Cenerentola e altre fiabe
di Eloise_Hawkins

Ciao! Ho letto il capitolo e mi è piaciuto veramente tanto! <3 Adesso che Hermione sa che il ragazzo misterioso è Draco Malfoy, sono ancora più curiosa! La nostra Grifondoro ha superato anni di pregiudizi e di soprusi subiti dal Serpeverde e ne sono ammirata! <3 Ha tutta la mia stima, il suo personaggio è sempre stato ragionevole e non mi ha mai deluso! <3 Mi domando se Malfoy, però, farà lo stesso... ma aspetto il quinto capitolo per azzardare qualche pretesa! Un bacio :3 Sei molto brava, continua così e mi raccomando di aggiornare presto! La mia curiosità (morbosa) trabocca!xD
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 12:20 am)

Non so dirti la mia gioia quando ho visto che avevi aggiornato la storia! (Ti basti sapere che questa prima frase della recensione l'ho scritta prima di iniziare a leggere) Attendevo con trepidazione questo capitolo!
Sapevo che non mi avresti delusa! oddio, e adesso chi resiste fino al prossimo capitolo?
Temo il momento in cui Draco scoprirà la verità eppure voglio sapere, vedere, scoprire....spero sazierai presto la mia curiosità.
Baci.

Bellissimo, così come gli altri. Davvero, questa storia mi piace tantissimo, Draco è troppo tenero quand'è spaventato e insicuro... A questo punto, visto che Hermione ha scoperto la sua identità, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando lui scoprirà chi è veramente la Corvonero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un bacio,
Angelique

Ciao! :D Ho scoperto la tua storia ieri sera ma soltanto adesso ho avuto il tempo per recensirla! :D Prima di tutto, i miei complimenti per questa bellissima storia; non so come abbia fatto a non notarla prima dal momento che sto setacciando ogni Dramione e devo ammettere che la tua è veramente scritta bene. Se dovessi valutare la tua storia da uno a dieci, direi che ti meriteresti un bel 9 pieno! ... Che visto l'andamento della storia, potrebbe raggiungere anche il 10! *-* Non ci far caso, ma il mio cervello ama valutare e confrontare *-*  Comunque, vuoi sapere perché ho continuato fino all'ultima parola? Bè, perché prima di tutto, i due personaggi, a parer mio, non li considererei nemmeno OOC, dal momento che come li hai descritti tu sembrano proprio Hermione Granger e Draco Malfoy. E anche l'ambientazione: Il bagno delle femmine del terzo piano, il bagno della seccante e piagnucolosa Mirtilla Malcontenta. Insomma, che vogliano mantenere l'anonimato mi invita ancora di più a leggere e il fatto che Hermione gli racconti ad ogni appuntamento una favola... Bè... che dire! Sei originale e se prima ti avevo adorato ne "Il fante di picche e la dama di cuori", che recensirò al più presto, non so adesso quale miglior complimento posso farti! *-* Perché questa storia è veramente bella, scritta bene, mi strappa qualche lacrima e anche qualche risata, ma sopratutto mi aiuta a riflettere! *-* Anche io ho scritto una Dramione, pubblicata pochi giorni fa... Se ti va, facci un salto ;D
Un bacione :3
Spero che non mi terrai ancora sulle spine, sopratutto adesso che Hermione ha capito che lo sconosciuto è Malfoy *w*
H e r m i o n e

Finalmente Hermione inizia a capire ^_^ Però non mi sembra che la stia prendendo molto bene, quindi non oso immaginare cosa succederà quando, anche Draco, scoprirà la sua identità. Adoro la scena in cui sono avvolti dal buio, soprattutto quando lei appoggia la sua testa sulla spalla di Draco :3 Ancora complimenti, è davvero una bella storia. Sono davvero ansiosa di sapere come continua.
A presto.
Francesca.

Fantastico.
Davvero, sono veramente contenta di questa evoluzione,del contatto. E ora che Hermione ha capito, cosa accadrà?
Come sempre stile impeccabile e coinvolgente! Bravissima, alla prossima :*

Ogni capitolo è sempre più una magia... questo mi ha colpito particolarmente, perchè ora entrambi iniziano davvero a scrostare faticosamente paure e pregiudizi e a giocare a carte "scoperte", per quanto possibile... non rivelando identità o nomi, ma ciò che provano e sentono. Hermione è dolcissima e Draco, forse, ancora di più, con quel suo dire e non dire, tentennare e concedere.
Ma ora si è tradito... non vedo l'ora di sapere quali saranno gli sviluppi!!
Alla prossima :)

Ci si può innamorare dietro a una porta chiusa? Si!! Adesso lo so!! Sei un genio, grazie di esistere!!! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio Igrain

Così vicini...ed in un attimo così distanti. Bellissima l'idea della polvere buio pesto...e divertente l'iniziale repulsione di Draco per il tocco della mezzosangue. Ma adesso che Hermione ha scoperto tutto cosa farà? Sono troppo curiosa e spero tanto che tu aggiorni al più presto!
Baci.

Spero tu sappia a cosa vai incontro... quando si scrivono storie troppo intriganti le lettrici iniziano a comportarsi come fossero in astinenza!!!! <3 splendido capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito...

...Penso di essermi seriamente innamorata di questa meravigliosa FF!
E' la prima volta che recensisco una delle tue straordinarie storie,ma ci tengo a dirti che le ho lette tutte e le trovo a dir poco stupende.
Perchè lo faccio soltanto ora ?
Be,ho pensato che un capitolo talmente eccezionale non poteva non essere recensito!

A parte il fatto che la coppia “Dramione”è da sempre la mia preferita,trovo che questa FF rispecchi il modo in cui, probabilmente, si svolgerebbero davvero i fatti che porterebbero ad una loro eventuale relazione.
Comunque,volevo farti sapere che quello trasmetti con il tuo modo di scrivere è davvero straordinario!
Eloise,tu mi fai sognare e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
Grazie,davvero.
A presto
-Rachel

(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:13 pm)

Oh mio Dio, è bellissima!!! Questa storia è fantastica!!! Adoro Draco quando diventa un pò dolce, un pò spaventato, quando si lascia andare a parlare con "la ragazza di Corvonero", è troppo adorabile!!! E poi Hermione, quando ho letto le ultime righe ti giuro che ho trattenuto il fiato, quindi l'ha scoperto??? Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Tutti i giorni darò un'occhiata per vedere se hai aggiornato, stai certa che continuerò a seguirti!!!!
Spero a prestissimo, non so quanto resisterò!!!
un bacio,
Angelique

Hermione ha intuito la verità, così come, per la prima volta ha "visto" Draco. Non guardato ma visto. Gli occhi hanno visto, il cuore lo aveva già fatto. Ma ora? O ra che le manca solo una conferma cosa sarà del loro rapporto? La loro intimità, così profonda e intensa, come potrà sopravvivere alla ragione che, almeno a lei, urlerà tante cose diverse?
Sai, alcune volte è difficile commentare i tuoi capitoli perchè parlano direttamente e contemporaneamente alla testa e al cuore ed ogni parola in più è superflua; so solo che vorrei che il capitolo non finisse mai.
Un bacio
Silvia

Ullalllaaaaaaaaaa'.
Hermione è troppo sveglia. Prima o poi ci sarebbe arrivata. E per prima, ovviamente.
E proprio come Giulietta e Romeo, che farà la nostra bella, quando reincontrerà il suo uomo misterioso, che ormai ha un volto? Almeno per lei ha un volto.
Draco lo perdiamo per infarto secco, quando capirà chi lei è!

"Aveva davvero perso il controllo sul suo cervello. Inammissibile"

""""L'ho trovata adorabile.
Adesso speriamo solo che Draco abbia imparato qualche cosa dalle sue favole. :D
Ti adoroooooooooo.
Al prossimo capitolo.
Baciiiiii

Chiara

Alors, quanto mi è piaciuto questo capitolo: poco, abbastanza tanto o.. TANTISSIMO!!!! Non vedo l' ora di vedere quando Mlfoy capirà chi è in realtà la misteriosa ' Corvonero ' e quando Hermione riuscirà ad accettare la verità. Non sto' più nella pelle!!! Continua così!!