• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/13, ore 16:13

Roxas non si stanca proprio mai delle attenzioni di Axel! Gira un attimo lo sguardo per godersi la crepes e... Eccolo lì a farsi corteggiare da Kairi! Furbetto il ragazzo, anche perché poi Axel è subito corso a riprenderselo. Spaziale poi la scusa del centro commerciale immaginario :' D
Quanto zucchero in questo capitolo, soprattutto nella parte dove il nostro petardo ha regalato gli anelli a Roxas... Oddio, sto per morire di diabete, troppo zucchero nel sangue, non mi puoi fare questo!
E certo che Axel non era entusiasta della sua prima volta. Il suo cuore appartiene solo a quel piccino picciò di Roxas!
Okaaay sto diventando mielosa, ma è colpa della tua storia. Della tua storia che è finita. E io non so dove sbattere la testa.
Ah sì, sbatterò la testa in altre tue storie. Penso sia la cosa migliore <3

Mina Takado.

02/09/13, ore 16:07

Non ho recensito i capitoli precedenti perché volevo troppo leggere, scuuuusa. Mi sono innamorata di quel figo di Axel in versione cameriere, della scena della pizza piccante e di tutto, TUTTO QUANTO. Invece la prima parte qui mi ha messo un po' di tristezza. Capisco Axel, anch'io ho pianto molto quando ho perso mia nonna.. Però non avevo nessun Roxas che mi consolasse <\3
Vorrei dire qualcosa di sensato ma sono troppo sconvolta al pensiero che mi aspetta l'ultimo capitolo, capiscimi.

02/09/13, ore 16:05

Ma... Prima stava andando tutto così bene, ora tutto si è rovinato per colpa di quello stupido messaggio di Olette ;__; Che poi non è colpa sua, poveretta, però doveva informarsi prima di inviare foto casaccio al povero Roxas che dice tanto che non gli importa quando si è messo a piangere come una fontana. Piccolo lui <\3
Ma Axel è una testa calda e lo ha cercato per abbraciarlo e coccolarlo <3 Perché l'AkuRoku alla fine regna e regnerà per sempre. Questa storia mi sta facendo perdere la testa :I

02/09/13, ore 16:00

Axel. Nudo. Nella vasca. Con Roxas.
Tutto il senso di questo capitolo è: Roxas ha perso la verginità. Con Axel, giustamente. E io ho iniziato a sclerare come una schizzata. Come i pazzi della clinica Werner, ecco, sì, come loro. Perché era il momento che stavo aspettando. La prima volta di Roxas. Axel è un leone che è saltato addosso alla sua gazzella {Roxas}
Ora felice come una Pasqua!

02/09/13, ore 15:57

La segreteria di Roxas è strepitosa; ovviamente Hayner non poteva non mettersi in mezzo. Ma in fondo lo amiamo anche per questo, no?!
E Axel, andiaaaaamo, devi imparare a vivere anche senza Roxas, anche se per pochi giorni!
Tenerissimo il Roxas bambino con la maglia di Bugs Bunny! Axel era dolce e possessivo con lui anche in tenerà età <3 Quanto amo questa storia; è così zuccherosa!

02/09/13, ore 15:55

Axel è stato molto carino ad aver regalato quella collana a Roxas! E' bellissimo il modo in cui quei due si amano alla follia *-* Perché non si sono baciati anche nel videogioco?! Perché, si può sapere?! Non si può non shipparli!

02/09/13, ore 15:49

I nostri due protagonisti hanno litigato? Oh che tristezza :( :( Tutta colpa di quel {pagliaccio} di Axel della storia che è normale scambiarsi baci ogni tre minuti.
Anche se alla fine hanno fatto pace non so perché mi è rimasto l'amaro in bocca. Beh spero che le cose tra loro due migliorino, in fondo hanno ancora dieci mesi davanti a loro!

02/09/13, ore 15:39

Avevo voglia di leggere qualche altra tua perla e non so perché sono finita sulla seconda pagina delle tue storie. Forse perché è una delle poche che non è tragica-drammatica-malinconica e oggi non avevo proprio voglia di deprimermi.
A quanto pare mi aspetta una storia molto molto dolce e zucchersa {Proprio quello che ci voleva!}. Si capisce già da questo capitolo: che tenero Axel che stampa un bacio sulle labbra di Roxas per assaggiare la cioccolata!
E Roxas che insulta sempre a morte Axel mi fa morire dalle risate!

02/09/13, ore 14:38

... Dove sono? Chi sono? In che hanno siamo?! E ADESSO QUALE SARA' I L SENSO DELLA MIA VITA?!
Ti prego fai un sequel, fai qualcosa, inventati dei nuovi mesi, torna indietro nel tempo (?????), i mesi sono venticinque, non DODICI, HAI CAPITO EV?! *Arrivano gli psichiatri a portarla via* NOOOOO!

Mi sono quasi commossa, va bene?! Io... Io non ce la posso fare. Era tutto troppo dolce. TROPPO. La gelosia di Axel. TUTTO. Roxas ormai gli appartiene, non c'è storia, è tutto suo. E gli anelli, il regalo, oddio oddio devo stare calma *Muore di crepacuore*
Questa storia è stata... Non lo so, mi ha lasciata senza fiato. Qualcosa di strabiliante. Mi sono affezionata troppo, credo che la rileggerò spesso perché è bellissima, come tutte le fic che scrivi ç___ç
Vado a piangere in santa pace <\\3

02/09/13, ore 14:25

Oh, povero Axel *Pat Pat* Mi è dispiaciuto tantissimo per la sua perdita! Certo che anche i suoi genitori sono degli stron*i! Roxas è stato dolcissimo ad avergli messo l'ombrello per non bagnarlo, ohw... Quanto si amano quei due, tanto tantissimo!
E la parte del telescopio è veramente bellissima. Soprattutto la frase di Roxas: '' i tuoi occhi sono più luminosi delle stelle'' Aww!
anche il flashback mi è piaciuto da impazzire; Axel non fa altro che dare stupidi soprannomi a Roxas, ahahah!
Oddio adesso...
L'ultimo...
C-Capitolo... NO, NON DEVO PIANGERE.

02/09/13, ore 14:18

Ed eccoci al capitolo 10...
Aspetta...
Capitolo 10? CAPITOLO DIECI?!
Oh no, questa storia sta per... Per... NON CI VOGLIO PENSARE.
Questo capitolo è stato strepitoso. Axel è troppo sexy, il suo biglietto, e poi in versione cameriere è__é E Roxas è sempre così indifeso aww, piccolo lui.
Il flash back è la dolcezza massima. Axel fa di tutto per rendere Roxy felice, il loro amore durerà FOREVER, lo so, io lo so ;__; *si asciuga una lacrimuccia*

02/09/13, ore 14:05

IL DIABETE.
QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO VENIRE UN DIABETE INCREDIBILE.
E' troppo tenero che questi due si prendano a parolacce, e che poi risolvano tutto con dei bacini, awww. La parte della pizza mi è piaciuta troppo! ''Un idiota? Caso mai un figo pazzesco.'' Modesto come sempre, eh Axel?
E il primo giorno di scuola di Rox... Cavolo, quanto vorrei che ci fosse un figo anche per me che venisse a prendermi ç___ç *Cade in depressione*
E il flash back.... Oddio oddio oddio. Credo che non riuscirò ad arrivare al dodicesimo capitolo senza avere un infarto. Axel si comporta da fratello maggiore, che tenero! E quando Roxy gli da un bacino lui praticamente esplode owijojfozjb.
CORRO A LEGGERE IL DECIMO CAPITOLO!

02/09/13, ore 13:56

Titolo super mega azzeccatissimo per questo mese!
Oddio ho provato 10 0000 emozioni al secondo leggendo! La foto... La foto dove Axel bacia un'altra?! Maledetto rosso! Anche se stava facendo il gioco della bottiglia poteva risparmiarsela! Meno male che poi hanno fatto pace, anche grazie a Xion, eh!
Roxas poi fa tanto lo spaccone, ma si vede che ci tiene tantissimo ad Axel ;)
E il flash-back... Questa volta mi ha spezzato il cuore ;__;

02/09/13, ore 13:47

Ho inondato la casa per colpa di tutto il sangue dal naso che mi è uscito '.'
Questo capitolo mi ha fatto impazzire. Nella prima parte già ero matta, nella seconda...!
Sono morta, svenuta, tutto quello che vuoi.
Alla fine Axel non ha resistito al biondino *^* In fondo voleva 'solo' il suo regalo di compleanno, poverino...!
Hai descritto tutto benissimo, oddio... Non sei ricaduta nel volgare (COsa che invece molti fanno), hai descritto i punti giusti, le sensazioni, l'imbarazzo di Roxas, l'audacia di Axel... Era tutto perfetto! E il flashback, oddio, quando si danno il bacino e Roxas ne vuole un altro awwh!
Ti amo, questo è tutto <3

02/09/13, ore 13:38

L'incubo di Roxas mi ha spaventato tanto! All'inizio pensavo fosse vero, oddio! Axel... Elegante e raffinato come sempre! ''Stavo sognando di scoparti selvaggiamente.'' ahahahhahaha sono morta in quella parte, quel ceffone se l'è meritato tutto!
E Hayner, sìììì! Mi piace tanto il fatto che è presente in quasi tutte le tue storie! E' un personaggio che dev'essere valorizzato secondo me *^*
Quel pallone gonfiato di Seifer,.. Meno male che Axel lo ha sistemato una volta per tutte :') E Roxas ubriaco è qualcosa di imperdibile! Scommetto che Axel ha dovuto pregare tutti i santi per non saltargli addosso!
Il flashback mi fa morire di tenerezza tutte le volte ç__ç Axel secondo me provava qualcosa per il biondino già da bambino!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]