Green Eyes.
di BlueWhatsername

20/06/12, ore 17:27

Come al solito non deludono mai i tuoi capitoli :') allora la proposta di Liam è carina, però dopo come si fa? Anche susan e brit vanno con loro? Sii e magari succede qualcosa con Harry ** no okay piccoli viaggi. Ma io voglio che susan si metta con will c'è amo zayn però poverino william :'( beh parlando del litigio tra le due migliori amiche, al posto di brit mi sarei offesa troppo permalosa come sono ahah :) ora vado! Nel prossimo metti una scena tipo quella della cucina tra i due dagli occhi verdi :') ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego c.c aggiorna presto S. (:

20/06/12, ore 00:08

Oh mio Dio!!! L'ho lett tutta d'un fiato e... WOOOW!! Apparte che la storia è veramente coinvolgente; ma poi.. Complimenti! Scrivi benissimo. Ti prego continua al più presto! :) adoro la coppia Harry-Brit
E anche Susan e Zayn.. Si, Will,è simpatico ma Susan e Zayn *.*
Okey, scusa la mia ignoranza nello scrivere. Bravissima!
Xxxx :)

19/06/12, ore 23:28

<< Io vado! >> esclamò Brittany alzandosi e togliendosi la giacca << Che il divertimento inizi! >> e si trascinò via Niall, che già rideva spudoratamente.
Daje Brit !! sei la migliore *_* ; Harry pensasse ai suoi ricci e alle sue fossette...tzè !
Per il resto fantastica come sempre e bon, non vedo l'ora di leggere il continuo bdnjshgsjahaojsdhgah 'sta ff nun me fa dormi :D
Love Ya <3

19/06/12, ore 22:47

أنا أحبك. الفصل الأول هو شيء عظيم
 Chiaro? No, okay. E' arabo. IO TI AMO. QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO.
Nonostante sembra un Poema di Epicuro (?) è davvero straordinario!
E poi...che dire, Will. Mio povero William. Fai qualcosa! Trovagli una ragazza...No, aspetta. Io avrei una candidata disponibile per lui. Gli piacciono le castane, con gli occhi marroni? *O*
Tornando al capitolo. E' davvero un Capolavoro!
Se quando uscirò dal Classico scriverò come te...Wowowowo. No, è impossibile. Cazzzzus, sorella! Sei un mito!
Grazie a te, arriverò all'orale con il sorriso, lo sai?
Grazie. E poi...Fai delle battute che non so veramente come ti vengono! Sono troppo sbellicose (?) Davvero.
E che dire. Non lo so, non lo so!
E' tutto troppo perfetto per essere vero. Salutami Lou, e digli che io sono disposta ad andare a Buckingham Palace  con lui. Dimmi solo quando partire.
Un bacione xxx

11/06/12, ore 19:01

Ehi bella :) come al solito è la seconda volta che scrivo questa recensione -.- telefono del cavolo! Comunque capitolo, come sempre scritto da dio, però ti dirò che non c'ho capito tanto. Nel senso perché zayn non la aiuta subito? Perché aspetta prima di spaccare la faccia a quel coglione di Andrew? Mm e il rapporto tra lui e Susan? È d'amicizia? O d'amore? Mm boh ho un sacco di interrogativi spero di risolverli tutti :) aggiorna presto, un bacione S. (: a proposito gli esami? :)

11/06/12, ore 13:00

WOW. *-* Non ho parole per descivere questo capitolo! Ahahahahahah veramente bravaaaaaaaaaaa! Continua ti prego :') Baci, Fede!

11/06/12, ore 00:43

E menomale che ti era venuto male! Casssspita, ragazza, sono senza parole. Amo Zayn, è ufficiale. Ma non quanto il mio adorato Will, ovviamente (ah, a proposito....non gli dire del mio apprezzamento su Malik...). Questo Capitolo è meravigliosamente meraviglioso. Forse uno dei più belli che tu abbia scritto. Dico sul serio. Ora, vado a dormire perchè domani mi attende una luuunga giornata di studio, come ben sai. Brava, veramente. Un bacio!

10/06/12, ore 22:52

Mi hai lasciata senza parole..sul serio..me lo so magnato 'sto capitolo ! :O posso respirare ora? fuuuu ! madò madò !
Sul serio non so che dire.. bello bello bello, davvero wow.. ( si, insomma sono capace a descrivere ciò che provo..mmh dalla regia dicono " si due volte " )
AAAAAAAAnyway non pensiamoci che stò a mille dopo questo capitolo o_o e sto a milleeuno dopo aver letto " Quiiiiindi, se a qualcuno (così, a caso) interessassero anticipazioni, che si faccia bastare queste poche righe u.u OK? " LI MORTE' ! :P

06/06/12, ore 20:06

SARA IS BACK, YEAH!
No, okay (?)
Scusa se ci ho messo tanto, veramente ma ieri ero veramente stanca morta e...beh, in questi giorni, come sai, sono stata un po' "occupata"...
Comincio con il dire che amo il personaggio "dell'Hazza confuso" e io e Niall potremmo veramente essere anime gemelle *o*
Poi...SUSAN MI FA PAURA. Ho un'idea in testa, un'ipotesi che potrebbe spiegare i polsini ma ho paura che sia quella giusta (?) e non mi piace affatto, sappilo U.U :3 <3
QUESTA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU' INTRIGANTE, SORELLA.
So, are you ready?
COMINCIA A SCRIVERE, CARCIOFA. CHE IO HO VOGLIA DI LEGGERE, CHIARO? LIMPIDO? YEAH.
Ora, scappo...Sappi che amo ogni tua singola parola.

06/06/12, ore 19:29

Oh mio dio. Ma cos'è sto capolavoro? È davvero stupendo sto capitolo giuro! C'è apparte che entrambi (Harry e Brittany) si piacciono davvero! C'è continuano a pensarsi in tutti gli oggetti verdi ahah. Poi quel quasi bacio?? Oh mio dio perché? Perché? Perché non si sono baciati?? Aspetto quel bacio :D comunque ancora i miei complimenti brava :) beh aggiorna presto, un bacione S. (:

05/06/12, ore 10:02

<< … Io, cioè... >> ... e finisce ò_ò mi sembrano le puntate dei film dove dicono << il colpevole è...>> e finisce tutto :D ahahaahaha mannaggia a te!! come riesci tu a farmi stare sulle spine, non ci riesce nessuno ! :D
La parte di Brit...bhè...fantastica ! *-* più lui si avvicinava a lei più il mio cuore aumentava il battito... wow...
" Tu fai esattamente quello che non vuoi, proprio qui sta il problema " ( continuo a pensare che hai messo delle telecamere nascoste nella mia camera, o ovunque io sia, si si si... )
Amo follemente Niall ! orsacchiotto pacioccone :3
Poooooi che dire, oramai Brit sono io, troppe cose in comune ( biologia, guns ... ) u.u
“ … I'll be here, by your side... No more fears, no more crying... “ <3
P.S: il punto 4 " [..] cercano di corrompermi per qualche indizio (MA NON CI RIESCONO) [..] " , mi suona familiare..mah :D
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:04 am)

31/05/12, ore 20:13

Ehi:)
mio dio ma tu sei sempre più faiga?:)
no, spiegami:)
Allora, questo capitolo è nafoisfbnaofn
e quando bisticciano io tipo mi rotolavo dal ridere ù.ù
alla prossima, tesoro:)
un bacione,
Sophie ♥

28/05/12, ore 08:19

Partendo dal presupposto che è la seconda volta che scrivo questa recensione perché ieri non me l'ha inviava dal cell -.- ti dico che era lunghissima e spero di farla simile, allora le scene tra brit e Harry sono stupende, davvero mi fanno morire e sono sicura che questa loro passione si trasformi in qualcosa di bello e non vedo l'ora di leggerlo (: le occhiate di zayn sono davvero incomprensibili :O ma io non ho capito susan quando è svenuta era in asciugamano mentre qui dice con i vestiti e.e Louis invece cerca di aiutare Will ma perché? é.é Niall che continua a mangiare AHAHAH La tranquillità di Liam è davvero una cosa che adoro :') infine passiamo a Will, si vede che è stracotto l'unica a non essersene accorta è susan :D non vedo l'ora di leggere del pranzo, un bacione S. (:

26/05/12, ore 17:53

allora la mia scorsa recensione non era un granche, il problema è che mi lasci sempre senza parole cara!
il poverro Will mi fa pena;)
secondo me Brittany caverà gli occhi ad Harry!
nello scorso capitolo pensavo uccidessi Susan!
al prossimo capitolo carrot!

26/05/12, ore 16:43

" Non approfittartene solo perché siamo nel posto giusto per poterti rianimare… " ahahahahahahah :D
" << E perché lo avreste chiamato? >> volle sapere Susan riprendendo a mangiare i suoi biscotti. Niall la aiutava, indisturbato. E anche Brittany si unì alla cosa: mi pareva strano che non avesse ancora preso parte al banchetto. " TOP DEL TOP <3
Per il resto oramai sai come la penso u.u sarei ripetitiva !