Green Eyes.
di BlueWhatsername

17/08/12, ore 00:42

"I will never say never!
I will fight till forever!
Whenever you knock me down
I will not stay on the ground
Dig it up up up"

Okay, la smetto.
BSAUIDBISABDUSAHDNOIASNCASDNIOFAS **
Ho reso l'idea? Okay, in questo capitolo non succede molto ma....Caspita, non riesco a capire perché mi piaccia così tanto. Forse perché l'hai scritto tu? O forse...perché é meravigliosamente fantastico?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! E' splendido, ragazza: S.P.L.E.N.D.I.D.O chiaro? Chiaro.
Ora, devo proprio dirtelo? CONTINUA, please.
Amo Bri(t) e soprattutto il mio Niallino Pavesino (?): potrei sposarmi con lui sedutastante...parlemo tutto il giorno di Bieber e di cibo, mangeremo fino a scoppiare e dormiremo. Yeah, girl.
Anyway...I love this, and i love you.
Veramente, sei wow, ragazza.

16/08/12, ore 23:18

<< Noi, ecco… Cioè, lui… Anzi no, magari ero anche io… Insomma, non lo so! Non so cosa ci fosse successo quella sera! Ad un certo punto non sentivo più nulla, niente Niall, ti giuro… Io ero totalmente, incondizionatamente, irremovibilmente presa da lui… Non riuscivamo a fermarci, Niall. Eravamo come… Come… Risucchiati in un vortice, hai presente? In un tornado! No, ma che cazzo dico?! Tu non sei mai stato risucchiato in un tornado e nemmeno io! Cioè, volevo dire… Ci stavamo baciando, appunto… Sentivo le sue mani su di me, sentito tutto di lui… >>
UN CARDIOLOGO IN AULA PREGO? C'E'? ... *--------* ho "rivissuto" quel momento...madre mia...hdhsjakanssjsj !
Niall & Brit mi piacciono troppo insieme :D lei che si incazza e camminacamminacammina, Niall, invece, che è confuso/imbarazzato e ogni tanto je passa da magnà :') voglio anche io un amico così ! mangione e coccoloso :3
La seconda parte mi ha fatto morì :DD quanto è coglionazzo Harreh? Come tutti gli esseri umani di sesso maschile fa tanto il figo e poi ? Quando c'è bisogno di parlare, chiedere scusa....insomma di fare per una volta la persona seria e di dimostrare di avere un po' di materia grigia... diventa un piccolo cucciolo di cerbiatto :3 ma lo amo anche per questo... lo sto amando sempre di più... ci si può innamorare di una persona " semi-reale " ?
LOVE (anche) YA, MY SISTAH <3
E come al solito, aspetto il capitolo nuovo.

16/08/12, ore 22:39

Awww *_* che teneri nell'ultima parte quei 5 coglioni :')
In questo capitolo accade tutto e niente ..
Sai comincio a pensare che Brit sta decisamente meglio con Niall , ahahahahaha ...
Basta che avranno un frigo grande e sempre pieno , andranno d'amore e d'accordo lol
Inoltre Harry sappiamo che è coglione , e tu sai che harry però deve risolvere e chiedere scusa a Brit e magari far concludere tutto con del ..insomma hai capito cosa intendo lol
ahahahaah sì sono pervertita , ma evitiamo lol
continua presto ..

16/08/12, ore 15:00

Okay. Okay. Okay. Okay. Ehm ehm..Ecco, a dire la verità..HARREH LO AMO SEMPRE DI PIU'. Eheheh, non si nota? Comunque, questo capitolo è qualcosa di spettacolare. Davvero. DAVVERO. Mi riesce meglio facendo un elenco ok?! Okay. Bene, punto 1: Che dolce Bri che va da Niall con i pasticcini. Punto 2: Niall che è imbarazzato dall'argomento sesso è SPETTACOLARE AHAHAHAHAHAH. Punto 3: Bri che sclera raccontando cosa è successo mi fa venire voglia di mangiare Nutella stando a guardare la telenovela di turno (?). Così dolce. Così innamorata..perché dai, diciamocelo. E' persa del nostro ricciolino senza cervello e solo occhi verdi (che la fanno impazzire, per altro). Punto 4: La loro amicizia mi piace un saaaaacco. E Niall dà l'idea dell'amico perfetto, che ti ascolta sempre e che ti lascia sfogare. Punto 5 (limortacci, quanti sono sti punti): Liam e gli altri che fanno il terzo grado a Harreh mi ha fatto morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH. Liam è perfetto. TI GIURO, lo aaaaaaamo. Mi fa impazzire (?), ma mai come quel palestrato con i boccoli. Punto 6: Harreh che cerca di sfuggire ma poi racconta tutto è la cosa più FANTASTICA (?) e SIMPATICA e ADEGUATA  e PERFETTA che potessi scrivere. Che teeeeeeeeeenero. Dovrebbe essere imbarazzato più spesso, è così sofihaeoehoughwerigu. Si, ecco...passando oltre lo sclero, parliamo del prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succedeeeeeeeeee. Cosa si diranno Bri e Harreh....cosa diranno gli altri di loro due. Mmmmmmh, preparo i popcorn (?) ! Inutile ripetere che per me sei sempre la genia, la perfetta e ideale scrittrice. Ti dico con sincerità che sei una cosa spettacolare a scrivere. Davvero.
Allora ci vediamo alla prossima, tesoro! Ti voglio bene, aggiorna presto <3<3
P.S. La cotoletta panata <3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TU SEI MIA, PICCOLA COTOLETTA. aaaw, baci <3

16/08/12, ore 12:53

OSI DIRE CHE NON SUCCEDE NULLA? FATTELO DIRE: SORE' STAJ LEGGERMENT FOR E CAP! (Mi cugina ieri è venuta a farmi visita, si nota molto?)
Succede di tutto è di più, quasi non ci ho capito niente, ma il mio cervello è attivo anche in estate e quindi l'ho fatto funzionare ù.ù
Comunque, buona la cotoletta panata o la polpetta, io mangio di tutto e di più, quindi non farci caso.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sistah, quindi continua presto, intesi?
Ciao bellissima :)

13/08/12, ore 12:50

OH MY JOSH! (LOL)

Ho letto tutta la tua storia, ed è come dire, wow!
In questo capitolo c'è un mix di emozioni e mi sono immedesimata subito in Brit.
Ancora non riesco a capacitarmi di quanto tu scriva bene, aksjkds
Contnua presto, voglio assolutamente continuare a leggere il continuo,ok? Ok.
imaflawlessdreamer xx

12/08/12, ore 17:38

Da perfetta quattordicenne in preda agli ormoni quale sono, ti dico una cosa: MA CHE CAZZO STAI COMBIANDO, SERENA?
IO VOLEVO SUCCEDESSE QUALCOSA, OKAY? E...INVECE? NIENTE! TU ME LI FAI FINIRE COSI'. A BASTONATE.
Veramente, sei antipatica.
A parte questo..
Bri! Non puoi prendertela così tanto con quel povero ragazzo confuso. Ti vuole! E anche parecchio, quindi, vedi non ostacolarlo.
Devo dirtelo? Amo questo capitolo, anche se...l'avrei amato di più, se 'sti due avessero concluso qualcosa. Ecco, l'ho detto. Ora, mamma, per favore...non sgridarmi.
Mi conosci, e sai ciò che penso.
Ora, muovi il tuo grazioso culo e scrivi. A presto, mon amour.
Lov iu. (?)

12/08/12, ore 14:28

OMIODDIO , OMIODDIO , OMIODDIO ..
TU VUOI FARMI MORIRE ?
Questo capitolo è così awwww *_*
Cioè la scena di Brit e Harry sul letto , lei che si incazza perché quel coglione di Harry rovina sempre tutto , lei che si sveglia e trova tutto pulito ..e poi scoppia diciamo a piangere.
Oddio , veramente stupendo questo capitolo *_*
Cioè è un mix di emozioni questo capitolo, sono riuscita,come sempre, ad immedesimarmi in Brit .Tu sei bravissima .
Va beh continua presto , la curiosità mi mangia, voglio vedere come continua :D

12/08/12, ore 13:46

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Calma Federica, calma. Oddio. Tu mi vuoi far morire come sempre. Non mi puoi fare capitoli di questa dolcezza e di questa bellezza (ovviamente continua a farlo se no morirai per mano mia)! Appena mi hai detto che avevi aggiornato già ero in iperventilazione al massimo (?). Poi ho inziato a leggere e...ECCOLA LA! La giusta dose di dolcezza, di suspance, di complicità. Diamine, io te lo dicevo che erano perfetti insieme. Sono così...così..EIFHOEWIHGOREWIHVOINOFVWN *-*. Esattamente. Bene, partendo dall'inizio: 1- Quando Harreh si è svegliato nel suo letto mi è pigliato un collasso. 2- Lui che la guardava mentre dormiva, ancora peggio. 3- Quando hai raccontato la cosa del divano stavo tipo cadendo dalla sedia. 4- Quando, invece, si stavano baciando sul letto quasi quasi il bel computerino portatile faceva il volo dal secondo piano della mia casa. GIURO. Stavo tipo con la bavetta alla bocca e la faccia perfettamente come questa : :3. Erano perfeeeeeeeeeeetti. La dolcezza in persona. Poi come al solito il nostro caro ricciolino (sempre sia dannato <3) ha rovinato tutto. Ma in bene (?). Secondo me ci voleva, era troppo tempo che non litigavano come si deve, my dear. Anyway (sempre co sta parola, ma vabbè.), la fine del capitolo è perfetta. Proprio come volevo. Lei che si dispera mentre mangia qualcosa fatto da lui (MUAHAHAH). E lui che le ha pulito tutta la cucina. Aaaaaw, che dolce. Per farsi perdonare, questo bacarozzo sexy. E come sempre mi hai stupito, mi hai regalato quei minuti di lettura fantastici. Quando tutto intorno a te di oscura e pensi solo a ciò che leggi. Quando tutto il resto diventa di minima preoccupazione mentre leggi. Leggere qualcosa di straordinario, comunque. Sei davvero brava, e sempre di più! Continua così, ti prego. Sei LA MEJO (?).
Aggiorna presto, mia dolce cotoletta panata <3 Ti voglio bene, Fede :'D

12/08/12, ore 13:09

aaaaaaaaaaahhhh *riprendefiato*
Cioè cioè cioè sorè... questo capitolo, cavolini, è stato un capitolo asganawei proprio ! o_o fuuuuuu !
A partire dal quadernino ( mannaggia a te :') ), i gatti ( di nuovo ), le frittelle :Q__  e poi ultimo ( ma non per importanza ) la scena di Harreh e Brit... MY GOSH volevo morì ! stavolta me lo so proprio divorato sto capitolo !
" è gia finito !!?? D: " è stata la mia reazione ; poi ho letto lo " spazio autrice " (?) è vabbuò, sorriso da ebete seguito da risatina da coliona/coglona :3
E' tutto merito suo, io non c'entro nada de nada, rien de rien, nulla de nulla e niente de niente !
Grazie a lei sistah, che piano piano mi fa avvicinare al mondo della lettura :D
LOVE YAAAAAAAAAAA SISTAH <3

11/08/12, ore 22:30

DOVE SONO FINITI HARRY E BRIT ? D:
ahahahah mi aspettavo qualcosa , invece questo capitolo ruota intorno a Will , ma comunque bel capitolo ;)
Continua presto :)

11/08/12, ore 16:14

Dove sono Harreh e Brit?????? ç___________ç
E poi Will... un altro cucciolo :')
Voglio abbracciare tuuuuuuuuuutti *----------*
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA :D

11/08/12, ore 15:02

<3 che capitolo strabellobellissimo sistah! Harreh, i gatti, la veterinaria, la cena con Harreh...... aaaaaaaaasganawei ! *-* vado al 17 ! ciàciàciàcià
Love ya

11/08/12, ore 12:51

LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Ehm, ehm. Quanto può essere cucciolo quel batuffolo di dolcezza? Tanto tanto. Cerca di mettere tutto in ordine e di mettere TUTTI in ordine. Lo amo alla follia a quel matto da legare :3. E poii....Will. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill. E' dolcissimo (?) quando parla con i genitori, veramente da ucciderli e poi bruciarli, e poi impalarli, e poi decapitarli, e poi lasciarli marcire nel più deserto dei deserti (?). Lo aaaamo. Ma io mi sono innamorata di Harreh. Harreh. Harreh. Harreh. Harreh. Eeeeeeh.. E' perfetto. Shi, shi. Mi fa impazzire con i SUOI CAPITOLI INESISTENTI. IO CHE ASPETTO UNA SETTIMANA E HARREH NON SI FA VEDERE. D:. Panico. Panico. Paura. Paura (?). Okay ma siccome io ti amo lo stesso tu aggiornerai presto perché mi maaaaaaaaanca. Ehm, finisco di sclerare presto, promesso.
Un'uuuuuuuuuuuultima cosa: Will GELOSO. ahahahahhahahahah muooooio. Però si dovrebbe decidere quel gelatinoso tanto cariiino.
Mi dileguo, baaaaaci.
AGGIORNA PRESTO, SCEMOTTA.
Ti voglio bene <3

11/08/12, ore 00:40

WILL, WILL, WILL, WILL, WILL. E ANCORA WILL.
Cazzzzus, io amo questo ragazzo. Alla follia, veramente.
Non so perché (e come...) ma ha fatto breccia nel mio piccolo cuoricino da sognatrice (?)
LO AMO.
Vero che un giorno, mi permetterai di fare irruzione nella tua storia e di sposarmelo? Beh, sposarmelo magari no. M'accontenterei di fare parte della tua storia e di baciami Will. (?).
No, a parte gli scherzi. E' DAVVERO UN RAGAZZO FANTASTICO.
Come te. Ma non t'azzardare a tradirmi. Lui è MIO: non di Susan, non tuo. MIO.
E i genitori? Potessi gli stacco la testa a morsi. Ah, ecco: se dovessi entrare nella tua storia, per favore, fai che li zittisca una volta per tutte: voglio conoscerli, okay? Okay.
Ora, scusa ma...devo parlarti su Fb, quindi accontentati della mia dichiarazione d'amore.
TI VOGLIO TANTO BENE, POLPETTA (?)