Cenerentola e altre fiabe
di Eloise_Hawkins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Beh, l'idea mi piace molto, davvero. È originale, diversa, bella!
In più non potrei essere più contenta del fatto che ti sia buttata subito in una nuova storia! Non vedo l'ora che le confessioni si facciano via via più difficili.. Voglio già arrivare a quando cominceranno a capire..e vedere le loro reazioni. Mi spiace che non ci sarà spazio per qualche frivolezza, perché in fondo mi piacciono, ma trovo anche giusto che sia così visto il tono della storia.. È vero che finchè nemmeno si vedranno in faccia (cosa che sospetto non accadrà molto presto) è pressoché impossibile vederli baciarsi! Comunque beh, ancora complimenti per l'idea, non do l'ora del prossimo capitolo! A presto, Mud*

Potresti lasciarmi almeno una settimana di pace senza farmi costantemente piagere?
E per fortuna, che ho visto l'aggiornamento, in ritardo. XD
Bentonata, anche se sarebbe più giusto un semplice Ri-ciao, visto che ci hai appena lasciato con il Fante di picche.
Mi ero rassegnata al doverti attendere per un tempo indefinito. Invece eccoti qui alla velocità della luce.
Però posso dare il benvenuto alla nuova storia.
Che già amo.
Forse mi piace già così tanto, appunto perchè non ci sono baci o strane attrazzioni. Esclusa la curiosità di vedersi ovviamente.
E ben venga l'OCC. In fondo cercare di descrivere o delineare, anche un minimo, del carettere di Malfoy cade sempre nell'OCC. In fondo la Row ci dice veramente poco.
IO se fossi in te non mi preoccuperei di quello.
Mi preoccuperei della quantità industriale di clinex che dovrò usare, quando leggerò i tuoi capitoli. Come semre ovviamente. XD
Bento......RI-CIAO tesoro.
Baci

Chiara

P.S.= Sulla pagina di faccialibro, dopo, ti pubblico una cosa, che spero ti faccia piacere vedere. ;)

Ma ciao!!
Che bello leggerti così presto!
Solo una mente come la tua poteva partorire un'idea così orginale,e passami il termine,figa!!! :D
Da quello che ho capito,questa sarà una Dramione come non ce ne sono mai state,e non vedo l'ora di andara avanti con la storia;quindi la metto subito fra le "seguite". Poi essendo te la scrittrice,è una garanzia!!
Adoro il tuo modo di scrivere,e anche in questo inizio non hai fatto un errore,Brava!!
Alla prossima,
Marina

Ciao! Complimenti sia per l'idea che per lo stile, scorrevole e preciso senza arzigogolamenti inutili, arrivi dritta al cuore con eleganza e non è da tutti. La situazione è più che comprensibile, ho sempre pensato che quel momento per Hermione sia stato un bel colpo e certamente la difficoltà di Draco è assai grave... entrambi seppur differenti hanno questo macigno sulle spalle e il fatto di sapere che c'è qualcuno pronto ad ascoltarli è un sollievo. D'altronde molto spesso è più facile confidarsi con qualcuno che non si conosce, proprio per la consapevolezza di non essere giudicati ma solo per mostrarsi (in questo caso, a parole) per ciò che si è.
Seguirò con piacere la tua storia, ancora complimenti! :)

Una sola parola:fantastica! Sono curiosissima di veder come va a finire!

Sei tornata!!!!! Non so dirti quanto ne sia felice!!! Ed alla grande, aggiungo. Se tanto mi da tanto questa storia rischia di essere ancora più bella della precedente.
Per mille motivi: la scelta dia vere solo due come personaggi e farli scoprire attraverso le parole, costringendoli a denudare del tutto le loro personalità; perchè la storia stessa è una favola moderna che noi, come dici tu stessa, abbiamo sognato di vivere attraverso la tecnologia a nostra disposiazione; perchè la tua scrittura è bellissima non solo per l'uso della lingua assolutamente ineccepibile ma anche per le atmosfere che riesci a descrivere senza essere barocca e ridondante e per i piani di lettura che riesci a creare.
Inoltre, perchè due personaggi come Draco ed hermione non possono rimanere IC senza diventare rigidi e stereotipati ed offrono, al contrario, la possibilità di farli emergere come persone e non solo come personaggi proprio perchè ricchi di sfaccettature.
Mi avrai come sempre tra i tuoi lettori più appassionati e anche se, semplicemente, vorrai fare quttro chiacchere.
un bacio
Silvia

Ma bentornata. E' sempre un piacere leggerti. Davvero interessante come inizio e molto realistico anche.
In effetti l'unico modo per far accettare Hermione a Draco è quello di non fargli sapere di stare interagendo con lei.
E' stato molto bello, anche se triste, vedere come entrambi abbiano un disperato bisogno di dare voce alle proprie sofferenze. E non possono farlo con altri se non con uno sconosciuto/a.
Hermione non vuole farsi vedere vulnerabile dai suoi amici e non vuole neanche essere un peso e Draco semplicemente non ha nessuno che possa capirlo e con cui confidarsi.
Tra i due mi sembra che sia lui quello che si sia più esposto forse perchè il peso che ha sul cuore è più grande di quello di lei.
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia anche perchè mi sembra di aver capito che primo o poi uno dei due scoprirà l'identità dell'altro e siccome sai che mi piace fare dell'ipotesi penso che sarà Hermione a scoprire l'identità di Draco. Aspetterò di sapere se ci ho preso naturalmente.
Baci BABY

Bella come idea :) e per la questione del bacio è logico che non ci sarà per molto tempo, come fanno a rimanere nell'anonimato se se baciano, visto che per farlo si devono per forza vedersi o toccarsi? xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]