Cenerentola e altre fiabe
di Eloise_Hawkins

Oddio..hai scritto un capitolo MERAVIGLIOSO!!!
Tu hai talento ragazza mia! perchè solo una persona che ne possiede può scrivere cose così stupende..
E' meraviglioso tutto,i dialoghi,i loro incontri nelle loro vesti alla luce del giorno,gli indizi presenti sotto i loro nasi. Per non parlare di come è avvenuta la scoperta del proprietario della voce..WOW!
Ovviamente Hermione viene definita la strega più brillante della sua generazione non a caso. Solo lei è riuscita a fare 2+2,e ora sono davvero curiosa di vedere come andranno le cose ora che ha capito che il ragazzo del bagno di Mirtilla è il suo nemico per antonomasia.
Draco invece dovrà scendere a patti con se stesso,perchè è indiscutibile che prova qualcosa per la ragazza.
Sarà molto bello vedere l'evolversi della storia.
COMPLIMENTI!!!
Alla prossima,
Marina

Bellissimo!!! Non sto più nella pelle dalla voglia di scoprira quando capiranno chi sono in realtà. Mi è piaciuto molto il tuo modo di confrontare Draco con Mulan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Eccomi qui..scusa il ritardo!
Ma quanto mi piace questo capitolo?!!!
E' una cornucopia di sentimenti...Piano,piano si sta scoprendo sempre di più l'"Universo Draco",ed è interessante vedere il suo modo di pensare senza quella sua troppa aria presuntuosa e arrogante,ma che giustamente esce fuori in particolari momenti. Dopotutto quello è un tratto marcato della sua persona. Mi fa sempre tanta tenerezza quando piange,ricordo che quando ho visto ne"il principe mezzosangue" la scena del bagno dove piange,mi sono commossa,e quando ho letto il libro mi è venuto ancor di più da piangere.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia.. I primi due capitoli promettono benissimo! :)
Alla prossima
Marina

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono sicurissima che sarà un capolavoro. Continua così!!!

Questo è solo il secondo capitolo ma io già adoro questa storia. Sono davvero ansiosa di leggere il momento in cui scopriranno le loro vere identità ma mi piace anche rimanere in questa '' fase di stallo ''. Anche perchè penso che, quando scopriranno chi c'è dietro quella porta, non la prenderanno molto bene. Ho perso il conto di quante volte ho sospirato alla parola leggero/a. Descrivi molto bene i loro sentimenti. Le tue parole ti fanno catapultare direttamente nella loro testa. Sono curiosa di sapere qulale sarà la prossima fiaba. A presto.
Francesca

Questo capitolo è stato adorabile.
Mi piacciono sempre di più, con i loro discorsi, le loro premure. Anche se non posso non essere in ansia, nonostante siamo solo all'inizio, riguardo a quando scopriranno le proprie identità.
In realtà credo che già ci sarà qualche problema quando forse Draco scoprirà di parlare con una Grifondoro anzichè con una Corvonero. Primo perchè vorrebbe dire che gli ha mentito.. e secondo perchè una Grifondoro per un Serpeverde è come l'acqua per il fuoco. Ci capiamo?
Beh, comunque continuo a pensare che sia stata davvero una grande idea la base per questa fan fiction.. "Mi aspetto grandi cose da te" :) A presto, Mud*

Magnifico!!  Ogni volta che ho letto la parola leggero mi trovavo a sospirare!!! Draco prova per la prima volta cosa vuol dire fidarsi di qualcuno, anzi di una voce che gli lenisce l'anima tormentata e prova un mix di sentimenti che non riesce neanche a capire, sa solo che lo fanno stare bene, che non può e non vuole smettere di ascoltare e partecipare a questa conversazione cieca, dove solo le intonazioni delle voci. i sospiri o le risatine si mostrano!!! E' una cosa bellissima poter pensare di condividere così tanto come stanno facendo loro senza l'ausilio delle figure o l'assenza del contatto delle mani, ha dell'incredibile!!!  Se pensiamo che tutto il nostro mondo gira attorno allo scrutarsi attentamente prima di avvicinarsi e parlare questo loro modo di stare vicini ha veramente della favola!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!  Baci Igrain

Eccoci al secondo capitolo... perchè dici che non sei contenta? È bellissimo! Secondo me è più difficile gestire un capitolo, come dici, di "transizione", perchè se c'è da raccontare azione le parole vengon fuori da sole, ma quando invece si deve sviscerare una situazione, un rapporto, un sentimento, ci vogliono un occhio e una sensibilità particolari che non è affatto semplice bilanciare per bene. E tu invece ci sei riuscita, persino a far passare l'idea di leggerezza che ha pervaso tutto il capitolo e che ha fatto sentire un po' più leggera anche me. C'è tutto, la paura, la voglia di stare insieme, il senso di confidenza, il rapporto coi genitori... complimenti!
P.S. chissà se ci sarà anche la mia fiaba preferita... vedremo! Se accadrà mi scioglierò in deliquio ;)

non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! fremo dall'impazienza! complimenti!!! :)

C'è tanta tenerezza in questa storia.
Tenerezza leggera e non oppressiva.
Ed è una cosa che colpisce,molto di più di quanto tu possa immaginare.
E noi lettrici siamo un pò come delle osservatrici occasionali, che si trovano ad osservare qualcosa di privato.
Un pò mi sento in colpa a spiarli in quelle chiacchierate. :P
Aggiungo che, però leggere di loro mi rilassa.
Al prossimo capitolo.
Baci

Chiara

La tua scrittura è poesia, t'incatena alla pagina e non puoi smettere di leggere finchè non arrivi alla fine. Ti confesso che invidio il tuo modo di scrivere, io non sono così brava (tranquilla, è invidia buona, di quella che spera solo di riuscire un giorno ad avvicinarsi al tuo livello). Non vedo l'ora che aggiorni, mi sono appassionata troppo!
PS:Volevo avvisarti che avrei in mente di scrivere una ff in cui Hermione e Draco finiscono in una fiaba, non ha nulla a che vedere con la tua storia perciò spero che per te non sia un problema.
Baci e a presto.

è una storia bellissima Hermine e Draco mi piacciono molto come coppia e poi tu scrivi veramente benissimo complimenti *-*

Il sottotitolo di queata storia potrebbe essere " viaggio al centro di Draco". E' come se Hermione, con le sue parole e la sua capacità di ascolto stesse superando di volta in volta ogni strato dell'anima di Draco per riuscire ad arrivare al nucleo. Essenziale e senza sovrastrutture. Ma oltre a demolirli sta anche distruggendo quegli strati. Senza violenza e senza coercizione ma semplicemente rimanendo se stessa, nella sua semplicità e purezza d'animo.
Un bacio
Silvia

Che bello sei tornata e alla grandissima!! Idea eccezionale, intrigante, bellissima!!!  Loro che si scoprono e si apprezzano divisi da una porta è affascinante e che il desiderio di questa strana alleanza non gli faccia sentire neanche più gli odori di un bagno in disuso è sconvolgente!!
Non mi perderai anche se hai appena detto che non ci saranno "sbaciucchiamenti di sorta o stupide smancerie", inutile negare che sono una componente importante e che mi attrae molto per questa coppia, ma la trama è così originale che non ne sentirò la mancanza!!!  Aspetterò con ansia ogni nuovo capitolo che vorrai regalarci nonostante gli impegni della tua vita!! Ti inserisco tra le scrittrici preferite così non mi perdo nessun aggiornamento!!!  Baci Igrain

BELLISSIMA STORIA ELOISE! Mi piace tantissimo e ti supporterò durante gli aggiornamenti. Anche se non hai deciso ancora tutta la trama spero che aggiornerai presto perchè ho una voglia matta di continuare a leggere. La inserisco tra i preferiti e corro a mettere mi piace alla tua pagina :*