Green Eyes.
di BlueWhatsername

06/05/12, ore 20:31

Aaaaaaaaaah ne è valsa la pena. Sono quasi morta, mi sono quasi strozzata con la cena (e se fossi deceduta, sappi...sarebbe stata colpa tua) ma ne è valsa veramente la pena.
QUESTO CAPITOLO E' UNA MERAVIGLIA. E' DA CONSIDERARE PATRIMONIO NAZIONALE! O MEGLIO, MONDIALE!
Inutile ripeterti che adoro Will (mi piace quel ragazzo...ha un qualcosa che mi attira. Molto.), e che sono scoppiata a ridere quando Niall è esploso. Possibile che questo biondino sia capace di contagiarmi anche quando "non è veramente lui" ?
Grazie, per tutte le emozioni che mi fai provare con queste semplici ma non così semplici (dai, hai capito cosa intendo xD) parole. Davvero, grazie.
Complimenti, mia scrittrice.

06/05/12, ore 19:40

Come al solito "incollo" le parti che...che.. <3
- Una biondina alta quanto un soldo di cacio ;
Parola mia, sarò stata alta quanto…Un hobbit? ( :O ! )
- [...] incrociai, per la prima volta, lo sguardo della biondina. Sostenni fermamente il suo sguardo.
Mi accorsi che aveva gli occhi verdi. ( *mortasulcolpo* )
- Che si fosse finalmente stancata di studiarmi come una provetta da laboratorio? ( è il mio lavoro u.u )
- [...] Tutta la sera…… Insieme. ( *ri-mortasulcolpo* )
Dopo ciò che dire ? Che voglio sapere come prosegue cacchiocacchiocacchio !! Più 'sta storia và avanti, più soffro ! ç_ç
Love ya ! <3 so much !

06/05/12, ore 19:30

hihihi...non aggiungo altro!
ho riso tutto il capitolo
S.B.R.I.G.A.T.I!!

04/05/12, ore 22:13

lunghissimo, ma è bello per quanto è lungo:)
sbrigati con il quatro, sono ansiosa;)
buona stesura, al prossimo capitolo;)

03/05/12, ore 15:19

Ehy bella eccomi qui a recensire la tua storia!
mi è piaciuta molto:)
e Will è di una tenerezza assurda ** che carino!
sono curiosa di leggere il seguito,
besos
Adri

01/05/12, ore 23:10

E sono ancora qua, eh già. Allooora, come posso cominciare? Beh...posso cominciare con il dirti che nessun aggettivo basterebbe a descrivere ció che penso di questo Capitolo. AMO il personaggio che hai creato, William. Quindi, dì a Susan che se non si sveglia lei me lo prendo io il ragazzo ;) Poi...so, che non sono in grado di scrivere una recensione come si deve ma cinsto provando perché tu meriti davvero questo e altro. La tua Storia è così...così spettacolare che non so cos'altro dirti, quindi levo le valigie dicendoti che passi direttamente nella Preferite. Grazie, per tutte le emozioni che mi fai provare con delle semplici parole. GRAZIE. Aspetto una tua recensione al nuovo Capitolo che ho pubblicato <3 Un bacione grande xx

01/05/12, ore 12:33

Stavo ascoltando Michael Bublè proprio nella parte in cui deduco che William è stracotto :')
Emozionante *sto male*
allora,questo capitolo mi piace ed è pure bello lunghetto:)
Spero continuerai presto perchè ci hai lasciate in un punto abbastanza critico.
Un bacione meraviglia,
SOphie ♥

01/05/12, ore 02:08

Ehi splendore :3
Cavolo, capitolo bello lungo ci ho messo 25 minuti a leggerlo tutto :O
Comunque certo che sto William è proprio geloso e stracotto di Susan eh, ahah a momenti l'avrebbe violentata.
Poi quando parli di diabolic e lupin ahah sei mitica!
Apparte tutto non ho capito niente alla fine, Louis l'ha colpito in fronte? o.O
Beh aggiorna presto che sono curiosa.
Un bacione, Sarina <3 xx

30/04/12, ore 16:58

No MOMENTO MOMENTISSIMO...mi lasci così? :O sono ancora più ansiosa di prima...maledetta!! :D
Uffff !! ora quanto devo aspettare? ç_ç
Guarda, ringrazia la parte " << I’ll be here… By your side… >> la sentii canticchiare, compiaciuta. " che ti salva u_u cattiva cattiva e ancora cattiva ! Gne !

29/04/12, ore 13:05

La madre è stronza! Mamma mia ha 17 anni non 2 -.- poi cosa gli fruga nella camera? Se mia mamma lo facesse mi incazzerei davvero tanto ahah. Ma quella che l'ha chiamata è Brittany? Comunque penso di aver capito l'idea che le è venuta! Mi sa che lei e la migliore amica andranno lo stesso al signing, giusto? AAA sono curiosa, aggiorna presto. Un bacione xx

29/04/12, ore 12:49

Eccomi come mi avevi chiesto :D allora che posso dire, ahah ma quanto mangia sta ragazza? Sembra la versione femminile di Niall ahah magari sono fatti l'uno per l'altra (?) l'amica è una punk e le piacciono gli One Direction che sono una pop band? Interesting! Si ragazza, brava! Mi piace questa storia, è originale :) vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione xx

28/04/12, ore 17:43

Ho una mamma molto simile e altro che drago, io sarei diventata una cannibale. Susan è davvero un bel personaggio, ben articolato e tu scrivi proprio bene. Brava! :)

28/04/12, ore 16:38

finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo *-* hahahaha
è veramente stupendo e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi :) non vedo l'ora di leggere il 3° :)

27/04/12, ore 00:38

Woooowowowowowo, frena Bellezza. Ho letto i due Capitoli in quanto? Dieci minuti? Ecco, dieci minuti è proprio il tempo che ci impiegherai tu per pubblicare il terzo capitolo. MA TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI BRAVA? Altro che la mia storia. Io a te potro forse (e dico forse) lucidarti le scarpe. Brava, sei veramente brava. Complimenti. E...tornando a noi...NO, JIMMY PROTESTED! Tu devi continuare al più presto....Capito? Brava, veramente :)

26/04/12, ore 19:43

Quanto mi piace:')
io amo Susan, cazzo:') #finezza.
Tipo sua mamma?O.o
cioè io sarei morta lì per terra..xD
ti prego continua presto e complimenti:') davvero♥
Bacione
Sophie ♥