Green Eyes.
di BlueWhatsername

12/07/12, ore 22:24

Sto rosicando come un bue. Come un toro. Come un babbuino. Come un cammelo. Decidi tu.
Lo so che ogni volta più o meno ti dico la stessa cosa ma dai, c'è mi puoi finire un capitolo che mette ansia solo a leggerne il titolo? Che poi sarebbe solamente '12° Capitolo', ma vabbè. E ADESSO COSA DIAMINE SUCCEDE?
Passando ad un altro punto che ti ripeto in ogni mia obriobbriosa o se preferisci stupida recensione. Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. Ti giuuuuuuro, sei una genia a scrivereee! Amo il tuo modo di scrivere e i pesieri dei personaggi! Ogni volta scoppio a ridere per ogni cazzata, GIURO. Non c'era bisogno si scriverlo maiuscolo ma è uguale.
Riprendiamo il primo punto (?). So cosa hai scritto nel tuo angolo scrittrice ma a me non me ne fotte una minchia. Hai scritto che sai tu cosa succede (ma dai?!) e hai tutto il potere. In effetti è vero. Bha, una delle rare volte in cui non ho ragione (?). Anywaaaaaaaaaaaay, SE NON AGGIORNI PRESTO TI STORCO TUTTE LE TUE BELLE MANINE CHE USI PER SCRIVERE. No sul serio, so che hai gli esami ma io ho bisogno di te. E non scherzo èèè.
Eeeeeh, anche stavolta ne ho fatta una lunga una cifra. E so che ti scoccerai a leggerla tutta ma ci tenevo a farti sapere cosa penso e ad elogiarti continuamente. Bene, possiamo dire che ho finito. Ti mando tanti bac...
AH-AH. Non ho finito u.u
TI VOGLIO BENEEEEEEEEE!
Ok, adesso posso andare.
Cià, ti mando tanti bac...BACI! u.u
(lo so che non sono divertente ma lasciami sognare, babe)
Ho rotto i coglioncelli, buona scrittura!
#withlove

12/07/12, ore 22:05

Io penso che dovresti smetterla di riempirti la testa di dubbi su quello che scrivi. Io ti trovo molto brava e questo capitolo ne è solo una conferma! Vai spiegata e inisisti sul carattere forte di Brittany. Darà del filo da torcere a Styles lo spavaldo e la cosa mi incuriosisce molto...
Go on girl! :)

12/07/12, ore 10:28

ECCOME QUA ZIA !
Allura comunciamo a parlare del secondo capitolo, è troppo divertente :D e poi beh, sicuramente lei già sià... troppe cose in comune ho io con 'sta Brit o_o
Il terzo capitolo è tejklasnsnhapemam già dal titolo " Niall " *-* cucciolino !
E poi tra il secondo e il terzo capitolo sei riuscita, a parer mio, in maniera perfetta a descrivere i due punti di vista sull' "amore" ( ocomelovuoichiamare ).
Per finire dico : " CHI CAVOLO E' RACHEL !!!??? "

12/07/12, ore 00:39

Bene, bene, bene. ZAYN NON T'AZZARDARE A PARLARE MALE DI WILL PERCHÈ TI STACCO LE PALLE A MORSI, CHIARO?! CHIARO. Detto ció...passiamo al Capitolo. Devo dirtelo? Lo amo. È veramente, ma veramente bello. Come Will. E poi Harold, che mi sta combinando? Io amo Will. Io e Bri(t) abbiamo una passione in comune, a quanto vedo: il cibo. Io amo Will. Oh, l'ho già detto che amo Will? E alla fine della Storia, per chi non lo sapesse, ci sposeremo. Che dire? JHFDIEJDJO SEI MERAVIGLIOSA, SORELLA. VERAMENTE.

06/07/12, ore 15:18

madonna santissima!!!!!!!!*.*
questa FF è ultra mega asdfsadskfshdkffsdkh!!!!*.* cioè non saprei come definirla da quanto mi piace!!!!!:D
Harry come al solito è un po' sfacciatino, ma ci sta, il bello è sempre dannato!!(??XD )
mioddio questo capitolo del bacio è troppo puccioso!!! e loro sono carinissimi!!!:D:D chissà se lo diranno agli altri... e lei scommetto che se n'è già pentita....( ma come si fa a pentirsi di avere baciato Styles??? bah...XD )
scrivi molto motlo bene,in modo scorrevole e mai banale. l'ho letta tutta d'un fiato, e mano a mano che andavo avanti mi veniva sempre più voglia di continuare a leggere!!! l'ho divorata!!!;D;D un applauso virtuale!! *batte le mani*
beh, che altro dire?? aspetto con ansia, tanta tanta tanta ansia il seguito!!!!;D;D
un mega bacio <3
Ru xxx

01/07/12, ore 21:20

Io ti adoro! Non so ma la tua FF mi piace non tanto, tantissimo. !!! Poi scrivi benissimo, hai un modo di esprimerti impressionante.. Veramente brava! Complimenti!!!! Harry è *ohmioDio* F A N T A S T I C O ! ! ! Beh, che dire.. Continua presto!!!

28/06/12, ore 14:17

OH MIO DIO. OH MY GOD. 何てこと. In assoluto il capitolo più bello che abbia mai letto di tutte le fanfiction possibili ed immaginabili. Mio Dio. Sei stata una grande, una perfetta scrittrice che cerca di descrivere il primo bacio tra due personaggi. E che ci riesce perfettamente. Ma che dico, PERFETTAMENTE. Ma che dico? P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E. Sei una maga. Sei un genio. Sei una ragazza con il dono di saper scrivere benissimo. Cacchio che furbo il nostro Styles. E sono tenerissimi. Non si possono resistere. Davvero, sono strabiliata, ti sei superata. Eheh, adesso voglio sapere a chi lo diranno e se lo diranno. Sicuramente lei si sarà già pentita. Ma lascio a te la decisione cruciale della trama e dei pensieri dei personaggi. Cacchio, che bello. Ti prego continua presto, AMO questa fanfiction, è una cosa weikjtmhweictmhewrmthcer. Dopo che ti ho rotto per tutto questo tempo vado a mangiare carote, che un ragazzo di vent'anni mi ha detto che fanno bene e che sono buone (?). AGGIORNA PRESTO. Sono curiosissima di sapere cosa succede. Ti prego, ti voglio bene. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Tanti baci, Federica.
(la tua più grande fan ahahahahhah)
#tantoamore

28/06/12, ore 11:33

OH MY FUCKING GOD! Questo è in assoluto il capitolo più bello! Dio ragazza ci sai fare, tu non sai da quanto aspettassi questo bacio, da troppo! Lei poverina che pensava di averlo baciato e invece lui la fa cadere in trappola dicendole che era quello il loro primo bacio :') mi sa che sto capitolo me lo leggerò all'infinito :') brava brava brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo giuro. Un bacione S.

28/06/12, ore 10:34

Per colpa tua e di questo dannato capitolo, ho bruciato la colazione. Fantastico. Parlando di cose serie, invece: porca miseriaccia! Mi sa che avevi ragione: questo è, forse, il Capitolo che ho amato di più. Bri(t) e Harry, Harry e Brit. Aw, amo questa coppia, anche se proprio coppia non è....per ora. Nonostante la ragazza mi abbia fregato il marito, li adoro. Soprattutto Harold. Amo la sua sfacciataggine (?) Ah, e...Amore della mamma *O* Will hai osato farlo dormire con Susan? SUSAN? Guarda, che secondo me hai sbagliato a scrivere. È SARA non SUSAN. Okay? Oookay <3 #muchlove SPETTACOLARE, TESORO <3

28/06/12, ore 10:18

" Il tempo si fermò.
Il sangue in circolo nel mio corpo si fermò.
Il mondo si fermò.
Il mio cuore si fermò " ... sono praticamente morta anche io, specialmente dopo...si insomma...lì nella cucina... OH. MY. GOD.

28/06/12, ore 06:34

Oddio non puoi davvero capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo!! Hai ragione a vederlo come un punto di svolta credo abche io lo sia.
Mi è piaciuto moltissimo come ti sei soffermata sui pensieri di Brit, come hai posto l'attenzione sulle sue preoccupazioni e sulla storia dell'alcool. Ti confesso che mi hai anche fatto ricotdare un qualcosa che ho vissuto davvero...
Per quanto riguarda Harry, credo che il suo sia un personaggio jolly, nel senso che dove lo metti lì funziona e qui funziona alla grande, quindi continua a scriverla questa storia, con sicurezza, perchè funziona e quando aggiorni avvisami sempre!
Brava! ;)

25/06/12, ore 23:49

Oooh eccomi qua...finalmente trovo del tempo per recensire questo stupendo capitolo, che ho letto ben 2 giorni fa in trasferta (a Ravenna*-*)
Te lo dico sinceramente è quello che fin'ora ho amato di più, non che gli altri non mi piacessero, anzi, ma questo è proprio una bomba*-*
aspetto il prossimo;)
Sbrigatiiiii:*

21/06/12, ore 15:01

dbcfhdsbdehbgfwfiwb ti rendi conto che questo capitolo è FIKHDBGFVIUBRIBRIU?! *-* E' bellissimooooooooo *-* Poi tutte le riflessioni dei personaggi....Louis..AHAHAHHAH lo amo sempre di più. E non solo nella reltà, ma anche nella tua fanfiction. Sei davvero un genio, non ho parole :') Scrivi benissimoooo, devi continuare al più presto ti preeeego #facciadacucciolo
A presto (spero), baciiiiii xxx

21/06/12, ore 10:25

allora sono molto indietro con la lettura e ti chiedo umilmente perdono;)
però almeno questo l'ho finito, mi sbrigherò a leggere gli ultimi due promesso;)
comunque ME GUSTA*-*
sei davvero brava e un sacco veloce;)

20/06/12, ore 22:36

Come promesso, eccomi qui.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace davvero tanto come hai articolato tutto il plot.
Amo Harry in tutte le salse comunque e in questa FF mi intriga.
Brava! :)