Green Eyes.
di BlueWhatsername

11/08/12, ore 00:36

No, ma...dico. Vogliamo parlarne? Eh? VOGLIAMO PARLARNE?!
Harold e Bri(t) sono meravigliosamente perfetti, lo sai?
E...e...Beh, glielo cedo. Io ho Will.
Amo, amo, amo, questa coppia.
E amo Liam che fa sempre da mediatore. O, almeno, ci prova. Povero ragazzo, non vorrei essere nei suoi panni.
Anyway...scusa per il ritardo ma, come sai, non era mia intenzione.
MI SEI MANCATA UN SACCO MA, PIU' DI TUTTO, MI SONO MANCATE LE TUE PAROLE. LO AMMETTO. AHAHAH, NO, SCHERZO.
LOVE U.
Seriamente, amo questo capito e la coppi Brittarry (?)
Ora, corro a recensire l'altro.
Ci sentiamo fra circa...quattro minuti? Sì, quattro minuti.

05/08/12, ore 23:38

*scioltaepoimorta* RIPRENDO FIATO E VADO AL 16 *_*
Love ya <3

05/08/12, ore 23:04

ODDIO MIO..
Questo capitolo è FANTASTICO , STUPENDO, SPLENDIDO e chi più ne ha più ne metta ;)
Brit e Harreh sono stupendi , sono S.T.U.P.E.N.D.I , mamma mia ..
Mentre leggevo avevo io le farfalle nello stomaco , perché leggendo mi sono immedesimata in Brit , insomma sembrava che mi stavano accadendo a me queste cose :D
Sei bravissima a scrivere :)
Poi Lou ? dio mio ahahahahahaahahah :D
Beh che dire , a parte che questo capitolo è bellissimo (già detto? lol ) , e che aspetto il continuo con ansia :D
Continua presto , non farmi aspettare , sei bravissima , OK ? ok

Okay , ora dopo questo poema posso dissolvermi , ciao bellissima :)

05/08/12, ore 13:18

Così mi fai svenire, porca paletta. La dolcezza qui è trooooppa. In senso ironico ovviamente, non è mai troppa, è perfetta così. Oh. Allooora, iniziando dall'inizio. Il viaggio in macchina.Ma Harry che si ferma di botto perché Bri lo fa andare fuori di testa? Dolce. Bri che lo prende in giro all'inizio avvicinandosi? Dolce. Harry che la baaacia nella posizione scomoda? Doooolce. Harry dopo quando le fa trovare i gattini? Dooooooooooolce. BRI CHE LO INVITA A CASA? SPORCACCIONA. GENIAAAAAAAA. Sei una genia, minchia. Era il momento perfettamentissimamente perfetto. E poi? Harry fai l'angiolleto mi raccomandooo. Se no Federica entra nello schermo e ti mena. NON E' VEROOO AHAHAHAH PUOI FARE LO SPORCAZZIONE ma solo un pò. u.u. Stavolta devo scappare mi dispiace e non ti posso fare una recensione lunga come il Nilo. Ci sentiamo alla prossima, mi raccomando! AGGIORNA PRESTO CHE ADESSO STO MORENDO DALLA CURIOSITA'.
Un sacco di baci, tesoro.
Ti voglio bene :D <3<3
Fede

04/08/12, ore 16:37

Come al solito prendo i pezzi del capitolo che adoVo ! :D
- << Grandissima! La amo! >> dichiarò Niall, buttando giù l’ultimo boccone di panino << Quale ragazza si sarebbe mai mangiata tre hot-dog?! Quale? Lei sì! Diamine, è… È… È meravigliosa! >> terminò con sguardo sognante, scoccandone uno serio a Harry.
<< Sposami, ti prego! >> Niall le afferrò le mani, facendola arrossire di botto << Ti scongiuro, sposami! Ma come… Com’è possibile? Insomma, tu sei la prima ragazza sulla faccia della terra che non si preoccupata della dieta, che spazzola tutto quello che ha davanti, che addirittura… >> . Anche io ti amo e si, ti voglio sposare <3
- " Imparerai a cantarla, vedrai. " Ma Zayn così coccoloso per tutta la durata del capitolo? aaaww *_*

Vado a leggere il 15 !! :D che bella sta full immertion che mi stò facendo :P

03/08/12, ore 19:34

PRIMA PARTE : odio con tutta me stessa Harry, chi cazzominchia si crede di essere? ah? il signorsòtuttoioesonoilpiùfigodelmondo?
PFF ! MA PER PIACERE !
PARTE CENTRALE (più o meno) : hot dog :Q____ aaaahh che fame *-*
SECONDA ED ULTIMA PARTE : tiè ! alla faccia tua Harry ! te stà bene ! MHUAHUHAHUAHUA ti vedo un po' rinco...o sbaglio? :')

01/08/12, ore 23:16

Io continuo a sostenere che questa storia debba ricevere più Recensioni: ma, cacchio...dico io, dove siete? Eh?! Ragazze, qui c'è una tipa che ha molto Swag. E scrive da Dio, quindi ripigliatevi e venite qui. Ora.
Will. Oh, Will. Perché essere geloso di quella Susan (sì, ho detto QUELLA SUSAN, OKAY?) quando hai uno schianto come me? Ahahaha, no.
Herrey. Lo amo. Lo amo, lo amo, lo amo. Senti, io mi prendo il TUO Herrey, e tu ti prendi il MIO Harry. Che dici? Ci stai?
Ah, a proposito. Ti saluta.
Comunque, adoro alla follia questo capitolo. Soprattutto l'ultima scena con Bri(t) e Harold. Yeeeah, Girl.
Go on! (and try to tear me down, I will be rising from the ground....like a skyscraper. No, va beeene. Non c'entra.)
Keep, calm and have Swag.

. ....

31/07/12, ore 16:52

Insomma, meglio vivere la vita giorno per giorno, che aspettare l’incertezza del domani, no?
Che bella questa frase :)
E questo capitolo poi è fantastico , come gli altri , d'altronde ..
E poi Lou che non si fa mai i cazzi propri ? lol
Styles che cerca di risolvere tutto con un bacio , ma no Styles non funziona così .. hahah
Poi che dire ?
Mmmh..
Ah sì non fare soffrire troppo Will , poverino , me ne dispiace ...
Va beh ora mi dileguo , continua presto :) xx
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

31/07/12, ore 15:28

Ed ecco un'altra volta che mi fai morire. Oddddddddddddddddddddio svengo.Ma quanto sono dolci quei picci picciosi di Harry e Brit? No sul serio, mi sono sciolta letteralmente, cadendo dalla sedia dov'ero seduta. Ridi, sfotti ma sei stata tu a scrivere queste cose u.u Anyway (mi piace questa parola non si è capito?! te la metto in tutte le recensioni), e adesso il nostro piccolo coglione Styles cosa ha in mente? Mi lasci sempre sul più bello, anvedi questa. No scherzo, ti voglio bene. Seeeenti, ma Louis? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Stavo morendo dalle risate mentre leggevo, ti giuro! E' proprio un coglioncello anche lui, con quella sua voglia di sapere i cazzi di tutti! Ma senza di lui non avremmo saputo niente (?) quindi GRAZIE Louis. E ovviamente GRAZIE anche a te. Che come sempre non mi deludi mai e che mi fai sclerare davanti al computer perché è finito il capitolo. Ti giuro vorrei non finissero mai, ma è già tanto che li fai lunghissimi, quindi ancora GRAZIE. Grazie perché hai continuato. Grazie per i ringraziamenti (?) alla fine del capitolo, quelli in cui dicevi grazie a chi legge, e li ripeti tutti i capitoli. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te. Ed ancora GRAZIE. Che dire di Zaynuccio e Susanuccia? Che un bacino ci stava pure D: AHAHAHAHAH No scherzo, fai evolvere i fatti come vuoi, io non ti ho detto niente u.u
Come sempre alla fine di ogni recensione ti scrivo che ti voglio bene. Stavolta voglio essere alternativa, non te lo scrivo. Convinta.
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEE.
Non ce la faccio a non farlo.
Aggiorna PRESTO TI PREGO. Baci <3
Fede :)

30/07/12, ore 14:50

Che bella storia! Te lo giuro è favolosa e realistica e poi Brittany mi assomiglia un po' xD ti volevo fare una domanda , ma perchè non metti lo spazio d'autrice ?se lo metteresti le lettrici potrebbero conoscerti un po' ti do solo questo consiglio perchè ora devo finire di leggere questa storia <3<3<3<3<3<3<3 la amo! CiAO Anna xx

30/07/12, ore 13:41

Prima cosa: Voglio fare anche io l'elenco.
Seconda cosa: Io ti uccido.
Terza cosa: Ho una voglia matta di ucciderti.
Quarta cosa: Ho già detto che ti voglio uccidere? No?! Ti voglio uccidere.
Per il solo fatto di aver pensato una cosa del genere. Tu non devi MAI pensare di smettere di scrivere questa FF. MAI. Ti giuro, ho aspettato 15 giorni per leggere uno dei tuoi capitoli e poi nello spazio d'autore mi scrivi che la vuoi smettere?! No.No.No.NO. Ti prego, fallo per me e quelle che ti seguono sempre ad ogni capitolo, ad ogni cavolata che scrivi (in senso buono), ad ogni meraviglia che scrivi. Fallo per le persone che aspettano con ansia il seguito della tua storia perché pensano che sia la più bella mai letta in assoluto e che vogliono sapere come continui. Io sono una di quelle. E ce ne sono molte altre. Quindi ti prego, ti supplico, TI SCONGIURO non smettere di scrivere. Perché mi trasmetti emozioni che solo tu sei capace di trasmettere con le tue parole. Emozioni come rabbia, felicità, disappunto, tristezza, gelosia, amore. E molte altre che nemmeno sono capace di descrivere. Ti prego di non fare la cavolata di smettere. Certo, se tu non vuoi più scrivere va bene, ma vedrai CHE SE IMPUGNI LA PENNA RIUSCIRAI A SCRIVERE DELLE MERAVIGLIE COME HAI SEMPRE FATTO, ANCHE SE NON TI SEMBRANO ECCELLENTI. Bene, adesso sai la mia opinione. Non vorrei mai smettere di leggere questa storia, anche perché mi sono affezionata ai personaggi come se fossero miei amici e se soffrono loro soffro anche io. Se sono felici, lo sono anche io. Poi fai come vuoi, ma io la penso cosi.
Anyway, adesso passiamo ai due capitoli che ho letto. Perché ti avevo detto che sono partita. Alloooooooooooora. Non riesco a commentare. Solo perché penso che il 13 capitolo sia il più bello della storia intera. Non perché il 14 capitolo non mi sia piaciuto, anzi, ma la coppia che più mi piace è quella Harry-Brittany. Quel capitolo è stato una cosa spettacolareeeeee. E se dico spettacolare è stato spettacolare. Maaaammamia, ansia fino alla fine! Ed è stata jekfrhmewiuriuher. Sul serio, mi è piaciuto un saccoooooooooooo. Poi i pensieri dei personaggi.....AHAHAHAHAHAHAHAHAH. GENIALI. Davvero, davvero geniali. Che tenero lui che non è riuscito a trattenersi, proprio come lei al loro primo bacio. Madoooooooooooooooooooonnina santa, sfmxeririge. E' stato fantastico. Davvero. DAVVERO. Mfdgurcerxerim. Okay, cercando di finire lo sclero, commento il secondo capitolo, ovvero il 14. Scommetto che tu sai cosa vuoi far succedere a quei due. Zayn e Susan. Anche loro un saaaacco dolci. Ma William? Bhooo. Non so nemmeno cosa pensare, aspetto tue creazioni *-*. Se non sai cosa scrivere, sono sicura che ti verrà qualcosa perché ho BISOGNO di leggere cosa scrivi. Comuunque, Harry e Brittany che svagano sono fantastici! Ahahahahhahah mi sono ammazzata dal ridere. Hot-dog. Dio, che genia che sei.
Questa piccola recensioncina è più lunga di tutte quelle che abbia mai scritto, penso. Ma ti volevo spiegare i due punti, cioè non smettere e i capitoli. Adesso posso andarmene. No, come sempre ho qualcosa da aggiungere!
TI VOGLIO BENE.
Impressionante, vero? Come solamente leggendo e commentando le cose insieme, io sia riuscita a volerti bene.
Ma te ne voglio, e TANTO.
Quindi non mi abbandonare.
Tantissimi baci da parte mia, tesoro. Al prossimo. <3

24/07/12, ore 19:31

maro' è bellissimo jshdfgdmfhbdsj mi piace troppo come scrivi! mi piace che ha ogni pausa ci metti una bella riflessione del personaggio. no, vabbè è bellissimo. sei bravissima, ti giuro che non ho nessuna critica da fare. - Sabrina

24/07/12, ore 14:46

Ragazza, tu mi stupisci sempre di più. Come Susan.
Insomma...è un periodo che aggiorni costantemente! Altro che ispirazione o no. Veramente.
E poi, che dire. SEI UNA MERAVIGLIOSA MERAVIGLIA (?)
ZAYN JAWAAD. SE PROVI A TORCERE UN SOLO CAPELLO AL MIO POVERO WILL TI STACCO LE PALLE E LE CONSEGNO IN PASTO AL MIO CANE, CHIARO?
Will...Sigh. Se ne sta solo. Senza Susan. E senza di ME. Che presto diventerò sua moglie. Povero.
Potresti dirgli che mi manca? Please.
Tesoro, sei un talento. Veramente.
Love yah.

24/07/12, ore 14:15

Mio Dio scrivi dei capitoli lunghissimi! Ho male agli occhi (?) con questa scritturina piccola ahaha
Ma quanta tenerezza! :'3 questo william gia mi piace! Che tenerino proprio che la invita anche a pranzo!
<< Ok! Piantala ora… Mi sembri uno di quei personaggi da sitcom che non sa come pararsi il culo con la ragazza incazzata… >>
AHHAHAAHAHHHAAHH mi fa troppo ridere Susan, mi piace la sua personalita! Poi mentre è ancora tutta triste canta WMYB oh :3
Scusa lei che punta ai camerini e lui che non vuole!? AHHA ragazzo mio, siamo delle maniache che non puoi neanche immaginare!
Te lo giuro che ho l'ansia! Ma perche non arrivano cazzo!? dove sono dove sono!? solo vestiti e patatine, ma cosa me ne frega ahahahah no dai quando arrivano?!

24/07/12, ore 12:38

Ed eccomi quaaaaaaaa! Ce l'ho fatta finalmente, chiedo veramente scusa per il tempo che hai dovuto aspettare, ma te lo dico sinceramente: non avevo voglia di recensire una minchia AHAHH infatti anche le altre ff che seguo non le ho piu recensite per un po.. ma adesso i'm back bitch! (?) Adesso recensirei anche la piu merdosa delle merde, non so perche ma mi è proprio venuta voglia! Scusa, ragazza mia ma quanto cavolo scrivi bene!?!? MENGHIAAAA *parollacemode on* No sul serio, mi piace troppo! Perchè è un misto tra il figo con le parole fighe e il comico, tipo ci sono delle frasi che dovevo trattenere i latrati per le risate, seno qui mi prendevano per malata AHAH

Dove vai con quella matita nera attorno agli occhi?, mi sentivo sempre rimproverare in tono assassino, E quei capelli? Ma non conosci un parrucchiere normale? Giuro che prima o poi ti dimezzo i fondi, ragazzina!
Cara, dolce, comprensiva mamma.
AHAHAHAHHAHHAHHAHAHA quanto la capisco sta ragazza! Quando avevo 3 anni mi ostinavo ad essere una darkettina emo s8 shock, madonna che pena! Ognuno ha avuto i suoi momenti buii nella vita, è concesso no? Adesso per fortuna sono riemersa da quel tunnel della morte(?) tipo vestivo solo con abiti con i teschi sopra, Dio mio. .-.

Sapevo distinguere una bella voce da un bel culo, innanzitutto.
PAHUAHAHAHHHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH questa è la migliore! No scusa, ma vogliamo parlare del culo di Louis? No perchè potrei farti una lista di aggettivi che non finisce piu **

<< Ok, in realtà non dobbiamo uscire con nessun amico! Semplicemente ho partecipato ad un concorso idiota su internet e ho vinto due pass per un signing. Stasera. Il signing dei One Direction! >>
Ah beh roba da niente insomma ahaha, vai vai, non vedo l'ora di vedere i ragazzi !
Continuo subito! Aiehaaa! (?) <3