Green Eyes.
di BlueWhatsername

27/06/13, ore 21:41

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH Scrittrice!! **
Ritieniti onorata perchè sto riscrivendo la recensione, mi si è cancella miseriaccia, amami.

Allora, eccomi, ci sono (mica tanto ma ci sono).
Ti avevo già detto che io adoro i pov di Louis? se non te l'ho detto, lo ripeto, io li adoro.
Che poi in questo capitolo è un po' rimbambito il ragazzo, eheh Jen occhi di ghiaccio l'ha ammaliato, ne è rimasto stupefatto, è confuso e fa fatica a mantenere il passo con la sua coscienza, hahaha da adorare.
Harry che gli passa per dieci volte la stessa maglia e solo alla fine si rende conto di starci bene, quando il riccio si è accasciato sullo specchio e singhiozzava a forza di ridere, l'ho imitato. Giuro, mi sono completamente sdraiata a terra e ridevo come un'idiota u.u
Vaa beh, una cosa mi piace molto. Il fatto che in casa dei ragazzi, come succede qualcosa di anomalo, tutti si materializzano nella stanza d'interessa. Prima c'erano solo Harry e Louis, poi si aggiunge Liam, Niall e infine Zayn. Non so, si mettono d'accordo mentalmente quei cinque? La cosa mi fa impazzire.

Poi, poi, poi...
Tutti invitati dalle ragazze e qua ci si diverte.
Arrivano e dopo i vari saluti, il castano si rende conto di due assenze. Chi potrebbe mai smuovere la sua e mia curiosità?
Ovvio, il moro e la rossa, quei due mi manderanno in manicomio.
Dopo essersi perso negli occhi glaciali di Jen, Louis dice di dover andare in bagno, sisi, in bagno nella lingua ufficiale e origliare nella lingua mia e sua.
E non ti dico in che stato ero quando li ha beccati nella stanza, quando si è spiaccicato al muro per poter ascoltare la conversazione.
God, il mio labbro era incastrato tra i denti, mani tremolanti, gambe mosce e occhi ridotti a due fessure per leggere attentamente ogni parola scitta da te.
Il livello della mia curiosità e della voglia di farmi i cacchi altrui, era altissimo!
Io e Louis siamo sulla stessa lunghezza d'onda, oh yeah.
Avevo anche paura, se il moro e la rossa lo sgamavano, addio ragazzo.
Comunque, che scena abbiamo...
.. i due amici, o quello che sono, parlano e si stuzzicano. Il moro blocca la fanciulla due volte tra il suo corpo e la finestra, ehm, ecco devo dirti una cosa cara scrittrice..
Sai, io mentre leggo mi immagino le varie scene, penso che anche tu faccia così no? e tipo, mi sono immaginata Zayn, che blocca al muro, insomma..
Uhm..
Che dire..
Ho avuto l'istinto di entrare nella tua ff e fare scambio con Susan, così tanto per fare ne >.>
Ma passiamo oltre, dai.
Dopo un po' Susan sussurra qualcosa all'orecchio del moro che ha contribuito ad alzare il livello di curiosità mio e del castano. Mannaggia, non possono comportarsi così, ho bisogno di sapere io, HO BISOGNO E PRETENDO DI SAPERE!
(certo che io mi aspettavo una scenata da parte della rossa alla rivelazione dell'uscita di Zayn con la tizia là, non chiedermi perchè u.u)
I due finiscono di 'parlare' ed escono dalla stanza, per poco muoio sul colpo.
Ho avuto PAURA che vedessero Louis, pregavo in tutte le lingue del mondo per far accadere il contrario e per fortuna si trova uno sgabuzzino, hahahah grande ragazzo.
E ancora una volta Zayn blocca Susan al muro, non che io sia amante dei muri ma capiscimi, ti dico solo questo. Poi si scopre che il moro lo ha fatto perchè aveva scoperto l'amico hehehe mica la passa liscia il castano.

E ARRIVIAMO AL POV DEL MIO AMORE ASSOLUTO, IL MIO FUTURO SPOSO, IL MIO TUTTO (?)
WILL, AMORE MIO, **

Allora, il ragazzetto si fa le sue solite paranoie mentali dopo la doccia, povero :'(
Certo che ne ha combinate di cose anche lui, mannaggia, un bel casino. Quando si è ricordato del suo primo incontro con Susan tramite la maglietta, ho pensato "ora si decide a va a chiarire" ehehe si come no.
Amore mio, le palle le devi avere se vuoi affrontare le cose, ok?
Accantona la maglietta e indossa una canotta, oh non sai cosa darei per vederti con la canotta, sono sicura che ti sta benissimo **
Ehm, si, dicevo, ti vesti e vai ad aprire alla porta e chi ti ritrovi?
Susan..
Che ci fa Susan?
Mica vuole ucciderlo?
L'avrei salvato, sicuramente u.u
Ma.. lei è lì per parlare, per chiarire e io esulto come una dannata.
Continuo ad esultare fino a quando non arrivo al punto in cui Will fa l'idiota, eh no, amore se l'attacchi in quel modo e non ti decidi a trovare un punto di incontro, non recupererai mai l'amicizia con lei, chiaro?
Discutete e disucutete ma poi ce la fate *applaude*, fate pace e vi sorridete fissandovi negli occhi, oh che scenetta da disney *--*
Ah, una cosa ho da dire, amore della mia vita, sei stato bravo ad ammettere la tua gelosia e a dirle tutto!
Ti sei tolto un peso, ah?
Bene, ora vedi di darti da fare e risolvere anche con Rachel che non mi sembra sia indifferente alle due volte in cui siete andati a letto insieme, eh no.
Sei proprio un idiota a volte, sappilo, ma ti amo comunque.

Altro pov di Louis.
Ahahahahahah poverino ahahahahh
Jen non lo calcola proprio e lui non sa cosa fare hahahahahahah
Lei è una grande, sempre indifferente (si fa vedere) e disinteressata a tutto.
E il castano non sa cosa dire o fare per vincere la scommessa, che poi vuole vincere lei. Ok, bene, se va avanti così non vince un bel niente u.u
Che poi quando ha fatto la battuta sulla madre della ragazza? Io mi sono sotterrata per lui, cioè, non poteva andare peggio questo appuntamento.
Ma.. lei si confida, credo, con lui raccontandogli di sua madre e di come vedeva la vita con i colori e le immagini. La cosa la reputo positiva, molto considerando il carattere di Jen.
Che dire ancora, ah, Louis che piange.
Sono rimasta spiazzata io, tanto anche. Ora si farà le paranoie anche lui e dovrò assumere uno psicologo personale, mi sa.

Uhm, in conclusione..

TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI CHE EFFETTO MI FACCIANO I TUOI CAPITOLI, NON LO SAI, NONO.

Sei sempre più brava e la storia mi piace sempre di più **
Si, avrò bisogno di andare in analisi ma ne vale la pena!!
Probabilmente avrò dimenticato di commentare qualcosa a forza di riscrivere la recensione, perdonami nel caso!

Ci sentiamo presto scrittrice u.u
Aguero.

27/06/13, ore 17:28

S :3
Amor mio.
Ciao cara.
Che bello, hai aggiornato Green Eyes... che meraviglia.
Sono in totale adorazione.
Leggendo, probabilmente facevo le fusa! :3
Ahahahahahahaha, okay, che la recensione cominci.

LOUIS
*-*
Awwwwww.
Amore della mia vita, lui.
Vedendo il suo pov mi è partito in automatico un sorriso, perchè è sempre un immenso piacere leggerlo!
Caro, lui.
Lo adro. Sìsì.
Dunque...
Tommo, dieci volte la stessa maglietta ti provi?
Ahahaha, ma che mi combini?
E i pantaloni, sono rossi, non verdi, scemotto!
Però vabbeh, ti capisco, perchè ultimamente il tuo cervellino sta venendo scombussolato da una ragazza misteriosa e criptica.
Quanto ti piace, mh?
Awww, ari-caro, lui.
Ti piace tanto da incasinarti per bene e farti mettere addirittura contro la tua stessa coscienza! ^^
Coscienza che però hai saputo zittire nel momento in cui hai dovuto rivestire i panni di una super spia!
Che poi, mica tanto super perchè Zayn ti ha sgamato subito!
Ahahahahahahahaha, grande quel ragazzo!
Ma torniamo a te.
C'hai un talento naturale per ficcarti in certe situazioni, no?
Mmmmh, in realtà te le vai proprio a cerare perchè la tua curiosità è troppo insaziabile... un po' come la mia, a dirla tutta...
Infatti, mentre leggevo ero lì che facevo il tifo per te!
Volevo sapere pure io che segreto nascondessero quei due!
E poi, niente: solo bisbiglii.
Gne.
S, all'inizio pensavo che l'arcano non si sarebbe svelato, ma per fortuna, alla fine tutto mi è stato chiarito.
Anche se una faccenda oscura, ancora c'è.
Ma ci penserò dopo.
Tornando a Lou e al suo cervellino incasinato...
Che appuntamento... particolare? ^^'
Credo di non averne mai visto uno simile.
Però, tutto sommato, mi è piaciuto comunque.
Alla fine, Jen si è decisa a parlare al castano di sua mamma, senza nemmeno che lui le chiedesse niente.
E' un buon segno, no?
E nonostante tu non sia riuscito (per ora) a farla ridere, sei riuscito a conoscerla un po' meglio, dai!
E poi... piangi, amore mio?
Jen ti sta dando più filo da torncere del previsto. O, al posto di filo da torcere, dovrei parlare di simboli da decifrare?
Sì, ti do ragione Lou.
Quella ragazza è tutto un codice. Tutto un mistero.
Sarai capace di decifrarlo e risolverlo?
Dai, che io faccio il tifo per te! ^^

WILLIAM
Wiiiiiiiiill!!
Ma ciao! ^^
Da quanto tempo!
Devo dire che mi sei mancato, e mi ha fatto veramente piacere leggere un tuo pov.
Sìsì.
E mi ha fatto anche tanta tenerezza all'inzio e alla fine (solo all'inizio e alla fine, perchè poi dovrò dire qualche altra cosetta riguardo la parte centrale u.u)
Quando ritrova la maglietta "eterno indeciso" e ripensa al suo primo incontro con Susan, a quanto le manchino i suoi occhi contornati di matita sbavata, i suoi anfibi consumati e il suo carattere pungente.
Sì, so che ti manca, so che ti manca tanto.
E poi... eccola *-*
Cara lei.
E' andata a trovarlo e gli ha pure portato uno spuntino ^^
E qui, devo mettere in chiaro quello che accenavo prima.
Will, perchè non le dici chiaro e tondo che ti è mancata?
Perchè non le dici chiaro e tondo che ti dispiace?
Perchè non eviti di fare il permaloso e il geloso per un secondo?
Vabbeh... poi sei stato pure bravo a sistemare tutto, ma, non ha senso essere così spigoloso u.u
Cioè, Susan ti dice che le manchi da morire e tu quasi la fai scappare?
E... Malik non vuole solo portarsela a letto! Oh.
Aaaah... sti maschi ;)
Comuqnue, sono veramente felice per loro due che finalmente si sono riappacificati. Ci voleva proprio.
A questo punto, caro Will, pensa bene a come mettere in chiaro la situazione con Rachel.
Pure Susan ti ha detto chiaramente che non vuole vederla soffrire, quindi... quindi... mmmh... quindi non farla soffrire, chiaro, no?
Comunque, questo devo proprio dirtelo, ammiro la tua immensa forza nell'accettare che Susan non ricambi i tuoi sentimenti e a combattere la gelosia causa Zayn.
Quindi, tutto sommato, ben tornato caro Will ^^

ZAYN e SUSAN
...
Cioè, ora mi metto ad analizzarli insieme, perchè in questo caso, vado meglio così.
Insomma S, questa storia non vuoi proprio chiarircela, eh?
Ma amen, io sono sicura che tra quei due c'è ben più che un'amicizia, che un volersi bene reciproco.
Oh sì.
C'è. di. più.
Quindi... MALIK?!?!
Perchè esci con altre ragazze?
No, non puoi!
Cioè... certo che puoi, ma... airjcmthmciertbcjd
Gne.
E per di più, secondo me, Susan ci è rimasta pure male...
E' brava a non darlo a vedere forse, e dietro quei chili di eyeliner è brava a mascherare le emozioni, ma...
Qualcosa mi dice che c'è rimasta male!
Boh, staremo a vedere.
Anche perchè, aksjrmicrejhcnrihtbcmdrtbjg.
Sì, insomma S, capiscimi, mi ci sto arrovellando su questa "relazione" eh! u.u
Ma tu lo sai fin troppo bene u.u

Bene, e prima di concludere, vorrei dire un'altra cosa che mi è veramente piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto *-*
La parte iniziale, in cui tutti e cinque i ragazzi parlano, discutono, si prendono in giro, Malik che passa con il telefono oltre la porta (ahahahahahahaha, mi sono scompisciata!), le loro occhiate complici, Niall che inciampa nei lacci (ahahahahahahahahahaha, ari-scompisciameto!) e l'ammucchiata sul biondo.
Perchè me lo vedo benissimo Harry a fiondarsi su Niall?
Vabeh, lasciamo perdere Harry che non c'entra u.u
...O forse sì....
Perchè in realtà... pure lui sospetta che tra Susan e Zayn ci sia qualcosa da scoprire...
Mmmmh... vedi che il mio ragionamento non è del tutto strano?
Sì, Harry ha ragione, c'è qualcosa... un segreto?
Non lo so, ma c'è qualcosa, sì che c'è.
Bravo Harry, prendi il biscottino u.u

Molto bene S, spero di riuscire a pubblicare questa recensione "normalmente" perchè la connessione qui al mare che va e viene, soprattuto dal computer, mi sta facendo sclerare!

Anyway, brava mon amour.
Un altro capitolo meraviglioso, al solito :3
E, figurati per la segnalazione, la meritavi.
Ah, scusami a questa volta non riesco a caricare nessuna gif...
E' che, con la connessione che mi ritrovo, il sito che uso per caricare le gif e prendere l'html per incollarle nelle recensioni, non vuole saperne di caicarsi...
Mi spiace çç
Un bacione,
Fe.

E sappi che pure io sono ancora in stato altamente confusionale per il nuovo trailer (c'è pure Verona *-*) e per il nuovo singolo.
"Best song ever", eh?
La modestia di certa gente u.u
Ahahahaha!
...Morirò u.u

27/06/13, ore 14:13

Ehi scusami, avevo letto il capitolo ma poi mi sono rimessa a studiare, rischiando di dimenticarmi di recensire.
Dato di fatto resta la tua indiscussa bravura.
Riesci sempre cosí bene a coinciliare tutto, e il premio come mio personaggio preferito del capitolo lo vince Louis.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ora torno a quella sorfa di diritto commerciale.
Tanti baci :*

27/06/13, ore 11:37

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

17/06/13, ore 14:37

Segnalo "Green Eyes" perchè, fin dalle prime righe, l'autrice è in grado di catturare ampiamente l'attenzione del lettore, quasi constringendolo ad abbuffarsi dei suoi capitoli per scoprire come le diverse vicende presenti nella fanfiction vadano a risolversi o a complicarsi ulteriormente.

Segnalo "Green Eyes" perchè la trama, portata avanti dall'autrice con passione e devozione è intensa, è accattivante, è coinvolgente. Sempre diversa e mai uguale, banale o scontata, anzi, sorprendente e talvolta spiazzante. E non semplicemente perchè scritta in modo preciso ed impeccabile, ma anche e soprattutto per la vita che i personaggi hanno al suo interno.

Segnalo "Green Eyes" perchè tutti i protagonisti sono ampiamente descritti, interpretati ed indagati. Sono inoltre tutti originali perchè ognuno è particolare nel suo genere, fornito del suo carattere, del suo modo di parlare e arricchito dal suo modo di pensare, quasi come all'interno della storia, prendessero vita e proseguissero in prima persona a raccontare di se stessi.

Segnalo "Green Eyes" perchè i capitoli sono precisi, scritti in un italiano sempre corretto e scorrevole ma ricercato allo stesso tempo. Ogni pubblicazione è molto lunga, ma non per questo pesante da leggere: le frasi scorrono veloci sotto gli occhi del lettore che, parola dopo parola, arriva al termine della pagina senza nemmeno rendersene conto, soddisfatto di quanto ha potuto conoscere sulla storia.

Segnalo "Green Eyes" perchè, nonostante il rating rosso, l'autrice è in grado di descrivere alla perfezione ogni scena che si prefigura per i suoi personaggi, senza mai cadere nel volgare o nel banale.

Segnalo "Green Eyes" perchè ha senza dubbio bisogno di ricevere tutta la visibilità che questo sito possa offrire. Visibilità che per altro, merita ampiamente.

Segnalo "Green Eyes" perchè "Green Eyes" merita di essere segnalata.

12/06/13, ore 14:40

Eh vabbè! Che ce devi fa?! Sò cose che te capitano!
(che merda sto omputer con cui sto a scrive! sembra del 15\18!)
Comuuuuuuuuuunque. Bella, zì! Ce se rivede. Troppo tempo :'( AHAHAHAHAHAH crepo.
All'inizio non mi ha tanto sconfinferato la canzone, eh. Ma devo dire che ti sei fatta perdonare con quello ceh è stato il capitolo. Oooooh, si. Mh-mh.
Ma le fantastigherrime BEST FRIENDS FOREVAH?! xdxdxd
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MO'RO.
No, vabbè, sono carinissime giuro *-* Un'altra risata sai quando me la sono fatta? No?!
AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
AAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH
Quando Bri deve raccontare del SESSO con Styles! AHAHAHAHAHHAH la stavo moreeendo, te lo giuro su chi vuoi (?). E Rachel che dice che su qualche giornale ha letto che deve essere notevole! AHAHAHAHHAHAHAHAH, stavo morendo soffocata dalle mie stesse risate, cazzo. JEEEEEEEEEEEEN! JEEEEEEEEEEEEEEEN! HEI, JEN! C'E' LOU! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Mi rendo conto che è tutta una risata, ma la mia reazione giuro che è stata così. Mi stavo veramente rotolando per terra! Con Jen cara che fa ripetizioni a Susy (AHAHAHAH) e che 'incontra' THE TOMMO TOMLINSON, non si può non rotolare, dai.
E Jen che sorride *-*
E' tipo una recensione su JEN questa ahahhahahah. E ti prego, anche se so che sai (?) che Lou non me lo devi toccare, di fare scene con loro due perché mi fanno sciogliere. Aaaaaaawwww. Aw.
Però a me sono mancaaaaaaaaaaaaaaaaati, Harreh e Bri. La mia coppia preferita, cuccioli :)
Anyway, si deve ancora approfondire la COSA tra Rachel e Wil, eh. Bene.
Spero di averti dato qualche spunto AHAHHAHAHAHAHAHA ODDIO CREPO.
Ma lo so che ti hai già i tuoi disegni uu
Mi dileguo, perché è venuta una merda rara. Rifarla è stato ORRIDO.
Byeeeeeeeeeeeeeee!
Love ya.

11/06/13, ore 12:31

Wowowowowowowowowowowowowowowo!
Aguero è riuscita a leggere i 35 capitli di Green Eyes!!
Dopo ore..
Giorni..
Settimane..
Mesi..
Anni..
Decenni..
*fuochid'artificio*

No, sono troppo contenta.
Quando ho letto il primo capitolo, per poco la mia mascella stringeva un rapporto affettivo con il pavimento.
"Non finisce più il testo?"
Del tipo che mi prendo una buona mezz'ora per leggere tutto... ma.. ma.. ma.. E' STATA LA FATICA PIU' PIACEVOLE MAI FATTA IN VITA MIA!! (?)

Ho detto le mie cazzate iniziali?
Si.
Ora procediamo con la recensione del cap.. scherzavo della ff.. O.o Oh, God!
Ehm.. facciamo così, recensisco i personaggi, te gusta?
Anche se no lo faccio comunque u.u

JEN.
Oh, questa ragazza è formidabile.
Lei e i suoi occhi (qua tutti gli occhi dei personaggi sono fantastici), lei e i suoi egizi, lei e le sue scritture, lei e il suo caratterino chiuso.
Nella sua prima apparizione, quando Louis l'ha bloccata al supermercato, ho pensato "ma Lou, amore mio, hai preso una sbandata per un robot?!"
Mi ha incuriosita subito questo personaggio, quale ragazza rimane zitta e muta e SENZA RIDERE davanti a Louis Tomlinson?! Quale?
Inizialmente ho pensato che le fosse antipatico il ragazzo (in effetti) ma invece è lei che è proprio chiusa in se stessa, in combutta con i suoi dei egizi.
Santa ragazza.
E va ad accettare una scommessa con il castano.. ma.. sa che la perderà?
Sisi che la perderà, DEVE perderla.
Che poi il nostro, bello, bravo, simpatico, curioso ragazzo riesce a capirla, oh, se ci riesce. Questa cosa la spaventa non poco e io sono contentissima **

LIAM.
Hahah Liam, caro Liam.
Quante te ne fanno passare i tuoi amici, ah?
Io sono una ragazza paziente ma tu mi superi alla grande. Tipo, una mitragliata non l'avrei tolta a nessuno, tanto per calmarli un po'. u.u
Tu e le tue frasi sempre giuste al momento giusto, i tuoi occhi dolci e severi allo stesso tempo, la capacità di mantenere sempre un tono di voce dolce ma fermo.
E le parolacce che dici solo nei momenti di esasperazione.
Miseriaccia, quelle poche volte che leggevo parolacce nei pov di Liam, mi veniva l'ansia.
La cosa era seria se giene sfuggiva una, eh si.

RACHEL.
Ed ecco a voi, l'attrice di fama mondiale!!
Scherzavo..
Ma è una grande comunque!
Anche lei con gli occhi INDACO :Q
Ma esistono sul serio?
Se si, sono disposta ad andare in capo al mondo per trovare una persona con gli occhi così.
Comunque, la ragazza mi piace, ragiona bene e il fatto che riempa Styles d'insulti dalla mattina alla sera, me gusta non poco :D
E' riuscita a stringere amicizia con le ragazze e anche con i ragazzi se escludiamo Louis e le se battutacce e.. ehm.. il MIO, adorato, bellissimo, fantastico, stupendo, meraviglioso, futuro sposo, Will di cui si è innamorata.
Guarda, sarò cattiva con lei ma..
Non può addossare tutta la colpa a lui! Cioè, sul serio, lui non l'ha costretta e lei era a conoscenza della situazione.. diciamo che se l'è cercata, no?
Boh, non saprei esprimermi.
Mi spiace che soffra ma ora ce l'hanno tutti con il mio adorato, bellissimo, fantastico, stupendo, meraviglioso, futuro sposo,Will. Eh, no.
LASCIATEMELO STARE. CHIARO?!
Comunque, Rachel mi piace, si. :)

LOUIS.
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Amore mio.
Tu sei fantastico, si.
Tu sei divertentissimo, si.
I tuoi occhi sono belli, si.
La tua curiosità (esattamente come la mia) è giustissima, si.
NON MI DIMENTICHERO' MAI IL SUO POV DI QUANDO VA A ORIGLIARE LA DISCUSSIONE/EFFUSIONE DI HARRY E BRITTANY AL BAGNO.
Tra lui e la sua coscienza crepavo dal ridere.
Lo sposerei all'istante, credo. (Will, prima tu, prima tu.)
Non so davvero come faccia Jen a resistergli, io lo avrei già spaparazzato tutto (e altro che non dico, o risulterei una ragazza volgare).
Quando l'ha vista la prima volta al supermercato hahahahahahahahah con Liam che cerca di decifrare la scrittura di Niall per i biscotti che alla fine ha lei in mano.
E giù ancora a ridere. MI immaginavo la faccia da schiaffi che aveva in quel momento, secchiello per la bava nel carrello. hahahahahahahahahah
IO LO AMO (Will, non ti tradirei mai.)
La scommessa!! **
E' un genio il ragazzo, sisi.
Vincerà lui, ovvio.
E quando si è messo seduto vicino a lei nel bar per osservare i geroglifici? No, fantastico, punto.
Guarda, andrò a fare dei corsi serali per impararli e poi te l'insegno io, amore della mia vita, ok? (Will, è una buona causa).

Niall.
Ahw **
Ahw ** ahw ** ahw**
Per lui non ho parole.
Mi verrebbe voglia ogni volta di attraversare lo schermo e saltargli addosso. Per riempirlo di baci e abbracci.
Adorabile, lui.
Dolce, lui.
Mangione, lui.
E' il mio migliore amico, lui.
Non lo sa ancora, ma lo e'.
Il suo rapporto con Brittany lo adoro, non mi stupisco minimamente del fatto che lei non si sia fatta problemi a confidargli tutto.
Il biondino irlandese e i suoi occhioni blu **
Caro, dolce e un grande amico.
Se non ci fosse stato lui, Harry si sarebbe svegliato nel 4000, ne sono certa.
Irlandese mio ahw **
Ahw ** ahw **

BRITTANY.
Un'altra che mi fa morire :D
La nana del gruppo con gli occhioni VERDI.
Ogni volta che la descrivi mi viene da ridere ad immaginarmi una ragazzetta piccoletta con gli occhi grandi e un bel caratterino hahahah
Adoro anche lei, si.
Lei e le paranoie mentali che si fa per il riccio.
Le sue guanciotte che in pochi secondi diventano rosso fuoco, in casi imbarazzanti.
Lei che ha rapito il cuoricino di Harry Styles.
Oh, siano benedetti entrambi.
Il loro primo incontro nel camerino mi ha fatto schiattare.
Quarto capitolo se non sbaglio e i loro occhi continuavano a lanciarsi sguardi omicidi.
Hahahah bellissima la scena!!
E quando finalmente dichiara il suo amore?
** ** **
Che poi si decide anche a fare sesso e oddio.. quando Harry si accorge di essere stato il primo, il mio cuore ha perso un battito.
"Ora si alza e la molla lì" giuro che ho pensato a questo, invece, no. Il riccio ha PENSATO e ha fatto la cosa giusta (?)
Sono perfetti insieme.
Cocciuti e diversi ma perfetti.

HARRY.
Hehehehe altro amore della mia vita. (Will, tu sei il primo)
Dire che ogni volta che bloccava la nana bionda da qualche parte, in bagno, sul tavolo della cucina, sul DIVANO, ehm...
ehm..
insomma...
diciamo che...
mi sono immedesimata di più nel personaggio di Brittany u.u
Così.. tanto per fare la lettrice modello!
Oh, dannato ragazzo.
Non puoi di colpo comportarti così.
Il mio cuore potrebbe cedere da un momento all'altro. Sisi.
Nel caso succeda, ritroverai una denuncia sul DIVANO di casa tua, sappilo.
Tu e i tuoi occhioni verdi. Già mi mandano in estasi, se poi una certa autrice sottolinea, enfatizza, la bellezza del colore, beh, muoio.
Bellissimo, stupendo, da ......
.....
....
...
Lasciamo stare e passiamo ad altro:)
Sei stato stupido a volte, spesso, sempre ma ti adoro comunque (Will, solo e sempre tu)
Finalmente, dopo secoli, ti sei degnato di dire alla tua fidanzata di amarla e come lo hai detto.
Cioè.. io mi aspettavo un discorso pieno imbarazzo, tu che balbettavi, lei che balbettava INVECE?!
Così, perchè ne hai voglia, la sbatti al muro e glielo dici.
Tanto il mio cuore regge, massì, non preoccuparti.
Quando lei non rispondeva più, ho messo via il computer e mi sono inginocchiata per pregare:

"Signore, ti prego. Ti prego, fa che anche lei glielo dica. Ti scongiuro, studierò 24 ore su 24(eheheh) ti prego!!"

Mi rimetto composta, riprendo il computer e anche lei glielo dice!!!! ** ** ** ** ** **
COOONGA!!!
E cosa fa il riccio poi?
La trascina sul DIVANO e si danno alla pazza gioia :D (questa me la potevo risparmiare .-.)
Del tipo che mi sono messa a ballare come nel video One way or another fino a quando non mi sono ricordata di una cosa..
LEI E' VERGINE E LUI NON LO SA!!
Altre preghiere per far si che la nana si muova ad informare(così no, tanto per renderlo partecipe) il suo ragazzo, aimè, non lo fa.
E lo scopre da solo.
Oddio.
Ma va tutto bene, no?
Il ragazzo fa il dolce e il preoccupato e va a finire tutto bene.. YEP!!!
Quindi, adorato, amore della mia vita, Harry, BRAVO.

SUSAN.
Ora mi viene difficile parlare di lei.
Dire che la amo, è poco.
Probabilmente mi sarei già suicidata ad avere un'amica come lei ahahah però è fantastica!!
Le sue battutine e le sue risposte sono il meglio.
Mai vista, letta, sentita, guardata una ragazza del genere.. mai.
E' in un mondo tutto suo, basato con suoi ragionamenti e sue idee.
Potrebbe sembrare insopportabile e cinica, invece anche lei è dolce (spero non mi senta) è adorabile a volte.
PERO', la signorina ha bisogno di una strigliata!
Hai già sofferto abbastanza, si, ma al mio Will tu non spezzi il cuore, hai capito?!
Ho capito che non lo ami e bla bla bla ma non puoi dirgli in maniera così schietta che non ricambi il sentimento, me lo ammazzi così.
Giuro, mi sono sentita male quando ho letto quel pezzo. Il mio adorato viene lì per dichiararsi (in maniera tutta sua) e tu gli rispondi così?!
Ah, signorina. Ti è andata bene che non rieco a trapassare lo schermo del computer, ah se ti è andata bene.
Pff, ma pensa te.
Comunque..
Ora mi spieghi perchè ti ostini a far soffrire il mio futuro sposo ulteriormente!
Zayn non puoi trattarlo come un normale amico, mmh?
Ti è difficile la cosa?!
Almeno davanti a lui, echecacchio!!
Ma ti adoro comunque **

ZAYN JAWAAD MALIK.
Mi hai fatto venire una crisi di nervi.
Ma quanto sei complicato, ragazzo, eh?
Pensieri come tutti i comuni mortali non li hai?
Contento tu...
Anche te adoro ma un minimo di chiarezza nella tua testolina, dai!
Per la mia sanità mentale, almeno.
Allora, che dire..
Le tue alzate di sopracciglio sono micidiali, inquietono anche me a volte.
Per non parlare dei tuoi sguardi omicidi.
Come personaggio mi piaci molto ma chiariscimi alcune cose, ti prego.

1. Perchè diavolo quelle due volte che quel tizio, di cui mi sfugge il nome, stava addosso a Susan, tu ci hai messo anni a reagire?!
 Si l'hai aiutata, ma dopo aver guardato, analizza, pensato, fatti i tuoi ragionamenti da filosofo!!
Ma ti pare?! un po' di riflessi dai!

2. Mi spieghi il tuo rapporto con lei?
Alle volte mi sembra di capire che ti piace tanto e ci vuoi stare assieme, altre invece smonti tutte le mie convinzioni e sembra che la consideri solo un'amica.
Non so.. vi strusciate nel letto, parlate davanti agli specchi appiccicati come sanguisughe, vi dite cose che potrebbero sembrare dichiarazioni e il secondo dopo?
Scompare tutto.
Andrò dallo psicologo, per questo.

3. Non ti permettere mai più di dire cose brutte a Will!!!
Ti adoro e tutto ma lui non si tocca, claro?!
Lui ha tutto il diritto di essere geloso e non mi va giù che tu vada lì a fare il duro nei suoi confronti (anche se attizzi un botto con quell'atteggiamento, ma non diciamolo).

WILL.
MIO. ADORATO. STUPENDO. MERAVIGLIOSO. FANTASTICO. UOMO. DELLA. MIA. VITA. MIO. FUTURO. SPOSO.IO. TI. AMO.SI.
Io ti amo.
Tanto.
Ti difenderò fino alla morte. (non compiere alcun tipo di reato, mi raccomando)
Allora, anche se sei la luce dei miei occhi *richiededosed'insulina* devo farti qualche rimprovero..
Ehm.. se Malik non fosse arrivato, avresti confessato il tuo amore per Susan?
Mi sa proprio di no e questo da, secondo alcuni punti di vista, ragione al moro.
Amore mio, non puoi aspettare decenni per dichiararti, rischi ti farti fregare la ragazza così, oh, è già successo. Ma suvvia! Ci sono io per te **
Altra domanda...
Sei andato a letto con Rachel, scatenando la mia gelosia, perchè eri distrutto per la rossa o perchè un minimo la ragazza dagli occhi indaco ti piace?
Spero vivamente la seconda, perchè sennò, avrei da ridire.
A proposito, non ti vergogni neanche un po'? No, dico io, se devi proprio tradirmi, fallo con discrezione!!!
:'(
:'(
MA TI AMO COMUNQUE!
Che dira ancora se non dichiararti ancora il mio amore per te?
Mmmh..
Ehm..
Ah!
Sappi che ho sofferto molto anche io, quando Susan ti ha risposto in quel modo quando le hai detto che l'amavi.
Tanto anche.
Bello mio, mi spiace.
Mi spiace anche che tu sia stato costretto a vedere lei e il moro struciarsi amorevolmente come se nessuno li guardasse, un po' di decenza santo cielo!
Beh, se vuoi.. ti consolo io.. come vuoi tu.
Potrei anche imparare a fare i dolci, magari mi faccio dare qualche lezione da Brittany :D
Tu mi insegni a suonare la chitarra? Dai, dai **
TI AMO, RICORDATELO!!!

Ehm.. sono passata dal recensire a fare un discorso privato coi tuoi personaggi ahahahahah perdonami!
Ma sono così pazzi che mi contagiano :P
Che dire.. Green Eyes è meravigliosa!
Ti faccio i miei soliti complimenti e sono completamente convinta che tu sia una scrittrice famosa che si spaccia per un'autrice del sito.
Puoi dirmi quello che vuoi, ma non demordo, sono testarda.
Pero che la recensione sia di tuo gradimento, anche perchè ci ho passato tutta la mattina :D
E' sempre un piacere leggere e commentare quello che scrivi, spero tu abbia più tempo per aggiornare. (Ho bisogno del mio Will).
Se vuoi ti inviterò al mio matrimonio con lui u.u Senza Zayn, Harry, Louis, Niall e Liam o potrei tradirlo prima ancora di pronunciare 'si lo voglio'.

TI RINGRAZIO PER I TESTI CHE SCRIVI CHE SONO MERAVIGLIOSI E CHE SONO CAPACI DI RITAGLIARMI UN MOMENTO DI SERENITA', GRAZIE, SUL SERIO!

Me ne vado che ho scassato fin troppo le palle.
A presto, spero.
Aguero.

ps: ho fatto un casino con la recensione, per questo ho cancellato e ripostato :P

26/05/13, ore 18:41

Merita così tanto, che è un reato vero e proprio non inserirla tra le scelte.
Sembra scritta da una professionista, tanto è perfetta, linguisticamente, stilisticamente, emotivamente.
DEVE stare tra le storie scelte, se non lei, nessun'altra lo meriterebbe.

26/05/13, ore 18:37

Trovo bellissimo il rapporto che si è venuto a creare tra le ragazze.
Sono tutte così dannatamente diverse e quasi incompatibili tra di loro, che vederle così unite e grate ognuna della compagnia dell'altra  mi fa sorridere spontaneamente.
E' tipo quell' amicizia strana e unica che riesci a trovare giusto se hai un culo della madonna, così speciale da attaccartici con le unghie e con i denti.
Hai delineato così chiaramente questo rapporto che davvero hai lasciato poco all'immaginazione.

Beh, se devo essere onesta, ho inizato a seguire questa storia con il cuore da quando è entrata in campo Jen.
E' come se ci fossi io dentro la storia.
Lei è me, trovarla è stato come scoprire me stessa e questa cosa mi ha emozionata così tanto che ti sembrerà ridicolo.
E in effetti lo è, è abbastanza stupido e patetico, ma mi è stato impossibile impedirmi di attaccarmi a lei sin da subito quasi con morbosità, un po' mi vergogno, ma il mio compito è dirti cos'è per me quello che scrivi, penso (^^'), e quindi ti dico la semplice verità, sperando che tu non rida di me ^^'

Volevo dirti essenzialmente questo, non sono proprio minimamente in grado di esprimermi meglio, anche se ti meriteresti un trattato sulla tua immensa capacità.
Non c'è una sola storia tua che io non abbia letto, non c'è una sola parola che mi abbia in qualche modo delusa, sei esattamente quel genere di persona che non delude mai le aspettative, e questo è un dono incredibile.
Francamente, è abominevole che questa storia non sia seguita dall'intero fandom, tanto è carica di sentimenti.
Ecco sì, più che lo stile magistrale, la perfezione del linguaggio, Green Eyes merita di stare tra le Scelte di questo sito per l'enorme e sconvelgente bagaglio emotivo che si porta dietro, quindi ti segnalo e minaccerò di morte chiunque comandi questo posto se non ti ci inseriscono al più presto.

Con tanto amore :)

23/05/13, ore 20:44

ok, nonostante abbia una memoria a breve termine, sono riuscita a leggerlo ! *spumante*
aaaaaaaaaaallora AMO Rachel... A S S O L U T A M E N T E ! e dire che agli inizi mi stava sulle palle :P giudico troppo in fretta !
questo capitolo è stato così dolce *-* tutte insieme al bar (<3) che carine :33 e poi l'arrivo dei ragazzi... di Niall awww ( voglio un Niall tutto per me ç_ç ! )
anyway... devo ancora "capire" Jen... mmh...
LOVA YAH MY SWEETY <3

22/05/13, ore 18:41

Ehi finalmente ritorni tu a scrivere e finalmente ritorno io a recensirti.
Scusa il ritardo ma come forse avrai capito questi giorni sono stati davvero frenetici, tanto è vero che ti sto lasciando questa recensione sulla carrozza di un treno da Milano.
Ebbene si, li ho visti, li ho sentiti cantare e tutte le fatiche o i giorni spesi a fantasticare sono stati ripagati...
Spero tantissimo che questa gioia arrivi presto anche per te!!
Venendo finalmente al tuo bel capitolo, dico che non deludi mai e che il tuo modo di scrivere è forse uno dei piú coinvolgenti e esaustivi su questo sito.
La tua capacitá di intrecciare cosí alla perfezione le vite dei tuoi personaggi, poi è proprio pietra rara!!
Ho adorato tantissimo il POV di Jen e spero Will trovi quella sicurezza nelle sue azioni o scelte che talvolta gli manca.
Scusa la recensione lasciata di fretta, ma il wifi dell'Italo treno non è questa bomba.
Nonostante tutto, tenevo troppo ad esserci e rinnovarti nuovamente tutto il mio appoggio e apprezzamento.
Alla prossima!! :*
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 06:51 pm)

21/05/13, ore 17:27

Ebbene, sono andata al concerto, il sogno è finito, sono tornata e ho scoperto una cosa assurda:
la scuola sta finendo e io devo studiare. Inconcepibile.
Mi hanno costretta, Blue, non farei mai una cosa del genere di mia spontanea volontà.
Quindi scusami tanto, davvero.

Che poi, JEN.
Ma che cazzo mi hai fatto???
Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, come ho fatto a non innamorarmi di te al primo sguardo??
Sei splendida.
Oh, per renderti conto di quanto mi piaci.....ti dico solo che sei allo stesso livello della mia Rachel.
Il massimo a cui puoi aspirare.
Sei proprio il genere di persona che adoro incondizionatamente, ti fai i cazzi tuoi, non pensi a nessuno, vivi in un mondo parallelo, non ti piacciono le persone, passi il tuo tempo immersa in cose decrepite e puzzolenti, deliri a proposito di canopi e maledizioni e organi mutilati e dannati disegnini criptici e sei così meravigliosamente disinteressata del mondo che non posso non amarti.
Ti immagino nel bel mezzo di una guerra, le bombe cadono dal cielo, tutto crolla, la gente impazzisce di qua e di là e tu che serenamente borbotti con Anubi “ Ma perché si agitano tanto? Moriranno comunque”.
Sei la mia nuova bimba, ti accolgo tra le braccia con tutto l'amore che posso, evvivaaaaaaaaaaa!!!!

LOU,
non ti preoccupare, mio dolce scemotto, è normale che non c'hai capito na mazza.
La mia faccia mentre ascoltavo la spiegazione di Jen: O.O
Se è incomprensibile per me, che ho un cervello ultra sviluppato, potevi mai capire tu, che sei persino più cazzone di Styles?
Decisamente no.
Ma sei la persona più incredibile e speciale che esista al mondo, riuscirai a vincere contro Jen, ammesso che lei prima non decida di donare in sacrificio ad Anubi i tuoi organi genitali.
Non mi chiedere se Anubi accetta doni del genere perché non ne ho la più pallida idea @.@

NO.
NON ESISTE.
NON PUOI STARE COSI' PER UN UOMO.
UN UOMO, CAPISCI??
CHE COS'E' UN UOMO, IN CONFRONTO A TE?
UN CAZZO DI NIENTE.
PER CUI, FALLA FINITA.
O TE LE DO.
MA SUL SERIO.

E Che poi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, non ci capisco più un accidentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Allora allora, calmiamoci.
Dunque, dobbiamo fare qualche cambiamento.
Jen è la mia nuova cucciola, e va bene.
Sta con Lou, ed è perfetto.
Bri e l'idiota si sposano e si riproducono come cavallette, e va più che bene.
Susy, Zayn e William.
No per favore, parliamone!!!!!
Cioè, che senso hanno sti tre scemi??
Volevo che Susy si accoppiasse felicemente con quell'invertebrato di Zayn, ma ora la vorrei tanto vedere con William il povero disgraziato senza speranze, però Zayn deve stare per forza con Susy, ma lei dovrebbe scegliere l'altro, che lei non vuole perché vuole disperatamente Zayn, che non si decide a sbattersela chissà per quale insensata ragione, ma è meglio così perché se succedesse una cosa del genere Will impazzirebbe e Rachel appresso a lui e io appresso a lei e mi sta partendo un embolo e in tutto questo ho l'ansia per Liam e Niall che non si sa con chi capiteranno e CAZZO TU MI RINGRAZI NELLE TUE NOTE FINALI E QUESTA COSA NON HA ALCUN SENSO!!!!!!!!!!!!!!!

E PORCA TROIA SE NE E' VALSA LA PENA ASPETTARE!!!
APSETTEREI TUTTA LA VITA QUALUNQUE COSA SCRITTA DA TE.
SEMPRE.
PERCHE' LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI TU MI RENDE FELICE, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE??
NIENTE.
HAI CAPITO??
BENE.

ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

20/05/13, ore 15:49

Heeere i am!!!!
ahhh....Caro vecchio angolo recensione :3
Da dove inizio??
Forse da quanto Rachel sia innamorata di will, ma allo stesso tempo delusa....Peró loro sono giá accoppiati.E tu da brava Cupido della situazione devi chiudere queste ostilitâ.
Jen che insegna a Lou cosa sono i geroglifici mi ha fatto crepare dal ridere, avevo paura che mi si torcessero le budella looool.
Poi vabbe.....Ma susan non si è ancora resa conto di essere PERSA per Zaynuccio bello suo?? Ció che caratterizza le ragazze di questa storia ( non ho il coraghip di chiamarla fan fiction, sarebbe un insulto u.u ) è proprio il non riuscire ad ammettere che si cazzo son.o innamorate

19/05/13, ore 17:46

Okay.
Molto bene.
Sì.
Ci sono S, ci sono ^^
Con mooolta calma, ma ci sono!

Mamma mia, come mi è mancata questa storia *-*
Il tuo modo di scrivere sempre perfetto.
Le tue descrizioni minuziose.
Le tue parole che rendono perfettamente l'idea a cui ti riferisci.
Le strofe delle canzoni che quadrano perfettamente con il capitolo.
I tuoi spazi autrice.
Ed ecco il nuovo capitolooooo!
Awwww :3 *felicità*

Detto questo, cominciamo a recensire.
Allora.
Rachel.
Cara lei. Cioè, mi sta piacendo sempre di più!
Si sta affezionando un sacco alle ragazze e la loro amicizia, seppur particolare, è meravigliosa!
Azzeccatissima la canzone delle Little Mix *-*
Belle loro.
E troppo bello il modo in cui, ogni volta, riporti nel capitolo il messaggio della canzone che hai scelto.
Mi sono sempre dimenticata di dirtelo, e ora, cara S, finalmente l'ho detto!
E poi, askldfcniesrhncijrtmbkr. SONO STRA FELICE PER LEI!
Cioè, è possibile essere felice per un personaggio di una FF vero?
HA AVUTO LA PARTE! HA AVUTO LA PARTE! HA AVUTO LA PARTE!
Sì, l'hanno capito che ha avuto la parte, calmati Fe.
No che non mi calmo perchè ora sono curiosissima di sapere come andrà lo spettacolo *-*
Inviterà tutta l'allegra compagnia e io muoio di curiosità! Eh!
Tutta, ma proprio tutta...vero?
Perchè ci sta pure Will in mezzo.
Mmmh, e qui, cominciano i problemi.
Allora, sì.
Rachel si era pure affezionata a Will, ma lui, porca miseria, ha rovinato tutto!
Cioè, okay, capisco benissimo che lui fosse innamorato da una vita di Susan, ma oh, in amore si vince e si perde! Eh!
(In questo caso ha vinto Malik, yo)
Ora mettitela via questa delusione d'amore e cerca di chiarire le cose con Rachel, mio caro Will.
Altrimenti vengo io dentro la storia e ti faccio ragionare, con le buone o con le cattive, oh u.u
Perchè, che tu lo voglia o no, con lei ci sei stato a letto più di una volta mi pare, mh? Ecco.
Vuoi dirmi che è stato solo sano sesso?
No, io non credo. Scusami, ma io non ci credo.
Perchè, oltretutto, mi pare di ricordare come gli occhi di Rachel ti piacessero particolarmente.
Eccome se me lo ricordo, non fare il furbo, e che, proprio per via dei suoi occhi tu avessi deciso di chiamarla indaco.
Eh, cacchiarola se me lo ricordo! u.u
Quindi, per ovvi motivi, escludo una storia basata solo sul sesso.
Sesso.
Sesso.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Che cazzo sto facendo? Bonjour finesse.
Non lo so, non me lo spiego nemmeno io.
Solo che, mi pare di capire, che con questa parola, come dire, possiamo intavolare un altro argomento.
SESSO.
S.....sì.
S.....scontato?
S.....stupida, sì, io.
S.....Styles.
Ecco, te pareva?
No, con calma. Con molta calma.
Bri ^^
Mia cara, com'è che va con Harry?
Ma bene, certo che va bene. Eh.
Come potrebbe andare diversamente?
AHAHAHAHAHAHA, porella. Come ti tortura Susan?
Eh ma fa bene, anche io vorrei sapere i particolari di quello che hai fat...sì. Va bene. Okay.
Andiamo avanti.
No.
Torniamo indietro.
Fe, che cosa stai scrivendo?
Non ne ho idea.
Dicevo.

<< Eppure devo aver letto su qualche giornale quanto sia notevole… >> mormorò Susan allusiva, sapendo di scatenare una reazione poco raccomandabile.

Cioè, cacchiarola.
Mo' io devo stare calma?
Aericjniodshrxhfbxhjsrknb.
Non si può stare calme in certe situazioni. Non si può.
...E ora come ne esco da questa situazione?
Non ne esco, facile. Semplicemente, farò finta di non averla mai aperta.
Okay.
*sbatte ripetutamente la testa sul muro*
Jen.
...che forte che è questa ragazza!
Il suo pov è sempre un piacere leggerlo, perchè ti immerge in una prospettiva particolare, rara e strana al tempo stesso.
Incuriosisce, cattura!
E infatti, non mi meraviglia per niente sapere che Lou ci sia cascato in pieno!

Mi sforzai di non ridere, ed allo stesso tempo di non strozzarmi con la mia stessa saliva…
… Ridere?

Jen... qualcosa mi dice che la scommessa la perderai u.u
Eggià.
Perchè, andiamo, come può non farti ridere Tommo?
Come può lui, il ragazzo dalla battuta sempre pronta, dall'umorismo fresco e spigliato, dagli occhi vispi e furbi, non vincere una scommessa che lui stesso ha lanciato?
Lou vince a prescindere u.u
E ha già ottenuto un appuntamento! AHAHAHAHAHAHAHA, è il mio uomo. Sì.
Quanto lo amo, caro, che tenta pure di seguire la ragazza nelle sue spiegazioni precise. Awwww.
Sì. Se non si era capito io li shippo.
Shippo la coppia... Jouis?
Sì, mi piace come suona u.u
Però...però...però...
E qui cominciano i miei sospetti: bisogna ricordarsi come Jen abbia un particolare modo per descrivere Niall.
"Il biondo baciato dalla luce di Ra"
Come darle torto dopo tutto? Lui è una meraviglia *-*
Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, oh sì.

Credo di aver detto tutto?
Ah no, momento, momento, momento.

<< … Chiunque lo penserebbe, Susan! Chiunque sano di mente direbbe che tra te e Malik non è solo amicizia! Andiamo! >>

Eh andiamo, porca miseria! Rachel ha ragione! Io mi rifiuto di credere che tra Susan e Zayn ci sia solo amicizia! Mi rifiuto!
Oh là.
*batte il cinque con Rachel*
Bene, questa volta, probabilmente ho veramente finito...
*cipensa un attimo*
Ottimo.

S, il capitolo mi è piaciuto un sacco, come al solito.
E, non buttarti giù!
Per quello che hai scritto nello spazio autrice, intendo.
Quello che scrivi, lo scrivi con passione e sentimento, perchè ormai lo so e si sente ad ogni riga letta, quindi, continua a farlo più per te stessa che per gli altri ^^
Le soddisfazioni arriveranno, vedrai! E anzi, ne sono già arrivate, ricordi il momento in cui mi dicesti che ti segnalarono per le storie "scelte" con l'altra FF? Ecco. Su, non dubitare delle tue capacità o pensare che alla gente non importi. E' solo che tante persone aspettano solo l'aggiornamento per continuare a leggere, tutto qui :)
(Ora mi sarò scatenata contro una serie di recensitrici della serie "da quanto tempo non aggiorni, bello il capitolo, non farmi aspettare ancora così tanto, xoxo" ma vabbeh u.u non ho paura)

Okay, ora la pianto e posto questa benedetta recensione.
Scusami per l'infinita lentezza, ma ormai sai come sono fatta.
Un bacione grande grande grande.
Ti voglio bene.
Fe.

P.s.
OMMIODDIO, SI', CERTO CHE Sì.
THEY WILL ROCK.
MI VIENE L'ANSIA A SAPERLI QUI, MA VA BENE LO STESSO.
LORO SPACCHERANNO ALL'ARENA E SPACCHERANNO A MILANO.
SI' PORCA MISERIA.

P.p.s.
Alla fine ho scelto questa, le altre due le metterò via per altre occasioni u.u yo.
So quanto ti piaccia(no) anche i versione calciatore/i.
Go Malik, go.

Image and video hosting by TinyPic

11/03/13, ore 21:16

( fanculo l'editor html :( oggi niente scritte colorate )
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SANTO CIELO CHE COSA NON E' QUESTO CAPITOLO? COSA? COSA? BELLO BELLO BELLO CAZZO *_______* E' stato emozionante proprio BOOOOOOOOM, ! non vorrei azzardare, ma l'ho preferito, di gran lunga (?), rispetto a quelli su Harreh e Brit ( avrò scritto in italiano? boh zzo me frega *w* )
LEI E', E', E' AZVEGNA ! SI, LEI E' AZVEGNA ! ( non trovo, come sempre, le parole e dopo 'sto capitolo chetelodicoafa... altro che sportelli e biciclette ù_ù )
E PORCO CIUFOLO LEI MI DEVE STARE UP " I'LL BE HERE BY YOUR SIDE NO MORE FEARS NO MORE CRYING " <3
LittleGreenEyes <3