Green Eyes.
di BlueWhatsername

27/09/12, ore 21:44

" c’era sempre stato un perché diverso rispetto a quello che ci legava agli altri, come se la trama delle nostre esistenze fosse intrecciata a filo doppio, e ricamata di nodi indissolubili " -> ma che cosa dolce ? *_*
Era proprio vero, a volte i suoni del cuore sovrastavano tutto -> ma che cosa dolce (2) ? *_*
<< Che ne dite se mentre voi studiate, io preparassi dei biscotti? >> -> tu sarai il mio ragazzo ! ( anche se non lo sai :3 )
" quel coglione coi ricci " -> ahauahuahuahuauha :D
Questo capitolo è stato molto diverso degli altri, l'ho sentito più "vicino" ... come dire è stato, mmh... reale (?) .-.
Ma tanto che ce frega ! ME PIACE TUTTO QUELLO CHE SCRIVI !
Love ya so much <3
( oggi sono di poche parole... you know why ! )

P.S : mi RIDE talmente il culo che mi sono dimenticata... IO...ehm cioè Bri sta con Harreh! seriamente !!?? veramente!!?? *_______________* aaaasganawey !
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 09:51 pm)

27/09/12, ore 19:52

Ti amo. Ti giuro che ti amo.
'penso che ‘sti due poretti hanno anche il diritto di vivere la loro amicizia come meglio credono, senza che la gente vado a rompere loro i maroni. Mi piace moltissimo il loro rapporto! Quando ho conosciuto ‘sti cinque, la prima sbandata è stata Louis. Devo ammetterlo. Ma, amando Louis, ho imparato anche ad amare Harry, perché non si può proprio amare l’uno senza amare l’altro! *-* Quindi, peace&love&lasciateliinpace. <3'
Sono gli stessi miei pensieri riguardo la loro amicizia. Davvero, li adoro tantissimo insieme e non vorrei per niente al mondo che si allontanassero. E in questo capitolo sono una cosa ejrfhmcwiwt. Appena ho visto che il capitolo iniziava con Louis già mi sono gasata. Iniziavo a fare tipo 'eheheheh, lou lou combina guai, tenero lui' e cose del genere a go-go. Ma QUANDO LOUIS DICE CHE AMA HARRY?! Oh God, sono tipo mortaaaa. Madonnina santa dei cieli, che dolce. Quando parlavi della loro amicizia, dicevi tipo 'mi fa sorridere', 'mi illumina la giornata', mi sono sciolta definitivamente. Come ben tu sai loro due mi hanno particolarmente colpito da sempre, e quando sento parlare di loro così bene mi sento felice in un modo tutto mio. Davvero, davvero, davvero ti stimo per le parole usate. Sul serio. Oh. Ok?! Ok. Passiamo ad altro. Ok?! Ok (?). Nooo, io voglio loro due weohrfoeqhcrmwet. La loro amicizia mi piace troppo, sia nella realtà che nella tua fanfiction. Sono troppo amiciosi (?) e teneri. KDEWJHMRDIXEWRHIE. Non smetterò mai di sclerare per questi bacucchi ma per questa recensione penso che potremo finirla qui. Bene. WJHQMRHWIERUNHWEYIPFER3NYREH3SNFIGVRYTWTYR3UTHSREUUEWGTSDUKJGEA.JDUHEDJGHWUR. Ok. Stop. Bene, adesso passiamo al punto successivo. Liam. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. La conversazione con Zayn mi ha fatto crepare. (non del tutto scopriremo muahahah). Che complicità assurda tra loro due, è la seconda bromance che amo di più. Ziam. Aaaaww. Anche la loro amicizia è esaltata tanto in questo capitolo. Che cosa bella, anche questa slkjfmwoejwre. Si okay anche per questo starei a sclerare per circa SEMPRE. Ma mi trattendo se no faccio una recensione lunga quanto il capitolo, il che è notevole per quanto riguarda la lunghezza dei tuoi, di capitoli. Che complici ahahah. 'Nto so boni, i nostri ciccioli (?). E Will?! AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Che malato, ancora innamorato perdutamente della nostra punkette preferita. Prima o poi avremo una qualche spiegazione da parte sua nei confronti di Susanuccia. Aaaw. E per ultima (SI NON HO ANCORA FINITO OKAY?! QUALCHE PROBLEMA. tsè.) la nostra cara e amata Bri. Tanti 'aaww' anche per lei. Aaaaww. Aaaww. Aaaaaaaaaaawwwwwwww. Ehm si, stavamo dicendo?! Sì, Bri. Che dolce! L'avevo detto? Vabbè, lo ripeto come faccio sempre (?). Che dooooooooooolce. Lei che confessa di stare insieme al nostro Harreh. Che timidinaaa, la nostra combattiva e temeraria (ma perché sparo sempre cazzate?!) Bri. La amo troppo. Si, a volte sono anche lesbica, problemi?! Bene, vedo che non ce ne sono. Allora proseguo (tu dirai: ANCORA?! e io dirò: SI.). MA VOGLIAMO METTERE HARREH E BRI INSIEMEEEEEEE? OOOOOOH GOOOD, LI AAAAAMO. Già detto? LI AAAAAMO. Quando si parla di loro mi sciolgo letteralmente (eccola la cosa con cui sono morta definitivamente ahahah eccola scovata u.u). Pensa quando si sono messi insieme cosa ho fatto :3. Sono tipo scoppiaaaaaaaata. E adesso li adoro troppo insieme. Oh Dio, se continuo mi prendi per matta (scommetto che lo fai da quando mi hai conosciuta eheh). E Bri che se ne va -dicono gli altri- con le labbra rosse e con sorrisetto?! Aaaaaaaawww, miiiiiiiiiiiiiizzica, crepo. Nella chat esprimo tutto il mio sclero, questo qui è nulla in confronto. MHEWNHWUTEPGEGTYSEDUTFEADSFJS3GDEKFSTIDEUKTFGDKHFGAEDILTADEOZADEHFVUJ3GFUTAGDEFUVKAZGFTUAYDJGUKADJKUVJDZGIRAHGRFU0NIVUHT. HARREH E BRI FOREVER AND EVER (?). Li adoro, troppo. Che per caso si è capito?! Muahahah (?). Bene adesso me ne vado se no mi meni sul serio, qua.
Dopo la mia chilometrica recensione direi di sparire. Come sempre se recepisco le emozioni che riporto nelle recensioni è solo merito tuo. Davvero, sei una scrittrice eccezionale, e spero vivamente che qualcuno un giorno noti ciò che scrivi. Sei davvero una cosa spettacolare, babe. Io dico sul serio, e lo sai bene. Ormai mi conosci, e sai che cosa penso e se quello che scrivo è la verità. Sei brava, ma brava sul serio.
E ormai ti voglio tanto bene, come hai notato. Dalla cartolina, dalla lettera, da tutti i giorni. Eh già.
Alla prossima (che spero sia presto)!
Ti voglio tanto bene, love <3
Sciaaaaaaao, Fede.

21/09/12, ore 17:38

Oh, Mio, Dio.
Questo capitolo è strano..
Insomma perché Zayn é così prottettivo? Che sia amore?
Mm e Will? Prima dice di amare Susan poi va con Rachel?
E idem lei, ama il suo ex, che vabbé l'ha tradita però si butta tra le braccia di Will sapendo che lui é cotto di Susan?
Mm alla prossima, bacioni xx

19/09/12, ore 22:59

NO, ma io mi sto dando di matto.. Non so se sia l'ora, o la contentezza di aver letto il tuo capitolo.. Mah.. Sto dando di MATTO! Ho recensito il capitolo 12.. Invece che questo.. Muah.. Ok! Lasciamo fare.
Bene bene bene. Voglio dirti che oramai provo a non sorprendermi più per la bellezza e l'originalita dei tuoi meravigliosi capitoi.. Anche perché ormai ho capito che sarai una scrittrice.. (ricordati di me) ....
Però BRAVA!!!... BRAVA, BRAVISSIMA SERE! (muahahahah, ti chiamerò Sere ogni volta che ne avrò l'occasione) ;)
Bene. Basta! Posso andare a letto FELICE. Grazie del capitolo... Baciiii! C: a presto, anzi prestissimo! ❤

17/09/12, ore 20:14

ECCOMI.CI SONO.
ZAYN..WILLIAM..RACHEL...SUSAN .. ODDIO MA... NOEBNJENTBETOINBIOETNJB sto sclerando..
cioè zayn incazzato, william incazzato.. due badboy (?) incazzati...
poi william e susan ..io cioè .... boh.. ahahah oddio
Tipo ero così mentre leggevo : O.o
Lo sai che sei bravissima e tutto, inutile ripeterlo, però 'sta cosa che Zayn si crede dio sceso in terra non va bene. William ama follemente Susan , e zayn non centra una ceppa tra loro due AHAHAHAHHAAHAHAH
però mi piace rachel che si bacia con william , boh ..è tenero *-*
AHAHAHAHAHAH mi dileguo che sto sparando cazzate a raffica ...
Alla prossima,
-Giusy xx

17/09/12, ore 19:58

Posso solo dirti che per me Will e Rachel sono fantastici, F-A-N-T-A-S-T-I-C-I-! li adoro!
E beh, della litigata tra Zayn e Will non so che dire sinceramente...
Amo alla follia la tua storia, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo anche perché, sinceramente, mi mancano un po' Harreh e Bri :3
xx

17/09/12, ore 16:50

...... MA IO TI SPACCO LA TESTA A SUON DI BADABUM CHA-CHA. Ti pare il caso? Eh? Dimmi, ti pare il caso?! Io, giá sono scossa per l'inizio del liceo, e tu te ne esci con 'sta cosa? FUCK. Avevo per caso detto che Rachel mi stava sul culo? Oh, allora mi ero sbagliata. Di grosso. NON LA SOPPORTO PROPRIO. Da oggu è sulla mia lista nera. Will. Oh, Will. Sei un traditore. Stronzo! E, nonostante questo....è scritto da Dio, e tu lo sai perfettamente. Ora, vado. Ciá. Pft.

17/09/12, ore 15:18

Okay, avrai intuito la mia reazione a questo capitolo dalla chat su Facebook. A dir poco scocertante. E a dir POCO. Dall'inizio con Will (*___*) stavo tipo con la tua solita faccia. CAPISCIMI. Quant'è tenero, giuro quando lo guardo (ovvero quando leggo di lui) mi viene tipo il sorrisetto idiota in faccia e mia madre quando lo leggo davanti a lei mi chiede se sono innamorata. C'è. AHAHAHAHAHAHAH. Certo che lo sono. E' così OVVIO. Aaaw, Will. Ehm si, okay. Allora il nosto William preferito che litiga con Zaynuccio caro. N'altro figo, per cambiare. Si fronteggiano, i maschi pieni di testosterone per la nostra Susan, che io penso possa scegliere da sola. Anyway, quando l'ha spinto stavo con la faccia da cretina quella che si traduce con 'aaww' (non la tua, un'altra.). Vabbè insomma ero in adorazione come al solito. Poi, quando Zayn non ha risposto alla domanda se ama Susan ti ho ODIATO. Ma sul serio. Volevo tipo urlare di frustrazione. Ma mi sono contenuta, se no pensavano che un'aquila mi aveva appena cagato in testa (?). Lasciando stare le cazzate che sparo quotidianamente, anzi direi ogni ora, passiamo alla Rachel. Io te l'avevo detto che mi stava piacendo sempre di più. Se non staccava le sue grinfie da Harreh moolto probabilmente si sarebbe ritrovata senza organi femminili (?), ma siccome era una falsa, ho preso un bel respiro e ho provato a vederla da un altro lato (?). E devo dire che il caratterino ce l'ha e me gusta. Me gusta mo non sognifica che la AMO, ma mi piace u.u. Lo sapevo che sotto sotto gli piaceva o Will o Lou. Ma questa cosa mi puzza, perché a  lui non piace lei (almeno così ho capito) e se vuole 'dimenticare' Susy (AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH oddio perché l'ho chiamata così?! Crepo.). Almeno così ho intuito, poi il potere è nelle tue mani (?). Eeeeh, adesso Susan morirà di gelosia? O non gliene fregherà nulla? O per vendicarsi si mette con Zaynuccio (lo chiamo così, non rompere, è tenero.)? E Rachel? Si incazza? Bha, al prossimo episodio. Che si spera il più presto possibile. Mmmmh sono stata troppo calma in questa recensione, non puoi capire l'uragano che ho dentro. Provo a spiegartelo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. (Ho scelto questa parola perché mi ispirava o.o)
Bene, zia, io consiglierei di squagliarmela, ho già fatto abbastanza la figura della cogliona, che per'altro sono sul serio.
Vabbè, mi dileguo.
CIAOOOOOOOOOO, ti voglio tanto bene :3 <3
Fede.

17/09/12, ore 15:04

..............................................................
Zayn e Susan MI STANNO SULLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O DIO SOPRATTUTTO ZAYN, MA CHI SI CREDE DI ESSERE???????????????????? EH????????????????? Cos'è, solo perchè hai la sigaretta, il ciuffo di in chilometro e quell'incredibile aria da angelo maledetto pensi di poter trattare così gli altri???????????? EH????????????? PENSI DI POTER TRATTARE COSI' WILLIAM????????????????????????????????????? MA VAI A FARTI UNA BOMBA, VA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, mentre William meditava se ucciderlo o no mi sono fatta prendere dalla foga e lo incitavo a gran voce con: SANGUE, SANGUE, SANGUEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSAGLI LA CRESTA WILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....che meraviglia, William dovrebbe tirare fuori gli artigli più spesso, si cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE CAVOLO LA VUOI A SUSAN QUANDO PUOI AVERE QUEL GRAN PEZZO DI GNOCCA DI RACHEL, EH????????????????????????? LEI E' PER-FET-TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RACHEL E WILLIAM TRIONFANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVIVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Bene, vado a farmi una canna per calmarmi.

17/09/12, ore 00:13

Amica mia, tu sei brava brava brava!
Adoro come passi da un personaggio all'altro, come fai capire cosa pensano, cosa li spinge ad agire.
Sei talmente brava che non ti saprei dire quale sia il mio preferito tra tutti loro!
Ho fatto proprio bene ad inserirla tra le seguite questa storia! ;)
Go on!!!

17/09/12, ore 00:00

cosa cosa cosa cosa CCCCCCCCOOOOOOOSAAAAAAA ?

OKEY.. uuuuuuuuuhhhh, respira Marta respira !

@_@ sistah come uscirà fuori da st'impiccio ? Will, Zayn, Susan, Rachel.. madòòòòò madòòòòòò ! *_* però la cosa mi piace MHUAHAUHAAUHUA *sadica:on*

E mo me farà stare altro tempo co un grosso punto interrogativo ç_ç CURIOSITAA' E' UN BICCHIERE DI VINO CON UN PANINO LA CURIOSITA' TRALLALALA' !

AAAAAAAAAAAAAAAAAHDSJGKGDSLJDSLGLSDGNDGSJKSDKGSDASDKHASKFHKA !!! E per fortuna, secondo la sua assurda concezione (?), nun ce doveva piacè ! si si, è stato proprio così ! -.-''

Porca zozza se nun te sbrighi ad aggiornà, te vengo a pijà a casa :')

LOVE YA <3 GREEN <3

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 12:01 am)

13/09/12, ore 17:32

Scusa per il ritardo. SCUSA, SCUSA, SCUSA.
Ma, come sai, ho avuto due settimane splendide e movimentate per cui...perdonami.
In compenso, posso assicurarti che questo capitolo è una fottuta meraviglia. Sul serio.
ANCHE SE....QUELLA COSA, NUOVA LA'...COME SI CHIAMA...RACHEL O CHE SO IO, CI PROVA CON IL MIO WILL LE STACCO LA TESTA A MORSI. CHIARO? CHIARO.
Harry...è troppo -sceeeeeemo- teeeeeeeeeeeeeeeeeneroso.
Veramente.
Cassspita, è veramente uno splendore. Brava, brava, brava.
Complimenti, veramente.
Go on, girl.
Ti voglio bene. Really.

11/09/12, ore 18:46

La metto assolutamente tra le seguite.
Sei brava anche tu, davvero e mi compiaccio del fatto che non sia l'unica a scrivere capitoli tanto lunghi!!
La piega che ha preso la storia mi piace molto, così come il modo che hanno di punzecchiarsi.
Insomma continua a scrivere quello che ti senti che sei sulla strada giusta.
Brava!

08/09/12, ore 02:02

Oh mio dio!
Finalmente *gridaesaltellafelice*
Da quanto tempo aspettavo che questi due si dessero una mossa :')
Certo all'inizio lui è uno stronzo pazzesco ma almeno alla fine migliora il suo comportamento :)
Aspetto il prossimo con ansia, bacioni xx

07/09/12, ore 16:23

Sei viva , alleluijaaa ahahahahahah
Allora ,bene cominciamo .
TU VUOI FARMI MORIRE ? NO DIMMELO , PERCHE' SONO SUL PUNTO DI MORIRE , UFFICIALMENTE .
Oddio , è bellissimo questo capitolo ..
Cioè Harreh, e brit sono così jowrgrehguierguiehruerhgoiwejEIJGWIOEGJwiohwJNEjgrjhergjfdhjgdhfgd *-* ha capito no ? ahahahaha
Oddio , quando ho cominciato a leggere ' doccia' la mia mente pervertita si è accesa , oh god ahahahahah
Poi oddio lei che sviene per via della frutta , che cosa originale awww
Cioè LORO CI STANNO PROVANDO,HANNO AMMESSO CHE SI VOGLIONO , CI VOGLIONO PROVARE . OH MY GOD . *calma Giusy,trattieni l'entusiasmo* ahahaha
Questo capitolo è decisamente il mio preferito , cioè loro che continuano ad odiarsi all'inizio del capitolo , poi Harry che,come sempre, risolve tutto con un bacio , lei che sviene , e loro che alla fine ,di tutto, vogliono provarci .. oddio mio ...
Sì, ne ho la conferma tu vuoi farmi morire , decisamente .
Ora , cara Serena , te lo dico sempre che sai scrivere benissimo , ma non riesco a smettere di dirtelo , cioè ragazza , tu .. tu.. quando scrivi hai quel non so che .. boh .. mi prendi , mi travolgi , cioè mi immedesimo sempre , cioè stavo impazzendo io , al posto di Brit .. ahahahaha
Cioè essere in una situazione del genere con Harry , boh ahahahahah
Va beh , mi ritiro altrimenti rischio di annoiarti e continuare a sparare cazzate , più di quante io ne abbia già sparate ...
ahahahahahahah :)
Alla prossima ,
Giusy :) xx
PS: ci ho messo tanto a leggere perché non stavo solo leggendo ma : guardavo la tv , leggevo ascoltavo musica , litigavo con mio fratello e in più ho dovuto fare la lavatrice :S