi incuriosisce molto questa situazione con Will.
Non scusarti per il ritardo, come ti capisco io probabilmente non ti capusce nessuno!
Comunque brava al cubo e continua così!! :)

24/10/12, ore 19:45

Ehm, ehm, ehm.

Sono quiiii! Non ci credi eh? Nemmeno io, eppure sono arrivata e ho letto anche questo benedetto 26esimo capitolo. Allora, premetto che sarà un'impresa scriverti quello che penso di questa ff in una misera recensione, quindi parto incollando alcune frasi che durante la lettura mi sono stra-piaciute.

11esimo capitolo. Harry.
Dio, ma che stavo combinando?
Si sporse verso di me, poggiandosi contro il mio collo.
Mi piegai di poco, sfiorandole le labbra con le mie.
Avevo tra le mani una piccola, giovane, meravigliosa creatura.
Eccentrica, fiera, spavalda.
Luminosa.
Era stata lei, probabilmente, a rendere cieche le stelle.

Cioè, tipo che stavo per mettermi a piangere leggendo l'ultima frase? Scusami, chi ti ha dato il permesso di farmi quasi piangere? Eh, no ora me lo spieghi! u.u

15esimo capitolo. Louis spia in bagno Harry e Brittany.
Brittany sbarrò gli occhi, accennando un mezzo sorriso, che non fece in tempo a diventare completo perché Styles fu più rapido a chiuderle la bocca con la propria.

Cazzarola Styles ma quanto sei dannatamente figo? Cioè, ho adorato con tutta me stessa questa scena, il curioso Louis che spia il suo migliore amico. E poi, Harry e Bri (perchè anche io ho cominciato a chiamarla così) in quel bagno sono troppo belli, anche quando rimangono chiusi dentro e finiscono sotto la doccia. Anche quella è una delle mie parti preferite. Ommioddio a immaginarmi la scena a momenti collasso...

16esimo capitolo. Brittany.
Era appoggiato alla colonna del mio portico, ed io me ne stavo beata tra le sue gambe, con i due gattini stretti al petto e le sue braccia che mi circondavano.

Ma, cioè, l'immagine di quei due accoccolati con i micetti che dormono tranquilli era veramente un qualcosa di troppo, TROPPO dolce. Cioè, anche io voglio un Harry che mi abbracci! (No, non un gattino da abbracciare ma un Harry che mi abbracci, capiscimi ;) )

<< Perfetto! >> commentò Harry, come se niente fosse successo e sporgendosi oltre la mia spalla così da strusciare la sua guancia contro la mia << Ed e Liz. Non credi siano due nomi perfetti? >>
 Mi accorsi di non stare respirando.
 Colpa delle sue mani sulla mia camicia leggera, probabilmente.
 Colpa del suo viso così vicino al mio.
 Colpa del suo profumo penetrante e gradevole che faceva ballare la conga alle mie viscere.
 Colpa sua, come sempre.

Styles, è COLPA tua, lo capisci o no? Povera Bri, come la capisco. Per colpa sua sorrido ogni qualvolta lo vedo, che sia attraverso una foto o un video. E la stessa cosa succede al sentire la sua voce.
Non che la cosa non succeda sistematicamente anche con gli altri quattro eh...pffff, colpa loro, tutta colpa loro!

Non feci nemmeno in tempo a pensarlo che la mia bocca lo aveva già espresso.
 << Vuoi… Vuoi rimanere da me, Harry? >>
 Il fatto che i tuoi siano fuori città per qualche settimana non è indicativo, vero?

argbeincseuygbvsocnerhgnserhcn SI' LO VOGLIO. Ti giuro, ho risposto da sola senza nemmeno sentire che aveva da dire Harry. Ho risposto io per lui ^^ hahaha e ho sclerato leggendo la domanda ovviamente! Questo sedicesimo capitolo è stato in assoluto uno dei miei preferiti!

Ecco, le frasi che mi sono rimaste più impresse nella mente erano queste, ma ci sarebbe mooolto altro da dire, come per esempio il fatto che abbia adorato la continua lotta di sguardi che emanavano ovunque scintille verdi, la stronzaggine naturale di Harry, l'audacia e la sagacia di Bri, la dolcezza infinita di Zayn nei confronti di Susan, la timidezza ma anche la dannata sensualità di William (vedi ultimo capitolo per l'appunto). Altra cosa che ho adorato? Facile, la coscienza che emerge in ogni tuo singolo personaggio. E' un'idea veramente ben riuscita: loro che parlano e la loro coscienza che reagisce di conseguenza.
Tesoro, che altro aggiungere se non la mia impazienza nel leggere il prossimo capitolo? Aspetterò con ansia, sul serio!
Un bacione grande e continua questa ff all'infinito e oltre perchè mi ci sono molto legata!
La tua Fe.

p.s.

Image and video hosting by TinyPic

23/10/12, ore 21:35

Okay, eccomi qui, come promesso, pronta recensire! :D
Tempo permettendo oggi son riuscita legger giusto quel poco che bastava per farmi piacere la tua storia e... Lo vuoi sapere? Io mi sposo Will e in cambio ti cedo il mio Josh! AHAHAHAHAHAH :')
Tornando seria, la storia mi piace veramente tanto, ed è scritta bene. In più i personaggi hanno carattere e il tutto promette bene!
Prometto di recensire al più presto andando avanti con i capitoli, intando ti saluto. :)
Un bacio, mia Louis,
Tua Harry.

19/10/12, ore 16:40

Eccomi ! Ci sono !! Scusa scusa scusa e ancora scusa ! Sono in un immenso ritardo ma ,come ti ho già detto, sono stra impegnata in questi giorni e quando non sono impegnata mi contattano in 39299 persone ... Ma ora sono qui, a leggere questo capitolo , e wow che capitolo .. È uno di quei capitoli che lo si può leggere all'infinito, uno di quei capitoli che ti fanno venire i brividi, è uno di quei capitoli che può rientrare nei capitoli preferiti , é uno di quei capitoli che ti fa vivere le emozioni appieno , è uno di quei capitoli che si può chiamare perfetti. Semplicemente meraviglioso . Bello,scorrevole,emozionante e interessante .
Ma vogliamo parlare di will e quella scema di rachel che hanno atto sesso ? Ti rendi conto ? Quei pazzi hanno fatto sesso , e non erano dispiaciuti , anzi .. Ma meglio così , così il mio povero will non soffre,o almeno non ci pensa ...
Ma la parte migliore é stata l'ultima; la parte in cui zayn riesce a far sentire meglio Susan, la parte in cui si dicono 'ti voglio bene ' , é la miglior parte di tutte. La parte in cui si mettono difronte allo specchio e dichiarano il bene che provano l'un per l'altra , la parte in cui zayn dice a quella pazza di Susan che è bellissima, lei che non ci crede .. È semplicemente woooooooow ..
È il miglior capitolo che tu abbia scritto. Non che gli altri capitoli facciano schifo , ma questo ha quel qualcosa in più , forse sono zayn e Susan a renderlo speciale , non lo so .
Brava, brava e ancora brava .. Hai mai pensato di scrivere un libro ? No, perché sarei la prima a comprarlo :)
Posso concedermi il lusso di fare un commento su Brit e Harry ? Sono così eleksodkekeokeje ** zayn che li vede con le
Mani intrecciate e sorride ..che dolci dkslwkekmd**
Con questo concludo , bellissimo capitolo, ci vediamo al prossimo lol
Ciaaaaaaaao cara serena !!!

19/10/12, ore 15:59

Porca miseriaaaaaaa! MAMMA MIA! *.* Allora. Allora. Allora. ALLORAAAAA. Torno da scuola alle due, dopo un fottuto compito del cavolo di ECONOMIA, dopo essermi depressa notevolmente perché ho la netta sensazione che sia andato.. NON male.. DI PIÙ! -.-' Pronta per essere spedita in un convento di clausura da mia *moltoincazzata* mamma. Bene. Torno. Depressa.. Moooolto depressa. E cosa leggo?!.. Che tipo la settimana scorsa hai aggiornato. 1) MI MALEDICO per il mio stesso ritardo! 2) Il mio cervellino inizia a saltellare. (sempre abbia un cervello, visto come ho svolto il compito-.-') Beneeeeee! L'ho letto con cuore in gola e lo stomaco in bocca(?) NO.NO.NO.NO! Dio Mio! QUESTO È STATO IL CAPITOLO PIÙ BELLO CHE TU ABBIA MAI SCRITTO.. E i tuoi capitoli sono dhajdbskdbskdn meravigliosi.. Sicché è tutto dire... Allooooorrrraaa! 1) No mah.. Will?! Quanto è secsi!!!(?) *.* Io boh!.. 2) Rachel???? Oook! LO AMMETTO. Mi stava antipatica.. Ma adesso... Waaaaoh! Non so, saranno i capelli riccioli come i miei, sarà l'ottima intesa con il sexy Will.. Non so.. Ma io LA ADORO! 3) L'uomo VAS HAPPENIN??? *_______* cioè.. Qualcuno mi raccolga con un cucchiaino! Sono sciolta! Troppo dolce! ^__^ 4) SUSAN. È UNA MERAVIGLIOSA. Ook! Si sa.. Lei è figa per definizione. Sempre e comunque.. Ma i capello rossi?! Nahhh! LI VOGLIO ANCHE IO! Viva le carote! Ook! Credo di aver fini.... NOONONONONO! Un ultima cosa. Promesso! Mah.. Questi personaggi topissimi(?)... Sono di tua pura immaginazione o sono ispirati a qualcuno?! Ok. Ho finito davvero adesso. Ps ndiwbeennskakalamdlwnfeldnaldneofjows albdodnrwllslxkdnflendlenfldbfkdndjxslndoffjkeb le forme PPS continua perstissssimo!(: Bravissssssima! Xx :D

14/10/12, ore 18:46

Ma iooo voglio il seeeguito >.<
Sono praticamente stracontenta del fatto che ti interessi la mia opinione *-* che è come sempre strapositiva...Ho già detto di amare questa fan fiction e non voglio essere ripetitiva...Vabbè lasciamo perdere la mia coerenza inesistente...Grazie per la citazione XD ma non credo che sarà peace&carrots per il momento..Visto che stò vedendo le stelle per una distorsione al polso che mi serve maledettamente per gli allenamenti...Ma dettagli v.v quindi credo che stavolta sarà un Peace&Antidolorifici XD
Nonostante i compiti di scuola....Il compito di matematica di domani (necessito aiuto ç.ç) Sono quì apposta per lasciarti una recensione...E mentre assumo altri antidolorifici XD mi stò abbottando,ti dico che stò incominciando ad amare Rachel e non sò perchè....Boh vabbè comuuunque devi far accadere qualcosa tra Zay E Susan poichè (parola interessante :P) sono troppo......Non sò descriverliiiii...E voglio altri sbaciucchiamenti tra Harry e Bri..Ok mi stò fissando con la suddetta coppia ma dettaaaagli....Dopo questa recensione più lunga del mio riassunto di Antologia (? l'ho detto che nè stò prendendo troppi di antidolorifici??) Mi dileguo....Sciaba bella! <3
Peace&EccezionalmenteAntidolorificiBendeePomateVarie

13/10/12, ore 21:37

SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA.
Perdonami, veramente. Perdona il mio ritardo ma, come sai, la scuola mi sta UCCIDENDO, e tu lo sai bene.
Però voglio recensire tutti i capitoli, quindi "commenterò" questo, e poi mi dedicherò al Capitolo 26.
Io amo, amo, amo questa storia. REALMENTE.
E amo te, ma quello è un altro discorso.
Cazzzus, scrivi da DIO. D-I-O. Okay? Okay.
Sto impazzendo: Harry e Brit, Brit ed Harry, Harry e Brit, Brit ed Harry, Will e Sara, Sara e Will.
Okay, è sabato sera e io sono completamente FUSA. Ahahah!
Vai, passo al prossimo. Love you, baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaibi. (?)

13/10/12, ore 20:41

NO, OK.

Vogliamo parlarne?! Eh me sa, visto che è una recensione. Ma tralasciando questi piccolissimi particolari che non interessano minimamente l'autrice di codesta meraviglia, passiamo ad altro.
Che meraviglia. Ogni volta che leggo qualcosa che viene scritto dalle tue manine leggiadre (ma 'ndo?!) che pigiano i tasti della tastiera (?) mi meraviglio. Nel veeeero senso della parola. Quanto te posso ama?! Tipo troppo. Ti GIURO ogni volta che leggo un capitolo (o rileggo, sai bene le mie abitudini) penso 'Oh Dio, ma chi è che scrive?! Ken Follet al femminile? Manfredi femmina?'. Noon sai quanto mi sembra di stare leggendo un romanzo famoso. Adesso parlando seriamente (attenzione che non riesco a stare seria per più di circa 30 secondi..29...28..27..) dovresti far noto qualche tuo scritto a qualcuno. Te lo suggerisco col cuore (?) perché davvero potresti avere un futuro bellaaaaaaaaaaaaaa. Ecco vedi già esaurito il tempo. Bene, tornando alla mia solita stupidaggine cronica: ZAAAAAAAAAAAAAAAYN. Muooooio. Porco cucchiaio, oh. Ma quanto pò esse figo?! Troppo. Troppo. Troooooooooooppo. Mi sciolgo, non c'è niente da fà. Se vede proprio che non resisto a sti zoccoloni (?). Sono proprio TENERI al massimo. Se, quali teneri?! Gli salterei addosso a turno, guarda. E ti assicuro che non sto pensando a niente di puro e casto. Vabbè, tralasciando i discorsi vietati ai minori, cambiamo soggetto\soggetti. (Uuuuuuuuuultima cosa: Zayn con Susaaaaaaaaaaan *________* Davvero non so se stanno bene come coppia..c'è nel senso di coppia o amici. No no ok propendo per la....COPPIA. Bene, si, ok.). Will, cribbio. Will, cristosanto. Will, mannaggia a li fiori (?). Oh God, Will. Me fa morì pure lui. Oh, si. Sto stronzetto. Quant'è tenerello?! ekjfheufrrugrwugrwioghrighroger. Aaaaww. Bene, si non riesco a mettere insieme due parole stasera, guarda un pò che coincidenza! Rachel. Ehehehehehhehheheheheheheheh. Nessuno può resistere al fascino fascinoso del nostro caro William. Aaaaw. Aaaaawww. Aaaaww (x274583753825632875632).
MA SCUSA E'! QUELLO LA VESTE E TUTTO E POI LA RISPOGLIA?! No, ci sono rimasta tipo così: O.O. Sul serio. Ma cooome?! Ci aveva messo tanta premura. Vabbè, lasciamoli scopare in santa pace, va. Eheheh, zozzoni. Sonon dolci, si si.
Si però non posso lasciare scuocere la pasta a tavola D:.
Scusa devo proprio scappareeeeeeeeeeeeeee!
Alla prossima recensione mi sdebito, PROMESSO!
Alla prossima, baci <3
p.s. AGGIORNA PRESTOOO.
Sciao bela.

13/10/12, ore 00:01

Proprio un bel capitolo per riprendersi da un'intensa giornata di studio!
Lungo e piacevole come sempre...
Mi è piaciuto il fatto che hai allontanato un pó la lente da Harry e Brit e hai saputo dare spazio anche agli altri.
É questo che mi piace del tuo modo di scrivere, della storia.
Che riesci a far sentire tutti protagonisti, non solo comparse, anche se solo per un capitolo, come hai fatto qui con Zayn o con Will che fattelo dire si vede che è un personaggio che ti piace parecchio ;)
La scena dello specchio l'ho trovata azzeccatissima!
Anyway non so cos'altro dirti se non ribadirti i miei complimenti.
Brava! :)

12/10/12, ore 21:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh oh my god che dolcezza l'ultima parte *_*
c'ho messo un 37373839 ore per leggerlo, ma okay ora sono quì e mi dico ( come al solito ) " già finito?...e ora quanto dovrò aspettare? " ; mi fai stare sempre sulle spine, idiotO ! ç_ç Fino ad ora non c'è stato un capitolo che finisca come deve finire ù_ù me lo fai rimanè così.. boh non te lo so dire è_é CATTIVA !
" Teme di non essere amata, teme che nessuno la capisca, teme che nessuno la ami, ma si sbaglia. Oh, se si sbaglia! Si sbaglia su un sacco di cose, in realtà… Come quando pensa di non essere bellissima… Quando pensa che nessuno la possa desiderare... Quando mi accusa di dirle una bugia solo perché non vuole ammettere a se stessa che sta crescendo e che la realtà la spaventa! "
:') GRAZIE ZYAN !
E BON, sai cosa deve fare ora lei sistah, è inutile che je lo scrivo, tzè ù_ù
SEE YOU SOON !
LOVE YA <3