Green Eyes.
di BlueWhatsername

25/08/12, ore 22:31

PERDONAMI, PERDONAMI, PERDONAMI.
Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono stata parecchio impegnata ma...ora sono qui, no?
Sono d'accordo con Tomlinson: perché non la mandi a fanculo? MI STA ANTIPATICA 'STA RACHEL. NON CI POSSO FARE NIENTE.
Mentre, mi rispecchio in Bri(t). Io sono sempre quella forte agli occhi di tutti, eppure, come sai bene, crollo per poco.
E Harry? Harry sono-stupido-ma-anche.figo Styles? AHAHAHAHAH LO AMO.
E amo te.
Go on, girl.
Lov iu.

25/08/12, ore 11:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh AMO AMO AMO AMO sempre di più questa ff, loro ( tutti tutti tutti, tranne la mamma di Susan.... ) e LEI SISTAH.
La prossima volta accendo la web così registro le mie espressioni mentre leggo xD sono sicura che viene fuori un misto tra :O , D: , ;) , :) , :/ , *facciaincazzata* , *testatralenuvole* ecc ecc... si si ò_ò è imbarazzante solo il pensiero.
Devo ammettere che ora , a distanza di un solo capitolo, la ragazza dagli occhi color indaco la AMO, cazzo se la amo ! PROUD OF ME ! YOYO !
Cioè la amo da quando ha cominciato a parlare dalla porta del bagno u_u ; da lì in poi è stato tutto in discesa ! quelle frecciatine ad Harreh *-* aaaaaww !
Lui è sempre più coglione mamma mia ! vorrei tanto entrare nel capitolo e gonfiarlo di botte *-*
Niall vabbuò amato da sempre ! <3
Il primo incontro di Susan e Brit è troppo troppo troppo bello ed emozionante :') ! Io Susan la voglio rossa u_u !
Come sempre aspetto il prossimo capitolo ( che sarà su Harreh :3 ) !
LA LOVVO !

24/08/12, ore 00:23

Ok.ok.ok... TU MI LASCI COSÌ?!? CON UN HARRY ALQUANTO IMBARAZZATO E CONFUSO ED UNA BRITTANY DELUSA COL CUORICINO ROTTO(?) CHE STANNO PER RITROVARSI CHIUSI IN UN BAGNO, SOLI..VICINI VICINI?!?... NO, TO PREGO. NON MERAVIGLIARTI SE TI TRTASSO PER IL PROSSIMO CAPITOLO!
OK, SINCERAMENTE ADORO LA TUA FF.. MA ORMAI LO AVRAI CAPITO! BEH, POSSO RIPETERTI CHE IO MI IMMEDESIMO IN TUTTI I PERSONAGGI, MI FAI BATTERE IL CUORE FORT FORTE (BOOM BOOM) QUANDO LEGGO.. MI SEMBRA TUTTO COSÌ REALE.. QUINDI.. BRAVA & GRAZIE.. GRAZIE DI SCRIVERLA! AGGIORNA PRESTO E.. BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI!!!! Xx :)

23/08/12, ore 20:25

Okay. Te l'ho detto poche volte quindi ripeto. VAFFANCULO. TI VORREI UCCIDERE IN QUESTO MOMENTO, SAI?! Mia dolce e cara Serenuccia.
PRIMA COSA: ti amo.
SECONDA COSA: ti odio.
TERZA COSA: Amo Susan.
QUARTA COSA: Amo Harreh alla follia (e come dici tu taaaaaanto amore per tutti, tranne che per te)
QUINTA COSA: Mi voglio uccidere, posso? Ti preeeego.
SESTA COSA: Zayn che alza la maglietta a Susan e ci gioca è fantastico. AHAHAHAHAHAHHAHAH mi dicono che sei il più vago, tesoro.
SETTIMA COSA (sono tante u.u): In questo caso Rachel è stata una grande (anche se mi sta antipatica). Geniaaaaaaaaaaale, oserei dire.
OTTAVA COSA: ADESSO MUOIO. VOGLIO SAPERE COSA MINCHIA SUCCEDE ADESSO. NO PERCHE' DIRE CHE CI HAI LASCIATO SULLE SPINE E' POCO, MY DEAR.
Okay non mi dilungo tanto perché mamma rompe i coglioni e devo andare a cena.
AGGIORNA PRESTO TI PREEEEEEGO :'( SAPPI CHE SOFFRO QUINDI SE VUOI ALLEVIARE LA MIA SOFFERENZA PUBBLICA AHAHAHHAH.
Ti amo tanto, baci <3

23/08/12, ore 19:30

L'avevo detto io che Rachel era PERFETTA.Posso dirti una cosa???? RACHEL E' IL TUO PERSONAGGIO PIU' BELLO, IL PIU' INCREDIBILE. MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTA RAGAZZA, E' ESATTAMENTE COME VORREI TANTISSIMISSIMO ESSERE IO!!!!!!!!!
Ah!!!!! Ha chiuso la bocca a tutti, specialmente a quel cavolo di Tomilson che parla sempre guisto perchè ha una bocca, è semplicemente fenomenale.
COME FA A NON ESSERE LA PROTAGONISTA PRINCIPALE????? SPIEGAMELO!!!!!!!!!
Posso dirti un'altra cosa???? STYLES MI STA FACENDO LETTERALMENTE IMPAZZIRE, MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA??????? E' SOLO STUPIDO O PROPRIO COMPLETAMENTE RITARDATO??? Fossi io Brittany ma sai da quant'è che l'avevo mandato a fanculo???? Questa ragazza è una santa, una povera vittima succube del piccolo angioletto ammaliatore!!! Bah!!!! INCOMPRENSIBILE.
Così com'è incomprensibile il rapporto tra Zayn e Susan. MI SPIEGHI DOVE VUOI ARRIVARE???? FINIRANNO A LETTO OPPURE NO???? SI AMANO OPPURE NO???????? E QUEL POVERO DISGRAZIATO DI WILL???????

23/08/12, ore 18:38

COSA TI SALTA IN MENTE? MI LASCI COSI'?
Non puoi lasciarmi così D:
Passando al capitolo , che carine Susan e Brit da piccole c: aww
Poi leggendo questo capitolo ho capito che Rachel infondo , voleva aiutare Brit e Harreh perciò diciamo che mi sta leggermente simpatica ..aahahahah
Bellissimo capitolo come sempre ..
E cosa succederà tra Harry e Brit ?
Troveranno mai la pace? lol
Prossimamente al cinema .
NO,OKAY , basta ahahah
continua presto :)

21/08/12, ore 18:35

" Non dissi nulla, continuando a sistemare i bicchieri, aspettando che fosse lui ad alzare la faccia e a guardarmi come faceva sempre da settimane a quella parte. " Eeehh scusa bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao de casa, scendi dal piedistallo !
" sottospecie di ragazzo " .... BITCH PLEEEASE !
" da una strana bionda " , Brit piacere !
" Ero scherzosa, provocatoria, una gran rompiscatole a sentire i miei genitori. " ... no sei prorio na strunz e mi stai sul culo ò_ò
" Arricciai il naso, indecisa se provare più pena per lui, a cui era stato concesso il cervello di un’ameba, o per lei, che era tormentata da un tale idiota. " Dovresti provare pena per te stessa <3
" Quella piccola bionda sembrava volesse accoltellarmi con gli occhi. " DICI ?
MI STA SUL CULOOOOOOOOOO 'STA QUI ! arriva bella fresca..pff..torna da dove sei venuta, cioè dal nulla <3 con affetto, amore e simpatia, Marta <3

21/08/12, ore 14:49

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

20/08/12, ore 23:46

Mi sta sul culo, mi sta sul culo, mi sta sul culo, mi sta sul culo.
Oh, l'ho già detto che questa qui mi sta sul culo? Bene.
In principio, per il fatto che era troppo (TROPPO) intima con Herrey.
Ma questo, non lo accetto. Proprio no. PERCHE' FA TUTTI QUESTI APPREZZAMENTE SU WILL? IL MIO WILL? EH?
Mi vuoi far soffire, vero? Lui...oh, caspita.
Ho come l'impressione che quei due finiranno per stare insieme: Birttany e Harry, Susan e Zayn, Rachel (-.-') e Will e...Sara e Sara.
Non posso dire d'aver apprezzato il Capitolo, dato che uno dei protagonisti e questa ragazza antipaticissima con l'aria da bambina. No. Proprio no.
Ma...è scritto da Dio, come al solito, quindi, cos'altro posso dirti?
SEI MERAVILIOSA.
Go on, girl.

20/08/12, ore 19:17

QUESTO E' UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI!!!!!!!!!
Ho già inquadrato Rachel e posso ditri una cosa??? PERCHE' HAI ASPETTATO TANTO PER FARLA COMPARIRE????????? MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, LA AMO, LA AMO, LA AMO!!!!!!!
Oh si, cazzo, le cose iniziano a farsi ESTREMAMENTE INTERESSANTI.
Lo so che tu ami indistintamente tutti i tuoi personaggi, MA SPERO VIVAMENTE CHE RACHEL SIA IL TIPO DA CHIAUDERE LA BOCCA A BRITTANY, PANE PER I SUOI DENTI!!!!!!!
Non fraintendermi, amo alla follia Brittany, stimo all'infinito le donne che hanno i coglioni di un toro e una forza esplosiva, ma credo che Brittany (come Susan) sia un pò troppo dura, per non dire ESASPERATAMENTE COMPLICATA. Boh, sarà che sono una persona un pò troppo lenta e tonta, un tipo che, in generale, già fatica a comprendere le persone normali, quelle troppo particolari e complicate sono troppo ALDILA' DELLE MIE CAPACITA'.
Posso dirti un'altra cosa??? MI SONO SENTITA STRANAMENTE INFASTIDITA QUANDO BRITTANY HA INCENDIATO RACHEL CON LO SGUARDO. Non voglio che la tratti male, NON VOGLIO.
Bene, dopo quasta recensione incomprensibile, il cui succo è che Rachel mi ha già conquistata e che spero tenga testa a Brittany (che mi sta facendo esasperare) ti saluto, ti chiedo scusa per aver scitto 'sto poema, ti giuro che d'ora in poi recensirò sempre (se non ti rompe) e ti dico che sei UFFICIALMENTE PASSATA TRA I MIEI PREFERITI.

Ps. Se qualcosa di quel che ho scritto ti ha infastidita, DIMMELO, ti prego. Sono una persona terribilmente impulsiva e istintiva, purtroppo dico sempre quello che penso, senza pensare se sia opportuno o no!!!

20/08/12, ore 16:46

Uhm...Rachel sembra simpatica ..MA SE TOCCA HARRY LE STACCO LA TESTA A MORSI , much love
No veramente , lo sai che Harry è di Bri(t) , no perché se questa Rachel tocca Harry se la vedrà con me , sìsì..
E in più Harry si è ricordato che chiedere scusa non è un reato ?Cioè che è qualcosa di fattibile ?
Ah , Harry Harry , tesoro , hai da imparare lol
No va beh , capitolo bellissimo , sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione , come sempre ,brava..

20/08/12, ore 15:07

Aaaaaaspetta, aspetta, aspetta! No, dico ASPETTA. E MO CHI CAZZO E' QUESTA?! NO NO NO NO, ASPETTA. Lo so che alla fine tanto mi sembrerà simpatica perché non sembra molto male, però CHI CAZZO ME LO TOCCA HARREH? Non di certo la suddetta 'attrice'. Chiaro?! Bene, adesso che abbiamo appurato che loro sono AMICI, passiamo al prossimo punto. Ah, no. Un'altra cosa: HARREH E' MIO. CHIARO?! MIO MIO MIO MIO MIO. Rachel del mio cuore, da amica mi stai bene, perché sei sempre sarcastica da quanto ho capito e quindi mi stai bene. Ma AMICI, ricorda...AMICI. Bene possiamo passare davvero al prossimo punto. Allllllllllloooooora. Harreh che ha bisogno della psicologa lo avevamo capito, dai problemi che si fa AHAHAHAHAH. No ma ammettiamolo, ma che cazzo, sei scemo a legge il suo diario?! E glielo dici pure..vabbè avevamo tutti capito che Harreh fosse un coglione patentato, ma stavolta si è superato. Amore della mia vita. Ehm, si, bene..Adesso che è riuscito a scusarsi con la nostra AMICHETTA, forse ora riesce anche a scusarsi con Bri, e faranno pace. Si, ehm, PACE. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, caaaaaazzo. Il prossimo più degli altri! Sono quasi sicura che lo farai dal punto di vista degli altri personaggi o parlerai di altre coppie che mi stanno comunque a cuore. MA NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ALTRI CAPITOLI PER SAPERE COSA SUCCEDERA' TRA IL NOSTRO FIGHERRIMO HARREH E LA NOSTRA DOLCISSIMA BRI. E adesso non ti azzardare a dire chce il capitolo è orrendo perché ti trancio le dita e poi non puoi più scrivere. Chiaro?! Ma come ti viene in mente? Rileggilo e capisci che hai spiegato le cose come sempre, in modo fantastico e chiaro. Ma soprattutto divertente e esplicativo (?). Vabbè a parte le mie figure di merda, ti volevo dire un'altra cosa. SONO RIMASTA TIPO CON QUESTA FACCIA (O.O) QUANDO HO VISTO CHE ERA FINITO IL CAPITOLO. Stavo per morire, ti giuro. C'è, tu mi fai apparire Bri così magicamente e poi che fai? 'Salve, genteee'. NO, SALVE UN CAZZO. SALVE TE LO FICCO NEL TUO BEL CULETTO. AHAHAHAH. No c'è ti giuro stavo in coma AHAHAHHAHAH. Vabbè mi tocca aspettare. Brava che hai fatto la bio su EFP, così tutti possono capire che matta che sei. No scherzo, che persona FANTASTICA, SIMPATICA, SOLARE E CON UNA FANTASIA AL MASSIMO che sei. Adesso si mi dileguo, lo so che ti rompo il cazzo ogni volta AHAHAHAH con le mie sfuriate. Ripeto un piccolissimo concetto che forse non è stato chiaro in questa recensione: HARREH E' MIO. Ehm e di Bri ovviamente. (Sogna, sogna, Bri).
Anyway, ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAA. Un sacco di baci, tesoro <3
p.s. aggiorna presto D: già sto morendo dalla curiosità AHAHAH
Love you, my darling <3

20/08/12, ore 13:50

OK! HO LETTO GLI ULTIMI QUATTRO CAPITOLI TUTTI D'UN FIATO! AVEVO PERSO IL NICKNAME E CANCELLATO IL MIO PROFILO, INFATTI AVEVO RECENSITO CON UN ALTRO LE VOLTE PASSATE NEGLI ALTRI CAPITOLI.
DEVO FARTI UN APPUNTO.. 'COME DIAMINE PUOI DIRE CHE NON TI PIACE IL CAPITOLO 20?'
OH MIO DIO. IO LO ADORO! IN REALTÀ ADORO TUTTA LA FAN FICTION, È LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO.. E DI FF NE HO LETTE! QUINDI BRAVA, IO TI ADORO! CONTINUA PRESTO.. ANZI PRESTISSIMO, E COMPLIMENTI! Xx :)

20/08/12, ore 11:58

Adoro ufficialmente te per aver postato questo capitolo asjdk
Lo adoro, è semplicemente askdj, mi sono spiegata?
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia *-*
imaflawlessdreamer xoxo (?)

20/08/12, ore 03:11

Prima cosa adoro questo capitolo seconda cosa già odio rachel nn sò perché ter,a cosa adoro mortalmente e follemente questa ff :-P ;D *-* ah e la quarta continua ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!