Green Eyes.
di BlueWhatsername

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
25/04/12, ore 21:38

Inizio con il riportare alcune frase che..wow..insomma, tu Whatername sai ;)
non avrebbe mai e poi mai rinunciato alla sua chioma bionda e mossa. Il suo vanto, sicuro "
" Avevo sentito partire le note di Viva La Vida dei Coldplay ed avevo sorriso, pensando alla mia migliore amica: dire che li adorava era dire poco. "
" Mia madre sapeva perfettamente quanto Brittany odiasse guardare film. "
Poi che dire...bhè, io AMO il modo in cui scrivi, quindi boh..non so che altro dire :P posso solo dire " sbrigati a continuareeeee !! " love ya <3

22/04/12, ore 23:50

Serenaaaaa, io aspettavo con impazienza Mr. Styles e tu mi lasci così a bocca asciutta??
comunque mi gusta, scrivi bene e non vedo l'ora che tu pubblichi un terzo capitolo;)
Very Very Good!
I<3U2 (?)

21/04/12, ore 08:44

Tutto cominció da una singing... Brava cara amica, anche tu scrivi molto bene!! Dal titolo deduco che anche la tua FF è su Harryuccio quindi mi piacerà sicuramente!! Passeró a leggere anche gli altri capitoli se ne sei felice. Tanti baci e continua!! ;)

19/04/12, ore 21:54

Ehehehe! Salve ragazza mia! :D
Confesso che inizialmente pensavo fosse una os e quando l'ho finita ci sono rimasta un po' male perchè non veniva illustrato questo benedetto signing! D:
Ma poi ho capito che è solo il primo di una serie di capitoli, eh già, io e la mia solita tardità, sono trada (?)
Leggere gia solo questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, giuro. Non so tu ma io il 3 ottobre c'ero ed è come se stessi rivivendo tutto quello che ho provato quel giorno, dall'ansia in treno, la coda, il momento in cui ci hanno fatte entrare e quei 40 secondi piu belli della tua vita in cui ognuno di loro ti stringe la mano e ti saluta o fa complimenti con un accento inglese maledettamente tenero :3 Oddio mi viene da piangere. Basta, ti sto annoiando.
Continua presto :)
Baci, Mota <3

18/04/12, ore 22:10

OH:')
Eccomi come promesso,sono passata subito anche se in realtà la mia intenzione era di passare domani mattina.
Solo perchè ho molto molto sonno :')
non credo che ti interessi xD
alloora,ti ringrazio per avermi fatto leggere la tua FF.Io la amo di già,è possibile?
Cioè,tu scrivi in una maniera divinamente divertente,mi hai fatto morire ragazza,morire.
E poi,un singing?*-* ma anche io voglio :3
spero continuerai presto:)La metto subito tra le seguite e mi raccomando:
avvertimi quando posti:)
Bacioni,
Sophie ♥

17/04/12, ore 14:48

Uh, ciao cara.
Ogni promessa è debito, quindi eccomi qua a recensire questo tuo primo capitolo!
Mhm, vediamo...
Okay, la cosa per me è decisamente 'strana', visto che su Efp non ho (quasi) mai letto prima nulla che non facesse parte del fandom di Harry Potter.
Perciò ritieniti onorata! Scherzo, ovviamente xD
La storia sembra carina, nonostante le vicende di questi fanciulli canterini non mi esaltino molto, ma... se piacciono a te faccio la brava u.u
Lo stile è tuo, completamente. E mi piace.
Ironico -sarcastico a tratti- , divertente, talvolta colloquiale (carattere, quest'ultimo, necessario per rendere fedelmente il modo "colorito" di esprimersi delle adolescenti di oggi... O tempora! O mores! x'D)
So, RECENSIO positiva u.u
E cos'altro posso dirti, se non di continuare questa folle fan fiction?
E di continuare a leggere quella certa cosa? *o* [Senza svenire, sia chiaro! xD (Quante parentesi, oggi O_o)]
E, perchè no, di passare ogni tanto a leggere i miei deliri sia qui che su fb?
E...
Sei una pazza, questo lo sai, ma tivibiiiiiiiii :P

Tua Libraccia **

16/04/12, ore 17:01

mi piace veramente molto e non vedo l'ora di leggere il secondo, per capire che parti darai a quei 5 :) hhahahaha continua il prima possibile :)

16/04/12, ore 16:21

AHAHAHAH, serena questa cosa mi piace molto;)
non ho la minima idea di cosa recensire, ma come promesso l'ho fatto!
aspetto il rosimo capitolo!
(non essere troppo cativa con styles*-* in questa fanfiction)

14/04/12, ore 12:45

LittleGreenEyes, cosa pensi della storia?
Bene, allora.... (come al solito) mi è piaciuta molto ! Mi piace il tuo "styles" :D Insomma, riesci a far leggere me ed a non farmi annoiare.. quindi, è già tanto !
Mi è piaciuta molto soprattutto perchè mi ci sono "rispecchiata" molto; insomma io sembro la fotocopia di Brittany ! Suono il basso, ho un gatto e ho scoperto da poco i 1d grazie ad un'amica, in questo caso Susan , nel mio caso Serena :) e, comunque, anche tutto il resto della storia mi sembra di averlo già vissuto in qualche modo...
Bello bello bello ! Aspetto un altro capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]