Green Eyes.
di BlueWhatsername

07/01/13, ore 11:47

RESPIRA MARTA RESPIRA...stai tranquilla e ora scrivi quì sotto quello che hai scritto sui foglietti...dai che puoi farcela ! su ! sono con te !
- Partiamo con la dedica iniziale, seguita dal pezzo di canzone ( QUEL PEZZO E QUELLA CANZONE ) seguito da quel nome, un certo " Harry " ... e già da quì sono morta ! ma lei non dice di amarmi? T.T così invece mi fa morire fin dall'inizio e poi io alla fine come ci arrivo? con flebo, defibrillatore e bombola d'ossigeno? no dimmelo, tranquilla eh ! così la prossima volta mi organizzo e dico a papà di portarmi tutte queste cose dall'ospedale :) <----- sorriso FINTISSIMO.
- Arriva Niall che dice : " << puoi farcela, Harry >> " AAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZVEGNAAAAAAAAAAAA, ammmmore :3
-  " << [...] mordicchiarle fin quasi a sentire il sapore del sangue sulla lingua [...] >> " alla faccia ! e che sei un cannibale? stai messo male tesoro mio ù_ù cioè proprio...vabbè non mi FACCI parlare !
- " sorrisi mentre mi slacciavo la cintura di sicurezza e mi davo una sistemata allo specchietto " #filmmentale -> la sua solita mossa quando si sistema i capelli...e quì mi fermo....perchè altrimenti IO divento volgare non lei...che quello che scrive lei in confronto ai miei film mentali/sogni non è niente xD
- quando finisce il paragrafo di Harry, e finisce in quel modo, io...io..dhsahfabsfagfiaijsbasbfaskbjfa mi aspettavo una cosa del genere ed ero già fuori casa ad aspettare il cotral per venire da te ( a picchiarti selvaggiamente ) <3 però così non è stato...perchè....si insomma :33 NON PARLO, NON SENTO, NON VEDO. ( ti saresti comunque semisalvata perchè dopo c'era Lus e i biscotti :DD )
- Susan a 10 anni era già una yo yo prodigio ! *-* quando incolla i pantaloni di Ernie ( avevo letto ernia... ) alla sedia... AWWWW E' L'AMMMORE ANCHE LEI !
- Dopodiché segue una lungherrimerrimissima pausa...ero troppo immersa a leggere @_@ ! mi sono risvegliata magicamente dipo bella addormentata nel bosco ( mi manca il principe però..sigh ) quando lui dice : " <<...ti ama.>> " STOP. CUORE A MILLE. STOP. ( no, non è un telegramma )
- " << io ti amo, Brì >> " ...il mio povero cuore, aveva cominciato a ristabilirsi ! porca paletta è_é
- " << ti amo >> " AAAAAAAAAAAARIDAJEEEEEEE ! ç_________________________ç
- IO SONO ANDATA IN STAND-BY, NON HARREH ! IO !
- #sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam# come va? .... no, vabbè ha anche il coraggio di chiederlo? sa che quel " #sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam# " potrebbe sentirlo molto presto vicino al suo orecchio? <3 <3 <3
- anche io ho un p.s per lei, FUCK <3
Anywaaaaaaaaaaaay...bello tutto cavolo, bello bello bello bello tutto ! *-* io la amo, davvero, LA AMO ! Non leggo mai un ciufolo perchè boh, mi annoia tutto... ma queste sue ff o os mi fanno proprio...bene (?)... si *-* safihfihashashifnanfankdf NON LO SO NEANCHE IO !
LOOOOOOOOOOOOOOOOVE YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! <3
LittleGreenEyes
p.s 2 = perchè le ho dato un po' del lei e un po' del tu? o.O bah, vai a capì !
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:50 am)

04/01/13, ore 15:39

Sono senza parole. Ogni capitolo è una magnificenza assurda! Mi scuso per aver recensito soltando adesso, ma ho avutp un sacco di cose da fare ed ora devo andare di fretta perché ho di là un amico infortunato lol Prima di scappare ti faccio i complimenti e ti ORDINO di esser più frequente con gli aggiornamenti :3 Un bacio, tua Harry.

29/12/12, ore 18:41

eccomi quì...dopp secoli :3 come al solito ho davanti a me il foglietto con gli appunti ù_ù
inizio con il dire che amo sempre di più Liam...che da oggi in poi chiamerò papà Liam o semplicemente papà *-*
Will, Bri, il basso... aaaww la lovvo sistah :') ... poi arriva il bello AH AH AH AH ! LA TELEFONATA...SI...CHI E' QUELLA DI PARTE TRA ME E LEI? IO? IO SAREI DI PARTE? E LEI CHE DESCRIVE ZAYN "ESPLOSIVO" COME SE FOSSE DIO SCESO IN TERRA? MA MI FACCI IL FAVORE VA !
I colioni descritti come suocere :3 che cosa carina :DD
Poi leggo leggo leggo.. e cosa leggo? nonricordobene ma aveva a che fare con il "Signore degli anelli" MA BASTAAAAAAA :DDD pure quì? e va va :P
-----> ARRIVIAMO ALLA PARTE PIU' FANTASTICHERRIMA DEL CAPITOLO ( E PER ORA DI TUTTA LA FF )
LA SCENA DEL SUPERMERCATO... MOMENTO... MOMENTO... MOMENTO !
Ma quanto è stata geniale/bella/comica/straajdladjsafhasfkja ? quanto? AAAAAAAAW *___________*
" << andiamo a prenderli ! >> esclamò Louis, euforico, lanciando in aria il foglietto, come un gran conquistatore getta la spada alla resa del nemico " L.A.C.R.I.M.E ( di gioia ù_ù )
Lou innamorato poi...MEGA COLIONE DEL MIO CUORE <3
F.A.N.T.A.S.T.I.C.A !
( l'ho già detto che è stata fantastica tutta la scena? )
L'inizio della parte di Niall.... " no party - si buffet/cena" E' IL MIO UOMO ! <3 E LO LOVVO <3
Ultima cosa da dire , *NONSONODIPARTE* ( tanto come ho visto anche lei non scherza su ste cose no?! ) , Harreh FINALMENTECAZZO ammette che ama Bri... cioè... AAAAAAAAAAAAAAAZVEGNAAAAAAAAAAAAA ! *___________________* FJDKKFDSAFDAUFBADLGAGUAGDADG ! Stia ben attenta, perchè se nel prossimo capitolo non mi parla di questa cosa/di loro, LA VENGO A PRENDERE A CALCI IN CULO :')
With much love ,
LittleGreenEyes
p.s : ma l'asterisco che ha messo quando Lou chiede alla tizia se lo vuole sposare? o.O

23/12/12, ore 21:32

Blue, sono stata miracolata. Mia madre ha visto la maledetta pagella, e ha deciso che devo morire. Per fortuna ho un padre che mi ama e piangerebbe la mia morte, quindi sono ancora qui.
Il ritardo è tutta colpa di mia madre e delle sue mani stritolanti che mi hanno lasciata pelata.
Perdonala, non sa quello che fa.

William.
Il mio amore per te ha avuto alti e bassi. Ora siamo nella zona bassa, ma solo perchè tu non vuoi Rachel, ma tranquillo, quando Susan la barbara ti attacca, torno in cima a stravedere per te.
Cerca solo di provare a spegnere il cervello e a non ragionare con l'affare moscio che hai tra le gambe, capito???
Se vuoi uccidiamo insieme Blue, per averti donato un così alto tasso di sfiga..

Liam, stringi i denti e prega per la tua sanità, io farò lo stesso. Un altro po' in questa gabbia di mentecatti, e ti ritroviamo in bagno con un cucchiaio infilato in gola, morto.

Louis, credevo di averle viste tutte ormai, ma seguire la tua storia d'amore sarà veramente come provare a leggere la Bibbia in ebraico. Diventerò sicuramente pazza, mi strapperò i capelli i ne dirò a Blue di tutte i colori. La tipa è tosta, dovrai ballare laa conga con un palo della luce infilato nel buchino per farla ridere, ma ce la farai, a infilarti il palo e a farla ridere, sicuro. Io credo in te.

Zayn, ti ignoro.
E il cellulare rotto ti sta bene.

Styles.
Babbo Natale ti ha messo un cervello sotto l'albero??????
Gesù bambino ti ha donato la grazia????
Devo accendere un cero alla Madonna come ringraziamento??????
ALLELUIA. STYLES HA VISTO LA LUCE.
Potevi aspettare altri due secoli, ma meglio tardi che mai.
Ma figurati se le cose possono andare così liscie.
O finisci spappolato da un camion mentre corri dalla tua bella, o la bambolina in questione ti sputa in un occhio non appena ti aprirà la porta.
Non saresti il coglione sfigato che sei, se le cose andassero diversamente.
Preegherò anche per te.

Blue................ciao.

Fuggo prima che la scimmia urlatrice si accorga che sono davanti al computer e decida di defenestrarmi, dopo avermi fatto ingoiare la pagella.

Adiossssssss

23/12/12, ore 13:51

Sono.
In.
Ritardo.
Sì.
Lo so.
Perdonami.
Bene, cominciamo questa recensione dai.
Brava Fe, brava...
Punto primo.
Will, ahaha, mi dispiace diretelo, ma contro Lou hai ben poche speranze. Se quell'uomo vuole sfottere e farla franca, ce la fa, c'è poco da fare! E ce la fa anche bene, capito? E poi, se si allea con quell'irlandese, è finita sul serio! Ahaha. Cari loro.
Poi, bello mio, ha ragione Liam...chiarisciti le idee! Tu ami Susan? Ma ami anche Rachel! Te lo dico io! Di un amore diverso forse, ma è pur sempre amore!
Perchè, pensi veramente che si possano amare due persone con un amore diverso?
Certo che lo penso!
Quanto sei dolce?
Molto.
Quanto sei bravo?
Troppo.
Io ti adoro con tutto il mio cuore, lo sai questo? Beh, ora lo sai.
E poi, troppo bella la scena in cui cerca di interpretare la calligrafia da gallina di Niall!
Fare la spesa con Louis è un'impresa vero? Eh, lo so...lo so...
Cosa sai te?
Niente!
Ah ecco...
Taci tu!
Punto terzo.
Dicevo, Louis. Si.
Io punto tutto su di te. E' ovvio che vincerai la scommessa, è chiaro come la luce del sole che quella ragazza così apatica riderà a crepapelle solo standoti vicino.
Amore, ti sei innamorato? Caaaaro...quanto ti adoro...
Asjdnvgnhfidc. Sono gelosa, sisi.
Bene, arriviamo al punto quarto, cioè un'altra cosa assai importante. Oh si...
Cosa?
Eh, un momento, ci vuole un pò di suspense!
...Ma quanto sei tonta?
Siamo la stessa persona io e te, sai?
Io non credo...
Oh insomma! Lasciami fare i miei discorsi.
Dunque...
Harry, sei un coglione, sì. Clap clap clap.
Image and video hosting by TinyPic
Un applauso per il ragazzo che finalmente l'ha capito!
E poi, che cazzo fai al cellulare di Malik?! Lui non c'entra niente porello!
Ahahaha, me lo immagino proprio con gli occhi fuori dalle orbite a contemplare i pezzi del cellulare, a pensare di voler uccidere l'idiota e allo stesso tempo, a incoraggiarlo ad andare...
Dove?
Ma come dove? Da Brit.
Dalla nana bionda che l'ha fatto innamorare. Awww.
L'hai ammesso eh Styles? Eh? Eh?
Styles si è innamorato ufficialmente.
Ne vedremo delle belle.
Oddio.
OMMIODDIO.
Styles...
*pensa a quell'individuo*
*si rincoglionisce ancora di più*
Askdjbvikffnvskc.
Nooo...(si)
Antipatica.
Grazie.
Prego.
Beh, S...io muoio. Muoio.
Perchè? Perchè solo posso immaginarmi il prossimo capitolo, con la folle corsa di Styles verso la sua Bri...oh...mi viene da piangere. Amore lui. Con i suoi riccioli che rimbalzando ad ogni passo! Ahahaha! Bello...tanto bello...si...
Un bacione grande grande bella.
Al prossimo capitolo.
Non vedo l'ora.
Ti amo
Fe .

P.s.
Awww...
Te lo meriti mon amour  .

21/12/12, ore 15:39

Ti ho già detto che devi morire? MUORI. Lo sai qual'è il tuo destino, e tra poco sarò io stessa a compierlo cazzo, se continui cosi. Ma davvero, eh. Ti posso solamente dire per ora che ho rischiato un infarto ogni volta. Fottiti, amore mio. Seria. Allora, iniziamo dall'inizio. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil, che amore. 'Nto lo amo. Troppo. Pucciolo, lui. Eccolo anche lui con i suoi problemini eheheheh. Lui per me è sempre imprevedibile, non riesco mai a capire cosa farà o cosa succederà a lui dopo! Infatti aspetto con ansia il suo POVERO destino. AHAHAHAHAHAHAHHAH. Sì. Ho paura ad affrontare il punto due. TANTA paura, cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Ti dice niente, questa parola?! A me si. Eccome. MINCHIA. Vabbè, si. Continuo, eh. Sisi. Eccomi. Si. Eh, vabbè. Che ce voi fa?! QUANTO CAZZO PO ESSE BONO, MINCHIAAAAAAAAAAAA?!
.......
........
Cazzo. No, tu non mi puoi fare questo. Vaffanculo. Vaffanculoooo. Te odio, cazzo. Ho capito quale cazzo di parte era dedicata a me. L'ho capito eccome, a bella! E che minchia. Si, quando si nomina quel cazzo di angelo sono un pò volgare, si nota? Naaaaah.....
Cazzo.
....
E però tui lo sapevi! Lo sapevi che avevo questa reazioneeeeeeee. Ecco, lo sapevi. Uff. Devi morire. Fottiti.
Oddio...Louis. Cazzo, però. Merda secca e puzzolente. Cazzo. Louis. Si, ecco ho scritto il suo nome. Merda. Oddio io sto sclerando e non penso tu voglia sapere i miei PENSIERI su questa parte del capitolo. SUL SERIO, guarda. Se no vengo li e TI AMMAZZO DI BOTTE. Che tenerello. TENERELLO UN CAZZO. Ehm si ok. No però io me lo immagino esattamente così, sicuro di se ma insieme timido e impacciato e....e....innamorato. Oddio, me vado a butta da un ponte, scusa. Torno subito, eh.
*torna tutta incazzata, morta e zozza*
Vaffanculo, stronza. Oddio, me fai mori. Io crepo...dopo avere ucciso TE. Tanto sono sicura al 100% che la farà ridere. Se c'è un individuo capace di far ridere una persona del genere quello è LOUIS TOMLINSON. Dico davvero. Ma questo già lo sai, mia cara. Cara un cazzo ma vabbè. Comuuuuuunque.
Harreeeeeeeeh. Odddddddio, tra tutti e due io MI DISINTEGRO. Giuro, che io muoio. Non ce la faccio a sopportarli tutti e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Oddio non puoi immaginare i miei brividi in questo momento. Brividi, cazzo. Brividi. Cazzo. Eh vabbè. C'è, io boh. Boh, guarda, boh. Comunque Harreh. Harreh. Harreh.....HARREH. Si, lo so che hai capito il soggetto della frase, ma a me piace il suo nome, okay? Puttana. Oddio, muoio. Non me reggo in piedi e me tremano le mani CAZZO AHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
ADESSO VOGLIO VEDERE COSA CAZZO MI COMBINI TRA QUEI DUE.
Non respirerò fino a che non pubblichi quel cazzo di capitolo, e ho detto tutto.
Ti prego con tutto il mio cuore di pubblicare presto, se non vuoi la tua Federica morta stecchita per l'ansia, grazie.
Ripeto solo l'ultima cosa, giuro.
Vaffanculo, stronza
Ti amo.
Cià.

21/12/12, ore 08:30

Capisco e comprendo la fretta quindi sta tranquilla.
Oddio sono la prima a recensire.
Seguo questa storia da parecchio ormai e noto con piacere che siamo giunti al trentesimo capitolo.
Riesci a crederci!? So cosa si prova a pensare e poi a partorire un progetto cosí lungo.
É difficile ma bellissimo.
Comunque nonostante la longevitá della questione, il tuo modo di scrivere non mi annoia mai, è sempre lí pronto ad incuriosirmi.
Questo capitolo è carinissimo e credo che il tuo grande talento sia la caratterizzazione.
Forse te l'ho giá detto ma voglio ripertelo.
Non a caso mi sono piaciuti molto il Louis innamorato e lo Zayn che da i numeri...
Resta che resti bravissima, come sempre, e venirti a leggere nonostante la febbre è stato un gran piacere.
Scusa anche tu il mio ritardo nel recensire ma ieri EPF dava i numeri...
Alla prossima! :*

15/12/12, ore 23:40

Ciaaaaaaaao!
CHIEDO SCUSA,davvero.
Mi sento una merda per non essere passata prima,ma ultimamente sto studiando molto,troppo. Cioè, torno a casa, non mangio perché non ho voglia di cucinare, mi rilasso e studio. È un inferno. Ma una cosa positiva in tutto ciò esiste.. HO PRESO 10 IN FRANCESE. Ceh, ti rendi conto? Lol
Cioè, trovo un po' di tempo il sabato sera, che poi neanche. Solitamente sono in giro, esco mentre questa sera sono rimasta a casa visto che c'è la neve,aww.
Va beh, evito di raccontarti i miei problemi,lol.
Passiamo al capitolo..
Non so cosa dire, da dove cominciare, più che altro.. Cioè, tu mi lasci sempre senza parole. Scrivi in un modo.. Oddio,come dire.. Meraviglioso? Mi immedesimo nella parte, e questo oramai lo sai benissimo, non scrivi soltanto la storia così, la piazzi li e boh. Descrivi i sentimenti dei personaggi,li fai riflettere, non è soltanto storia e basta.. Non so se ho reso l'idea ma boh lol.
Penso che sia dovuto al fatto che tu frequenta l'università.. Capitan ovvio lol
Ma che carine brit, Susan e rachel che fanno il pigiama party.
Harry che non vuole dire "ti amo" a Brit.
Brit che non vuole dire "ti amo" a Harry.
Sono la dolcezza proprio. Sjsjsksksis**
Bene, io adesso sparisco dalla circolazione.
Spero che aggiorni presto, anche se io sarò impegnata a studiare, non so che materia •.•
Menomale che ci sono le vacanze fra una settimana, davvero!
Bene, It's all.
See you soon.
Love ya.
Bye babe :)
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 11:42 pm)

10/12/12, ore 16:46

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. Lo so, faccio schifo. Ma davvero, non ho molto tempo. Lo sai. Anyway, questo capitolo è....splendido, really. Soprattutto per il fatto che Rachel si è resa conto che è un'idiota. Pft. NDHDISOA, MERAVIGLIOSO. **

03/12/12, ore 22:22

Oddio Santissimoooooooooo!
Un buon motivo perchè il 21 dicembre non può realmente finire il mondo?
Perchè io DEVO assolutamente leggere questa FF, minimo minimo ancora per due anni! :D LOL.
OK. P-E-R-D-O-N-A-M-I-!
Sono in ritardo, uffaaaaaaaaa *_*
Lo so, mi devi scusare, ma sta scuola del cavolo mi.. mhmmmmmmm. TRATASSA! Caso sigillato(?).
Ok, adesso ti dico cosa penso di QUESTO.
rhvfcejdvrbtnmujyhbtrvfcerhfcedjnsjxchvh4reijcdvbnmkiujnybtgvrfvgthbyjnukmiujynhtgvrf
MA CHE CAZZO TI HANNO FATTO QUANDO SEI NATA? Ehhh? COSA?
Ti hanno fatto un puntura(?) nel sedere di qualche strana composizione chiimica che ti ha resa così.. così.. così figa, CAZZO.
OK! No, va bene. Allora.
Rachel! Mlmlmlmlmlmlmlml. Si! La Lowwwwwwwooooo!! Cioè.. Non so. Sarà il nome, sarà che ha una certa intesa con Will *nondicol'effettochemisuscita*, non lo so. NON LO SO. Ma la ADORO.
Harry e Bri(t). NON HO PAROLE.
Loro si amano *.* Nuooo, davvero. Styles, ti aspiro i ricci con l'aspirapolvere se insisti >.<
Stop. Lei ti fa fare i girigogoli(?) allo stomaco e tu li fai fare a lei!
E a me li fai Tu, Sere dolce, fantastica, mervaigliosa ragazza! :D
Poi?? Mlmlmlmlmlml.
L
O
U
I
S
Porca di un Kevin. Io amo i capitoli 'SUOI'. Ti giuro che li amo. La cosa stafiga di questa FF, oltre a te, è che i personaggi, i ragazzi, sono esattamente come anche io li immagino, quindi... quindi... quindiiiiiiii... quando IO leggo tutto questo..
__/\__/\__/\__/\__________ Booooom *.*
Ok, no via. Stacco, altrimenti la mia famosa(?) mamma mi fa davvero rossa come la mia(?) amata Susan!
Ok, va bene.. è di Zayn.. forse... o forse no.. cooomunque... mi fa rossa! :D
Ahh, un'ultima cosa.
TI AMOOOOOOOOOOOO!
MIA unica, fantastica, scrittrice preferita in ASSOLUTO.
Un bacio. Tua Fannssss numero UNO! :D

02/12/12, ore 23:01

È tardi; tu sei in ritardo ed io anche. Bene, da dove potrei incominciare? Intanto io amo la tua storia e questo capitolo mi ha fatta collassare. Cioè, gli isterismi fi Hazza sono il massimo e Rachel... Beh, lei è solo wow. Ora mi odierai perché me la filo, ma sono stanca ed ho un disegno di geometriche (!!) da finite. Un bacione, tua Harry.

29/11/12, ore 13:52

regvojewrofgierjg ALLELUJA!SIA LODATO!
Ma quanto amo i ragazzi in versione psicologi??? XD però....Bri ed Harry non hanno fatto pace....Grrr...Non è giusto!Il mio odio per Rachel è miracolosamente scomparso *-* forse perchè non si è messa in mezzo tra Harry e Bri....Cazzo sono una fan scatenata di quella coppia D:
Ma cccheccarene loro che fanno il pigiama party *U* mi aspettavo una terza guerra mondiale e invece XD....Non mi sembra vero di stare al computer *O* giuro...Con gli allenamenti mi stò uccidendo quasi xD
Cosa ti dovevo dire...Mia cugina tetesca (?) chiamasi Milena, è incinta e hanno appena saputo che è una bambina....La chiameranno Brittany *________* immaginati come ci sono rimasta!Finalmente avrò una Bri in famiglia!
Giuro che se nel prossimo capitolo non faranno pace io....Non ti faccio niente perchè sei mia moglia u_____u ok basta ora mi levo dai coglioni e vado a mangiare (ALLELUJIA HO FAME) si solo un insalata ma vabbè...E' un miracolo se non sono anoressica T^T vabbè...
P.s. Grazie, davvero, perchè mi avvisi sempre quando posti...E grazie perchè questa fan fiction è indescrivibile, e sei una autrice indescrivbile.Sei indescrivibile u_u.
P.P.s posso fare una richiestuuuuucccia????
Ok me ne vado davvero....
Peace&Carrots
-L'affamata

28/11/12, ore 21:10

Non sono in ritardo.

Ho deciso che il mio nuovo amore sei tu, Brit. La mia piccola puffetta assassina....sei splendida nella tua paura, tenerissima e dolcissima, anche se un pò scassacazzo. Sì, okay, tu hai problemi ad ammettere i tuoi sentimenti e minchiate varie, ma quanto dura questa tua indecisione???????? Io lo sapevo che non potevo fidarmi di voi due cerebrolesi. Lo sapevo, infatti questa situazione non mi ha fatta incazzare più di tanto, non sareste stati gli idioti che amo se non avreste tirato fuori questa nuova rottura di balle.
Ma devi capire che ti sei scelta un mentecatto, Bri, eh. Hai voluto la bicicletta????? E mo la fai nel culo.
Ma lui ti ama, è l'unica cosa intelligente che fa, l'unica cosa per cui Blue gli permette di comparire qui, quindi abbi pazienza, stringi i denti e, se proprio non ce la fai, limitati a un calcio nelle palle.
Ti amo tanto, sempre di più!!

Zayn. Zayn Zatyn Zaynzaynzaynzaynzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Tu continui a starmi sulle palle, e la cosa mi da fastidio perchè Blue, che non mi vuole bene, ti dipinge come il bonazzo che sei e la cosa non mi aiuta a farmi rimanere incazzata con te.
Comunque è inutile che fai tanto il criptico, ormai t'ho scoperto minchionessss!!!! A TE PIACE SUSAN, E NON NEL SENSO CHE TI PIACE PARLARE CON LEI, MA NEL SENSO CHE TI PIACEREBBE UN INCONTRO RAVVICINATO CON LA SUA CARROZZERIA. E QUANDO LO AMMETTERAI, LEI AVRA' CAPITO CHE LE PIACE WILLIAM E TU LA FARAI NEL CULETTINO, RESTERAI SOLO E DEPRESSO E ALLORA NON MI STARAI PIU' SULLE PALLE E POTRO' CONSOLARTI IO. FINO AD ALLORA, CONTINUERO' A ODIARTI E A FARE PENSIERI OSCENI E PECCAMINOSI SU DI TE.
ADIOSSSSS!!

Uffffffffffffff.....la cosa che mi manda in bestie è che tu dici esattamente quello che direi io!!!! E non è giusto, perchè anche tu mi stai sulle palle!!!!!!!!
Porcaccia la miseriaccia schifosaccia.......Susan, che vogliamo fare??????? Tu sei sincera e cruda da far schifo, e per questo mi hai conquistata, MA QUELLO CHE DICI NON MI PIACE. E LO SO CHE E' QUELLO CHE DIREI IO, MA NON MI PIACE LO STESSO!!! OH!!
Io voglio volerti bene, sul serio lo voglio, QUINDI FAI UN BAMBINO CON WILLIAM E NON NE PARLIAMO PIU'. CI STAI???? PER FORZA.
Ti voglio.....benino....

Styles. NO COMMENT.

Il meglio per la fine.......

RACHEL!!!!!!!!!!! Cucciolotta mia adorata dal cielo mandata, TI SEI DEGNATA DI RITORNARE.
Più tu parli, e più io capisco che, se fossi vera, sarei già diventata lesbica. PER TE.
PERCHE' TI AMO.
Sei l'unica a cui Blue si è degnata di donare un cervello, e lo usi anche bene, fiorellino mio!!! Non ti devi preoccupare per William. Se non fosse annebbiato da quel demonio lì, ti amerebbe, sicuro. La gente non può non amarti, infatti hai visto che Bri già ti vuole come amica?? Ma perchè tu sei splendida.
E poi, orsacchiottina mia, TU FINIREI NEL LETTO DI LOUIS TOMILSON. TE LO DICE QUESTA FESSA QUI CHE VEDE MEGLIO DI UN FALCO. NEL SUO LETTO, NELLE SUE MUTANDE, E NEL SUO CUORE.
Abbi fede, tesoruccio mio, MERITI DI ESSERE FELICE E BLUE TI RENDERA' GIUSTIZIA.
Un bacio grande quanto il mondo!!!!!!!!!!

Oh Blue!!! Ci sei pure tu??? Ciao anche a te!!!!

28/11/12, ore 01:28

Sere,
mia cara dolce amata Sere...
da dove comincio?
Dai Fede, come tutte le persone normali, parti dall'inizio, mh?
Okay :3
Louis: quanto amo questo ragazzo?
Tanto, ma tanto tanto, ma tanto tanto tanto. TANTO.
Le sue battutine sghembe, le sue frecciatine mirate, i suoi pensieri sconnessi...gli rendono giustizia!
E' esattamente come ce lo si aspetta! Descritto alla perfezione, ok? Ok.
Liam: ma quanto è dolce?
Molto, ma molto molto, ma molto molto molto. MOLTO.
Nonostante le sue risposte secche, arriva sempre lo sguardo genitile e rassicurante di Payne.
Oh, Payne...un abbraccio, un semplice abbraccio me lo concedi?
Niall: cos'è questo ragazzo?
Forte, ma forte forte, ma forte forte forte. FORTE.
Si perchè, mi ha fatto morire quando è esploso durante la conversazione! Ahahaha!
L'irlandese si incazza, tutti ai ripari!
Eh beh, ma ha ragione però!
Zayn: dfhvnsnfi?
Adfjvnhfw, ma sdjfhw hfewiu, ma dufhse asuhiovf hdsuhfe. SKDJNW.
Ci siamo capite no?
No, Fede, nessuno ti capisce quando parli, spiegati, coraggio.
Okay :3
Dunque *si concentra* se Malik mi alza i toni in questo modo, io letteralmente sclero *batte i pugni sulla scrivania*.
No perchè le sue battutacce mirate e precise sarebbero in grado di ammaestrare Donkey Kong ed educare Godzilla.
Lasciando perdere questa metafora insensata,
Meno male che lo ammetti!
Si...quello che intendevo dire è che, come al solito, è un personaggio che rendi benissimo.
Chissà perchè Sere? *ride spastica*
E si, insomma, per farla breve, sono pienamente d'accordo con Susan quando dice <>
E che cavolo!
Harry: dulcis in fundo...
Sexy, ma sexy sexy, ma sexy sexy sexy. SEXY.
Eccheccazzo, sì!
Bonjour finesse Fede, brava, meriti un applauso.
Sssh, tu taci, ora parlo io!
Dicevo...eccheccazzo sì!
Sere, tu lo sai, lui è il mio punto debole e non puoi dipingermelo così incazzoso/geloso/innamorato!
E perchè non potrebbe, scusa?
Sssh! Taci, ci sto arrivando.
Sì, non puoi perchè altrimenti io sclero ancora di più di quanto non abbia sclerato per Malik e compagnia bella! *prende a testate la scrivania*
Il telecomando scaraventato a terra, il piatto lanciato come un frisbee, i toni che si alzano, i gesti di rabbia e nervosismo...
Oddio, può piacermi così tanto l'immagine di una tal persona arrabbiata?
Da te ci si può aspettare di tutto...
Già...cioè, SSSH!
E poi, propio quella faccia da schiaffi che pure Zayn gli dice di avere...ommioddio...mi vengono i brividi...perchè in fondo, è esattamente vero che molte volte quella sua faccia da sberle ci fa impazzire tutte, perchè dai, non capiterà solo a me vero?
VERO?!
Ecco, quello Styles è uno stronzo! Sì, porca miseria, prima sfodera il sorriso angelico e perfetto che si ritrova e poi, boom, colpite e affondate grazie a quella sua "faccia da sberle" dannatamente sexy e provocante...
Cacchio.
Sere, perdonami, sto impazzendo...
Ora, non dimentichiamo le ragazze! Eh no!
Rachel...povera lei. Mi piace così tanto! Però 'sto Will, che si decida, cioè, devi scegliere bello mio!
Susan, cara, mi fa morire dal ridere con il suo caratteraccio!
E Bri, la mia preferita in assoluto. Tesorio mio, Styles è un coglione, già lo sappiamo, ma ti ama, ti ama con tutto il suo cuore, ti prego, capiscilo!
E anche tu Styles, santissimo cielo, vogliamo aprirli questi occhioni verdi smeraldo così belli, profondi, ammalianti, seducenti, provocanti, irresistibili tanto da...
Fede, avevi già parlato di Harry qualche riga più in su, ricordi?
Quando ti deciderai a lasciarmi in pace mentre scrivo le mie recensioni?
Anche perchè certe cose se sono importanti possono, anzi devono, essere ripetute!
Oh là!
No Sere, basta, cioè, questo capitolo non è per niente "strano" come è sembrato a te, è semplicemente meraviglioso, come al solito!
Perdonami per aver sclerato così tanto...non so nemmeno a me che mi sia preso! Vedi gli effetti dei tuoi capitoli tanto attesi ma in grado di ripagare perfettamente tale attesa? :)
Mi dileguo, sarai stremata dopo questa recensione troppo strana.
Secondo me non c'ha capito gran che...
Già, nemmeno secondo me...ma chi cavolo sei tu poi?
Eh...
Vabeh, un bacione grande, ma grande grande, ma grande grande grande. GRANDE.
Ti amo .
Tua Fe.
P.s. Qual era il video che mi dicevi "col cazzo che me lo riguardo" ?
Questo?

P.s.p.s Image and video hosting by TinyPic

...o questo?

Image and video hosting by TinyPic

Ah no... forse era questo! ;)

Image and video hosting by TinyPic

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 01:34 am)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 01:37 am)

27/11/12, ore 23:25

Allora eccomi.
Sono tornata alle otto a casa e dopo essermi fatta una santa doccia, venire a leggere questo capitolo è stato il mio primo pensiero.
Partiamo dalla fine.
Straquoto la decisione di passare la storia al rating rosso, non perchè volevo scene piú hot in questa storia, ma perchè come giá ti ho detto credo sia l'ambiti perfetto per mostrare la tua bravura e la tua delicatezza nello scrivere.
Dopo ció, posso solo dire che ogni capitolo ha sempre qualcosa in piú del precedente, in un magnifico crescendo.
Mi è piaciuta tantissimo la scena tra tutti i ragazzi.
Il terzo grado ad Harry mi ha davvero divertito, e trovo sia perfetto il sentimento che ha per Brit.
Personaggio sorpresa è stata Rachel.
Confesso che nei capitoli precedenti, avevo sempre focalizzato la mia attenzione su Brittany, mentre qui sei riuscita a distoglierla e a farmi vedere il personaggio sotto una diversa luce.
Insomma il capitolo è perfetto, cosa che probabilmente penso di tutti i tuoi scritti...
Ha sempre tutto un senso, un suo equilibrio e ci vuole talento per riuscire a mantenerlo.
Tu ce l'hai.
Ora ti lascio che sono stanchissima...
PS: Domani aggiorno anche io. Ti aspetto! ;)

Bacioni :*