Green Eyes.
di BlueWhatsername

12/10/12, ore 21:55

Mi giudicheresti superficiale se ti dicessi che ho ignorato Susan per rileggere altre venti volte la scena tra Rachel e William??? Si???? Beh, me ne farò una ragione.
DIO BENEDETTISSIMO, E' STATO INFINITAMENTE INCREDIBILE. OH-MIO-DIO.
IO ERO LI, CON LA BOCCA SPALANCATA E LA BAVA CHE COLAVA SUL MENTO, AD AGOGNARE PARTICOLARI.
Mi credi se ti dico che mi è piaciuta di più la parte in cui la veste, che quella in cui la sveste???
OH CIELO, HO PREGATO TUTTI I SANTI DEL MONDO IN TUTTE LE LINGUE: " TI PREGO WILLIAM, METTI LE MUTANDINE ANCHE A ME, DAIIII", E INTANTO UN PO' MI SBATTEVO LA TESTA SULLA SCRIVANIA, UN PO' RILEGGEVO TUTTO, UN PO' MI ASCIUGAVO LA BAVA CHE INTANTO MI ERA ARRIVATA NELLE MUTANDE.
TU, MIA GRANDISSIMA E FANTASTICHISSIMA BLUE!! SCOPRIRE QUESTO TUO DELIRIO E' STATO COME SCOPRIRE LA CIOCCOLATA, IL PIU' GRANDE  MIRACOLO DI DIO.

*si schiarisce la voce e torna seria*
Inutile dirti che Susan incarna la stragrande maggioranza delle femmine che camminano sulla Terra.
Inutile dirti quanto fossi infastidita e arrabbiata. Come fa ad essere così cieca, così chiusa, così stupida???
Perdona il monologo, Blue, ma questo è un tasto delicato.
Ci sta che una ragazza non ci creda quando le dicono che è bella, nessuna ci crede, ma come fa a continuare a non crederci QUANDO GLIELO DIMOSTRANO CON I FATTI???
Ha un meraviglioso bellimbusto che respira e vive solo per lei, il maschio più sexy del mondo che stravede per lei, una migliore amica che farebbe scappare satana in persona per il terrore se solo questo osasse farle del male ( che frase contorta), un gruppo di scimmie squinternate e canterine che le vogliono bene, e lai che fa? SI CHIUDE IN BAGNO COME UNA RACCHIA CHE DAVVERO, PER VOLERE DIVINO, E' PIU' BRUTTA DELLA MORTE. NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
NO
Una ragazza deve sentirsi insicura quando nessuno la desidera, quando nessuno, a parte sua madre, le dice che è bella, quando non ha amici, quando non sa che farne di se stessa. Sentirsi sola e non apprezzata fa davvero schifo.
Darei tutto per essere come Susan, per avere un quarto delle sue palle, per avere un decimo della sua anima nera e poetica, per avere un ragazzo innamorato di me, una migliore amica che mi vuole bene.
Darei anche la mia seconda scarsa di tette per avere i suoi capelli, rossi, infuocati, che sono lo specchio della sua anima: FIERA, ORGOGLIOSA, RIBELLA, INDOMABILE, CORAGGIOSA.
CARA SUSAN, SE FOSSI REALE TI INCULCHEREI UN MINIMO DI SENNO A SUON DI CALCI IN CULO. VEDIAMO POI SE HAI ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON SEI DESIDERABILE....TI SCOPEREI IO STESSA PER FARTELO CAPIRE ( perdona la volgarità, il camionista rumeno ubriaco che è in me ogni tanto esce fuori :D)

*finisce fi fare l'incazzata*
MA LO CAPISCI CHE IL GIALLO SUL BIANCO NON SI VEDE???????? MI SONO USCITI GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE, A FURIA DI SFORZARMI PER LEGGERE LE TUE FINALI NOTE DELIRANTI!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:02 pm)

12/10/12, ore 17:49

ECCOMI. CI SONO.
senti, MA TU VUOI ESSERE PICCHIATA? Hai pubblicato l'altro capitolo e io ho finito solo ora di leggere questo D:
Sto messa male, molto male...
Va beh, l'importante è che ci sono.
Allora....
MA TI PARE CHE LA NONNA DI BRI SI PIAZZA GIUSTO QUELLA SERA , A CASA SUA?
No, ma mi pare pure giusto AHAHAHAH
Poi loro due che parlano, vicini, attaccati , praticamente rnelkmnòergmòegòlerkgòlgre **
poi però arriva Brit che è una scema che si ADDORMENTA! MA SI PUO'?
ahahahahahahha, va beh... bellissimo capitolo .
Come sempre, sei riuscita a trasmettermi, a farmi capire e farmi sentire realmente ..tutte le emozioni. Non so che razza di talento tu abbia...ma sei brava, e fai rendere l'idea benissimo . IO TI AMO. anche se non dovrei amarti AHAHAHAHAHAH
Ora mi dileguo ....
Al prossimo capitolo (arriverò pure lì,prima o poi lol) , ciaaaaaaaaao <3

10/10/12, ore 17:10

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH *RISATAISTERICA*
GESÙ, MARIA E GIUSEPPE! Mah.. mah.. Mah OHMIODIOÈFANTASTICA..
Ragazza, sei consapevole del fatto che un giorno verro a bussare alla porticina di casa tua, ovunque essa sia, a domandarti un autografo!!!
No.Ma.Waohh! Io AMO Harry Edward Styles!!! In questa fan Fiction poiii.. Mi fa letteralmente saltare le ovaie(?)
OK.Ok.Ok. I miei commenti riguardanti la mia vita ormonale non interessano a nessuno!! Ok. Basta!
No, mah.. Sto ancora col sorrisino da ebete! AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA! Bravissima la mia scrittrice preferita! Continua quando puoi e OVVIO che l'idea della storia che avevi scritto tempo fa mi piace.
LA LEGGERÒ SICURMANETE! Benee, adesso vado a raccontare il continuo del capitolo a mia mamma. Si, conosce anche lei la tua storia! MUAHAHAHAHAHA! Mia mamma è giovane dentro! :D Ciao Sereee! Xx :)

10/10/12, ore 16:24

<3.<3 ti stò amando nè sei consapevole?? *.* sono troppo carini...Stò gioendo come un'idiota anche perchè mi hanno ridato il pc Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Ok basta.
Sono stra-stra-stra curiosa di sapere comevà a finire tra Will/Zayn/Susan...Io voto per Zayn/Susan ma sono trooppo di parte XD Anyway devo aspettare fino al 14??? D: Uffa!
A scuola mi stanno massacrando di compiti (e io sono continuamente al pc ma dettagli V.V) Perciò se recensisco quà è perchè ci tengo davvero a questa Fan Ficiton...Spero che ti faccia piacere e al prossimo capitolo :)
Peace&Carrots
_Mary <3

06/10/12, ore 19:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. No okay, aspetta che smetto di ridere. *3587395863298764 ore dopo* Non ho finito ma faccio uno sforzo e recensico. Si, lo so che aspettavi con ansia i miei pensieri sul tuo adorabile capitolo. 'Adorabile' è una delle miriadi di parole che vorrei usare per descrivere questa tua creazione. Fantasmagorico. Straordinario. Strabiliante. Favoloso. E, come accennato prima, altre miliardi di paroline che nemmeno riescono a descrivere la mia totale adorazione e venerazione nei tuoi confronti. Si bene, possiamo anche iniziare con il commentare 'sto popò di robbbbbbbbbbba. Harry (lo so che non vuoi che io scriva HARREH..o non è cosi?). Aaaawww. Aaaaaawwww. Aaaaaaaaaawwwwwww. Ehm si, dicevo?! Ah certo, Harry all'inizio del capitolo. No aspetta devo fare una cosa. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa, non ce la facevo. No però adesso seria. Giuro. Bene. Sì. Okay. Certo. Ovvio. Sì. Mmmh. Che tenero\bono\da stupro\sexy\perfetto uomo che era con la sua giachetta e i suoi pantaloni che si controllava prima di suonare. Non mi far parlare oltre, se no 'sta recensione diventerà vietata ai minori di 18 anni (?)(anche se io stessa lo sono, ma vabbè). Bene. Sì. Okay. Certo. Ovvio. Sì. Mmmh. La sua indecisione mi ha fatto fare la tua tipica faccia (lascio a te l'immaginazione di quale sia). Non ho potuto farne a meno, giuro. Era cosi..cosi....aaaww. Così. Poooooi loro due insieme sul portico di casa. Come una coppietta al suo primo appuntamento, tutti impacciati ma paaaaaaazzi l'uno dell'altra *-*. Momento cloue (non so se si scrive cosi ma fai finta di si) : il loro baciiiiiiiiino dolce dolce. Si scusa ma sto un pò sclerando. E' tipo la 835793287502836723860esima volta che lo rileggo. Mi fa sempre lo stesso effetto (ancora alla tua immaginazione l'effetto in questione). La nonna è ufficialmente la persona che io stimo più al mondo. Il fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilm. Aaaaww. Si lo so questa recensione sta facendo tipo CAGARE I VERMI (?), ma come ho già detto sto in stato confusionale grazie a te. Lei che si addormenta: all'inizio non l'avevo preso nemmeno in ipotesi ma quando è successo ho fatto tipo 'Oh. Che cretina.'. A parte il fatto che è stata la meglio cosa che avesse potuto fare Bri, altrimenti Harry l'avrebbe tipo violentata AHAHAHAHAHAHAH. No scherzi a parte, era sicuro che non si sarebbe trattenuto se lei non si fosse addormentata. Ma vai così! Go, Bri, go! Alla fine quanto possono essere dolci?! Quanto?! QUANTO?! Troppo. Aaaww. 'Nto li amooo. Me fanno impazzì. Ma seria, è. Rachel. Hanno chiesto in tanti di lei, eh? Mmmh, il suo rientro mi puzza u.u. Ma lascio tutto a te, sono certa che mi stupirai come hai sempre fatto e farai sempre! Però come ti avevo detto mi sta diventando simpatica. Ce la vedo bene con Lou. Non te l'ho mai detto? Bene, ora l'ho fatto (?). Starebbero bene insieeeeeeeme. Si basta. Naturalmente non te ne può fregare nulla di ciò che blatero io, quiiindi me ne vado. Offesa. Mh. Si vabbè, ma chi piio in giro?! Nemmeno a me stessa, pensa un pò come sto!
Allooooora, vado via davvero se no mi meni sia te, sia mia madre che mi sta aspettando per la cena, sia Harry e Bri e sia il pc che è scarico. AHAHAHAH.
Sciao bedda mia. Ti voglio bene!
Alla prossimaaaa <3
Fede.

06/10/12, ore 11:06

è già finito? ç_ç 'sti due mi fanno stare sulle spine !
E QUANTO CE VO'?? uahahauhahahauhahua :P
Bri che si addormenta mentre "guarda" un film... è una scena già vissuta...mmh... un deja-vù?... certo che se ci fosse stato Harreh con me.... vabbè và ! lasciamo stare ù_ù altrimenti esce l'adolescente che è in me ! .___________.
E mo'? quanto devo aspettare per un altro capitolo con 'sti due piccioncini? *w*
Il prossimo capitolo sarà sulla festa dai ù_ù
Rachel <3
Love ya sistaaaaaaah colgona <3

04/10/12, ore 20:37

Partiamo dal fatto che non so davvero cone tu faccia a scrivere capitoli cosí lunghi.
Mi ci è voluta quasi un'ora...
A parte ció che per me è sempre una cosa positiva, il capitolo mi è mooolto piaciuto.
La scena con la nonna mi ha fatto ridere un sacco!
Loro due poi stanno finalmente capendo come devono prendersi, anche se quando Brit se è addormentata avrei vokuta prenderla a sberle.
Ma come si fa??
Tutto molto calibrato e azzeccato, dalla prima all'ultima parola.
Brava!

04/10/12, ore 18:24

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

04/10/12, ore 17:58

La mia faccia mentre leggevo di Harry davanti alla porta di casa di Bri: ò.ò, mentre la mia parte più comprensiva cercava di calmare quella più impaziente, " Dai, coprendilo, ha seri problemi, compatiscilo!!"

*______________*
Loro, innamorati. Che meraviglia.
Anche se ci sto andando coi piedi di piombo. Non si sa mai. Questi sono lì, pronti a strapparsi i vestiti di dosso, desiderosi e infuocati, e l'attimo dopo magari si sbranano a vicenda. Non sono affidabili ù.ù
Però........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sono davvero troppo bellissimi insieme, sono magici.
Perchè hai dovuto farmi penare tanto, eh Blue????????? Che ti costava mettere questa scena dieci capitoli fa??????????????????????????????????? A quest'ora erano tranquilli a rotolarsi allegramente sul pavimento nudi e belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vabè, meglio tardi che mai...
AH!! Quando si diranno TI AMO???? Se lo diranno mai?????????? No perchè io ho seriamente paura che  Styles il tardo possa mandare tutto nel gabinetto!!!!!!!!! Ma, come una saggia donna mi disse tempo fa, BISOGNA AVERE FIDUACIA NELLA SCRITTRICE, quindi ,Blue, non dico niente e mi affido alle tue manine giovani e capaci, anche se Bri che si addormenta mentre Harry le sbava sul collo è davvero imperdonabile.

RACHEL. BAMBINA MIA T_____T

Ps. Che te lo chiedi a fare se mi piacerebbe leggere le tue storie, anche se degli anni di Cristo?????? TE LO DEVO SCRIVERE SUL PORTONE DI CASA CHE LE TUE STORIE SONO MAGNIFICHE, CHE HAI UN TALENTO SPLENDIDO E SPECIALE, CHE LEGGEREI QUALSIASI COSA SCRITTA DA TE, ANCHE UN TRATTATO SUL CERVELLO LEGGERMENTE TOCCATO DEL GIOVANE STYLES????????????? Se così, basta chiedere ;)

30/09/12, ore 12:27

Eccomi, ci sono ! Ahahahahah ti stavi preoccupando , vero ?! Ma si che é vero ahahahah
No , seriamente .. Ma ceh io amo larry COmE AMICIZIA , sia chiaro .. La loro amicizia é qualcosa di spettacolare, non so .. È tu in questo capitolo hai fatto capire, ancora di più , che si amano ma COME FRATELLI ..
Poi il mio bellissimo Harry che si 'dichiara' con Lou é il massimo, é perfetto !
Eh poi Susan,dolce e cara Susan , che capisce Brit , che le salta addosso ahahahah !
È vogliamo parlare del mio irlandese ? Lui si che è un impiccione insieme a Liam e zayn ahahah , ceh fanno finta di niente ma menomale che Brit e susan se ne rendono conto hahahah aha
Questo capitolo ?! PERFETTO .
Ora mi dissolvo , ciao bellissima <3
Alla prossima non cancellare più 5 pagine di word, oppure te la vedrai con me u.ù

29/09/12, ore 23:00

DIO SANTO *-* vuoi farmi impazzire? Eh..?? OH PORCA CACCA(?) FINALMENTE! FI NAL MEN TE!!!!! Era davvero l'ora che Harry e brit prendessero la loro decisione! Yeaaaa, sono contenta! LOL. Poi ovviamente che dire?!.. STREPITOSIA COME TE & BELLISSIMA COME SEMPRE. Un bacio Sere!! :3 :) Xx ;)

28/09/12, ore 18:59

Quindi Harry e Brit stanno insieme.
E' SICURO???? DEFINITIVO??? UFFICIALE??????? Con loro non si può mai star tranquilli......
E poi, ODIO ZAYN. Perchè critica sepre William, eh?? E' uno scemo, punto. Oh. William non è egoista, ha solo paura. Se io fossi innamorata del mio migliore amico (eheheheheheh....situazione ipotetica.....magari......) preferirei crepare piuttosto che dirglielo. Sul serio, non lo farei mai e poi mai. Mi faccio la pipì addosso solo al pensiero D:
Vorrei tanto che la smettesse di considerarlo un codardo....ma figurati se Zayn micadonoaipiedianchelevecchietteincallite Malik possa capire una persona che non è sicura di piacere....ù.ù
Pff.
Comunque il tuo Louis mi piace particolarmente, vorrei vederlo di più a dirti la verità, e non come semplice spettatore. Francamente io non so più cosa pensare della situazione Larry, sono andata completamente in confusione, e la tua scena è stata una bella sferzata di ossigeno che mi ha riportata sulla retta via. Loro due si vogliono bene, che lo dimostrino abbracciandosi o slinguazzandosi poco mi importa. Grazie per averlo messo in evidenza.
Poi, Brit semiquasicimancapoco innamorata di Harryè bellissima, è tornata tra le mie grazie, evviva!!! ( quando fa la complessa mi fa esasperare e le do l'abbandono, pardon D:)
Poi, DOVE. E'. RACHEL.???????????
LEI DEVE ESSERE ONNIPRESENTE <3

28/09/12, ore 06:52

Scusa scusa scusa! So che dovevo recensirlo ieri, ma la mia vita ormai va così. Faccio tardi e mi sveglio presto.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto tanto perchè sei riuscita a far capire come stiano cambiando le vite di tutti i tuoi personaggi, senza nemmeno farli intervenire nella storia. Almeno questo è quello che hopercepito io...
Inutile dirti che la mia scena preferita, ovviamente, é stata quella tra Harry e Louis.
So che non succede nulla di speciale, stanno solo parlando, ma io l'ho trovata una scena forte, intensa, anche se celata dietro le loro cuscinate...
Sei riuscita a fare capire quanto contano l'uno per l'altro, e io sento che nella vita è davvero così tra loro due.
Infine voglio ringraziarti, perchè attraverso gli occhi di Louis mi hai fatto ricordare quello che io provo per Harry, quello che Harry è per me.
Mi è piaciuta particolarmente una frase. È così vera!

" Se lui facesse altrettanto? Sicuro. Harry era una fiamma, ai miei occhi, sempre abbagliante e gioiosa. Una luce ardente, inestinguibile. "

É proprio così che io vedo quell'ammasso di capelli.
É la mia luce, anche se lui non lo sa...
Direi di essermi prolungata abbastanza.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di avere anche io un pó di tempo per riuscire ad aggiornare.
Ancora brava!
Bacioni
Mary xx
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 06:55 am)

27/09/12, ore 22:17

Bene,
bene,
bene,
bene.
Come tu sai, in questi giorni sto sbroccando di brutto (sì, sono trasgressiva) per la scuola, quindi perdona questa recensione da schifo.
Domani ho TRE ORE DI GRECO/LATINO, capiscimi.
Comunque.
AMO QUESTO CAPITOLO.
Harry e Louis? Eh? Quanto possono essere belli?
Quasi quanto il mio sonounostronzoegoista Will.
Dio che bel capitolo. E' miendiandi **
Veramente.
E Susan e Bri(t)? Sono così beeeeelle.
Brava, sistah.
SONO INNAMORATA PERSA DI QUESTA STORIA. Sappilo.

27/09/12, ore 22:09

<< … Cosa? Metterti a pasticciare con quelle provette schifose e giocare a fare come Piton?! Scherzi? Preferirei di gran lunga comporre sonetti come Shakespeare che mettermi a fare una cosa del genere! >> HO AMATO QUESTA FRASE! XD
Cè sono caduta a terra urlando quando ho visto che avevi postato! O.O si mi lascio un pò coinvolgere dalle ff...ma giusto un pò
Anyyywaaaay...Non devi ringraziarci.....La tua fan fiction è troooppo faiga perciò noi recensiamo LOL
Mi dileguo (mi levo dai coglioni XD)
Alla prossima recensione :)
Peace&Carrots
*-*