Green Eyes.
di BlueWhatsername

25/05/12, ore 23:21

Oh William, William, perché sei tu, William? Rinnega Susan, e rifiuta il suo amore, o altrimenti giura di amarmi e lo faró io. (?) MA QUANDO LO CAPIRAI CHE QUEL RAGAZZO È SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE MIO? Anyway...Perché Zayn, è così...così...misterioso? E...Brit e Harry? Oh, caspita. I.hate.you. Mi hai lasciato così, senza un...un niente! E io ora come faccio? Eh?! Uffa. Senza parole. È veramente troppo ma troppo ma troppo stupendoso (?) Non so cosa dire. Daaaavvvvero. V Mi stupisci sempre di più, ragazza.

22/05/12, ore 19:56

NO,non ce l'aspettavamo **
è meraviglioso e tu scrivi sempre molto bene :')
lo sai che mi piace è molto divertente leggere le tue FF:)
Davvero, ho amato la prima parte dove parla di Susan, è una faiga assurda *-*
speriamo di non ritrovarci sua madre ingabbiata in sgabuzzino e speriamo che tu, donzella, continui presto ♥
un bacio
tua Sophie ♥

21/05/12, ore 16:09

Sono sempre in ritardo ormai, chiedo scusa ç__ç
Anyway capitolo ricco di avvenimenti come sempre.
Allora sto Andrew del cazzo da dove viene? Vuole che vengo lì e lo castro? No perchè lo faccio!
Mi fa uno schifo quel ragazzo!
Dio che coraggio ha avuto lei a scappare, certo correre per tutta la scuola in asciugamano non è il massimo!
Comunque brava, e aggiorna presto.
Un bacione, Sarina xx

20/05/12, ore 19:26

Ohohohohoh, Sorella.
Prima di tutto, scusa per il ritardo ma...beh, ieri sono crollata e ora sono qui che dedico il mio prezioso tempo (se, come no) a questa squallida recensione.
Ora ne sono pienamente convinta. Ammettilo. Ammetti qui, pubblicamente, che sei...che so, Stephanie Mayer.
NON E' POSSIBILE.

Tu...cioè, io...la storia...loro...Non puoi scrivere così....così...meravigliosamente!
Davvero, questo Capitolo (come tutta la Storia) è un qualcosa di spettacolare!
'Sto tipo non lo posso vedere. Lo odio già. Te lo giuro >.<
Posso aiutare Susan a...non so, fargli ingoiare le sue stesse corde vocali? No, troppo poco doloroso...
TU.CONTINUARE.ORA.
Chiaro?
#MuchLove.

20/05/12, ore 14:13

...questa volta sono rimasta proprio... o_o <-- così
Mentre stavo leggendo, ad un certo punto è entrato mio fratello in camera e sono saltata >.<
Si, non me l'aspettavo proprio, sono talmente entrata dentro la storia che, quando Susan riesce ad uscire da scuola, la parte finale non l'ho capita...o meglio l'ho capita, ma sono in uno stato confusionale @_@

17/05/12, ore 20:15

Bella bella bella bella bella *-*
e brava soprattutto:)
hai scritto un capitolo bello e lungo, questo non è da tutti (vedi me per esempio xD)
no, davvero..tu ragassa sei formidabile ed ora voglio il seguito ♥
ahaha:)
un bacione,
Sophie ♥

15/05/12, ore 15:14

beh,che dire? questa storia è davvero carina e l'inizio mi piace molto!
brava! ;) xx

14/05/12, ore 23:34

ahahah i love green!
so good
aspetto il psossimo sbrigati a postare il mio arriva preso promesso;)

13/05/12, ore 17:17

Certo che non ci dispiace se pubblichi prima anzi :D
Allora si in effetti è strano ma mi piace ;)
Poverina ç__ç certo che ste mamme sono proprio delle rompi coglioni! Ma io mi chiedo ma fargli fare la propria vita no eh?
Poi i dialoghi con se stessa?
AHAHAH sono morta dal ridere, tutte le similitudini sono azzeccatissime ;)
Brava come al solito, aspetto con ansia il prossimo.
Aggiorna presto, un bacione! Sarina xx

12/05/12, ore 15:07

Dio, sei bravissimaaa!!!! Ho appena iniziato a leggerla ma mi sembra davvero stupenda!!
Scrivi da Dio :')
Il seguitoooooo *-*
xxxx

12/05/12, ore 01:11

Okay Bellezza: è esattamente l'una e cinque e io sono qui a recensire questo Capolavoro: ho la vista comfusa, il cervello che va per i fatti suoi ma ho resistito solo per leggere le tue fantastiche parole ma...caspita se ne è valsa la pena! Muahahahaha vedi che ho fatto bene a costringerti? Siiisisisi :3 Mi sento potente. Yeah Buddie. Anyway, tornando al Capitolo: DTTFEUDHEBEID, hai capito? Ma cosa sei tu? Eh? Primo: mi manca Will. Secondo: ho il pigiama verde (?) Terzo: io e Brittany potremmo andare mooolto d'accordo per quanto riguarda il cibo. Quarto: scivi da Dio, ma mi pare di avertelo già detto. Sesto: c'è bisogno di dirlo? Continua. Now. Ora. In this moment. Settimo: ti voglio davvero bene. Ottavo: ho concluso. SEI UN FENOMENO AMICA MIA.

11/05/12, ore 23:47

" Finalmente qualcuno che comprende le tue esigenze… Avete discusso anche di come mangiare ciò che commestibile non è? " ahahahahah :D che bella frase ! ora la stampo e me la metto in camera u.u
Per il resto della ff, bella come sempre ( anche se devo ammettere mi sono piaciute di più le altre, ma anyway mi piace lo stesso, you know ) specialmente la parte dove parli del gatto, :') <-- la mia espressione ! perchè il gatto ha un nome familiare vedo... mmh ! e poi perchè mi ricorda l'altra mia gatta, il mio angioletto <3
Grazie, as always !

07/05/12, ore 23:45

Adoro i point of view di Harry :') poi ahah quando parla da solo e continua a rispondersi? Ahah epico! Sei veramente molto brava e fai i capitoli lunghissimi cosa che adoro! A proposito, mi piace troppo la coppia Harry-brittany xx non vedo l'ora di leggere come andrà a finire quando andranno a mangiare insieme al ristorante! Aggiorna presto, sarina xx

07/05/12, ore 20:53

Che dire... È stupendo come gli altri tre *-* mi piace molto come sei riuscita a impersonificarti nel personaggio di Harry :) :) Complimenti ;)

06/05/12, ore 22:33

Ti giuro questo capitolo mi ha fatto morire! ahahhahahahhaha :'D
E' bellissimo complimenti! :DDD
Se ti va passa dalla mia! :) Ti lascio il link :)

Drizzle_