Green Eyes.
di BlueWhatsername

27/11/12, ore 18:33

Qui recensire diventa MOOOLTO difficile. Ma tanto tanto. Qui arriviamo proprio ai livelli che sono sotto solo a quello che ci sarà quando ci sarà (if you know what i mean :3). Ebbene, recensisco lo stesso. Sono tanto brava, lo sssssso. L'inizio. Rachel. EHEHEHEHEHEH. E' fico il suo punto di vista, molto profondo, come dici tu. E io concordo con te, tiè (?). Anyway, BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT! La amo troppo, c'è. Io crepo, davero. Quando parla lei (oltre che a Harreh, NATURALMENTE) mi sciolgo e ho uno sguardo ebete. MINCHIA, ALTRO CHE RACHEL E BLA BLA BLA, IO FINO A CHE NON HANNO FATTO PACE STO QUI INCOLLATA, EH. Oh God. Io MUOIO. CREPO. E non sto scherzando. Harreh che non VUOLE AMMETTERE CHE LA AMAAAAAAAAAAAA. 'Nt'è bono. Troppo. Troppo. Troppo. Troppo. TROPPOOO. Crepo (e 46347). Quando ce sta lui non connetto proprio, altro che Bri. No vabbè c'è io non ce la faccio, te giuro. Non riesco a parlare coerentemente de sto babbuino con il culo ROSA. Speriamo che un giorno riesca ad accertarmene, vogl....NO CIOE' SCHERZAVO EH..(sese...). Anyway, io lo amo. Non lo sapevi?! Oh, ma che tragedia! Aspetta che te lo dico: LO AAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Bene, non mi dilungo troppo su sto demente. Però na cosa la devo dire, DEVE FARE PACE CON L'AMORE SUO. Cucciola lei..No, qui il CUCCIOLO è proprio il MIO.......LOU. Aaaaww. Aaaaaawwwwwww. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww. Madonnina, io crepo proprio. Lou, come dico io, E' IL MIO ANGELO CUSTODE. Che dolce, e....diciamo...pettegolo. A dir poco. Ripeto: che dolce <3. A poi la rimpatriata delle femmine. Non ne parlo, eh, che io se no mi vado a suicidare immediatamente. Tre punti solamente.
1. Bri: VOGLIO VEDERE COME CAZZO FA PACE CON L'AMORE SUO.
2. Susan: E MO?! CHE SUCCEDE? SECONDO ME ZAYN.....MMMMHH...NON DICO NULLA.
3. Rachel: ABBIAMO CAPITO CHE ADESSO SARA' ABBASTANZA INCAZZATA E CHE SI INNAMORERA' DI LOU. Vero?! Veroooooooo?! Che dolci che sono insieme. Tenerelli. Aaaww.
Basta, me ne vado. Non sono in vena, come tu sai, ma trovo sempre il tempo per i miei tesssssori.
Ciao amore mio.
Ti amo.
Cià <3

27/11/12, ore 12:07

ALLORA INIZIAMO DALLA COSA PIU' IMPORTANTERRIMA ! HO LETTO IL MIO NOME NELLO SPAZIO AUTRICE...IL MIO NOME ! AAAAAAAW *-* ANCHE IO TI AMO, SAPPILO! <3
Poi poi poi...anche questa volta ho segnato punto per punto, così non dimentico nulla ù_ù
" PARTY HARD ! " è sempre più yoyo lei :') ... che cosa figherrima i pigiama party *_* cibo e chiacchere da parrucchiera ( nessuna offesa per le parrucchiere eh ù_ù )
Un'altra persona sempre più yoyo ( oltre a lei, sistah ) è Susan che ha la Zayn's Influence <3
Brit che è contraria al lavoro di groupie? pff ! non capisce un cavolo ! E' IL SOGNO DI UNA VITA !
" Tremate tremate le haribo son tornate " o.O ... ssssssssssssono normale si ! ( ora, PER COLPA SUA, ogni volta che vedo le haribo nei supermercati o sorrido come un coliona o partono i film mentali o ho la bavetta o tuttelecoseinsieme )
Harreh e Brit che si "odiano" e ne parlano con i rispettivi amici ( Niall che pensa sempre a magnà in ogni situazione ) <3 quanto ammmmmmmmore questi due *-*
LA SCENA DELLO SPORTELLO E' BEN CHIARA NELLA MIA MENTE CAZZO DI QUEL CAZZO ! NON C'E' BISOGNO CHE LA RISCRIVI SETTORDICI VOLTE EH !
Tifo sempre di più per la coppia Zayn-Susan ( ammmmmmmmmore *-*) ( è il secondo sogno di una vita :') ! e che la coppia Rachel-Will ( tanto ammmmore anche per loro ) si sfogassero a vicenda e a risentirci ! ) #YOYOancheio
Tornando al pigiama party....il pigiama intero con il gatto, lei che si addormenta perchè odia la tv/film ( pure con Harreh -.-'' ) e che fa sogni un po' dsjadhsajsajfjassa su di lui....mi sputtana eh ? ç_ç o forse mi sono appena sputtanata da sola ( A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA RECENSIONE ( qualcuno la legge? ) SI, HO UN PIGIAMA INTERO CON IL GATTO, MI ADDORMENTO DAVANTI A QUALSIASI FILM ( devo fare la prova con Harreh però... ma questo è un altro discorso ) E FACCIO SOGNI DJADJSJHDSADJAHDJASJ SU HARREH, SI ! )... però poi ho letto il mio nome nello spazio autrice e ho detto aaaaaaaaw *-*
Sai che le dico? che m'ha fatto venì voglia de nutella ! :Q____
LA LOVVO <3 e sonosemprepiùinansiasullosvolgimentoharrybrit T.T
LittleGreenEyes

24/11/12, ore 22:45

mi sono letta 5 capitoli tutti in una giornata e .......WOW!
cioè harry e brit ,mi fai morire ogni volta che litigano ,e will ,povero will è tanto innamorato .
comunque ,fino a qua mi piace tantissimo la storia ,non continuo a leggere perchè senò dopo non riesco a smettere di leggere e vado a dormire tardi ,e poi domani ,cioè domani ,di domenica ,l'unico giorno in cui si potrebbe dormire fino atardi ,mi devo svegliare presto ,che rabbia .
ora vado ciaoooo .
P.S. = NON SMETTERò MAI DI DIRE CHE I TUOI CAPITOLI SONO BELLISSIMI .

10/11/12, ore 20:35

Devo veramente dirti cosa ne penso? AHAHAHAHAH, no.
Oggi mi risparmio, anche perché ho la pizza fumante che m'aspetta sul tavolo, per cui mi limito a dirti che ho amato questo capitolo.
ANSDJKANDKJSHNKJFSA, MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO.
Cazzus, bello, bello, bello.
Realmente.
Ti voglio bene, ragazza.

08/11/12, ore 08:52

Adoro.
Io ADORO questa storia! Amo ogni singolo personaggio, la trama, gli intrighi... Tutto!
Quanti giorni saranno passati dalla recensione al capitolo tre, una settimana, dieci giorni? Beh, non importa, sappi solo che ho letto i capitoli successivi no stop e che, arrivata a quest'ultimo capitolo postati, sto morendo dalla voglia di legger il continuo. Sopratutto dopo questa sfuriata di coppia fra Bri ed Harry e la "dichiarazione" velata, nel capitolo precedente, di Zayn! :3
Eh, sì, non mi sfugge nulla ahah!
Adesso scappo che devo svegliare il moroso e dal la pappa alla bimba che sto curandl, intanyo di anticipo subito che voglio -VOGLIO, neanche vorrei- un happy ending per Will e Rachel, quel poveretto se lo merita! Ahah.
Un bacio, tua Harry. :)

07/11/12, ore 18:05

Oddiiio! Sto cercando le parole giuste per sclerare, ma non le trovo!
Partiamo dal principio(?).
SONO SCONVOLTA, ho visto quei cinque deficenti a xfactor, dubitando della sanità mentale di Zayn Jawaad Malik, nel portare la matita agli occhi O_O Va beh.. insoomma dicevo.. ho visto quei cinque alla Tv e ho saltato come Tigro. Sono troppo ehrgfyeuwixecyfrvbfh3hfbiubfrcwcidbhvcjnwdkmqsx *_*
Isomma, erano bellissimi e mi hanno fatto impazzire. Il sabato seguente, sono riuscita a prendere i biglietti per il loro concerto, sono impazzita per la SECONDA volta. Sto asepttando Take Me Home, sto impazzendo davvero del tutto.
ENTRO SU EFP. VEDO IL TUO MESSAGGIO. LEGGO UN 'AMORE' QUA E LA. NON NE ESCO VIVA! :Q__
Tu non puoi dirmi che sono il tuo amore senza essere consapevole che salterò per tutta la casa ballando la conga a ritmo di Live While We're Young e urlerò tipo scimmia(?). NONONONONONONO!!! :D
PARLIAMO DELLA FIGATA CHE HAI SCRITTO.
Diiiio, ti ripeto dinuovo che effetto mi fa Styles? Nahh, non ti interessa.
Lui è troppo hbfvybeucur4fhur3h3rfiijodbfr3uf BONO, nei tuoi capitoli. Va detto... è eccitante! *esagero?*
Harry, anzi, harre.. è perfettamente perfetto! IO LO ADORO!
Bri.. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Amo forse più lei di lui! Muahahah! MERAVIGLIOSA.
Niall?? Nuoo, Niall così 'malizioso'?Cioè.. è da morte, lenta, dolorosa e 'tutta sudata'(?)
Awjsdhfg3rhiuhrfii3rjgjeufhgi3rfo3kewd Malik... Poveraccio.. c'ha la febbre eh..... secondo me la sua è febbre d'amore.. Muahh *.*
Poi chi manca? Ahhh giuuusto.
Louis. Va beh, lui lo adoro anche quando non fa un'emerita cippa(?).
Liam.. Liamm... Liammm è la fine del mondo, e mi è mancato in questo capitolo D:
OKOKOKOKOKOKOKOKOKOKOKOKOKOKOK! che dire?? Pff... Nulla... che spero che questa FF duri tipo 'Beautiful', quindi FOOOOREVER :D E se non fosse così, NON dirmelo, ignora quest'ultima richiesta/affermazione.
Bene. Credo di aver finito. Credo...
EHEHEHEHEHEHHEEHEHEHE TI ADORO, tanto, tanto, tantissimo. Continua presto!
Bacio. La tua fan numero UNO.. *acclamadasola* <3 :D

07/11/12, ore 17:34

Oh. Mio. Dio.
Okay, ammetto che in questi giorni sono stata assente da efp e non ho notato subito il tuo capitolo che è uscito il 4 equindi io l'ho letto solo oggi, il 7...no, non va bene, Fe, ripigliati!! Bene, detto questo ti porto le mie più umili scuse e ora passo al capitolo.

Asjhrncremxjsdm uno:
Quanto caspiterina è dolce Niall? Ora mi diventa anche malizioso? Vuole proprio farmici restare secca allora! Ahahaha, e Malik che lo mena perchè fa le sue battutine su Susan! Adoro quella scena!

Adjhfncihgnehfncodimxpwsetrbcfhrncs due:
No, fermi tutti, time, tempo, alt, pausa. Chiariamoci.
Tu non mi puoi scrivere che Harry prende di peso Bri e la butta sul letto per poi stendersi sopra di lei, riempirla di baci infuocati e farle il tipico discorso da "ragazzo innamorato fino a al midollo"! Anche perchè lui ancora non sa di essere il suo primo, il suo unico, il suo punto e basta. (mmmh...com'è che qui mi viene in mente la nuova canzone Last First Kiss? Mah...) Quanto è magnificamente dolce...e dannatamente sexy. Diamine Fe, basta pensare a come sarebbe mordere il labbro di Harry come fa Bri, basta, altrimenti ti viene un arresto cardiaco e bye bye.

Afnjkrhgjrnvhutmgcecporcgofhnhgntrtdmcojfefgjhrtnchrighuteihgcnhycni tre:
Harry.
Sei.
GE-LO-SO!
Lo so che se fossi all'interno della ff e te lo stessi dcendo, a quast'ora mi avresti già lanciata dalla cima del Big Ben e io, in caduta libera, te l'avrei ripetuto altre mille volte...però è così, caro. Accettalo! Non puoi rischiare di fare un incidente ogni volta che Bri parla con un altro essere vivente maschile che non sia Niall, Liam, Louis o Zayn, eh!
...E' inutile dire che anche da incazzato mi piaci da morire? Forse sì.
Comunque, Nik, guardami negli occhi e ascoltami bene perchè non mi ripeterò: Brittany è di Harry. Il caso è chiuso.

Adfkjghnecrgbcercgmorugmcogmvhtgnvehtrmceorcmrjgnhgnecmhromxoejfxwoxrngrmoegfjihdkjkbxcrge quattro:
TI.
AMO.
Detto questo, mi dileguo :) se non l'avessi capito, ho adorato anche questo capitolo...tanto, tanto, tanto...ma proprio tanto!
Ultima cosa e poi veramente ti lascio in pace...QUANTO DIAMINE SONO BELLE LE CANZONI DI TAKE ME HOME? VOGLIO IL CD, ORA!
Un bacione Sere, Fe.

P.s.
...Malik ti saluta.

Image Hosted by ImageShack.us

06/11/12, ore 17:19

allora......sii fiera di me u.ù ( http://media.tumblr.com/tumblr_md2q5g31Ck1qgdrku.gif )

ho finito di leggere il capitolo precedente , e ho letto questo... e tutto ciò in un giorno, durante la scuola (si, non avevo niente da fare oggi lol )

AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH ma la parte iniziale? quella in cui niall mangia e non presta attenzione a brit e a tutte le sue paranoie sul come vestirsi..

è stata bellissima quella parte!
  poi bri(t) che si preoccupa su cosa indossare fidhdgkvhjkd **

ma vogliamo parlare di hazza che vuole aiutarla in storia? ma poi inganna brit e vuole fare tutt'altro ? e poi bri che non si sentiva pronta ? cuuuuucciola lei :)

beh..ma passiamo alla parte finale.

MA TI PARE COSA CHE HARREH SIA COSI' GELOSO DI BRI(T)?!

tipo che stava morendo dentro , poverino il mio hazza D:

ma poi chiama tommo HAAHAH povero tommo, deve essere sempre disponibile lol piccolino e carino tommo *fa la vocina stupida e si sente stupida*

forse perché sono stupida ? lol

va beh , basta.. sto sclerando troppo oggi .....

bene, credo di aver finito il mio sclero..

lo sai già che sei bravissima e che ogni volta che leggo mi imedesimo nella parte , vero ? bene, lo ripeterò.

sei bravissima e mi sono immedesimata nella parte :D

per ora e tutto, passo la parola al prossimo capitolo (?) si vede che sto sclerando, vero ? lol

ciao bellissima :)

love ya

06/11/12, ore 16:56

CI SONO yeeeeeeey

allora, sappi che ho letto anche l'altro capitolo, ma voglio lasciarti lo stesso due recensioni . ʘ‿ʘ

vado direttamente al sodo..
SI E' DICHIARATO. cioè.. HA DETTO CHE LA AMA.. L'HA BACIATA.

ci rendiamo conto?!  è incredibile come cosa, oddio veramente.. tipo sto ancora così O.o

però sono stracontenta che lui si sia dichiarato, poi è stato dolcissimo rejngjkdfnbjkgb **

soprattutto nella parte in cui diceva che il vestito non le stava bene (bugiardo!) AHAHAHA ..

anche la parte di zayn in cui diceva di sapere che Will l'amava, è stata alquanto fjnfnbkjngfbjkjkn  **

va beh , che dire?

oramai penso che tu lo abbia capito cosa penso riguardo al tuo modo di scrivere. penso tu abbia capito che io amo te e la tua storia. penso che tu abbia capito che scrivi bene,anzi benissimo, e che devi  assolutamente scrivere un libro, è un ordine .

beh , penso che sia tutto lol

ti scrivo due recensioni perché tu recensisci ogni mio capitolo e perché ci tenevo ad esprimere la mia opinione riguardante Will *-*

ora vado a recensire l'altro capitolo rejbgjkegnjklebnlkb **

a dopo xxxxxxxx (si sente danielle peazer)

05/11/12, ore 17:06

No ok. Inizierò come sempre, sclerando. PERCHE' NON POSSO FARE ALTRIMENTI CON QUESTI CAPITOLI CHE PUBBLICHI, minchia. Cazzo. Minchia. Cazzo. Bene. Allora, inziando, no? NIALL. Oh mio Dio. Ehm...trooooooooppo dolce. oehfoegheuohgehgiarghoazrhugrgors. C'è quel bell'irlandese che aiuta la mia Bri? *-*.  Me lo sposo. Poi sposo Liam. Poi sposo Zayn. Poi sposo Harreh. E poi naturalmente invito ai matrimoni Louis. Per farlo giusto rosicare. Ma la mia vita privata non c'entra nulla con la tua LDEHTOEHTHURWORHGUGHEUHRE\FANTASTICA\STRAORDINARIA\FIGA storia. Then, Niall. Sempre lui quello che aggiusta tutto. Come si deve vestire Brit?! Eheheh c'è Nialler che aggiusta tutto, non abbiate pauraa! L'altro Uomo Vas Happening, anzi l'unico Uomo Vas Happening, è naturalmente il più figo di tutti. Tenerello che si sente al telefono la sua voce AHAHAHAHAHAHAHHAH. E Niall che invita Susanella a casa loro?! No aspetta che mi ritiro per una mezz'oretta a ridere e poi torno.
30 minuti dopo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.....
45 minuti dopo: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAH....
50 minuti dopo: AHAHAHAH aspetta mi devo ricomporre.
245 minuti dopo: Scusa il ritardo, sono qui. Bene, dicevamo?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
No si ok seriamente (eh che non lo sai?!), vedremo cosa ci combina. Mlmlmlml.
NON RIESCO AD ARRIVARE AI PROTAGONISTI PRINCIPALI DEL CAPITOLO, GIURO. Ci giro intorno perché non so come esprimermi. Ma anche stavolta lascerò fare alla mia risata. Prego cara, vieni in mio aiuto.
 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAH.
Non resisto, Sere! Non ce la faccio, quando si parla di questi due babbuini insieme mòro inside (if you know what I mean).  Mi squaglio, mi ricompongo. Poi mi squaglio, poi mi ricompongo. Poi mi squaglio, poi mi ricompongo. Poi mi squaglio, per poi non ricompormi più. Aaaaaaaawwwwwww. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww. C'è non hai idea della terza guerra mondiale dentro il mio cervello e dentro il mio cuore in questo istante. Non puoi capire. Davvero. E' un qualcosa di...di...di...SKHFEKJUFHEUOHGOUEHWGWURG. Ecco. L'ho detto. C'è crepo quando vanno alla festa eolhfoehehwur. MAAAAAAAAAA prima c'è la scena a casa sua EHEHEHEH.
Ehehehhheheheh.
Eheheh.
Eh.
Ma quando si sdraiano sul letto?! Ma quando Harreh la bacia tutta?! Ma quando parlano?! Ma quando lui ci vuole tipo...ehm...SCOPARE?! Ma che dolce, quando dice che vuole 'aspettare'. Ma per un cazzo è vero, te lo dico io! AHAHAHAHAH. Che dlehfoehfoweg. Non me pòi fa questo. No no. Sono tipo morta e rimasta cosi: O.O'. Poi cosi: *-*. Poi cosi: :3. Poi sono morta e caduta dalla sedia.
Si bene, la festa. Si. Bene. Si. Bene. Si. Bene. Si. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
C'E' MA PUOI MAI PENSARE CHE BRI TI TRADISCA, PORCO CANE?! MA LA TUA MENTE BACATA DI MERDA, TESORO MIO ahahahhahahahahahahahah.
Oddio Harreh geloso è al TOP della sua forma, c'è. HARREH GELOSO. TE AMO. Proprio, proprio. Harreh. Geloso. Harreh. Geloso.
NON COMMENTO PIU' SE NO DEGENERO. GIURO. BASTA. AVREI DA PARLARE ALTRI 3 MESI, MA MI CONTENGO.
ciao amore mio, ti amo.
ahahahhhahahahahahhhahahahaahh oddio mòro.
Sciao Sere. Eheheheh. Mi raccomando sempre in forma, COSI TI VOGLIOOOOO.
Eheheh (risata malefica).
Sciao.
Sciao.
aspetta..
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHAAHHAH.
Ciao. Basta.

05/11/12, ore 15:44

Orbene, giovane donzella, eccoci qui per l'ennesima volta a discutere sui suoi scritti. Bene bene, molto bene.

Che Bri e l'invertebrato fossero Mr and Mrs CazzoniPatentati già si sapeva, quindi, nessuna sorpresa. Anzi no, a dire la verità è sorprendente il livello sopraelevato di babbia di Styles, quando mi ci abituerò? Al solito, prima cazzegia ( che per me significa fare cazzate) e poi si arrabbia per le conseguenze che scatena. Mio dolce babbeo, ringraziamo il cialo che nella realtà non sei così.......
Ma siccome io sono l'idiota per antonomasia, dico che un pò di ragione ce l'ha e me lo difendo, tiè. Cara Bri alias folletto dei boschi indemoniato, che ci voleva a dire " No grazie, Nocholas, sparisci e ficcati il tuo coktail (si scrive così?) su per il culo", eh??? Dì piuttosto che eri parecchio incazzata e volevi farla pagare alla specie sottosviluppata del tuo ragazzo. Ma anche tu hai ragione, se sarei stata al tuo posto ( chi l'ha detto che devo per forza usare il congiuntivo, eh?? C'è forse scritto sulle Dieci Tavole??? NON MI RISULTA.) ma sai da quanto che l'avevo annegato nel cesso?? (credo di aver già detto una cosa del genere...ù.ù). Sei una santa, mia adorata Bri, chè da un pò sei entrata nel mio cuoricino e ora è tutto love love *:*

Per quanto riguarda Susan, che qui non c'azzecca na palla, credo che per un pò la ignorerò, soprattutto da quando una certa colombella ( sei tu, Blue) non m'ha fatto notare che io e lei ci assomogliamo troppo....e si sa....i NON opposto NON si attraggono ( nuovo proverbio).
 Detto ciò, mio tenero colibrì piccolo e indifeso (sì, sei sempre tu, Blue) mi dilegue, che c'ho la febbre e sono più delirante del solito.....poi mi dicono che sono na morta in vacanza.....mah, massa di barbari con le emorroidi...
Un beso, mon amour!!!!!

05/11/12, ore 15:27

Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Odiami.Ti prego fallo!Scusa davvverrroo!Ma sono stata strastrastraimpegnata con una gara in questi giorni,i compiti mi hanno sommersa e non ce l'ho fatta a recensire!Dopo questa "confessione" ti dico che il capitolo 27 è estremamente dolcioooso (a parte quel cretino di Willl) e mi piace quindi:FAI METTERE INSIEME ZAY E SUSAN ALL'ISTANTE! u.u ma che fai???Mi fai litigare Harreh e Bri??? Non si fà!Non si fà! T.T che poi per una ragione così idiota!Ok nò sembro una zitella che guarda centovetrine (?) ok sì...Indovina cosa mi è arrivata a casa *-* la maglietta ufficialeee di quei 3 figoni chiamati green day!Afwehifwehfiew domani ci vado con quella maglietta a scuola u.u freega niente.E..Hai ascoltato Little Things??? TANTA TANTA TANTA roba..Mi hanno fatto piangereee ç____ç anche se mi sento una cogliona a piangere io lo faccio lo stesso yeeeey!Ok ho preso 6 al compito di latino FUCK YEAAAH sono un genio u.u vabbè considerando che prendo sempre 5 5 5 5 5 è un gran miglioramento :D ok io e le mie cazzate ce ne andiamo e :** prometto che non mancherò mai più una recensione salvo dita braccia gambe mancanti! I PROMISE!
SCIAU pella pimpa (?)
Peace&Carrots :)

05/11/12, ore 12:15

Eccomi quì sistah del mio cuore :3 che sbrocca e poi chiede scusa *-* ooooh coliona :')
Veniamo al dunque ù_ù DEVE sapere, che mentre leggevo, ho appuntato delle cose su un foglietto così mi ricordo di dire tutto :D !
- partiamo dall' "orecchio assoluto" di Bri ahahuahuahahuaahah ( anche io lo faccio D: )
- sempre quella coliona di Bri che si inceppa sulle parole :') ( questo io non lo faccio eh! ù_ù )
- Harreh sdraiato sul letto + Haribo, e Bri che ha il CORAGGIO di ripetere storia? e poi quando Harreh la prende con la "forza" e la butta sul letto e la bacia e la stringe e quellochetepare lei sta ferma? FERMA? MA PORC*....pffffffff al diavolo ! O_O è davvero ma davvero ma davvero coliona questa oh!
- " << Come mai qui tutta sola? >> chiese lui, dopo un po’. Cazzi miei, uhm? " ... LA DOLCEZZA IN PERSONA <3
- " era seduta al bancone del bar, di spalle, con un gomito appoggiato sopra e l’altro serviva a sostenerle la testa. Sembrava come… Rilassata. "   Mi sono spaventata cavolo ! era la mia stessa posizione mentre leggevo il capitolo O_O io continuo a dire che lei, mia cara sistah, mi ha nascosto le telecamere in casa ù_ù
- e la parte finale è stato un misto tra " :D " quando Nik crede davvero che loro due siano fratelli, " :( " quando Harreh sta accompagnando a casa Bri e discutono un po' e " ç_______________ç / T.T " quando Bri vuole scendere dalla macchina e Harreh alla fine apre gli sportelli e lei corre verso casa e lui poverocucciolo *sniffsniff* è incavolato con se stesso (?)e AIJDFHAIFHAGNKFNDAFIAFAS non so descrivere quello che "ho visto" e quello che ho provato...
In ogni recensione ci deve essere una cosa che non so descrivere ù_ù altrimenti non SAREBBI io :D
E bon...che dirle in generale? CHE LA AMO E CHE AMO COME SCRIVE :)) e nei capitoli con Harreh e Bri ( a mio parere, per niente di parte :P ) si supera e mi fa stare ancora di più sulle spine rispetto agli altri capitoli !

LOVE YA <3
LittleGreenEyes

05/11/12, ore 09:42

Ehiii! Scusa il ritardo ma ieri sera quando ho letto il messaggio ero stanchissima.
Per prima cosa io ti ammiro perché credo tu mi abbia superato nello scrivere i capitoli piú lunghi del mondo!
Scherzo, questo è bellissimo.
Mi è piaciuto tantissimo il contesto sbarazzino e ho riso troppo nella scena in cui Harreh, per citarti, sclerava per via della gelosia...
Che tenero che é!
Brava perchè mi hai trasmesso la loro spensieratezza anche se con qualche inceppo nel vivere questa serata tutti insieme!
Ah e complimenti per la citazione su Adam.
Lui è il mio primo grande amore...
Bacioni! xx

28/10/12, ore 17:23

PORCA PIZZA CONDITA.
Dimmi che non è vero.
Will non si è scopato due volte quella cosa e non ha baciato Susan. Dimmi che non è vero.
Lui è a casa, che piange la mia assenza.
Vero?
Mi vuoi proprio male. Io ti dico che sono innamorata persa di lui, e tu che fai? Lo fai diventare un puttaniere. Mi pare logico.
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffft.
IO DEVO ASSOLUTAMENTE LA TUA ONE SHOT ROSSA. Oh, sìsìsìsìsìsìsìsìsì.
Okay, stop it.
Come al solito, amo questo capitolo.
Anche se sono offesa. William ha chiuso con me.