Green Eyes.
di BlueWhatsername

16/08/13, ore 16:14

Cazzo che finale di capitolo non mi sarei mai aspettata una cosa del genere !
Che succede fra susan e zayn?!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

16/08/13, ore 14:50

Proprio perchè vengono prese in considerazione storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, io sono assolutamente convinta del fatto che Green Eyes meriti di essere inserita tra le scelte.
Questa è, se non l'unica, una delle pochissime storie degne di essere lette e seguite.
Si tratta di capitoli originali, unici nel modo in cui sono pensati, scritti, esposti, si nota come l'autrice dedichi tempo e cuore per far si che il lettore abbia a disposizione uno scritto che attiri attenzione, che crei curiosità e che faccia crescere la voglia di sapere cosa potrà succedere ai personaggi.
Infatti, i personaggi sono descritti in maniera assolutamente dettagliata. Non vengono rappresentate solo caraterristiche estetiche, ma anche quelle caratteriali che a mio modesto parere, sono analizzate magnificamente.

Questa storia coinvolge il lettore nelle vite di questi personaggi che sono molti e unici, ognuno ha caratteristiche, personalità, atteggiamenti diversi.
Questa storia coinvolge il lettore nelle azioni di questi personaggi, che a primo impatto potrebbero sembrare azioni normali, senza nulla di particolare ma il modo in cui l'autrice pone queste vicende, fa si che niente in questa fan fiction sia banale e scontato.
Ogni cosa è studiata nei minimi dettagli e i capitoli sono abbastanza lunghi ma per nulla pesanti da leggere perchè il testo è presentato molto bene anche esteticamente, il testo è fluido e il lettore non trova nessun tipo difficoltà nel leggere, anzi, penso che il modo di scrivere dell'autrice, porti la persona davanti lo schermo ad andare avanti senza stancarsi.

Ho segnalato questa Green Eyes perchè merita, perchè è scritta con dedizione, con voglia, con cuore.
Perchè l'autrice ha la capacità di rendere i suoi personaggi reali, di coinvolgere il lettore.
Perchè l'autrice sa scrivere e per scrivere non intendo aprire un foglio di Word e gettare qualche parola tanto per creare una trama avvincente, questo sappiamo farlo tutti, lei è seriamente capace. Nei suoi capitoli non è presente nessun tipo di errore, sono studiati nel dettaglio e merita, merita, merita.

Questo sono solo parte dei motivi per cui ho segnalato Green Eyes.

16/08/13, ore 01:51

Mi sembra giusto sottolineare che Will è definitivamente passato al lato oscuro.
Sono a dir poco scandalizzata.
Come cazzo gli è venuta in mente una cosa del genere??
Parlare col nemico?
Scherzare col nemico?
Fumare col nemico?
Ridere col nemico?
Non mi riprenderò mai più.
Vai a farti una bella cagata, William.
Sei un venduto, un venduto, hai capito?
Io ti proteggo, e tu fraternizzi col nemico.
Ora fai parte dei cattivi, bene, bravo, ora puoi anche morire.
Con me hai chiuso.
Per sempre.
Cià.

In realtà, sono scioccata da questi ragazzi.
Non c'è uno, uno, che riesca a farsi i benedetti cazzi suoi.
Sembra che vivano esclusivamente per osservare in maniera inquietante Bri e il decerebrato che slinguazzano, e per controllare in maniera ossessiva gli spostamenti del sopracciglio dell'acidone.
Appena vedono in colloquio privato e uno spiraglio per fare i guardoni, eccoli pronti!!
Dio, deveno avere uno strano disturbo.
Un po'  mi inquieta questa cosa, sai?
Non potresti dare uno scopo anche alle loro vite?

Okay, ammetto che ho gongolato, tanto.
In realtà volevo gongolare, ma alla fine il mio ghigno si è tristemente trasformato in una smorfia infastidita.
Molto infastidita.
Cioè, volevo che Susy e l'impalato si allontanassero, affinché Susy e l'Eterno Indeciso potessero finalmente consumare la loro stressante e inesistente storia d'amore, ma OVVIAMENTE, eheh ovviamente, scoprire questo strano astio di quel diavolo nei confronti di Malik non è stato per niente piacevole.
COME OSA IGNORARLO?
VUOLE PROPRIO BOTTE, ALLORA.
Non mi piace, non mi piace, non mi piace!
Voglio che tornino a parlarsi ç.ç
Malik.....è un cazzone che mi fa terribilmente tenerezza.
Tenerezza mista a taaaaanta pena, certo, però.....è un cuccioletto idiota, non puoi farlo felice?
Così poi posso tornare ad odiarlo con entusiamo e passione!

Oh, ho scoperto che il mio nuovo personaggio preferito è Niall.
Rachel....è in secondo piano.
Mi dispiace, ho scoperto il mio vero amore.
E' stato breve ma intenso, cara.

Jen, la trovo semplicemente squisita e deliziosamente tonta.
Tonta per modo di dire, quella ha un cervello che si mangia quel disperato coglione di un Tommo.

Ora, sul serio.
I bambini si adottano.
E' una cosa piuttosto comune che si fa da un sacco di tempo.
E' legale, eh.
Si prendono dei bambini che hanno il nulla, e li si porta nel mondo, gli si dà una vita.
Dov'è il problema?
Non credo sia una pratica tanto abominevole.
Ma, MA.
Ma certo, costruire la propria vita su un cumulo di bugie non dev'essere tanto divertente, giusto?
Immagino sia così.
Se io fossi Susy, credo che mi incazzerei tanto, e odierei tutto per un bel po', e mi sentirei in diritto di avvelenare chiunque mi abbia fatto soffrire, però, a conti fatti, bacerei la terra sulla quale cammino, e sarei grata e chi mi ha permesso di iniziare a vivere.
Ma se fossi io, eh.
Che poi, ho sempre creduto che non fosse del tutto a posto.
E' un mezzo demone, vero?
Per forza, non c'è altra spiegazione.

Bah, da quel che ho letto nelle note mi aspettavo l'Apocalisse.
In realtà è stata molto tranquilla la cosa.
No??
Sono io quella che non c'ha capito na mazza?
Probabile.

Mi sembri un po' incazzata, sai?
E' una cosa che disturba, non devi essere incazzata, non per chi non è capace e ti ruba il lavoro.
O.O
Mh, in realtà hai tutte le ragione per essere incazzata.
Ma dai! Pace e Amore, sorella!

Sono molto offesa, perché ti avevo chiesto di avvisarmi, e non l'hai fatto.
Be', d'accordo, non te lo chiederò di nuovo, Blue, fai un po' quel che vuoi.

Tanti bacini bavosi!!

15/08/13, ore 18:39

Non so se ti stavi riferendo a me nella nota all'inizio,ma se è così.... SCUSA!
Ti giuro in tutte le lingue del mondo che non pensavo che il soprannome che Brit dà a Harry fosse di tua invenzione. L'avevo letto nella tua ff,ma anche in tante altre e così mi ero convinta che fosse un nomignolo che gli avessero dato i suoi amici nella realtà. Io loro l'ho conosciuti quest'anno e tante cose non le sapevo,nomignoli compresi (tipo Boo Bear).
Non potevo immaginare che fosse una tua invenzione. Sono mortificata,te lo giuro. Sappi che se lo avessi saputo non mi sarei MAI permessa di usarlo. Infatti ora lo vado a cambiare subito...I-io...SCUSA! Non so che altro dire.

Passando al capitolo.
Dio,era davvero lunghissimo,ma è stato un piacere leggerlo. L'ho letto voracemente :D
Liam mi è piaciuto moltissimo,davvero tanto. Secondo me hai reso proprio bene il suo carattere apprensivo.
Niall è Niall...Che ce voi fa! :)
Quanto mi piace Jen,Dio. La adoro. È troppo particolare.
Quando hanno cominciato a leggere le lettere m'ero immaginata che Niall avesse trovato una cosa del genere. Non so perchè,ma me lo sentivo.
Bè,davvero un bel colpo di scena che si aggiunge al fatto che Zayn e Susan non stiano andando d'accordo,ma io penso davvero capito perchè...Spero!
Comuqnue non ti smentisci mai. Brava eri e brava rimani!
Ponfo

SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA!!!!

15/08/13, ore 14:58

Oh.
Mi hai lasciato senza parole.
Susan :'(

...

ANDIAMO PER ORDINE!

Liam **
Io ti amo, sappilo.
Se mai nella vita di incontrerò, non ti chiederò un autografo o una foto, ma ti farò una bella richiesta di matrimonio che non potrai rifiutare.
Insomma, come fai a non finire in manicomio per quei vandali a cui devi badare, eh? Io ti stimo perchè li avrei già fatti fuori, tutti.
Soprattutto quell'imbecille, stupido, idiota e non altro che imbecille.
Hai perfettamente ragione, guarda, come si permette di arrivare in ritardo ogni santa volta, tanto per fare i suoi comodi?!
Imbecille.
Comunque, tu, con il tuo megacervellone e sempre calmo, riesci sempre a tenere d'occhio tutti anche se ci capisci poco, uhm, tranquillo, pure io ci capisco poco, forse niente u.u
Lo spettacolo di Rachel è stato bello, si. Non ha seguito quasi nessuno ma ha contribuito a confonderti le idee, del tipo:
1. Cosa c'ha Tomlinson? Che ha combinato con Jen? (io ho pensato al fatto che ha pianto quando sono usciti insieme, potrebbe esserci un collegamento?)
2. Perchè Susan non calcola Zayn? Cosa assai strana, assai.
3. Will, va beh, Will ha poi chiarito la sua posizione. (my love, mi sei mancato tanto <3)
4. Niall si diverte tanto a ridere, mangiare e dare gomitate? Quanto amore per lui :3
5. L'imbecille la pianta di infilare la lingua in bocca alla povera Brit?! Neanche in un luogo pubblico si preoccupa di comportarsi bene, idiota.
Ecco, questi sono i punti principali che ho colto, ho riso tanto alle constatazioni di Liam, bello mio, sei troppo forte.
Come stavo per crepare quando insieme ai tuoi fantastici vandali, vi siete nascosti in un angolo per spiare Zayn e Will.
PURE IO TEMEVO CHE SI PRENDESSERO A BOTTE.
... invece no!
Che bravi bambini ^^
Però, sono contenta perchè hanno finalmente chiarito, se così si può dire. Non piaceva neanche a me vedere il mio amore sottoposto a continui sguardi omicidi da parte del moro, insomma, non stavo molto sicura. >.>
Tutto si è risolto nei migliore dei modi, almeno questo punto visto che l'adorabile scrittrice ha preferito aggiungere altri intrecci.
Del tipo...

Niall... ahw.
Mangione che non sei altro, quanto sei bello?!
Se adori le ragazze che hanno appetito, io e te andremo d'accordo, oh si.
Hai fatto benissimo ad abbracciarti la ragazza di quell'imbecille, che si facesse i cazzacci suoi, siete solo amici e non deve rompere le palle. u.u
Eh...
... sai, anche io sono tanto curiosa di sapere con chi diavolo scambia messaggi Susan al telefono, voglio pure sapere perchè non calcola Zayn, e la miseria!
Che poi, stimo te e la biondina. Al volo mi ci sarei messa a spiare quei due dalla finestra della cucina, vi pare che si comportano in modo strano lasciando noi sulle spine?! No, ed ecco che li spiamo.
Scrittrice cara, nella recensione di qualche capitolo fa, non mi ricordo quale, ti ho scritto che devi stare attenta agli atteggiamente che dai al moro, perchè, io, da brava lettrice, m'immagino tutte le scene, ok? Bene, se tu ogni volta mi fai leggere cose del tipo: la blocca di là, la blocca di qua, fa sfiorare i loro nasi, le sospira addosso, ecc... il mio cuoricino tanto adorato, può rischiare un attacco, COMPRENDI?
Che già, tra tutte le storie che leggo e seguo, solo due Zayn mi piacciono tanto, e uno di questi è il tuo. Quindi, ti prego, nel caso mi avverti così mi preparo psicologicamente :)
Ok, dicevo... la scena della cucina, io VOGLIO sapere cosa c'ha Susan, se neanche il moro la capisce, la cosa è seria, eh! Eeeeeee non penso proprio che abbia un altro spasimante, ma nemmeno in un milione di anni. (dopo aver letto questa frase, mi sono persa tra i miei pensieri).
Non c'ha un altro, no.
Impossibile.
Inaccettabile.
No.
Io ho provato a pensare a qualche ipotesi per giustificare il comportamento della rossa e sono arrivata a una conclusione ma non ne sono sicura, uhm, facciamo che me la tengo per me finchè non svelerai tu il motivo ^^
Aguero forse ha la soluzione, forse! Ah!
Ehm, andando avanti...
Nialluccio, mi hai fatto venire un colpo quando sei diventato tutto rosso a leggere quella lettera.
Tipo mi è salita un'ansia quando continuavate a guardarvi allarmati e a passarvi i fogli ma non dicevate nulla... io ero così: 'MA DITE CHE CAZZO AVETE LETTO CHE MI STO CAGANDO ADDOSSO DALLA PAURA! DAI!'
Insomma, pensavo a qualsiasi cosa, magari il padre era un ex serial killer, o, (prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto che Niall è diventato rosso) si trattava di qualcosa di sconcio u.u
Ma poi no :'(
Povera Susan, che poi l'ha scoperto nel modo più brutto. Non oso immaginare come si sia sentita... distrutta, sola, presa in giro e tanto altro.
E mi sono sentita male anche per Zayn, povero, la cosa più brutta è sentirsi incapaci davanti al dolore di un amico (sempre che la rossa sia solo un'amica per lui >.>)
Uffa!
Sono triste per lei ora!
Ciao.
........
.......
......
.....
....
...
Ma non posso salutarti senza dirti una cosuccia...
Sei troppo brava a scrivere, te lo avrò detto tante volte ma non mi stancherò mai.
Il modo in cui scrivi è così, ORIGINALE.
Solo nei tuoi scritti, vedo determinate parole messe in determinate posizioni che danno un senso alla frase che è fantastico, poi dici che ti escono sempre troppo lunghi ma ti assicuro che non trovo difficoltà nel leggere fino allo fine.
Anzi, spero anche di trovare qualche riga in più :3
Quando dico che puoi diventare una scrittrice, sono serissima e secondo me, se ci provi lo diventi. Io sarei la prima a sostenerti!
Tanto, quando faremo leggere a Lou la tua os su di lui, sarà lui stesso a costringerti a provarci, sisi. ^^
E poi, ho un pensiero mio su te e il moro che non ti dirò mai ma ti dico che è estremamente sincero... diciamo che io ti stimo seriamente e sei brava, tanto, troppo, fino a farmi vergognare delle cose che scrivo io a momenti ahahahahah.
Ho letto le tue note all'inizio e si capisce benissimo quanto hai a cuore questa storia, è pianificata e scritta nei minimi dettagli, non so di che tipo di cervello sei dotata, me lo presterai un giorno?
COMPLIEMENTI, davvero.
Sei tu la grande.
Aguero. <3

15/08/13, ore 13:03

Nobody's Home.
Wow.
Si ok....
Ho iniziato a leggere questo capitolo crepando dalle risate.
Ho finito con le lacrime agli occhi.
Ci ho messo anni a leggerlo...Youtube mi ha distratta.
(http://www.youtube.com/watch?v=UVVogXznL_g&list=FLczVf_6LmtWnn3jh_hW9z5A ragione principale)
Eh...TU.NON.PUOI.
VA BENE? ç.ç gnè.Gnè.
Povera piccolina....
Oddio no mo piango davero.
Come al solito quando magari, un lettore può pensare che sia tutto a posto arrivi tu, con i tuoi soliti colpi di scena e (andiamo.Will e Zayn che ridono insieme?!Dai.)
E no , non hai spiegato NIENTE.
Mi hai confusa ancora di più, mannaggia.
Ci sono rimasta di merda. TOT
Con la bocca spalancata.
Poi vabbeh ho letto le parole di quella canzone, e sono scoppiata proprio ç.ç
Aspetto spiegazioni.Urgenti. c.c
Salvami ti prego è.è

04/08/13, ore 01:58

Eccomi,era tanto che non ti rompevo perchè me ne sono andata in un posto sperduto per ben 10 giorni e non ho avuto la possibilità di fare niente.
Ora però sono qua e sono pronta a torturarti per benino !!

Allora,Zayn e Susan ok. Mi piacciono però,anche se so che a te piace da morire creare dubbi nelle testoline delle tue povere lettrici,ti dirò che,almeno a me, dopo un pò,troppo mistero stucca. Intendiamoci,è intrigante il fatto che tu non spieghi sempre tutto però ogni tanto devi chiarire perchè altrimenti,almeno per me, cala l'attenzione e sale l'irritazione.
L'impressione che ho io da questi capitoli è che nemmeno tu abbia l'idee chiare sul futuro sviluppo della storia e questo,boh,mi...Destabilizza (?)...
Spero tu abbia capito che tutto quello che ti dico è esclusivamente un'opinione mirata a consigliare e non ad offendere.
Jen e Louis mi interessano molto. La passione di lei è estremamente coinvolgente soprattutto per la stranezza di lei e del suo atteggiamento maniaco-possessivo nei confronti della stessa. Una vera e propria appassionata di egizio. Interessante.
Louis è molto buono in questi capitoli. La sua confusione,il suo sbigottimento nel vedere la sua freddezza, la sua sfacciata testardaggine nel sorride e far ridere....Insomma,buoni.
Ottima la scena della lacrima. Capovolge la situazione. Ora è Jen che sconvolge un Louis "inconsapevole" e non il contrario.
Cerco di ripetere il mio consiglio principale evitando di risultare pedante,ma capisco che sarà praticamente impossibile,comunque,ti ripeto per la seconda volta,perchè la reputo una cosa che potrebbe rendere la tua storia migliore,chiarisci un pò. Fatti un foglio e segnati i punti focali che devi spiegare,magari non dettagliatamente,ma comunque più chiaramente perchè,ribadisco,quello che almeno ho notato che è successo a me è che a forza di mettere mistero su mistero,dubbio su dubbio,non-chiarezza su non-chiarezza la mia attenzione è calata precipitosamente. Ho proprio notato che ad un certo punto leggevo senza assimilare una sola parola cosa che per esempio in YBIAW non succede perchè,nonostante ci sia un velo di mistero anceh lì,è tutto più chiaro,più limpido.
Il mistero,il dubbio,la non-chiarezza vanno bene,ma non bisogna abusarne perchè si finisci per confondersi e confondere e soprattutto fare disinteressare cosa inconcepibile tenendo conto del tuo talento nella scrittura.
Ecco,ho finito. Spero di esserti stata utile senza offenderti o rattristirti o che so io.
La tua stalker

20/07/13, ore 23:47

Mi mancano 3 capitoli e sono in pari...SÌÌÌÌ!!!
Bello,mi piace. Carinissime le scene di Harry e Brit. Nik mi sta già sul cazzo. Susan con i capelli rossi è una gnocca. Will sta cominciando a fare un pò lo stronzetto eh? Rachel come Brit è il mio idolo. Niall che perde a scacchi e che cerca di barare è bellissimo :) Louis è la solita suocera del menga :) Jen....Jen si è aggiunta alla mia lista di amori :) Troppo ganza la fissata di storia egizia che non sorride mai :)
Te l'ho già detto che fra un pò sono in pari :D ??? evvai!!
Mi raccomando aggiorna anche l'altra che sennò mi metto a piangere :D
La tua stalker

20/07/13, ore 01:12

UOUOUOUOUOUOUOUOUOUO È ARRIVATA LA TUA STALKER AMOROSA CHE HA TANTE,TANTE,TANTE COSINE DOLCI DA DIRTI <3
Allora,cominciamo subito....CHE BELAAAAAAA COME ME PIASA 'STA STORIAAAAAA ( mai quanto li faciola di Liamo,ma me piasa lo stesso molto :P    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/486086_277648285695119_1622485995_n.png   PERCHÈ QUESTA È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI VISTO dopo le tue storie :D) !!
È così...*trattiene le lacrime*...Dolce...*si scioglie lentamente per la tenerezza*....
Io amo Brit e Harry...Me ne sono ufficialmente innamorata e te non potrai fare niente di così cattivo da farmi cambiare idea....Vero *_* ??? Ti prego *_* !!
Rachel è una figa assurda..La adoro...E ho cambiato decisamente idea...Rachel e Will vanno benissimo....E mi "accontento" anche di Zayn e Susan (anche se Zayn è di Margaret :P )...
Sì,sei decisamente diventata la scrittrice che tanto amo....Mi fai sciogliere con quelle frasine ad effetto e con tutte quelle descrizioni tenerose <3
Nello <3 Come fai a renderlo ancora più perfetto se già lo è??? Sei una strega,vero? Escludendo il fatto che non condivido il suo amore per Bieber...Nello <3 Com'è tenerello,il mio Nello...<3
Ok,la smetto con le smancerie !
Mi è piaciuto tanto il capitolo con la mattinata (?) Louis-Harry...Molto bella !!
Bellissima la scena nel bagno anche se mi sarei voluta alzare e tirare una sberla a Harry che continuava a non volerle chiedere scusa.
Lo sai che anche io sono allergica alla mela :O ? Muoio anche solo con l'odore perchè smetto di respirare,però se al posto di Harreh ci fosse stato Niall...Bè...Sarebbe stata una morte dolce :P
LA NONNA DI BRIT È UNA FICA ASSURDA!!!! Ma dov'era nascosta fin'ora??? Io la voglio come protagonista della tua prossima ff :P..Rossa naturalmente :D
Tenerissimo il loro appuntamento (?) a casa sua... Che dolci...*sospira di disperazione perchè a lei non succederà mai una cosa del genere*...
Mi piace tantissimo il rapporto continuo cervello-coscienza che dai a tutti...Molto realistico :)
Bene,visto che nell'ultima recensione che ti ho fatto ti avevo detto che mi era piaciuta tantissimo una frase,ma che me l'ero scordata,stavolta ho avuto una genialata e me le sono scritte tutte :D YEEEEEEEEEEE..Alcune te le commento ,per la tua felicità <3, altre non so proprio che dire per quanto sono poetiche,dolci,adorabili,commoventi e toccanti quindi le lascio stare :)

che mi sentissi in balìa dei due estremi senza trovare un equilibrio.
lo stravagante bilanciamento che sussisteva tra gli estremi?
 pare aprirsi all’immensità, oltre i miei occhi, persino.
che anche se il mondo, un giorno, dovesse rifiutarmi, ci sarebbe lei, come unica ragione plausibile al mio canto. (AWWWWWWWW...DIABETE<3)
È pur sempre una ragazza, non un tirannosauro. Non rischi l’arto se ti avvicini a lei, eh. (IL MIO NIALL....MI HAI FATTO MORIRE CON QUESTA :D)
Fui tentato di girarmi verso la lampada e domandarle se lei ci avesse capito qualcosa. (QUA SONO PROPRIO CADUTA PER TERRA DAL RIDERE:D AGAHAHAHHAH)
Il tuo lavoro in un’altra vita è stato sicuramente il furbo a tempo pieno perché ora come ora lasci molto a desiderare.
Uno scontro tra soli uomini. A colpi di testosterone puro. (AHAHAHAHHAHAHA)
Che irlandese biondo e dolce sarebbe mai stato se non si fosse comportato così con noi? (NIALL <3 E HO DETTO TUTTO)
 sta parlando con Louis, lo scemo con l’espressione da trota al cartoccio più riuscita della storia.
ci piace controllarci i denti a vicenda. Risparmiamo anche in visite dentistiche, lei non trova?(IL MI BABBO È DENTISTA...LOL :D)
 ogni volta che le sue mani sfioravano le mie era come una promessa sussurrata all’anima che quella cosa poteva essere vera. (DIABETE...DIABETE DAPPERTUTTO)
Lei, che era più scapestrata di una tempesta. ( BELLISSIMA,DAVVERO TOCCANTE)
C’era spazio per tutto nel mio stomaco. ( SONO IO :D AHAHAHA)
Mi aveva capita, mi capiva, lasciando che le mie mura cadessero, in dolci e travolgenti detriti.
Sì, mi dissi, quello era sicuramente un buon modo per tornare a vivere.
Risi, mentre la bestia dentro di me gongolava, gioiosa, facendo le fusa: era bello tornare a respirare, dopo tanto tempo di letargo.

Io non so come tu faccia,ma mi rendi davvero felice scrivendo e ti posso assicurare che è un'impresa davvero ardua in questo periodo,quindi ti ringrazio e non mento quando (lo so che ti sembra davvero strano) ti dico che mi sento già "legata" a te in una maniera...Particolare :)
Grazie,grazie di cuore per rendermi felice con la tua simpatia e la tua bravura in un periodo così buio. Ti ringrazio con tutto il mio cuore e,parlando seriamente per una volta,spero di non impaurirti con tutte queste recensioni/stalkeramenti/adulazioni perchè quando ti scrivo quel che scrivo,lo penso realmente con ogni fibra del mio corpo. Spero di non romperti scrivendoti in continuazione e ti giuro che non mi offenderei se tu mi dicessi di darmi una calmata e romperti meno perchè capisco che sono davvero assillante,quindi sentiti libera di mandarmi a quel paese con tutto il cuore <3 :D

Grazie e ancora grazie <3
La tua stalker ufficiale <3

19/07/13, ore 16:46

SPERAVI CHE FOSSE QUALCUN'ALTRO A RECENSIRE,EH???? ED INVECE NOOOO!!! SONO SEMPRE IO <3 LA TUA AMATA E DEVOTA STALKER :3 TI STO RIEMPENDO LE TUE MERAVIGLIOSE STORIE DI RECENSIONI INSULSE,MA CHE CI VUOI FARE...OGNUNO HA LA PROPRIA CROCE E LA TUA SI CHIAMA IRENE <3

colorandosi di riflessi rosati e azzurrini, figli del tramonto.
 BELLISSIMO,CAZZO!!
Mi è piaciuto tantissimo questo nonmiricordocomesichiamaingrammatica che gli hai attributo !!! C'era anche un'altra frase che avevo letto e che mi era piaciuta tantissimo,ma non me la ricordo e non sono riuscita a ritrovarla :(
Allora,la storia si evolve,eh? Giuro che se mi combini qualcosa di BRUTTO tra Harreh e Brit vengo lì da te e ti uccido <3 La mia convinzione iniziale su Will e Susan si sta affievolendo...Non so,Zayn è patatoso però..boh....Forse la mia decisione è compromessa dal fatto che sto leggendo anche l'altra ff e per  me Zayn sta e deve stare solo con Margaret :P
Niall,il mio amore <3 Ma quanto mangia quel piccolo irlandese ?? <3 <3 Mi hai fatto morire quando gli hai fatto fare la proposta di matrimonio a Brit....Soprattutto per le risate,ma anche per la "velata" gelosia che provo nei suoi confronti :)
Brit rimane la mia preferita in assoluto...Una che mangia in quella maniera senza farsi problemi non può non essere la mia anima gemella :)
Louis è proprio un impiccione,eh? Però è troppo buffo,mi fa morire !! Il daddy è...è...così amoroso <3 Come si fa a non amarlo??
Ribadisco,spero per la tua sopravvivenza che tu non mi combini niente con Harry e Brittany :P
Brava,sto cominciando a riconoscere sempre di più il tuo stile che tanto mi piace :D
Un bacione
A stasera(perchè tanto,visto che non esco,mi rinchiuderò qui a leggere e leggere e leggere e a recensire con tanto amore amoroso <3 )
Con affetto
La tua stalker ufficiale <3

19/07/13, ore 01:01

Bene,ho cambiato decisamente idea :)
Sì,andando avanti ti sei lasciata decisamente andare e questo me gusta assai :) Brit è...È....È MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA!!! La adoro e adoro il rapporto che ha con Harry e scommetto che lo amerò anche di più andando avanti a leggere. All'inizio mi ero immaginata che la storia di Harry sarebbe stata con Susan e sinceramente un pò mi dispiaceva perchè io tifo per Brit :P
Immagino e spero che il rapporto di Susan con Zayn sarà solo di amicizia (vero,vero,vero???????) e che il fortunato sarà Will (vero,vero,vero???TIPREGOOOO!!)
Come al solito adoro il mio Niall...Lo descrivi alla perfezione. È il solito irlandese pacioccoso,fogna senza fine,ammasso di risate anche senza senso,trangugiatutto che mi piace tanto :) Louis è lo stronzetto per eccellenza e gli si addice tantissimo :) Il Daddy è il Daddy...C'è poco da dire <3 Bellissimo il rapporto Zayn-Liam e Harry-Louis...Mi piace davvero tanto.
Lo sai che quando descrivi Susan mi ci rivedo tantissimo??Anche io sono molto vestiti neri e trucco nero pesantissimo.A differenza sua però sono più una rocker/metallara,ma non ci posso fare niente,anche a me le voci dei One Direction fanno stare benissimo...Sono davvero bellissime e rilassanti. Quei ragazzi sanno cantare,lo dico da violinista e da ascoltatrice accanita di musica. Sanno armonizzare che è la parte più importante in una band e sanno trasmettere emozioni con le loro voci. Non sono solo dei bei ragazzi come pensa la maggior parte delle ragazzine arrapate che li segue,hanno anche un discreto talento,magari ancora un pò grezzo,ma che presto sboccerà completamente.
Mi piace davvero tantissimo,ora capisco perchè ne parlavi con così tanto orgoglio. È davvero bella,la storia è ganza e,inutile a dirsi, è scritta molto bene. In questi capitoli ancora non sei al massimo dello splendore nelle descrizioni,ma ci stiamo avvicinando drasticamente :P L'inizio del periodo d'oro si avvicina XD
Brit e Niall si dovrebbero sposare :D O forse no perchè finirebbero le risorse alimentari della loro città,regione e stato :D
Go Uomo Vas Happening...che ancora devo capire perchè lo chiamano così.. :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il resto :)
I.
PS ho deciso che recensirò ogni tot.capitoli perchè sono 36 ( :O e ancora non sono finiti :O ) e non ce la farei mai a recensirli tutti nonostante l'idea mi piacerebbe molto. Quindi ogni volta che finirò la serata (tipo stasera) e mi deciderò ad andare a letto,lascerò il mio pensiero sui capitoli che ho letto durante quelle ore (che non vorrei finissero mai,ma,ahimè,devo riposare anche io :) ) Un altro bacio super-super e ancora super pacioccoso <3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:02 am)

18/07/13, ore 17:45

Allora,come promesso ti rompo anche qui :)
Per ora ho letto solo i primi due capitoli perchè sono di frettissima però un'idea approssimativa già ce l'ho.
C'è una differenza ABISSALE tra questo e quell'altro. Non negativa,anzi. Sei cresciuta tantissimo nello scrivere!! Questi primi due capitoli l'hai scritti più di un anno fa mentre Your body ecc. l'hai cominciato a Novembre e già in 8 mesi hai fatto un cambiamento SPETTACOLARE!!
Quello che ho letto per ora è molto carino,ma ha un sapore completamente diverso dall'altra ff.
Lo so che qui avevi appena cominciato e ti posso assicurare che come inizio è buonissimo però l'altra è speciale. Questa è,come dire....Timida?? Nel senso che,magari ancora intimidita dalle tue idee,ti lasciavi andare poco alle descrizioni che rendono i tuoi scritti indimenticabili.
L'altra è piena,sicura,ricca di abbellimenti e descrizioni che la rendono davvero,davvero buona questa è ancora...Tenuta al guinzaglio (?) ...
Scommetto che leggendo i prossimi capitoli cambierò completamente la recensione :)
Nonostante queste osservazioni,è allegra,simpatica e scritta bene...Come al solito :D
Alla prossima
I.

18/07/13, ore 15:43

hey, ho riletto la storia tutta da capo perchè mi piace tantissimo, è qualcosa di asghweqiw :) spero che continui presto, alla prossima recensione <3

28/06/13, ore 18:29

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHWW.
Oddio Tomlinson ( sks, Zaynuccio u.u ) SEI COSì DOLCIUCCHICCHIOSO CHE MI VERREBBE DA MANGIARTI COME UNA CAROTA...ok no.
HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! Oddio davvero hai aggiornato?! *_____________*
opps.
Scrivendo in maiuscolo ho deformato la pagina.
O.O
Ehmm.... *fischietta*
Ok no.
COME CAZZO HO FATTO A DIRE DI ODIARE WILL? E' COSì AMORORSO! Perchè sono tutti fatti di zucchero filato e orsetti gommosi in questo capitolo? Ceh. c__c
No parliamone.Loulou piange? c.c ma no come quando c.c
Enno però.
Senti io amo Will, ma Zayn e Susan...Cazzo ora che ci penso però Zayn e Su...No no.
(?)
MI SEEEENTO MALUCCIO C.C CHIAMATE ZAYNUCCIO ALIAS SGUARDO FEROCE!
no ok.
Questa recensione non ha il più minimo senso c:
Ehm ok.
NO.
Mi levo dai coglioni, si c:
LALALAAA.
C:
Sei figa.
Sei bella.
Sei 'na fotomodella c:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAH no.
Malik è il re del sarcasmo OuO
io mi dovevo levare dai coglioni.
Ah già. c:
Aggiorna tra un mese eh ;) #SARCASSSSSSMO
E VOGLIO BRARRY :C
TU RENDERE ME TRISTE ZENZA BRARRY!
Ok basta oh!
SCIAAAAAAAAAAAAAAABA

28/06/13, ore 01:33

Allora, adesso io, Susy, e i due invertebrati facciamo una bella chiacchierata, ma con calma, eh, NON AGITIAMOCI.
Aspettavo il pov del povero William da non so quanto, e scoprire che l'idiota non è migliorato di una virgola mi ha commossa quasi fino alle lacrime.
Sarò sincera, perché quel DANNATO TRUZZO SI E' MESSO FRA LE PALLE??????
La scena in cui Will e Susy si incontrano per la prima volta.....mi è venuta così tanta nostalgia che ho bestemmiato in armeno per la situazione del cazzo che s'è creata tra loro due, oh. Erano così belli T.T
Ma no, eh, figurati se sti due scemi potevano amoreggiare in santa pace, certo che no, doveva arrivare quello scassa balle di Malik a farci le palle acqua, perché non poteva farsi gli affari suoi, sto deficente, no no.
Ma perché non vai a farti un giro da qualche altra parte, mmh? Sciò, via, andale, alè,  smaterializzati!!!
Tanto ormai è strasuperevidente che i due diavoli si accoppieranno da qualche parte, che Will si metterà con Rachel e che tutti avranno il loro cazzo di happy ending.
MA NON IO.
Io volevo che Susy e l'eterno indeciso fossero felici insieme, ma a qualche moro con un orribile coso giallo in testa non va bene, e quindi ha pensato bene di scombinarmi i piani.
Fottiti, Zay.

Ah!!
Forse inizio a capire un po' meglio Jen.
Era abbastanza logico che una ragazza fosse così chiusa e introversa per un motivo......o forse non è tanto logico O.O
Sto facendo supposizioni, eh Blue, perdonami se dico boiate.
Quindi, secondo me......lei è così per quel che le è successo.
Non so, penso che Jen sia già ermetica di suo, per carattere, ma la morte della madre forse ha un peso non indifferente sul muro che si è costruita attorno.
Mi ha fatto una tenerezza infinita, sai? Quel tipo di tenerezza triste che un po' ti stringe il cuore, non credo che le piaccia sentirsi sola....no, secondo me la solitudine che si è autoinflitta un po' la fa soffrire, ma non perché abbia bisogno di compagnia, non credo, semplicemente le manca quell'appoggio che la faccia sentire non del tutto fuori di testa, quello sguardo comprensivo e dolce che le faccia capire che non è strana, ma solo particolare, sì insomma, quella persona lì che la faccia sentire adeguata, accettata, capita.
Davvero Blue, io a capire le persone non ci capisco una minchia, faccio davvero schifo, perciò dimmelo se non ci ho azzeccato manco una parola.

E Lou, tanto per intenderci, io credo fermamente in te.
Forse più di quanto abbia bisogno tu di lei, è lei ad aver bisogno di te.
Forse, eh, sparo proprio a cazzo.
E NON PERMETTERE MAI PIU' A QUELL'ACIDONE FRIGIDO IMPALATO DI TRATTARTI MALE, HAI CAPITO?
HAI TUTTO IL DIRITTO DI ESPRIMERE TUTTE LE SCEMENZE CHE TI PASSANO NEL CERVELLO, BOO, MALIK DEVE SOLO STARE ZITTO.

Blue, è da tanto che non ti dico che ti amo.
Ti amo.
Cià.